Bill a STK: bistecca per lui?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Grè •
     
    .

    User deleted


    secondo me hanno ragione invece °-°
    cioè, non riguardo a quelle pirla*e della Paris, o che sbaglia ristorante, però è vero: cosa ci fa un vegetariano in una Steakhouse?
    e poi è troppo magro ._.
    è vero che saranno fatti suoi, può frequentare i locali che vuole, ma è incoerente.
    inoltre, mangi pure quanto vuole, ma se si ammala poi non è che saranno solo "fatti suoi".
    un contro è vestirsi come gli pare, essere bizzarro e tutto, ma in questo caso c'entra anche la salute..
     
    Top
    .
  2. !buzzah
     
    .

    User deleted


    Ma ancora c'è chi crede che sia davvero vegetariano? Buahahaha XDD
     
    Top
    .
  3. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    IPOCRITA!

    Argomenta per piacere

    Edited by *HEILIG* - 23/8/2010, 18:56
     
    Top
    .
  4. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Grè • @ 23/8/2010, 18:37)
    secondo me hanno ragione invece °-°
    cioè, non riguardo a quelle pirla*e della Paris, o che sbaglia ristorante, però è vero: cosa ci fa un vegetariano in una Steakhouse?
    e poi è troppo magro ._.
    è vero che saranno fatti suoi, può frequentare i locali che vuole, ma è incoerente.
    inoltre, mangi pure quanto vuole, ma se si ammala poi non è che saranno solo "fatti suoi".
    un contro è vestirsi come gli pare, essere bizzarro e tutto, ma in questo caso c'entra anche la salute..

    Cioè scusa in cosa c'entrerebbe la salute???????????

    E poi ma dico, ma veramente siete così "bigotte"? Siete mai state a una Road House (è uguale alle Stakhouse è una catena che è anche in Italia) o a un ristorante argentino? (idem - la specialità è la carne).

    Non c'è mica solo quello da mangiare!!!

    Quando andate al Mc Donald per esempio siete costrette a prendere hamburger? Non potete prendere anche patate e/o dolci??

    Io mi chiedo se collegate il cervello alle volte. Seriamente.

    CITAZIONE (!buzzah @ 23/8/2010, 18:38)
    Ma ancora c'è chi crede che sia davvero vegetariano? Buahahaha XDD

    Idem come sopra.

    Come siete facili da condizionare ragazze mie...troppo troppo facili.
     
    Top
    .
  5. ‚silliBK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ƒre @ 23/8/2010, 14:45)
    Ma saranno caz*i suoi?

     
    Top
    .
  6. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    argomento? va bene argomento.
    ovviamente ho i miei motivi per dire che sia un ipocrita, poi ovviamente anche lui avrà i suoi motivi per esserlo, lo spero. quindi, non mi sono basata tanto su questa 'casa della bistecca', quanto su un'altro dato di fatto, e mi riferisco alla giacchetta in vera pelle di agnello che indossò ai comet. e non venitemi a dire che se l'è fatto fare su misura e cazzat* simili, perchè i capi d'alta moda sono realizzati esclusivamente con tessuti di alta qualità e veri al 100%. quindi che poi la verità fa male, è un altro discorso, ma non giustifichiamolo sempre il signorino, perchè di cose che si sono rivelate false ne ha dette, eccome se ne ha dette. questo è il mio parere, quindi siete pregate di rispettarlo se non la pensate così, dato che per me la gente puo' pure continuare ad andare in giro con il prosciutto su gli occhi. non mi interessa.
     
    Top
    .
  7. ika;
     
    .

    User deleted


    Ma tipo non hanno niente da fare?
     
    Top
    .
  8. waiting‚
     
    .

    User deleted


    Ragazze sinceramente a me me ne frega poco e niente se si veste di vera pelle, se mangia carne pur dicendo che è vegetariano e cose simili. Ma cavolo, CHI SE NE FREGA! E' davvero questo l'importante? Per me l'importante è ben altro, come canta e cosa trasmette quando lo fa, per esempio.
     
    Top
    .
  9. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Rock! @ 23/8/2010, 19:11)
    argomento? va bene argomento.
    ovviamente ho i miei motivi per dire che sia un ipocrita, poi ovviamente anche lui avrà i suoi motivi per esserlo, lo spero. quindi, non mi sono basata tanto su questa 'casa della bistecca', quanto su un'altro dato di fatto, e mi riferisco alla giacchetta in vera pelle di agnello che indossò ai comet. e non venitemi a dire che se l'è fatto fare su misura e cazzat* simili, perchè i capi d'alta moda sono realizzati esclusivamente con tessuti di alta qualità e veri al 100%. quindi che poi la verità fa male, è un altro discorso, ma non giustifichiamolo sempre il signorino, perchè di cose che si sono rivelate false ne ha dette, eccome se ne ha dette. questo è il mio parere, quindi siete pregate di rispettarlo se non la pensate così, dato che per me la gente puo' pure continuare ad andare in giro con il prosciutto su gli occhi. non mi interessa.

    Prima cosa: datti una seria calmata.

    Seconda cosa: non parlare di rispetto perchè tu stai parlando di qualcuno che non conosci, stai parlando per ipotesi esattamente come me e soprattutto stai dando per scontato di sapere tutto ciò che c'è di vero.
    I capi d'alta moda sono completamente veri? Cioè secondo te nell'alta moda non si usa l'ecopelle e la pelliccia sintetica? Beh mi dispiace: non è vero.

    Tu non sei assolutamente nessuno per crede di sapere tutto, per apostrofarlo come ipocrita in maniera seria a quanto pare.

    E no: non rispetto affatto la tua opinione altezzosa e saccente, perchè questo è un forum dei TH e io ripeterò fino alla nausea che non ne posso più di gente che dice di seguirli come band e persone e poi ci mette così poco a tirargli merda addosso basandosi su congetture o su anche sul niente.

    Avevo detto che avrei editato post che non volevo vedere in questo forum, e ho tenuto fede a quanto ho detto.

    Se non ti sta bene: ciao!

     
    Top
    .
  10. waiting‚
     
    .

    User deleted


    So che hai cancellato il messaggio ma volevo chiarire un punto: io non dico che non mi interessa, ma dico che metto al primo posto senza dubbio la musica. Certo, se vedo foto come quelle di Bill che sono uscite adesso mi fa un certo effetto perchè mi dispiace vederlo così e bla bla bla, ma cose come il fatto che è vegetariano o cosa indossa non mi cambiano la vita e la notte dormo benissimo.
     
    Top
    .
  11. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Oh a me frega anche di loro, non solo della muscia (ho capito che parlavi con waiting ma è ugualee posto anche se hai cancellato Lady Rock, me ne frego XD). E' esattamente perchè mi interessano anche come persone che, esattamente come farei per i miei amici e più in generale per altri personaggi musicali che adoro, cerco di chiedermi cosa c'è dietro e dare il beneficio del dubbio o una giustificazioe, prima di additare come assatanate con lo scettro della giustizia in mano.
    Chi mi conosce sa benissimo che io sono fatta così: non lo applico solo a loro, non credere.
     
    Top
    .
  12. waiting‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cerco di chiedermi cosa c'è dietro e dare il beneficio del dubbio o una giustificazioe, prima di additare come assatanate con lo scettro della giustizia in mano.

    :maa!:
     
    Top
    .
  13. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Sono rimasta veramente scottata dalla reazione del fandom accusatore alla questione stalkers nelle prime ore su Tom; non mi riprenderò facilmente da quella volta e so cosa non voglio che venga scritto nel NOSTRO forum, in reazione a piccolezze simili.
    E' più forte di me e certe dita puntate contro qui non passeranno MAI, con la sottoscritta.
    Insulti a gratis a chi non si conosce; ma scherziamo davvero.
     
    Top
    .
  14. ‚silliBK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waiting‚ @ 23/8/2010, 19:20)
    Ragazze sinceramente a me me ne frega poco e niente se si veste di vera pelle, se mangia carne pur dicendo che è vegetariano e cose simili. Ma cavolo, CHI SE NE FREGA! E' davvero questo l'importante? Per me l'importante è ben altro, come canta e cosa trasmette quando lo fa, per esempio.

    ti straquoto alla grande.
     
    Top
    .
  15. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Ma anche fosse vero; forse è perchè sono grande ma conosco tantissima gente che è diventata vegetariana per convinzione eppure ha fatto tantissima fatica a diventarlo al 100% sa nel cibo che per i vestiti. E' umano che diavolo: ma fatelo voi, se siete così brave. Ma che ne sapete di cosa ha in testa e soprattutto eravate nel locale alle sue spalle??
    Ma veramente...(mi rivolgo sempre alle paladine della giustizia, ovvio).
     
    Top
    .
164 replies since 23/8/2010, 13:30   3230 views
  Share  
.