» Supernatural.

NC-17 ; Supernaturale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary-Joe
     
    .

    User deleted


    dai cazzzooooooooooooooooooooooo uuuuuuuppppppppppppppppp!!!! A.A cercasi la scrittrice di questra ff...scomparsa!!! tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,134

    Status
    Offline
    ti avviso,il mio commento non sara'molto corto xP allur inizio col dirti che sono arrivata alla tua FF moolto x caso xd praticamente stavo cercando ff erotiche e mi sono imbattuta nella tua,ma molto vecchiotta, sulla prima volta dei gemelli xD quella era divertente ma permettimi di dirti che con questa non c e paragone :D sei migliorata tantissimo. tornando a questa forse io sono messa peggio della tua amica.. perche' mi rifiuto da sempre di guardare twilight e anche il diario del vampiro xd da questa non mi aspettavo nulla,dato che nn ho letto la precedente ma,sono rimasta davvero colpita tanto da leggermi i primi 4 capitoli uno dietro l altro,sara' stata la scelta del 'cast',il modo di scrivere,il modo di esprimerti ..fatto sta che mi ha colpita molto....conto di finire la lettura al piu presto.... un bacio e w jessica alba haha :P
     
    Top
    .
  3. caroline‚
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
107 replies since 10/7/2010, 12:20   3845 views
  Share  
.