Pottshalk: Da quando Gustav ha una ragazza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Nessa*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibi71 @ 22/9/2010, 20:27)
    se è vero sono contenta per lui

     
    Top
    .
  2. Regen;;
     
    .

    User deleted


    spero che sia vero *-*
     
    Top
    .
  3. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;tokiaholic @ 22/9/2010, 20:30)
    Io aspetto solo il giorno che tornino i Tokio Hotel del 2005/2007.
    E' assurdo registrare un album senza due dei componenti, assurdo e vergognoso. Aspetto conferme ufficiali, tutto qui

    Esattamente
    *aspetta con lei*
     
    Top
    .
  4. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una sorpresa amorosa:
    Da quando Gustav ha una ragazza?

    Ma non saranno un po' fatti suoi?
    Non oso immaginare che cosa succederà quando anche i Kaulitz si fidanzeranno O.o...caz*o i giornali andranno avanti con quella storia per mesi e mesi!
    Vabhè ma per ora i nostri gemellini sono ancora soli soletti.Poveri,mi dispiace anche.
    Perg gusty sono contentissima,si merita una brava ragazza che se lo coccoli per bene e se lui è contento ben venga così come Georg...inoltre non si sa mai che l'amore porti buone influenze pure per le canzoni xD

    CITAZIONE
    Comunque sia, basta che continuino a comporre per me possono andare pure in India

    E' la stessa identica cosa che penso pure io.L'importante è che loro stiano bene e continuino a fare questa musica facendoci sognare come solo loro riescono a fare ♥
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    My SunShine

    Group
    Tom fan
    Posts
    3,478
    Location
    Dall'aria che respirano i Kaulitz -.-

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redda @ 22/9/2010, 20:23)
    Ma lo spero per lui che sia vero

     
    Top
    .
  6. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Pure fosse fatemi capire qualèè il problema??!
    E' della loro vita privata che parliamo, hanno il diritto e la prontezza di decidere da sèè !!Ribadisco, E' normale metto in prima discussione me stessa indipendentemente da che fosse il Ciustavo , quando lo siam venuti improvvisamente a sapere dai Kaulitz in modi poco "carini!" l'ipotetico che poi si rivelò conferma "finanzamento!" del Giorgio , Qualunque creatura sia devota fans o sostenitrice ha un desidero inconscio e consapevolissimo di volergli avere tutti per sèè poterli amarei oltre l'amore umano e l'inconvenza fisica, la presenza, non ostante il fegato sbrodoli di giuggiole e ho un irrefrenabile istinto omicida di fucilarle e trapassarle per bene tutte quante con un Kalashnikof o affittare un Kamikazee, è la loro vita e nessun altro meglio di loro può scegliere decidere della propria intimità come qualunque altra decisione !! Se son felici loro lo siam anche NOI sopra ogni sentimentalismo e istinto animale come il mio !! Costei o coleii , chiunque essa sia, sarà una normalissima come noi , si spera che non approfitti dei loro INTERESSI perchè la causa opinabile è questo , spetta a loro giudicarlo e prenderne posizione !!

    See le troovoo le sevizio a mani nude non ostante ciòò se ne formeranno tantee e tantee altre a multitudinii !!
     
    Top
    .
  7. Lindsay.
     
    .

    User deleted


    Senza Georg e Gustav, mh?
    ma che fine hanno fatto i Tokio Hotel?
    Non me ne faccio niente di Bill e Tom Kaulitz.
     
    Top
    .
  8. Billa94
     
    .

    User deleted


    comunque io sono contenta per lui se è vero ^^
     
    Top
    .
  9. Nika;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Billa94 @ 18/10/2010, 15:12) 
    io sono contenta per lui se è vero

     
    Top
    .
  10. heytom!
     
    .

    User deleted


    sono contenta per lui (:
     
    Top
    .
39 replies since 22/9/2010, 19:08   547 views
  Share  
.