Il primo flash mob Tokio Hotel! Ecco le fan colombiane in action!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lecker;
     
    .

    User deleted


    posso essere sincera? è un orrore!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    AHAHAH XD quando l'ho visto io mi è piaciuto tantissimo XD
    Okay. Sì, in effetti avete ragione .___. Però non avevo mai visto un FB e non sapevo nemmeno cos'era, per cui mi ha fatto piacere vedere delle fan che ballano su una canzone dei TH x)
    Sì, okay, la coreografia non era il massimo, ma non è comunque una cosa facile!
    Anch'io spero che in Italia esca meglio
     
    Top
    .
  3. •Cami;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»miky.} @ 28/7/2010, 23:51)
    Posso dire che non mi è piaciuto? :maa!:
    A parte che mi rode perchè il primo nel mondo lo volevamo fare noi in Italia, dopo l'estate XDD
    Ma va beh, a parte questo...l'idea è bella del flash mob, solo che non c'era nessuno lì.
    Quattro gatti a gaurdarle, e hanno fatto solo una coreografia semplicissima... Il fatto che si sono vestite tutte uguali già da subito, fa capire alle persone che sta per accadere qualcosa, quindi il senso di "stravolgimento" e sorpresa dell'iniziativa, secondo me, non c'era.
    Potevano fare di più, spero che noi ci riusciremo ^^

    Stessa cosa che ho pensato io :maa!:
     
    Top
    .
  4. ;Hinter dir.
     
    .

    User deleted


    l'idea del flash mod non mi è mai piaciuta xD
     
    Top
    .
  5. ƒiore
     
    .

    User deleted


    brave loro le prime 'o' ma per quanto riguarda la qualità e l'organizzazione bè ho da ridire .. insomma il fatto che siano tutte vestite uguali e che siano tutte belle in posa non crea per niente l'effeto sorpresa del falsh mob . spero tanto che l'Italia ci riesca a far meglio !
     
    Top
    .
  6. Saralux
     
    .

    User deleted


    L'idea è bella, ma non fatta così
    Non lo so, troppo semplice forse :grat:
     
    Top
    .
  7. LudoTH;
     
    .

    User deleted


    ma che cazz? o_ò
     
    Top
    .
  8. (Phantomrider)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»miky.} @ 28/7/2010, 23:51)
    Posso dire che non mi è piaciuto? :maa!:
    A parte che mi rode perchè il primo nel mondo lo volevamo fare noi in Italia, dopo l'estate XDD
    Ma va beh, a parte questo...l'idea è bella del flash mob, solo che non c'era nessuno lì.
    Quattro gatti a gaurdarle, e hanno fatto solo una coreografia semplicissima... Il fatto che si sono vestite tutte uguali già da subito, fa capire alle persone che sta per accadere qualcosa, quindi il senso di "stravolgimento" e sorpresa dell'iniziativa, secondo me, non c'era.
    Potevano fare di più, spero che noi ci riusciremo ^^

    giààààààà!
     
    Top
    .
  9. ƒiore
     
    .

    User deleted


    ah poi ho dimenticato la cosa più importante! io preferirei cantare anzichè ballare .. le canzoni dei tokio non sono molto da ballare.
     
    Top
    .
  10. ( sheisoblivion )
     
    .

    User deleted


    NOI ovviamente, potremmo fare di meglio.
     
    Top
    .
  11. •. Sonija
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    insomma il fatto che siano tutte vestite uguali e che siano tutte belle in posa non crea per niente l'effeto sorpresa del falsh mob

    Tesò io sapevo che nel flah mob ci si veste uguali D:
    Anche per quello di Mengoni che ho visto erano vestite tutte uguali, così come quello di waka waka D:
     
    Top
    .
  12. † v e l e n o †
     
    .

    User deleted


    spero che il nostro venga meglio xDDDDD
     
    Top
    .
  13. [H]ysteria*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fèh. @ 29/7/2010, 09:27)
    CITAZIONE (»miky.} @ 28/7/2010, 23:51)
    Posso dire che non mi è piaciuto? :maa!:
    A parte che mi rode perchè il primo nel mondo lo volevamo fare noi in Italia, dopo l'estate XDD
    Ma va beh, a parte questo...l'idea è bella del flash mob, solo che non c'era nessuno lì.
    Quattro gatti a gaurdarle, e hanno fatto solo una coreografia semplicissima... Il fatto che si sono vestite tutte uguali già da subito, fa capire alle persone che sta per accadere qualcosa, quindi il senso di "stravolgimento" e sorpresa dell'iniziativa, secondo me, non c'era.
    Potevano fare di più, spero che noi ci riusciremo ^^

    Quoto pure io. Apparte il fatto che poche per quant'erano, erano pure moscie

    Quoto. Alcune mi sembravano pure scordinate ò_ò
     
    Top
    .
  14. ƒiore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•. Sonija @ 29/7/2010, 21:55)
    CITAZIONE
    insomma il fatto che siano tutte vestite uguali e che siano tutte belle in posa non crea per niente l'effeto sorpresa del falsh mob

    Tesò io sapevo che nel flah mob ci si veste uguali D:
    Anche per quello di Mengoni che ho visto erano vestite tutte uguali, così come quello di waka waka D:

    non è detto soniè! l'ho detto per esperienza :] e poi pensa, ti vedi un gruppone vestito tutto alla stessa maniera..un pò ti insospetisci xD invece tutti con la roba che pare a loro sorprende di più ;3
     
    Top
    .
28 replies since 28/7/2010, 22:38   392 views
  Share  
.