A tutte le utenti: sondaggio per una nuova gallery sul sito!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, trovo che sia più funzionale trasferire la Gallery sul sito
    71.00%
    71
  • No, è giusto che la Gallery rimanga in forum
    29.00%
    29
This poll is closed (Voters: 100)

A tutte le utenti: sondaggio per una nuova gallery sul sito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ika; @ 10/7/2010, 13:33)
    oddio non sono rimbambita del tutto allora!

    Ecco io direi che questa sarebbe un'ottima soluzione :ooooh!cherobe!:
    Che efficenti che siete *ama*

    Non sei rimbambita per niente! Viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda, visto?
     
    Top
    .
  2. tokioblast
     
    .

    User deleted


    mi mancherà la gallery nel forum, ma sicuramente si sarà tutto più ordinato e non si perderanno le immagini più vecchie *<3*
     
    Top
    .
  3. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 10/7/2010, 13:30)
    CITAZIONE (ika; @ 10/7/2010, 13:27)
    Ma si potrebbe fare un rasferimento per metà?
    Nel senso, le recenti rimangono qui e le vecchie vengono spostate.
    Si ok, è ridicolo xD
    *si ritira*

    Assurdo, hai indovinato ciò di cui abbiamo parlato in staff
    Questa era una mia idea, e tu l'hai riassunta alla perfezione, complimenti

    Il progetto era: postare le foto nuove nel forum, lasciare la possibilità di commentarle qui, e poi, dopo un mesetto, trasferirle sul sito, in modo da creare l'archivio. Ma le foto "novità", diciamo, andrebbero tutte qui, sul forum, temporaneamente.
    L'idea di fondo è questa, sì (:

    Avevo detto che non sarei ritornata e invece eccomi quì XD
    Come idea mi piace molto!
     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Sì, per me è la soluzione migliore *annuisce e pensa che la Trap sia stata molto convincente*
    E' meglio per tutti i motivi elencati: le immagini non verranno perse con il tempo e nel forum ci sarebbero molte più sezioni a disposizione. E poi è un ottimo motivo per entrare a fare un giretto sul sito (lo ammetto, anche io ci vado pochissime volte ^-^'')
     
    Top
    .
  5. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Ho votato sì, anche se mi dispiace per il lavoro che dovrete fare ç.ç Però se ne va del bene delle sezioni del DB e delle immagini, e del sito (soprattutto) allora benvenga. Anche perchè la vostra decisione di toglerci i Fan Club non l'ho apprezzata ù.ù dentro c'era il Bimbeminkia's Busters! Abbiamo 147 iscritti su FB, avremmo fatto un sacco di pubblicità al DB come se ne avesse bisogno. Però voi siete le sacre madri fondatrici, quindi fate voi. Io aspetto sta benedetta riapertura perchè voglio che il thItalia diventi il fan club ufficiale, ma ci siamo rese conto che anche il Cile ne ha uno e noi no?!?!?! Sùsù DB, noi crediamo in voi!

    Ah, e ovviamente se avete bisogno delle utentesseH del forum per qualunque cosa, io ci sono, e credo anche le altre ;D
     
    Top
    .
  6. `Megga
     
    .

    User deleted


    Io ho votato sì, per me sarebbe molto utile la gallery sul sito... solo che mi dispiace per voi che dovrete faticare così tanto çOOç dico sul serio. Ce la fareste?

    CITAZIONE
    Io la trasferirei, non tanto per far spazio alle sezioni in forum, ma per evitare di perdere le immagini più vecchie (grazie imagebam e soci -.-). Io anche a casa non butto via praticamente nulla e anche se la gallery verrà visitata relativamente poco sarebbe comunque molto bello sapere che da qualche parte c'è ancora tutto, della serie, un giorno mi esplode il pc, voglio risalvarmi tutte le foto ma i siti di hosting rompono la cippa e invece nel sito c'è ancora tutto! *O*
    Il problema è che gli svantaggi sono tanti e troppi e visto che il sito non lo aggiorno io qualsiasi decisione presa mi andrà bene <3

    Quoteggio la Manu u_u

    CITAZIONE
    Assurdo, hai indovinato ciò di cui abbiamo parlato in staff
    Questa era una mia idea, e tu l'hai riassunta alla perfezione, complimenti

    Il progetto era: postare le foto nuove nel forum, lasciare la possibilità di commentarle qui, e poi, dopo un mesetto, trasferirle sul sito, in modo da creare l'archivio. Ma le foto "novità", diciamo, andrebbero tutte qui, sul forum, temporaneamente.
    L'idea di fondo è questa, sì (:

    Mi piace °çç°
     
    Top
    .
  7. elle•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Fabi‚ @ 10/7/2010, 12:55)
    Ho votato si! Penso che sia organizzato meglio e comunque alla fine ciò che importa sono le immagini, che non spariranno! E poi così il sito sarà più ricco e sistemiamo anche il problema del forum :3 Ottima idea!

     
    Top
    .
  8. Valebk;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Augenblick. @ 10/7/2010, 12:18)
    Io la trasferirei, non tanto per far spazio alle sezioni in forum, ma per evitare di perdere le immagini più vecchie (grazie imagebam e soci -.-). Io anche a casa non butto via praticamente nulla e anche se la gallery verrà visitata relativamente poco sarebbe comunque molto bello sapere che da qualche parte c'è ancora tutto, della serie, un giorno mi esplode il pc, voglio risalvarmi tutte le foto ma i siti di hosting rompono la cippa e invece nel sito c'è ancora tutto! *O*

    Ho votato decisamente sì, avrei detto tutto quello che ha detto Manu, parole sante.
    Non posso minimamente immaginare il lavoro che dovrete fare, quindi cominciò già col ringraziarvi subito.

     
    Top
    .
  9. billintheheart
     
    .

    User deleted


    Ho votato. A parer mio la gallery all'intero del sito sarebbe più giusta.
    Più ordinata e anche più seguita probabilmente.
    Inoltre darebbe maggiori visite al sito e postando solo pochi autorizzati non si creerebbero casini, anche involontari.

    Edited by billintheheart - 10/7/2010, 16:29
     
    Top
    .
  10. °Anto.
     
    .

    User deleted


    Eccomi anche io.
    Ho votato si per lo stesso motivo delle altre, a volte capita che si cancelli tutto, vorresti salvare le foto ma non le trovi più e ci rimani male :ohcielooo!:
    Poi sarebbe un' ottima idea per fare pubblicità al sito ecco! =)
    Io voto assolutamente SI
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    Io non credo di essere poi così vecchia sul forum ( ) ma ho notato tutti i cambiamenti da te descritti e a volte vedere delle sottosezioni sparire mi dispiace, (tipo quando è sparita la sezione dei contest grafici, come l'amavo ç.ç)

    Comunque io voto per il SI (anche se alcune cose mi spingerebbero a votare per il no) perché sicuramente sarà più ordinato, potreste dividere tutto per anni e l foto non scomparirebbero, quindi per noi sarà anche più facile trovare la foto cercata, in più io avrei un vantaggio enorme perché con il pc di cacca che ho a me il sito carica più velocemente del forum, insomma per visualizzare completamente il forum a volte devo aspettare diversi minuti .-. quindi ovviamente a me farete la vita più facile.
    Poi ovviamente il forum perderebbe un sacco di sezioni/sottosezione che potrebbero essere utilizzate in maniera migliore e sarebbe positivo! (magari aprite di nuovo la sezione dei contest grafici *ww*)
    Però
    CITAZIONE
    - La gallery ci costerebbe un cambio di contratto con un nuovo host per la modica cifra di nonvelodicoperchèdecisamentetroppo
    - Il lavoro sarebbe assurdamente faticoso, e vedere che poi nessuno si caga di striscio la gallery sul sito, sarebbe un fallimento economico, psicologico e fisico

    Ne siete sicure che ne valga la pena? Insomma oltre ad essere un lavoro lungo e pesante, cosa che vabbé ora si può anche fare visto che è estate, comporta anche dei soldi che ovviamente escono dalle vostre tasche.
    Cioè ne siete sicure che ne valga sul serio la pena? Io la gallery la visito spesso per cercare foto su cui graficare e vedo che paragonata ad altre sezioni è poco visitata, insomma lì si trovano post che non arrivano neanche ai 10 commenti; insomma trasferire tutto questo al sito (se le cose rimangono così) un po' sarebbe deludente per voi perché non sarebbe visitata!
    Poi ho letto che volete (o meglio la trap aveva questa idea) di spostare le vecchie foto nel sito e le nuove rimanere in forum, insomma questo non fa che confermare ciò che ho scritto prima...
    Ovviamente la novità è quella che attira di più se fate così le foto nuove saranno quelle commentate, qui in forum, e quelle del sito nessuno le cagherebbe, insomma si ritorna al punto di partenza: Il sito è poco visitato.
    Pensateci bene perché l'idea è fantastica io l'adoro e mi renderebbe la vita più facile, ma se fate questo e poi si dimostra un fallimento a me dispiacerebbe, più per voi che per altro perché siete sempre lì a cercare in tutti i modi di rendere le cose più semplice e ordinate.
    Comunque io sono per il sì perché sono egoista e penso solo a me stessa per me sarebbe più facile, ma tutto questo ha anche dei lati negativi!
     
    Top
    .
  12. SalatAlien
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Sì allo spostamento! E colgo l'occasione per spiegarvi la mia teoria XD

    Dunque, i forum, oltre che per il livello di organizzazione e celerità di inserimento delle news sul gruppo(e devo dirlo, nel DB tutto ciò è eccellente), la sezione che attira di più è Fan Fiction.
    Proprio per quanto riguarda quella sezione nel db, mi son sempre chiesta perchè non fosse organizzata in modo leggermente più agevole, per esempio dividendo le het dalle slash/twc in due sezioni uguali. Redda mi ha spiegato quest'inghippo delle sezioni, e credo che spostando la gallery poi si potranno fare delle ottime modifiche con più sezioni a disposizione! Per esempio, la divisione delle Long e delle OS twincest ç_ç
    Penso che un cambiamento come questo attirerebbe nuovi utenti a gogò =D

    Ecco il perchè del mio sì categorico XD
     
    Top
    .
  13. saam.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chamaleon. @ 10/7/2010, 17:18)
    Io non credo di essere poi così vecchia sul forum ( ) ma ho notato tutti i cambiamenti da te descritti e a volte vedere delle sottosezioni sparire mi dispiace, (tipo quando è sparita la sezione dei contest grafici, come l'amavo ç.ç)

    Comunque io voto per il SI (anche se alcune cose mi spingerebbero a votare per il no) perché sicuramente sarà più ordinato, potreste dividere tutto per anni e l foto non scomparirebbero, quindi per noi sarà anche più facile trovare la foto cercata, in più io avrei un vantaggio enorme perché con il pc di cacca che ho a me il sito carica più velocemente del forum, insomma per visualizzare completamente il forum a volte devo aspettare diversi minuti .-. quindi ovviamente a me farete la vita più facile.
    Poi ovviamente il forum perderebbe un sacco di sezioni/sottosezione che potrebbero essere utilizzate in maniera migliore e sarebbe positivo! (magari aprite di nuovo la sezione dei contest grafici *ww*)
    Però
    CITAZIONE
    - La gallery ci costerebbe un cambio di contratto con un nuovo host per la modica cifra di nonvelodicoperchèdecisamentetroppo
    - Il lavoro sarebbe assurdamente faticoso, e vedere che poi nessuno si caga di striscio la gallery sul sito, sarebbe un fallimento economico, psicologico e fisico

    Ne siete sicure che ne valga la pena? Insomma oltre ad essere un lavoro lungo e pesante, cosa che vabbé ora si può anche fare visto che è estate, comporta anche dei soldi che ovviamente escono dalle vostre tasche.
    Cioè ne siete sicure che ne valga sul serio la pena? Io la gallery la visito spesso per cercare foto su cui graficare e vedo che paragonata ad altre sezioni è poco visitata, insomma lì si trovano post che non arrivano neanche ai 10 commenti; insomma trasferire tutto questo al sito (se le cose rimangono così) un po' sarebbe deludente per voi perché non sarebbe visitata!
    Poi ho letto che volete (o meglio la trap aveva questa idea) di spostare le vecchie foto nel sito e le nuove rimanere in forum, insomma questo non fa che confermare ciò che ho scritto prima...
    Ovviamente la novità è quella che attira di più se fate così le foto nuove saranno quelle commentate, qui in forum, e quelle del sito nessuno le cagherebbe, insomma si ritorna al punto di partenza: Il sito è poco visitato.
    Pensateci bene perché l'idea è fantastica io l'adoro e mi renderebbe la vita più facile, ma se fate questo e poi si dimostra un fallimento a me dispiacerebbe, più per voi che per altro perché siete sempre lì a cercare in tutti i modi di rendere le cose più semplice e ordinate.
    Comunque io sono per il sì perché sono egoista e penso solo a me stessa per me sarebbe più facile, ma tutto questo ha anche dei lati negativi!

    quoto tati, pienamente, e anche io voto per il si! (:
     
    Top
    .
  14. lime !
     
    .

    User deleted


    Ho riflettuto a lungo ma alla fine ho votato per il si. Credo che sarebbe decisamente meglio avere le foto sul sito: l'ordine sarebbe sicuramente maggiore e le foto non farebbero puff da un momento all'altro, senza contare il numero di sezioni che ne riusciremmo a ricavare! Mi dispiace solamente per tutta la fatica che comporta !
     
    Top
    .
  15. Nacht.
     
    .

    User deleted


    Ho votato più che altro per un motivo in particolare: le immagini che non si vedono più grazie a imagebam e cavoli vari ._.'' Quindi sarebbe "comodo" anche per le amministratrici non dover regolarmente controllare tutti i topic. Ecco perchè il mio sì al trasferimento della Gallery sul sito (:
     
    Top
    .
73 replies since 10/7/2010, 11:08   1513 views
  Share  
.