Far Far.

Ci terrei davvero che la leggeste in tanti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ohshit!
     
    .

    User deleted


    A momenti facevi un commento decisamente più lungo della mia OS xDD
    Sì, Rainy, hai capito perfettamente dove volevo arrivare. Hai capito perfettamente cosa proviamo ogni santo giorno io e mia sorella.
    Hai capito come riesco ad amare.
    Conoscendo solo una piccola parte di me, sei riuscita a comprendere davvero tante cose, probabilmente a causa della mia personalità decisamente troppo trasparente.
    Io..Non so cosa dire, perchè che ti dico a fare grazie? E' inutile, e troppo usato..
    Non lo so, so solo che appena ho letto tutto quanto, mi sono messa a piangere anche io.
    Non so proprio cosa dire, davvero. Mi hai presa impreparata, un pò come quel simpaticone oggi x)


    E comunque sì, correggila tutta quanta vuoi. (:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Ho già corretto le prime due pagine (: Ti manderò tutto per E-mail appena avrò finito.
    Grazie di avermi permesso di farlo x) ♥
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Ti ho mandato l'E-mail con la storia betata x) ♥
     
    Top
    .
  4. lastay
     
    .

    User deleted


    Bè è meravigliosa.
    Si sente che proviene dal più profondo del cuore.
    Io amo il mare con tutta me stessa, quindi mi tocca molto e sono molto colpita dalla tua sensibilità.
     
    Top
    .
  5. ohshit!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lastay @ 18/9/2010, 11:56)
    Bè è meravigliosa.
    Si sente che proviene dal più profondo del cuore.
    Io amo il mare con tutta me stessa, quindi mi tocca molto e sono molto colpita dalla tua sensibilità.

    Ohh, grazie mille x)
    Beh, io posso dire di essere più che fiera di questa mia OS perchè l'ho scritta davvero col cuore, e poi beh..Diciamo che è stata tratta da qualcosa di vero (:
    Grazie ancora <3
     
    Top
    .
  6. Nacht.
     
    .

    User deleted


    Amore, eccomi qui a lasciarti un commento decente ad una storia che merita di essere letta, di essere vissuta con l'anima.
    Questa storia è te, la tua vita. Tra le righe ci sei tu.
    E' meraviglioso come Halley apprezzi le piccole cose della vita. Sono poche le persone che riescono a farlo e, quasi sempre, sono coloro che dalla vita chiedono solo un po' di felicità, chiedono solo di vedere l'arcobaleno dopo la tempesta.
    Ed è questo che auguro a te e alla bellissima Ari, di vedere quel fottutto arcobaleno.
    Ora mi dileguo che mi sto per mettere a piangere.
    Bravissima, Ade ♥
     
    Top
    .
  7. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Angi ç___________________ç
    Ma..Ma.. Oddio, grazie amore <33
     
    Top
    .
  8. Gaf;
     
    .

    User deleted


    Ade!** eccOmi qua, ci sono anch'io u.u
    Allora come già è stato detto, è scritta molto bene e soprattutto
    Trasmette vere emozioni...
    Mi piace, davvero...purtroppo non si capisce-o sono io- il perché del comportamento della madre, ma penso che sia una cosa voluta da te!
    Mi piace il mare, cioè la scelta del mare per simboleggiare la
    Nostra freedom v.v direi che è perfetto, calza a pennello!
    Sinceramente ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che era tutto un sogno, ma penso che anche questo sia voluto da te, per, credo dare meglio l'idea....
    Bhè io adesso me ne posso anche andare, sicuramente me ne ricorderò!
    Brava cara! ;D
    Bacio, Giulia.
     
    Top
    .
  9. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    Ti giuro che ho la pelle d'oca!
    Mi hai trasmesso tantissimo!
    Brava!
     
    Top
    .
  10. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Oh cielo, ma vado via un attimo e mi ritrovo altri due commenti? x)

    CITAZIONE
    Ade!** eccOmi qua, ci sono anch'io u.u
    Allora come già è stato detto, è scritta molto bene e soprattutto
    Trasmette vere emozioni...
    Mi piace, davvero...purtroppo non si capisce-o sono io- il perché del comportamento della madre, ma penso che sia una cosa voluta da te!
    Mi piace il mare, cioè la scelta del mare per simboleggiare la
    Nostra freedom v.v direi che è perfetto, calza a pennello!
    Sinceramente ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che era tutto un sogno, ma penso che anche questo sia voluto da te, per, credo dare meglio l'idea....
    Bhè io adesso me ne posso anche andare, sicuramente me ne ricorderò!
    Brava cara! ;D
    Bacio, Giulia.

    Beh, ti dico solo che nulla è stato scritto a caso. In questa OS tutta, ma proprio tutto ha un proprio significato. E' una metafora della mia vita, diciamo, di certo, non ho una madre così cattiva, non credo ne esistano xDD
    Grazie mille per averla letta x)

    CITAZIONE
    Ti giuro che ho la pelle d'oca!
    Mi hai trasmesso tantissimo!
    Brava!

    Grazie mille x)
     
    Top
    .
  11. ‚allie
     
    .

    User deleted


    wow... mi ha emozionato davvero nel profondo.. perchè scrivi benissimo e mi hai trasmesso qualcosa di più.. forse anche perchè io sono una persona che tende ad arrendersi invece che continuare ad insistere per i propri sogni...
    mi hai colpita, grazie
     
    Top
    .
  12. ohshit!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚allie @ 29/9/2010, 22:34)
    wow... mi ha emozionato davvero nel profondo.. perchè scrivi benissimo e mi hai trasmesso qualcosa di più.. forse anche perchè io sono una persona che tende ad arrendersi invece che continuare ad insistere per i propri sogni...
    mi hai colpita, grazie

    Oh, ma..Cioè, grazie allie. Io devo ringraziare te per aver letto più che altro x)
    Beh, diciamo che il concetto di questa storia vuol far capire proprio che bisogna sempre lotta, che il domani potrà anche essere migliore.
    Grazie ancora x)
     
    Top
    .
  13. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Questa one shot è meravigliosa.
    Lo so,può suonare banale dirlo ma ora non trovo altre parole per descriverla.
    E' la più bella che abbia mai letto,forse perchè è piena di sentimenti,speranze,sogni e di piccoli gesti che riescono a donare un sorriso.
    Posso sembrare una bambina ma ho pianto.
    Ho pianto quando lui è scomparso.
    Non per altro.
    Secondo me sarebbe stato inutile piangere per la situazione di lei.Che motivo c'è?
    Solo perchè non ci vede?Forse riesce più lei a viversi la vita che non tutti noi.
    A tutti piace andare al mare ma lei ha assaporato il tutto e l'ha vissuto per ogni singolo istante.Il caldo tepore dei raggi del sole,la bollente sabbia,l'acqua fredda e salata,il dolce abbraccio,le carezze e il bacio ♥
    Poi ho sorriso.
    Ho sorriso nella parte finale.Quando capisci che per essere felici ti bastano poche ed essenziali gesti che nel suo caso sono stati donati da un sogno.I sogni sono nati per questo:per farci vivere delle avventure in cui tutti noi speriamo e che ci stacchino dalla crudele e dura vita reale.
    Ti ringrazio.
    Ti ringrazio per avermi fatto vivere queste emozioni,per avermi fatto rigare il volto di lacrime e per aver creato sul mio volto dei dolci sorrisi,inoltre ti ringrazio per aver scritto questa meraviglia.
    Complimenti ♥
     
    Top
    .
  14. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Sai, è bello sapere che un proprio scritto riesce ad emozionare così tanto.
    Questa OS sono io. Qui dentro, tramite tutte queste metafore, ho riportato la mia vita.
    No, sono io che devo ringraziare te per aver letto, ed aver perso il tuo tempo tra queste righe.
    Piangevo anche io mentre la scrivevo, te lo confesso x)
    Emozionarsi non è affatto da bambini.
    Ad ogni modo, ti ringrazio infinitamente. ♥
     
    Top
    .
  15. PromisesMadeForConvenience
     
    .

    User deleted


    Oh porca...
    Cioè tu forse non sai quello che mi hai trasmesso con questa OS , davvero mi hai magnificamente sconvolto e mi hai fatto piangere!
    Sinceramente non so con precisione cosa scriverti perchè mi hai lasciato senza parole e sto ancora piangendo come una cretina davanti al pc!
    Ti posso assicurare che sono davvero poche le volte in cui la mia anima viene scossa in questo modo e mi mancava molto questa sensazione.
    Ti ringrazio e mi complimento con te per quello che scrivi, che mi sa sempre emozionare.
    Ora è meglio se vado a calmarmi con una winston!
    <3 un bacione e complimenti.

    PS:Ti prego continua a farmi sognare.
     
    Top
    .
63 replies since 24/8/2010, 22:00   4144 views
  Share  
.