Summer Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Ila.
     
    .

    User deleted


    Titolo: Summer Love
    Autore: ,darkside-Ilaria
    Beta: C h i à ;-Chiara
    Rating: Nc17
    Avvisi: Au-Twc not realated-Language-Mpreg-Lemon
    Genere: Romantico-Commedia-Angst(accenno)
    Disclaimers: I Tokio Hotel non mi appartengono, -perché pensavate fossero miei, ammettetelo ù.ù- non scrivo a scopo di lucro e tutto ciò di seguito narrato non è mai accaduto e mai accadrà. (Forse)


    Licenza Creative Commons
    Summer Love by Ilaria Rigodanzo is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.




    image




    Prologo




    Bill chiuse lentamente la porta dietro di se e osservò l'appartamento semi-buio. Erano due mesi che non metteva piede in casa sua; come vacanze, si era concesso otto lunghe settimane di soggiorno, a casa dell'unica nonna che gli era rimasta, nella tranquilla cittadina di Loitsche.

    Era un paese davvero perfetto per chi, come lui, cercava la quiete più assoluta, anche per concentrarsi nei suoi dipinti, come avevrebbe avuto in programma di fare.
    Ma il suo soggiorno a Loitsche era stato tutto fuorché tranquillo come si era aspettato.

    Come un'adolescente in piena crisi ormonale,infatti, si era ritrovato in una situazione a dir poco assurda per i suoi standart. Non si sarebbe mai immaginato di poter essere vittima di quelli che... come si chiamavano? Ah si, amori estivi.

    Sospirò accasciandosi sul divano. Da una parte era arrabbiato con se stesso perché si era sempre ripromesso di non farsi coinvolgere in storielle che una volta concluse non lo avrebbero portato a nulla se non a stare male per la mancanza l'altra persona. D'altra parte, però, si compativa perché era stato davvero difficile non farsi coinvolgere da una persona come Tom...

    Tom. Sorrise al pensiero del ragazzo ed al "regalo" che gli aveva fatto la notte prima. Sentì le gote prendere letteralmente fuoco e si spiaccicò il cuscino in faccia, imprecando contro di esso come se la colpa della sua partenza fosse stata del povero malcapitato.

    Una volta calmato si alzò e prese una bottiglia dal frigo, bevendone un lungo sorso. Decise che Tom sarebbe stato archiviato in un remoto angolino del suo cervello, e insieme a lui tutta quella assurda "storia d'amore". Che poi, quale amore? La sua era sola attrazione, si disse; sperando davvero tanto che quelle parole fossero vere.




    Note: ma quanto rompe le palle? Tanto v.v Volevo complimentarmi con chi è arrivata alla fine di questo schifio Il prologo è piccolo, brutto e di sicuro vi avrà fatto ribrezzo spero solo che qualcuno commenti x°°D Ed infine, anche se la mia beta in questo forum non c'è volevo solo ringraziarla tantissimo. Cogni, sei la migliore♥

    Edited by ‚darkside - 27/12/2010, 11:25
     
    Top
    .
74 replies since 10/8/2010, 01:10   1452 views
  Share  
.