Bravo Web TV - Kay One parla di Bill(22.07.2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana17_69
     
    .

    User deleted





    Traduzione di ...Deb... <3 Se prendi, credita il forum https://tokio-hotel.forumcommunity.net/



    Il rapper tedesco Kay One parla di Bill Kaulitz alle 14:15



    Sascha: Uhm… Ho un’ultima domand… Hai una sorta di amicizia con Bill dei Tokio Hotel, vero?

    Kay One: Sì…

    Sascha: E uhm… Farete anche musica insieme, una volta?

    Kay One: Nah.. A essere onesti, ne abbiamo parlato una volta, ma lui è già… insomma… ben avviato, ecco, e anche io, in tutto il mondo [ride] e quindi abbiamo pensato che non saremmo giunti a un denominatore comune.. No, seriamente, lui è sempre in movimento, ma l’avevamo pianificato molte volte, e non so dire se lo faremo in futuro.. Ma, come ho detto, scriverei immediatamente una canzone con lui. Tipo… una canzone riguardo le ragazze [l’ultima canzone di Kay One si intitola “Ich brech die Herzen aller Mädchen”, che significa “Distruggo i cuori di tutte le ragazze”, quindi era un’allusione alla sua canzone, quando ha detto “una canzone riguardo le ragazze”].

    Sascha: Dunque, come a dire “Ich brech die Herzen aller Mädchen” parte seconda?

    Kay One: Sì… Kay One feat. Bill Kaulitz!

    Sascha: Ti faresti anche un piercing al naso come quello?

    Kay One: Qui.. così? No! Ehi, Bill, in tutta onestà, ora, cosa pensavi di fare con quest’anello nel naso? Prima di quello eri così carino, ma davvero, per favore, togliti quell’anello dal naso! Non è più fico…

    Edited by …Deb… <3 - 22/7/2010, 18:30
     
    Top
    .
  2. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Come non lo sapessimo !! Per un buco al naso sembra abbia sterminato mezza peble mondiale parliamo di cose più serie Cribbioo, i gionalisti nun sè s'hanno fà vita propria senza i gingelli degli altri !! Sempre gli stessi monotoni articoli girano ,.. ehh

    Grazie nuovamente Morganissima !!
     
    Top
    .
  3. 'Joker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*DIA'S GOTH TH* @ 22/7/2010, 18:03)
    Come non lo sapessimo !! Per un buco al naso sembra abbia sterminato mezza peble mondiale parliamo di cose più serie Cribbioo, i gionalisti nun sè s'hanno fà vita propria senza i gingelli degli altri !! Sempre gli stessi monotoni articoli girano ,.. ehh

    Grazie nuovamente Morganissima !!

    straquoto tuttto
     
    Top
    .
  4. neversaygoodbyetomk`
     
    .

    User deleted


    O con sto septum se l'è fatto basta cioè -.-
     
    Top
    .
  5. Deb'
     
    .

    User deleted


    Grazie <3
     
    Top
    .
  6. °Ric@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kay One: Qui.. così? No! Ehi, Bill, in tutta onestà, ora, cosa pensavi di fare con quest’anello nel naso? Prima di quello eri così carino, ma davvero, per favore, togliti quell’anello dal naso! Non è

    ... ho solo questo da dire
     
    Top
    .
  7. THoneyB93
     
    .

    User deleted


    si, abbiamo capito che ha il septum -.-"
     
    Top
    .
  8. ;Hinter dir.
     
    .

    User deleted


    e direi meno male che la collaborazione non ci fu va ^^"
     
    Top
    .
  9. *_GoTHica_*
     
    .

    User deleted


    in tutta onestà,questo kay non mi è simpatico
    è superficiale e non vede neanche!!hm
     
    Top
    .
  10. Bibi71
     
    .

    User deleted


    ragzze scusate una domanda ma kay one è gaio??'
     
    Top
    .
  11. martha.
     
    .

    User deleted


    o madonna co sto septum ahahah
     
    Top
    .
  12. LudoTH;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibi71 @ 22/7/2010, 20:14)
    ragzze scusate una domanda ma kay one è gaio??'

    mi sembra di capire che bill lo garba XD
     
    Top
    .
  13. Fèh.
     
    .

    User deleted


    oddio santo '-'
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★

    Group
    Designers
    Posts
    4,531

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Ric@ @ 22/7/2010, 18:54)
    CITAZIONE
    Kay One: Qui.. così? No! Ehi, Bill, in tutta onestà, ora, cosa pensavi di fare con quest’anello nel naso? Prima di quello eri così carino, ma davvero, per favore, togliti quell’anello dal naso! Non è

    ... ho solo questo da dire

    ...

    Edited by luana‚‚ - 22/7/2010, 21:52
     
    Top
    .
  15. °Ric@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibi71 @ 22/7/2010, 20:14)
    ragzze scusate una domanda ma kay one è gaio??'

    Ahahahahahahahahaha no non è gaio stava(non sò se stà ancora)con una delle Monrose,una band tedesca formata da 3 ragazze,ha conosciuto Bill e Tom tramite Bushido dato che fà parte della sua etichetta e sono grandi amici ecc...ecc....
    Non so se conosci la storia di "Bushido&Bill" in cui il rapper chiese espressamente di voler essere soddisfatto con del sesso orale da Bill ...Vabbè pe falla breve no,non dovrebbe essere gaio
     
    Top
    .
21 replies since 22/7/2010, 16:54   415 views
  Share  
.