RUMOR: Gustav fidanzato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Mettiamo le carte in tavola fije mie pure fosse vero sfatiamo il solito monotono capitolo , ognuno ha la propria vita e ne fà quel che vuole, fàà scenate di gloria, strappamenti di capezzoli o calci alle gengive , non esiste proprio, quando me l'hanno detto ammetto mè venuto un colpo, chiudiamo parentesi , fosse una delle solite coglion**e del Tommaso , da staccargli la testa a morsi capitò un episodio simile con Bill , poi si trattava semplicemente d'uno stupido scherzo , fosse vero Ciustavo, dobbiamo venì a costatà di persona, sappiamo sei un ometto serio :D ti voglio un bene, vado sotto casa dell'amichetta tua e la sevizio eee non diciamo poooi che nun jaa 'avevoo detto !! Parte scherzi , e nun scherzo, se loro , lui è felice noi lo siam per loro non gestiamo la vita degli altri impariamo aben guardarci dalla nostra perchè non piacerebbe a nessuno pilotare le proprie o le vite altruii , ognuno fà ciò che è meglio per sèè, ribadisco si fosse innamorato e ci si rimane di cacca è normale, ma son ben felice per lui pure se mi rode il c**o . Entra in causa una caca***a del pollastro Tommaso ha i giorni contati !!
     
    Top
    .
  2. ;Stè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Attendo conferme dal Biondo. Come ho già detto: non mi fido delle parole del Kaulitz. D:

    :maa!: :maa!:
     
    Top
    .
  3. ´sally
     
    .

    User deleted


    uhm se lo dice il Kaulitz non ci giurerei XDD
     
    Top
    .
  4. ~ Francy
     
    .

    User deleted


    Viste le cavolate colossali che spara il Kaulitz non so...
    Se fosse vero sono felice per il biondino u.u
     
    Top
    .
  5. mikibill3
     
    .

    User deleted


    ancora niente? ò_ò
    uff ç__ç
     
    Top
    .
79 replies since 13/8/2010, 19:14   2036 views
  Share  
.