Un ultimo saluto a Francesca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    E' da un po' che non partecipo alla vita del forum,non che prima fossi sempre qui,ma ogni tanto comparivo pure io...col fatto delle vacanze estive era da tanto che non entravo in internet e quando ho letto lutto per Francesca ho chiesto un po' in giro e mi hanno mandato questo link.
    Io non la conoscevo ma sapere che una ragazza così giovane se ne sia andata mi fa star male,è davvero bruttissimo.Sono contenta però che almeno è riuscita a realizzare il suo sogno,a vivere quelle forti emozioni che un concerto dei tokio hotel trasmettono...spero riposi in pace...Ciao francesca ♥
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Che fatica un Kaulitz.
    © Gillian Kami

    Group
    Tokio Hotel fan
    Posts
    8,969
    Location
    Maldive. (Roma)

    Status
    Anonymous

    Addio piccola stella, riposa in pace e splendi da lassù ♥

     
    Top
    .
  3. 'audrey.
     
    .

    User deleted


    Non ho avuto il piacere di conoscerla, ma mi si spezza il cuore a leggere questa brutta notizia.

    Riposa in pace Franci ♥
     
    Top
    .
  4. Gaf;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°Träumerin°° @ 12/8/2010, 17:27)
    E' da un po' che non partecipo alla vita del forum,non che prima fossi sempre qui,ma ogni tanto comparivo pure io...col fatto delle vacanze estive era da tanto che non entravo in internet e quando ho letto lutto per Francesca ho chiesto un po' in giro e mi hanno mandato questo link.
    Io non la conoscevo ma sapere che una ragazza così giovane se ne sia andata mi fa star male,è davvero bruttissimo.Sono contenta però che almeno è riuscita a realizzare il suo sogno,a vivere quelle forti emozioni che un concerto dei tokio hotel trasmettono...spero riposi in pace...Ciao francesca ♥

    Anch'io con le varie vacanze è da un po' che non entravo, trovare così su due piedi il forum in lutto mi ha terribbilmente scosso..non la conoscevo di persona, ma l'avevo trovata spesso in tag...
    Non voglio immaginare il dolore dei sui genitori e parenti, so cosa vuol dire perdere una persona Cara ma anche così giovane è davvero troppo..
    Spero che tu sia in un posto migliore ♥
     
    Top
    .
  5. -Møødýnìk;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('audrey. @ 13/8/2010, 20:08)
    Non ho avuto il piacere di conoscerla, ma mi si spezza il cuore a leggere questa brutta notizia.

    Riposa in pace Franci ♥

    Concordo..
    Quando tomiss mi ha dato la notizia, ci sono rimasta.
    Mi è dispiaciuto e mi dispiace tutt'ora tantissimo.
    La morte è spesso ingiusta e porta via con sè persone che ancora non la meriterebbero...

    Un bacio, piccolo angelo ♥
     
    Top
    .
  6. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    Sono appena tornata dalle vacanze e mi ritrovo una notizia del genere.
    Anche se non la conoscevo, leggendo una cosa simile ci sono rimasta.
    Era così giovane, davvero non ho parole e dato che non vorrei essere banale, le lascio un semplice saluto. Spero che ora lassù sia felice.
    Questa cosa mi ha sconvolto davvero. Ho un buco nello stomaco che non riesco a far sparire. Non riesco a capacitarmi di una cosa del genere.

    Edited by •Ale;; - 21/8/2010, 06:22
     
    Top
    .
  7. breakaway.
     
    .

    User deleted


    madonna mia ç_ç
    ci credete che sono una fontana? :(
    mi dispiace troppo.
     
    Top
    .
  8. ~Zoom~
     
    .

    User deleted


    Mi capitava di beccarla sulla tag e parlarci..era una ragazza dolcissime, gentile e simpatica, mi trovavo bene con lei..e appena saputo tutto ciò mi è crollato il mondo addosso...Ciao Fra, Ti Voglio Tanto Bene! ♥♥
     
    Top
    .
  9. Isy88
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho conosciuta, ma mi dispiace tantissimo.

    Riposa in pace Franci
     
    Top
    .
  10. Stille.
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere. Scusatemi se mi intrometto così,ma ho trovato questo link su facebook e ho letto. Volevo sapere come si chiamava la ragazza,e quando l'ho saputo sono rimasta senza fiato. Non e' passato piu' nulla, e per un attimo ho temuto di soffocare.
    Io la conoscevo. Io.. Parlavo con lei.. So che.. So quanto ci teneva a lui,a tutto. Scusatemi. Non ho parole.
    Mi dispiace.
     
    Top
    .
  11. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Questo è dallo Street Team Sardo. Ciao Franci.

     
    Top
    .
  12. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Inserito in primo post.

    Non so che dire, e mi sa che non c'è niente da dire...

    <3
     
    Top
    .
  13. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  14. elle•
     
    .

    User deleted


    il video è stupendo, davvero!
    ciao francy!
     
    Top
    .
  15. Black_Sunshine
     
    .

    User deleted


    mi è venuta la pelle d'oca!!!
     
    Top
    .
197 replies since 8/8/2010, 18:57   9129 views
  Share  
.