Signing session TRL on The Road @ Catania (16/07/2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Madonna sono felicissima per te *_______*
    E oh mio dio... cioè sto andando in defibrillazione io che non c'ero XD Figurati te quando li hai visti XDD
     
    Top
    .
  2. LudoTH;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•GiadLiTz @ 18/7/2010, 18:38)
    Che fissa!
    Come si dice a Futurama xDDD
    Tommasooo *ççç*
    Bello eh? +_+
    E sei una grande donna, sbattiamocene di quello che dicono i bodyguards muhahaha.
    Le vacche dell'ufficiale si e noi no? Fottetevi

    ahah grazie! Praticamente quello fa niente foto e niente video! io tipo ah aaaaam fidati! Poi il bodygurd che spingeva perchè non voleva li toccassi anche se poi mi ha lasciato fare perchè ha visto che me ne stavo sbattendo altamente o_ò e poi l'altro che mi diceva solo il dvd e ho fatto firmare anche il braccio... cioè ma sti kaulitz! Non mi capita tutti i giorni °-°

    CITAZIONE (»».Møøðy_Møøñ.«« @ 18/7/2010, 18:43)
    Madonna sono felicissima per te *_______*
    E oh mio dio... cioè sto andando in defibrillazione io che non c'ero XD Figurati te quando li hai visti XDD

    mi scoppiava il cuore dalla felicità ♥ peccato che non ho avuto il tempo per pensare e quindi dire nulla... sembravano di cera :ooooh!cherobe!:
     
    Top
    .
  3. ’mello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LudoTH; @ 18/7/2010, 18:41)
    CITAZIONE (’mello @ 18/7/2010, 18:38)
    O___O mi hai fatta andare in panico, non so perché.
    Ma stavi piangendo alla fine? ç__ç
    Quelli che continuavano a dire "vai, vai" o "solo il dvd!" mi irritano alla grande XD
    Beata te! *-*

    si mi si è aperta la fontana subito dopo ç___ç meno male che non ho pianto davanti a loro! XD
    Comunque quello diceva solo il dvd perchè mi son fatta autografare il braccio ._.

    Sai che sono salite le lacrime anche a me quando ti ho sentito? :ohcielooo!:
    Io avrei pianto appena arrivata lì dentro, probabilmente :D
    L'importante è che loro il braccio te lo abbiano autografato, chissenefrega di quelli u.u
     
    Top
    .
  4. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Ludina *çççççççççç* tu sei proprio una grande, io avevo il terrore che se allungavo il braccio me lo trinciavano XD
     
    Top
    .
  5. LudoTH;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 18/7/2010, 19:03)
    Ludina *çççççççççç* tu sei proprio una grande, io avevo il terrore che se allungavo il braccio me lo trinciavano XD

    ahaha grazie! Ma te dovevi provare al massimo ti ritrovavi senza mano u.u
     
    Top
    .
  6. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LudoTH; @ 18/7/2010, 19:10)
    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 18/7/2010, 19:03)
    Ludina *çççççççççç* tu sei proprio una grande, io avevo il terrore che se allungavo il braccio me lo trinciavano XD

    ahaha grazie! Ma te dovevi provare al massimo ti ritrovavi senza mano u.u

    ma anche no D:
    già il bodyguard mi spingeva quando bill mi ha ridato il libretto, figuriamoci XD
     
    Top
    .
  7. Fèh.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 18/7/2010, 19:03)
    Ludina *çççççççççç* tu sei proprio una grande, io avevo il terrore che se allungavo il braccio me lo trinciavano XD

    Pure io sono riuscita a farmi autografare il braccio :minchia!mammavoglioillatte: Ma non ho potuto riprendere niente di niente perchè mi si è scaricata la macchinetta :nghè: :nghè:
     
    Top
    .
  8. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    La Fefina poi era dolcissima nel ring XD piangeva continuamente e io che la pattavo XD "tranquilla, dai, tranquilla, goditeli! vieni qui che si vede meglio!" XDDD
     
    Top
    .
  9. LudoTH;
     
    .

    User deleted


    ahahah io ho pianto solo quando sono spuntati all'improvviso e durante in your shadow che diavolo quella canzone è amore
     
    Top
    .
  10. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Io ho pianto dopo essere uscita dal tendone v__v
     
    Top
    .
  11. Fèh.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 18/7/2010, 19:16)
    La Fefina poi era dolcissima nel ring XD piangeva continuamente e io che la pattavo XD "tranquilla, dai, tranquilla, goditeli! vieni qui che si vede meglio!" XDDD

    oddio ç__ç Non credevo di piangere, cioè a Torino non ho pianto neanche un pò. Qui, assurdo, un'ora prima che iniziasse attacco a piangere come una scema xD
     
    Top
    .
  12. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Che bellina che eri ç___ç *coccola*
     
    Top
    .
  13. Fèh.
     
    .

    User deleted


    :minchia!mammavoglioillatte: *abbraccia*
     
    Top
    .
  14. !snappy
     
    .

    User deleted


    Il pennarello che si scarica ausuhushauhs x°°°DDD
     
    Top
    .
  15. LudoTH;
     
    .

    User deleted


    *-*
    io e ire ci davamo colpi di culo durante darkside of the sun
     
    Top
    .
46 replies since 17/7/2010, 23:02   866 views
  Share  
.