Bill a STK: bistecca per lui?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Ariel Moon; ‘Figlia dellaLuna¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Grè • @ 26/8/2010, 21:54)
    CITAZIONE (»Ariel Moon; ‘Figlia dellaLuna¸ @ 26/8/2010, 03:24)
    Ma alle volte, ci sono circostanze dove devi andarci per forza e allora ti adatti.
    Se io sono fuori con gli amici, non posso impedire a tutti di andare al Mc. Ci vado e mi bevo una lattina di the. ;)
    Il fatto che io ci entri dentro non vuol dire che mi ciberò di un qualche cadavere.
    Ma è un mondo di innoviri, quindi si fa' quel che' si può.

    Se ha mangiato lì ed è incoerente, in fine, vi direi che non sono affari vostri. Come è già stato detto, non deve venirvi a chiedere il permesso e non capisco il perché di tutte queste polemiche.
    Siamo tutti incoerenti, forse Bill Kaulitz non ne ha il diritto?
    Sono affari suoi.
    Sentenziare anche sui ristoranti dove entra e su cosa ci mangia dentro, mi pare solo assurdo.

    Ti capisco perfettamente, succede sempre anche a me, ma Kaulitz era da solo; vuoi che in tutta LA non ci fosse un ristorante meno "welovemeat"?

    CITAZIONE
    Comunque Bill avrebbe dato una risposta a Bild...è uscito l'articolo oggi.
    Bill ha detto che sfortunatamente solo una volta dentro al ristorante ha notato che si trattava di una bisteccheria, comunque ha potuto ugualmente mangiare vegetariano, altrimenti se ne sarebbe andato. Così ha detto.

    finish.
     
    Top
    .
  2. wesindtraumer
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che la gente,spesso,gode nel trovare difetti negli altri, dai più piccoli ai più grandi,trovando così una giustificazione ai propri.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    My SunShine

    Group
    Tom fan
    Posts
    3,478
    Location
    Dall'aria che respirano i Kaulitz -.-

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;Drinni @ 23/8/2010, 14:50)
    CITAZIONE (ƒre @ 23/8/2010, 14:45)
    Ma saranno caz*i suoi?

    :maa!:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    9,212
    Location
    Shinigami's World

    Status
    Offline
    adesso non può nemmeno più mangiare carne perchè
    ha dichiarato di essere vegetariano?? -.-"
     
    Top
    .
  5. Nika;
     
    .

    User deleted


    Ma saranno problemi suoi cosa ha mangiato? -.-

    Non mi piace la.. Uhm.. Giacca? :unsure: Che indossa!
     
    Top
    .
  6. ~Zoom~
     
    .

    User deleted


    Che cavolata..ora discutono anche su quello che ordinano..patetici! :._.:
     
    Top
    .
  7. insane‚
     
    .

    User deleted


    Non vendono solo carne .-.''
     
    Top
    .
  8. Apathy;
     
    .

    User deleted


    Non sapevo Bill fosse vegetariano .-.
    Lo immaginavo un cliente fisso del MC Donald! ò.ò
     
    Top
    .
  9. ~Jo
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, xd forse sarò un po' brutale ma io non ho mai creduto alla storia dell'essere vegetariani e bla bla bla. Mi sa di panzana bella e buona xD
    Ora, chiarisco subito le motivazioni che mi fanno affermare ciò:
    1) Molte hanno detto che in un ristorante di carne uno puo' anche ordinarsi un qualcosa di diverso, è vero, ma lasciatevelo dire , un vegeratiano convinto non ci entrerebbe manco sotto tortura in un ristorante simile perchè quando non mangi più carne per molto tempo inizi a non sopportarne nemmeno l'odore quindi è piuttosto improbabile.
    2) E' vero che certi articoli scocciano, darebbero fastidio chiunque, ma non dimenticate che è il prezzo del successo. Non tutto puo' essere rose e fiori, si hanno soldi, popolarità, si partecipa a feste e quant'altro e tutto ci appare splendido e bello, ma in realtà si è sempre sotto osservazione e si deve fare sempre attenzione a ciò che si dice, a ciò che si fa ^^, non è una vita facile che spesso per molti diventa un vero e proprio fardello e credo che questo Bill ormai l'abbia capito.
     
    Top
    .
  10. M a r t a.
     
    .

    User deleted


    Vegetariano o no, ma io dico... Che ca**o gliene frega agli altri di quello che fa!!! Ma lasciatelo in pace una buona volta.
     
    Top
    .
  11. ~Jo
     
    .

    User deleted


    Ma purtroppo è il lavoro di ogni giornalista da gossip che si rispetti impicciarsi delgli affari degli altri-Non credo lo facciano con vera e propria cattiveria ma solo perchè è un qualcosa che serve loro. Non è che si possa fare molto a riguardo.
     
    Top
    .
  12. Very&Pets
     
    .

    User deleted


    A momenti lo controllano anche quando va in bagno -.-"
    Vabbhé..capisco che è il loro lavoro..ma cos'è mo non deve nemmeno più mangiare ciò che vuole?-.-
     
    Top
    .
  13. ~Jo
     
    .

    User deleted


    Io penso che la critica non sia stata mossa per il cibo in se o perchè lo abbia mangiato (ci mancherebbe xD) anche perchè ragionate scrive un articolo con "Bill Kaulit mangia una bistecca" non lo leggerebbe nessuno perchè ognuno è libero di mangiare quello che vuole xD A chi frega. Per me è stato messo su ,molto probabilmente per il fatto, che lui ha affermato pubblicamente di aver deciso di non mangiare carne, quindi per un giornalista di gossip è una notizia abbastanza succulenta visto che è stato un atto completamente contraddittorio e contrario a tutto ciò che ha affermato in passato. Non se la sarebbero lasciata scappare la notizia per quanto irritante ci possa apparire.
     
    Top
    .
  14. BK_addicted
     
    .

    User deleted


    vecchissimo questo articolo XD
     
    Top
    .
  15. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BK_addicted @ 29/5/2011, 17:56) 
    vecchissimo questo articolo XD

    non si parla necessariamente solo di cose nuove credo ;)
     
    Top
    .
164 replies since 23/8/2010, 13:30   3230 views
  Share  
.