SAW 7 3D Theatrical Trailer !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚alyssa
     
    .

    User deleted


    (: Uff, non so nemmeno quando esce in Italiaa! ><
    Ciao, Trap!
     
    Top
    .
  2. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Miri, te lo chiedo da Admin:
    anche se sai che io leggo cose che leggi tu e molte cose posso capirle, ho bisogno che moderi l'espressione del tuo gradimento verso la violenza e la tortura.

    Fammelo come favore personale e come utente.


    Io adoro Saw e lo aspetto con ansia, adoro il PERCHE' di quello che fa, e soprattutto il fatto che non agisca contro persone innocenti, è questo il punto.
    Sinceramente in un mondo dove chi stupra e uccide il giorno dopo va a camminare libero nei prati o ripetere quello che ha fatto, Saw non può che incarnare quello che tutti vorremmo: la vera giustizia come reazione conseguente all'azione.

    Ma è solo un film.
     
    Top
    .
  3. •Ade«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 10/9/2010, 11:48)
    Sinceramente in un mondo dove chi stupra e uccide il giorno dopo va a camminare libero nei prati o ripetere quello che ha fatto, Saw non può che incarnare quello che tutti vorremmo: la vera giustizia come reazione conseguente all'azione.

    Ma è solo un film.

    Purtroppo è solo un film. A mio parere sarebbe la punizione più adeguata per certa gente. Non vedo l'ora che esca!
     
    Top
    .
  4. ‚alyssa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    [color=black]Miri, te lo chiedo da Admin:
    anche se sai che io leggo cose che leggi tu e molte cose posso capirle, ho bisogno che moderi l'espressione del tuo gradimento verso la violenza e la tortura.

    Fammelo come favore personale e come utente.
    [/color

    Ok, va bene. (:
    Ho esagerato un pò, l'ho notato! Mi dispiace se ho infastidito qualcuno in qualsiasi modo.

     
    Top
    .
  5. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚alyssa @ 10/9/2010, 14:13)
    CITAZIONE
    [color=black]Miri, te lo chiedo da Admin:
    anche se sai che io leggo cose che leggi tu e molte cose posso capirle, ho bisogno che moderi l'espressione del tuo gradimento verso la violenza e la tortura.

    Fammelo come favore personale e come utente.
    [/color

    Ok, va bene. (:
    Ho esagerato un pò, l'ho notato! Mi dispiace se ho infastidito qualcuno in qualsiasi modo.

    Non preoccuparti Miri, grazie di aver capito :)
     
    Top
    .
  6. Lady_jisy
     
    .

    User deleted


    ho già i brividi!!
     
    Top
    .
  7. ‚allie
     
    .

    User deleted


    io mi sono fermata al 4 e non dico che ancora adesso mi fa paura ma non potrei reggerne di nuovi O__O
     
    Top
    .
21 replies since 10/9/2010, 09:58   145 views
  Share  
.