Tom Kaulitz: non riceve mai abbastanza dalle sue fans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Tutto hai ricevuto ben che meno due calci in bocca, te li meriti senza indugio; da quando non è più sessualmente attivo tutte se le inventa, ricorrere al fai-da-te e ai vecchi metodi tradizionali non lo soddisfa più .

    Guardati bene attorno TUTTO puoi dire ben che meno questo !!!! L'insoddisfatto perenne sei tu
     
    Top
    .
  2. lovena‚
     
    .

    User deleted


    leggendo il titolo ci sono rimasta troppo male D:
    ma poi leggendo ho capito che è una cazzata (:
     
    Top
    .
  3. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sebbene tra le fans ci sia qualcuno che si spinge troppo in là e segue la band ovunque come stalke

    ...Ecco e con questo non c'è null'altro da dire: tocca che certe persone si diano una regolata!!!!!!punto.
     
    Top
    .
  4. fèh.
     
    .

    User deleted


    '__'
     
    Top
    .
  5. ~ Francy
     
    .

    User deleted


    ._.
     
    Top
    .
  6. ~vampire_in_love†
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  7. ika;
     
    .

    User deleted


    Eh?
     
    Top
    .
  8. Pink Sniper96
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  9. °Ric@
     
    .

    User deleted


    Ammazza che acidume fije mia!Io penso che il "non riceve mai abbastanza" sia ovviamente inteso in senso positivo,ovvero che non gli bastiamo mai,se fosse stato detto dalle 3 Grazie(Bill,Gustav e Georg) il fraintendimento non ci sarebbe stato,già avreste smaronato le balle su tutto il post dicendo "Ohhhhh come sono cariniiii,che angeliiii non gli bastiamo mai" Valium in endovena belle mia!
     
    Top
    .
  10. Shee;
     
    .

    User deleted


    sto zitta.
     
    Top
    .
  11. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 15/10/2010, 15:01)
    Ammazza che acidume fije mia!Io penso che il "non riceve mai abbastanza" sia ovviamente inteso in senso positivo,ovvero che non gli bastiamo mai,se fosse stato detto dalle 3 Grazie(Bill,Gustav e Georg) il fraintendimento non ci sarebbe stato,già avreste smaronato le balle su tutto il post dicendo "Ohhhhh come sono cariniiii,che angeliiii non gli bastiamo mai" Valium in endovena belle mia!

    ecco allora non sono l'unica ad averla intesa così
     
    Top
    .
  12. °Ric@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;tokiaholic @ 15/10/2010, 15:16)
    CITAZIONE (°Ric@ @ 15/10/2010, 15:01)
    Ammazza che acidume fije mia!Io penso che il "non riceve mai abbastanza" sia ovviamente inteso in senso positivo,ovvero che non gli bastiamo mai,se fosse stato detto dalle 3 Grazie(Bill,Gustav e Georg) il fraintendimento non ci sarebbe stato,già avreste smaronato le balle su tutto il post dicendo "Ohhhhh come sono cariniiii,che angeliiii non gli bastiamo mai" Valium in endovena belle mia!

    ecco allora non sono l'unica ad averla intesa così

    Non sei l'unica perchè è così,non credo ci voglia neanche sta gran scienza a capirlo!Anche perchè a rigor di logica se pur lo pensasse di certo non lo viene a dire ad un giornale!Delle volte davvero mi fate cadere le braccia...oltre che le balls!
     
    Top
    .
  13. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    ....-.- pfff
     
    Top
    .
  14. ;Drinni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» D i s a s t e r @ 14/10/2010, 22:52)

     
    Top
    .
  15. Mìsa .
     
    .

    User deleted


    emh ma...ok non c'è nulla da dire in quanto questo articolo è leggermente squallido però stavo pensando che maagri non riceve abbastanza perchè si sente solo? *-* ahah io penso ancora al lato Sweet di Tom! ahah ♥
     
    Top
    .
51 replies since 14/10/2010, 20:31   580 views
  Share  
.