Drops of Time.

AU, Twincest Not Related, Lemon, OC, Angst.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    Oh Sara, ti ringrazio *-* proprio ieri notte ho ripreso a scrivere, appena finirò questo capitolo e appena trovo due minuti per respirare (compatitemi, ho dietro tutte le materie e questa settimana è atroce) posto il prossimo. Intanto ho deciso di postarla anche sul sito delle FF, quindi chi vuole potrà leggerla anche lì :')
     
    Top
    .
  2. ~Sara!
     
    .

    User deleted


    Ma figurati,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
    Comunque,stai tranquilla,ti capisco,penso siamo tutte un pò occupate con la scuola in questo periodo,quindi prenditi tutto il tempo :3
     
    Top
    .
  3. °Anto.
     
    .

    User deleted


    Allora eccomi finalmente, dopo un emerito ritardo e di conseguenza ti chiedo scusa anticipatamente.
    Nonostante io sia a conoscenza del fatto che comunque questa fan fiction sia momentaneamente sospesa, non so per quale motivo mi andava comunque di ... in un certo senso, lasciare una mia traccia, ecco. Anche perché credimi, ho da pochissimo iniziato a leggere le Twincest, e inizialmente è stato veramente difficile adattarmi a questo genere, o meglio,a questa sorta di 'credo' ecco.
    Eppure posso affermarti che con ogni singolo capitolo di 'Drops Of Time' non mi sia assolutamente capitato nulla di simile.
    Ora basta giri di parole, andiamo al dunque..e cercherò di essere il più breve possibile, anche se il più delle volte, non riesco mai a racchiudere tutto ciò che provo in meno di dieci righe. x°D
    Allora inizio dal tuo modo di scrivere, che ho trovato dannatamente particolare nella sua semplicità. Guarda Marti, come ho letto precedentemente in un commento della Limona, non mi sono assolutamente affaticata a leggere ciò che mi trovavo dinanzi. Questo perché hai un modo di scrivere che secondo me scorre che è una meraviglia, e ciò porta il lettore non a stancarsi ma bensì ad accanirsi alle righe e leggere veramente con una grande voglia, proprio com'è capitato a me. Non ti nascondo che mi son sentita veramente partecipe delle tue stesse parole, ed è stato veramente come dire... 'emozionante'.
    Riguardo i personaggi, ciò che mi ha colpito maggiormente è Tom, forse perché l'hai descritto con caratteristiche diverse, ed escludendo dei tratti falsi con cui egli stesso si descrive ogni singolo giorno di fronte ad una fottuta telecamera. O almeno questa è stata la mia impressione. Mi è piaciuto dal primo momento..ed ho adorato per davvero il fatto di rappresentarlo sotto forma di Traceur, il che è stato un forte esempio di diversità. C'è da dire che ho amato quel suo tirarsi indietro non so... forse timidezza nei confronti dello stesso Bill, così come mi sono immersa nella sua stessa confusione, quando si è ritrovato inebriato dai suoi stessi sentimenti, ma questo è un altro punto che approfondirò sicuramente, se deciderai di continuare questa storia stupenda! 8)
    Bill, Bill e di nuovo Bill, che m'ha tenuta completamente incatenata a questo suo essere dannatamente misterioso.
    E non sai quanto io ti abbia adorato, Marti, per avermi completamente mandata fuori uso, leggendo qualche pezzetto di un capitolo, e cercando invano di capire cosa questo ragazzetto androgino volesse, soprattutto negli ultimi guarda, e ti confesso che delle volte ho riletto i capitoli più volte. HAHAHAHA.
    Ma ciò è un bene grandissimo credimi, perché io ho amato veramente affidarmi alle tue righe, e cercare di immergermi completamente nei pensieri della donnaccia d'eccellenza. E l'ho capito, l'ho capito davvero, diciamo che ho provato ad immaginare veramente come ci si sentisse.
    E tutto questo grazie a te, che hai saputo descrivere le sensazioni dei personaggi meravigliosamente, davvero e questa sarà una cosa che ti rinfaccerò positivamente per moooolto tempo. HAHAHAHA. :3
    Riguardo i personaggi secondari...inizialmente mi aveva colpito Ashley: quel suo prendersi cura del suo migliore amico, attendere la sua venuta e in un certo senso, stargli vicino anche lontanamente, mi aveva veramente come dire 'confortata' inizialmente, rispetto alla solitudine con cui s'è ritrovato a convivere Bill precedentemente,ma con il susseguirsi delle vicende, non avrei mai immaginato che proprio questa si rivelasse una profonda delusione.
    Ma poi successivamente, Kim, beh è entrata nel mio cuore. HAHAHAHAHA. Si mi piace, adoro profondamente quella ragazza, mi piace il suo carattere: determinata e senza peli sulla lingua, insomma, la perfetta migliore amica per un cretino come Tom Kaulitz. L'ho pensato dal primo momento. x°D
    Ribadisco, mi sono veramente innamorata di questa storia, e mi si riempirebbe il cuore sapere che in futuro, la riprenderai. Verbi andati a puttane, errori etc. Lo so, ma amore... son le 3.03 del mattino. HAHAHAHA.
    Ti faccio vivamente i miei complimenti, scrivi meravigliosamente, Marti. E va beh, sono una nuova lettrice di questa fan fiction, che m'ha scosso l'anima, davvero. Grazie per tutte le emozioni che ho provato. Grazie, davvero. E scusa del monologo, come al solito. HAHAHA. ♥

    Inoltre mi sarebbe piaciuto quotarti i pezzi dei capitoli che mi hanno suscitato più emozioni, ma sai com'è ... non avrei finito più. Ma spero di farlo - ribadisco- in futuro.

    CITAZIONE
    Tom fece appena in tempo a ripercorrere velocemente ogni tratto del viso di Bill, il tempo di lasciargli concludere quelle ultime due parole e vederlo esitare, che non ci pensò una terza volta, prima di avvicinarsi cautamente al suo volto – precisamente alle sue labbra che bramava da sempre, da quando le aveva scoperte – e posare le proprie completamente su quello inferiore di Bill. Lo vide sbarrare di poco gli occhi, probabilmente per la sorpresa, mentre lui, compiaciuto, si abbandonava completamente a quella sensazione di beatitudine, inclinando di poco il capo e socchiudendo gli occhi. Si premurò di sorvegliare ogni reazione di Bill, quando gli chiese il permesso per accedere alla sua bocca, e quando lo sentì rilassarsi e sospirare dal piacere, non poté chiedere di più. Era come aver ritrovato il posto che cercava da tutta una vita, probabilmente era sempre stato quello, era solo stato difficile trovarlo.
    Si concesse qualche minuto di estasi totale quando sentì la pallina metallica di Bill sfiorare ripetutamente e con una delicatezza inaudita la propria lingua, sentendosi incapace di riacquistare la lucidità. Quando si allontanò a malincuore da lui, prima non poté impedirsi di lasciargli un’ultima traccia sulle labbra già rosse e gonfie.
    Bill credeva di aver dimenticato tutto quello che aveva imparato in venti anni di vita. Non ricordava di aver mai provato in vita sua emozioni di quel genere, pensare di dovere tutto a Tom, poi, non lo aiutava di certo. In quel momento non riusciva a capacitarsi dell’effetto che poteva avere il ragazzo su di lui, si limitò per questo a tenere lo sguardo fisso sulle loro mani ancora intrecciate, sicuro che Tom lo stesse guardando con quel sorriso beffardo ma adorabile. Qualche secondo dopo, incapace di continuare quella specie di gioco del silenzio ancora per molto, improvvisò un colpo di tosse, cercando il filo del discorso che Tom gli aveva praticamente strappato di mano.

    IO NON HO PAROLE, SAPPI CHE HO AVUTO IL CUORE A MILLE, MANNAGGIA A TEEE. MORIRO' D'INFARTO? CHE DICI? CAAAAZZAROLA. ♥

    Okay, me ne vado. HAHAHAHA. Sciaaaao. :3
     
    Top
    .
  4. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    Se avessi le lacrime piangerei. Intanto sorrido :') davvero, grazie Anto. E poi, scusa... quali scuse? D: sono io a dovermi scusare con voi, ma mi è successa una cosa stranissima. Mi sono spaventata a morte nel vedere Drops materializzarsi nella mia vita. Hahah, di solito si scrive su cose già accadute, no? Per tirar fuori qualche perla di saggezza eccetera. A me è successo il contrario, e diciamo che questa cosa mi ha bloccato, ma immagino che ora che sto finalmente rimettendo la testa a posto potrò tornare a dedicarmi ai veri Bill e Tom.
    Ti ringrazio infinitamente, non sai quanto sostengno e carica mi danno delle parole come le tue :')
    Domani partirò per la Sicilia, una settimana di NON-mare, alla mia pelle bianca ci tengo v_v ho già comprato il quaderno. Si ricomincia a scrivere :')
    Buone vacanze a tutte, godetevi l'estate e DIVERTITEVI ♥♥
     
    Top
    .
  5. °Anto.
     
    .

    User deleted


    E' il minimo, davvero. :3
     
    Top
    .
  6. ~Sara!
     
    .

    User deleted


    Ma quando posti? c.c
     
    Top
    .
125 replies since 14/9/2010, 23:05   4277 views
  Share  
.