A tutte le utenti: sondaggio per una nuova gallery sul sito!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, trovo che sia più funzionale trasferire la Gallery sul sito
    71.00%
    71
  • No, è giusto che la Gallery rimanga in forum
    29.00%
    29
This poll is closed (Voters: 100)

A tutte le utenti: sondaggio per una nuova gallery sul sito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Automatìsch;
     
    .

    User deleted


    Ho votato Si, sono daccordo nel spostare le immagini sul sito, cosi da poter avere più spazio qui nel forum e evitare l'evuntuale cancellazione di sezioni già esistenti
    :) :) :)
     
    Top
    .
  2. (Phantomrider)
     
    .

    User deleted


    Io ho votato assolutamente .
    per le seguenti motivazioni


    CITAZIONE
    - Vogliamo rendervi le cose più semplici, perchè la gallery sarebbe più navigabile e ordinata
    - Le immagini non scomparirebbero! *sorrisoa394950304milionididenti*
    - Si presterebbe, forse, un po' più d'attenzione al sito! *sorrisoadinfinitidenti*
    Ma nonostante tutto, siamo qui, pronte ad affrontare tutte queste fatiche! Per voi e per il nostri situzzo bello! *abbraccia*

     
    Top
    .
  3. SalatAlien
     
    .

    User deleted


    ...Che fregatura Trap...
     
    Top
    .
  4. Regen;;
     
    .

    User deleted


    io credo che sia più che vantaggioso trasferire la gallery sul sito, nonostante sono perfettamente consapevole che costerà parecchia fatica. Non ci sarebbe il problema di hostare le immagini 734 volte perchè vengono cancellate dai siti di host, la visibilità del sito avrebbe un notevole aumento..quindi ho votato (:
     
    Top
    .
  5. Saralux
     
    .

    User deleted


    Ho votato si
    Penso che il tuo discorso, tutti i punti elencati, non facciano un piega.
    Mi sembra una buona soluzione
     
    Top
    .
  6. Fèh.
     
    .

    User deleted


    Per quel poco che ci capisco, ho votato si. L'altro giorno mi è capito di girare in gallery, voler aprire una foto e non trovarla, per questo credo che avere sempre tutte le foto disponibili sul sito sarebbe un vantaggio che comunque creerebbe spazio anche qui sul forum per nuove sezioni *-*
     
    Top
    .
  7. ´snowhite.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Chemma« @ 10/7/2010, 13:17)
    CITAZIONE (Augenblick. @ 10/7/2010, 12:18)
    Io ho votato SI' a trasferire la gallery ma la mia motivazione è da considerare solo in parte. Io la trasferirei, non tanto per far spazio alle sezioni in forum, ma per evitare di perdere le immagini più vecchie (grazie imagebam e soci -.-). Io anche a casa non butto via praticamente nulla e anche se la gallery verrà visitata relativamente poco sarebbe comunque molto bello sapere che da qualche parte c'è ancora tutto, della serie, un giorno mi esplode il pc, voglio risalvarmi tutte le foto ma i siti di hosting rompono la cippa e invece nel sito c'è ancora tutto! *O*
    Il problema è che gli svantaggi sono tanti e troppi e visto che il sito non lo aggiorno io qualsiasi decisione presa mi andrà bene <3

    Anch'io ho votato sì per questo motivo, nonostante l'idea di farvi lavorare come matte per passare tutte le foto non mi piaceva un granchè - lo dico per voi >_< però se è per una questione d'ordine e di spazio (anche di praticità alla fine, perchè anch'io avevo notato che molte foto non si vedono) sono d'accordo a sposarla sul sito, tra l'altro lì ci vado sempre per i testi e le traduzioni, magari con la gallery sarà ancora più frequentato

    Vi quoto
    Ho votato sì allo spostamento! In questi ultimi anni non ho frequentato molto il die besten, e ancor più raramente mi è capitato di visitare il sito, purtroppo. Perciò prima di leggere avrei votato no. Sono più abituata al forum, per me è più comodo e a volte passo qui, per dare un'occhiata veloce... Ma capisco che è decisamente meglio che la gallery venga spostata. Effettivamente è una genialata, così sarà tutto più ordinato e non dovranno più essere eliminate altre sezioni, e le immagini si vedranno sempre. Prometto che se la sposterete, mi sforzerò di capire come si fa (ahahhaha) e commenterò e frequenterò di più il sito. Bisogna far in modo che il vostro sacrificio non sia vano (:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    My SunShine

    Group
    Tom fan
    Posts
    3,478
    Location
    Dall'aria che respirano i Kaulitz -.-

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ho votato Sì anche io, anche se inizialmente ero combattuta per il fatto della fatica e del costo, cioè è brutto caricarsi questo peso e magari vedere che la gente non apprezza la fatica fatta, e sarebbe davvero brutto se capitasse.
    ma poi comunque ho pensato che sarebbe più ordinato sia per il forum e sarebbe anche un'opportunità per il sito per essere visitato di più, il che è inevitabile dato che si sa che siamo delle curiosone ed amiamo ammirare le nuove foto o qualunquealtracosa dei cruccons u_ù quindi sarà un successo in ogni caso, si spera!
    è bello che siate disposte a faticare così per noi *w*

    Quoto.
     
    Top
    .
  9. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Non mi sono stata a leggere tutti i commenti XD
    Ad ogni modo io voto si a trasferire la gallery sul sito.
    Sarebbe decisamente tutto molto più ordinato *___*
    Io la gallery la seguo *_*
    Specie per le lyrics che mi viene meglio da seguire in quanto traduzione e testo sono insieme *O*
    Ma questo non centra niente XD
    Direi che per alleggerire il forum sia la soluzione migliore ^^
    Solo che non credo di aver ben capito questo punto:

    CITAZIONE
    - La gallery ci costerebbe un cambio di contratto con un nuovo host per la modica cifra di nonvelodicoperchèdecisamentetroppo

     
    Top
    .
  10. .NeigeNoire.
     
    .

    User deleted


    voto sì per questo motivo
    CITAZIONE
    - Le immagini non scomparirebbero! *sorrisoa394950304milionididenti*

    credo che la gallery vi porterà più visite al sito (:
    mi spiace sia una grande spesa però >_<
     
    Top
    .
  11. 'audrey.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho votato SI' a trasferire la gallery ma la mia motivazione è da considerare solo in parte. Io la trasferirei, non tanto per far spazio alle sezioni in forum, ma per evitare di perdere le immagini più vecchie (grazie imagebam e soci -.-). Io anche a casa non butto via praticamente nulla e anche se la gallery verrà visitata relativamente poco sarebbe comunque molto bello sapere che da qualche parte c'è ancora tutto, della serie, un giorno mi esplode il pc, voglio risalvarmi tutte le foto ma i siti di hosting rompono la cippa e invece nel sito c'è ancora tutto! *O*
    Il problema è che gli svantaggi sono tanti e troppi e visto che il sito non lo aggiorno io qualsiasi decisione presa mi andrà bene <3

    Concordo, per cui voto sì (:
     
    Top
    .
  12. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    Sì al trasferimento della gallery nel sito. Porterà più visite al sito e nel contempo terrà il forum più ordinato. Io la penso così, semplice semplice! :)
     
    Top
    .
  13. brix -
     
    .

    User deleted


    io ho votato sì, perchè penso ci sarebbe più ordine e poi porterebbe più visite al sito! Quindi assolutamente sì!
     
    Top
    .
  14. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Abbiamo raggiunto i 100 voti, che bello *-*
    In staff si è pensato di chiudere il sondaggio al centesimo voto, quindi ecco cosa faremo: intanto chiuderò la discussione, revisioneremo tutti i voti, prendendo in considerazione anche quelli non confermati dai post, e ci metteremo subito all'opera per realizzare i mille progetti che abbiamo in mente.
    Ovviamente la maggioranza ha votato per il sì, quindi c'è ben poco da revisionare mi sembra D:

    Ad ogni modo, sappiate che proprio da oggi avranno inizio i lavori "manuali" e "fisici" per la ristrutturazione del nuovo sito, speriamo di farvelo vedere entro la fine di Agosto! Grazie mille a tutte per aver votato e per aver preso parte al sondaggio, grazie davvero!

    Peace *-*
     
    Top
    .
73 replies since 10/7/2010, 11:08   1513 views
  Share  
.