Signing session TRL on The Road @ Catania (16/07/2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lissie‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 18/7/2010, 00:02)
    Ecco un primo video clandestino dalla signing di ieri *-*
    non era permesso fare nè foto nè video, ma c'è stato ovviamente chi ha trasgredito alla regola XD (piccola precisazione per coloro che non c'erano ieri sera: questo video è un perfetto esempio di una delle fasi di fretta acuta in cui Bill e Tom nemmeno ti guardavano.. quando sono capitata io, invece, eravamo all'interno della tenta 4-5 persone, ed entrambi erano molto più rilassati e meno frettolosi, hanno sorriso e ci hanno guardate in faccia con molta cortesia. Ci abbiamo anche scambiato un paio di saluti e qualche parolina così, vi assicuro che non hanno fatto sempre gli stronzi divi; questa voleva essere una precisazione per coloro che diranno senz'altro (forse anche per invidia di non esser presenti) "oh ma guarda non le degnano di uno sguardo, sono cambiati, bla bla bla".
    Da notare anche che a Bill si sono scaricati due pennarelli nel giro di due secondi netti XD
    Detto questo, mi scuso per lo sproloquio e a voi il video

    (FILE:www.youtube.com/v/YLOzlNtWbg4&hl=it_IT&fs=1)


    update by LudoTH

    Ecco il mio video della ss *-* dopo non si vede nulla perchè praticamente gli ho preso la mano a tutti e due ♥ non potevo uscire senza averli toccati e li patpattavo dalla mano al braccio XD poi bill mi ha autografato il braccio e siccome tremavo me l'ha tenuto fermo da sotto *-* un'emozione unica davvero.
    Ho passato ore di sofferenza ma alla fine quello che volevo l'ho ottenuto.
    (FILE:www.youtube.com/v/1CIOrKIHAPM&hl=it_IT&fs=1)
    UPDATE by trap!
    Ecco due nuovi video clandestini XD

    (FILE:www.youtube.com/v/NMa2k3kJAdc&hl=it_IT&fs=1)

    VIDEO 4


    update by morgana

    VIDEO 5



    update

    VIDEO 6 (è nel Backstage ...credo)


    Ricordo :cazzomuoiodifelicitààà!:
    Anche quando c'ero io eravamo 5 persone e loro hanno sorriso e salutato a tutte.

    CITAZIONE (°Ric@ @ 18/7/2010, 09:34)
    CITAZIONE
    Comunque a me quello frettoloso sembra il tizio che parla più dei Kaulitz XD

    Esatto,anzi Bill ha pure sorriso e quello sotto continuava a dire "andiamo andiamo andiamo" se c'ero io mi rigiravo e lo incenerivo con lo sguardo,già non sopporto quelli che ripetono le cose ogni mezzo secondo in più mi sembra che l'abbia anche un pochino spinta perchè la voce si sentiva distintamente anche quando s'è allontanata dal tavolo,ergo je davo na ginocchiata sui gioielli di famiglia!

    io dopo aver visto il sorriso di Bill stavo collassando
    e il tizio "Signorina,l'uscita è di là"
    Perchè ovviamente avevo sbagliato uscita

    CITAZIONE (LudoTH; @ 18/7/2010, 18:46)
    CITAZIONE (~•GiadLiTz @ 18/7/2010, 18:38)
    Che fissa!
    Come si dice a Futurama xDDD
    Tommasooo *ççç*
    Bello eh? +_+
    E sei una grande donna, sbattiamocene di quello che dicono i bodyguards muhahaha.
    Le vacche dell'ufficiale si e noi no? Fottetevi

    ahah grazie! Praticamente quello fa niente foto e niente video! io tipo ah aaaaam fidati! Poi il bodygurd che spingeva perchè non voleva li toccassi anche se poi mi ha lasciato fare perchè ha visto che me ne stavo sbattendo altamente o_ò e poi l'altro che mi diceva solo il dvd e ho fatto firmare anche il braccio... cioè ma sti kaulitz! Non mi capita tutti i giorni °-°

    CITAZIONE (»».Møøðy_Møøñ.«« @ 18/7/2010, 18:43)
    Madonna sono felicissima per te *_______*
    E oh mio dio... cioè sto andando in defibrillazione io che non c'ero XD Figurati te quando li hai visti XDD

    mi scoppiava il cuore dalla felicità ♥ peccato che non ho avuto il tempo per pensare e quindi dire nulla... sembravano di cera :ooooh!cherobe!:

    Bill specialmente fa impressione

    CITAZIONE (LudoTH; @ 19/7/2010, 14:21)
    CITAZIONE (i'm automatic @ 19/7/2010, 14:00)
    Madonna, sarebbero da prenderli a schiaffi quelli della sicurezza.

    :maa!:

    :maa!:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Designers
    Posts
    9,212
    Location
    Shinigami's World

    Status
    Offline
    mi sarebbe bastato anche solo esserci :(
     
    Top
    .
46 replies since 17/7/2010, 23:02   866 views
  Share  
.