MTV.com su Tom e la Reebok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …Deb… <3
     
    .

    User deleted


    Tom Kaulitz dei Tokio Hotel fa il modello per la Reebok!



    Guardate come vola!

    Bill Kaulitz è solitamente il primo Kaulitz che viene in mente pensando alla moda dei Tokio Hotel. (Avete visto i suoi pantaloni di pelle aderentissimi della Dsquared2?!) Ma non è l’unico Kaulitz che ama le cose alla moda – il suo fratello gemello Tom Kaulitz ha guadagnato un ingaggio come modello! La Reebok ha scelto il ventenne chitarrista dei Tokio Hotel con i cornrows per fare il modello alle scarpe per la compagnia come parte di una promozione (per gente che naviga su Reebok.com in Germania, Austria e Svizzera, possono vincere un contest per seguire Tom in tour). In svariate interviste riguardo questa nuova cosa, Tom ha detto quanto la sua ossessione sia diventata malsana. “A casa ho creato una piccola stanza con una piccola stanza solo per le scarpe,” ha detto. Ha anche detto che ne compra 10 nuove paia a settimana. Ciò significa 520 all’anno. Potete immaginarlo?! Noi sogniamo soltanto di possedere così tante scarpe.

    Vi piace il modo in cui Tom fa vedere come scalcia? Credete che abbia preso alcuni esempi di moda dal suo fratello gemello Bill, che ha fatto il modello per Dsquared2? Ditecelo nei vostri commenti!



    Fonte: www.mtv.com/
     
    Top
    .
  2. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In svariate interviste riguardo questa nuova cosa, Tom ha detto quanto la sua ossessione sia diventata malsana. “A casa ho creato una piccola stanza con una piccola stanza solo per le scarpe,” ha detto. Ha anche detto che ne compra 10 nuove paia a settimana. Ciò significa 520 all’anno.

    Ma è di famiglia, ok XD
     
    Top
    .
  3. paccia333
     
    .

    User deleted


    1 domanda rispondo sì
    2 domanda mmm....no xD
    comunque danke :)
     
    Top
    .
  4. Fèh.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “A casa ho creato una piccola stanza con una piccola stanza solo per le scarpe,” ha detto. Ha anche detto che ne compra 10 nuove paia a settimana. Ciò significa 520 all’anno.

    Beato te, Tom
     
    Top
    .
  5. Ema‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In svariate interviste riguardo questa nuova cosa, Tom ha detto quanto la sua ossessione sia diventata malsana. “A casa ho creato una piccola stanza con una piccola stanza solo per le scarpe,” ha detto. Ha anche detto che ne compra 10 nuove paia a settimana. Ciò significa 520 all’anno.

    spendaccioni nel DNA vedo
     
    Top
    .
  6. schwerelos;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…Deb… <3 @ 11/8/2010, 19:35)
    Ha anche detto che ne compra 10 nuove paia a settimana. Ciò significa 520 all’anno.

    Povero Kaulitz.
    CITAZIONE
    Vi piace il modo in cui Tom fa vedere come scalcia?

    Detto così mi fa un po' ridere, comunque si mi piace come scalcia il donzello.
    CITAZIONE
    Credete che abbia preso alcuni esempi di moda dal suo fratello gemello Bill, che ha fatto il modello per Dsquared2?

    Credo proprio di no xD
     
    Top
    .
  7. ’mello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “A casa ho creato una piccola stanza con una piccola stanza solo per le scarpe,” ha detto. Ha anche detto che ne compra 10 nuove paia a settimana. Ciò significa 520 all’anno.

    ewudhew. Cosa?
    Ma non erano le donne con l'ossessione per le scarpe? xD
     
    Top
    .
  8. lovethewayhelie¸
     
    .

    User deleted


    Grazie xD
     
    Top
    .
  9. tomiss?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…Deb… <3 @ 11/8/2010, 19:35)
    Ha anche detto che ne compra 10 nuove paia a settimana. Ciò significa 520 all’anno.

    ossignore o-o"
     
    Top
    .
  10. THoneyB93
     
    .

    User deleted


    xD la stanza con le scarpe...vabbè nella loro megacasa, lo spazio c'è u.u
     
    Top
    .
  11. 'androìd.
     
    .

    User deleted


    Vedo che il Tommaso non si risparmia molto, che spendaccione ù_ù
    CITAZIONE
    Vi piace il modo in cui Tom fa vedere come scalcia?

    Ma che è?! xDD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Designers
    Posts
    24,914
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ('androìd. @ 11/8/2010, 21:20)
    Vedo che il Tommaso non si risparmia molto, che spendaccione ù_ù
    CITAZIONE
    Vi piace il modo in cui Tom fa vedere come scalcia?

    Ma che è?! xDD

    Un cavallo, ecco cos'è per loro x)


    Comunque, mi sorge spontanea una domanda, che ci fa con tutte quelle scarpe!? x)
     
    Top
    .
  13. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vi piace il modo in cui Tom fa vedere come scalcia?

    da morire *ç*
     
    Top
    .
  14. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…Deb… <3 @ 11/8/2010, 19:35)
    Ha anche detto che ne compra 10 nuove paia a settimana. Ciò significa 520 all’anno.

    Madò.
    CITAZIONE
    Vi piace il modo in cui Tom fa vedere come scalcia? Credete che abbia preso alcuni esempi di moda dal suo fratello gemello Bill, che ha fatto il modello per Dsquared2?

     
    Top
    .
  15. smilesun.
     
    .

    User deleted


    ehm ...Grazie x)
     
    Top
    .
26 replies since 11/8/2010, 18:35   649 views
  Share  
.