A tutte le utenti: sondaggio per una nuova gallery sul sito!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, trovo che sia più funzionale trasferire la Gallery sul sito
    71.00%
    71
  • No, è giusto che la Gallery rimanga in forum
    29.00%
    29
This poll is closed (Voters: 100)

A tutte le utenti: sondaggio per una nuova gallery sul sito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Grandi Donne lo ribadisco, lo ripeto, lo sottoscrivo lo marchio a sangue , siete incredibilmente professionali , senza la vostra completa disponibilità nel contribuire in tutto quel c'avete procreato, messo in piedi, nelle ore del giorno della notte, d'ogni minimo singolo istante ,durante la vostra quotidianità , come ogni terrestre che respiri e sia fatto di carne umana avete una vita propria e non ostante ciò sacrificate sempre con tanta passione, ed un incontenibile tenacia per garantire a noi una costante funzionalità ed un continuo aggiornamento nel cammino in cui intraprendeste quest immenso sacrificio , ma son sicura che ne sarete soddisfatte ed appagate , grazie a vooi , a vooi dando modo a tutte noi di scoprirlo questo mondo e immergervisi avendo l'opportunità di conoscere gente nuova, ma sopratutto di condividere la più grande passione che tiene unite le nostre anime ed anche le nostre ugole perchè nò possiamo ben dir :) tuttò ciò ci ha regalato tante belle amicizie e persone meravigliose con cui approfondire questa conoscenza che altre circostanze non avrebbero proposto perchè probabilmente non ci saremmo mai conosciute, se non esistesse questo universo , questa grande famigliuola ora noi non avremmo l'onore di parteciparvisi e GRAZIE A VOI PER AVERCELO REGALATOOOO !

    Io voto per il SI

    VOTO PER IL SI ; Perchè ci sarebbe un andamento più scorrevole ed il forum sarebbe meno appesantito ma specialmente perchè come dite voi è stracolpo alcune sottosezioni andrebbero eliminate invece avendo una seconda locazione sarebbe meglio , l'unica cosa a cui sarei contraria è i vari cambiamenti di nomi ecc, e poi voi dovreste fare il doppio del lavoro , capisco sia un grand lavoraccio e molto più pesante della solita ruotine perchè sarebbe più complicato , questo và a seconda del mio parere però la risposta è uguale , ribadisco voto per il SI !

    Edited by *DIA'S GOTH TH* - 10/7/2010, 13:14
     
    Top
    .
  2. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Ho letto di 3 voti contrari al trasferimento, ma nessuno che abbia commentato il perchè di questa scelta D: vi prego, fatevi sentire, perchè altrimenti non capiamo il motivo dei vostri voti!
     
    Top
    .
  3. °iL@Ry@°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ema‚ @ 10/7/2010, 12:50)
    ho votato anche io, anche se inizialmente ero combattuta per il fatto della fatica e del costo, cioè è brutto caricarsi questo peso e magari vedere che la gente non apprezza la fatica fatta, e sarebbe davvero brutto se capitasse.
    ma poi comunque ho pensato che sarebbe più ordinato sia per il forum e sarebbe anche un'opportunità per il sito per essere visitato di più, il che è inevitabile dato che si sa che siamo delle curiosone ed amiamo ammirare le nuove foto o qualunquealtracosa dei cruccons u_ù quindi sarà un successo in ogni caso, si spera!
    è bello che siate disposte a faticare così per noi *w*

    :maa!: Quoto in pieno
     
    Top
    .
  4. x_Maida™
     
    .

    User deleted


    Io ho votato si ! Così il forum sarà più scorrevole ed il sito più visitato. Inoltre col tempo potremmo rischiare di perdere le varie immagini...così non corriamo il rischio ! Per la fatica potreste cercare altro staff per tipo un mese così che il lavoro sia di meno per ognuna.
     
    Top
    .
  5. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*DIA'S GOTH TH* @ 10/7/2010, 13:00)

    io non ho mai ricevuto così tanti complimenti in vita mia *sviene*
    e non sono neanche tanto sicura di meritarli *sviene di più*
     
    Top
    .
  6. ( ireheydu )
     
    .

    User deleted


    Io penso che è giusto che la gallary rimanga in forum, lo preferisco riesco ad "organizzarmi" meglio o.o però beh, anche sul sito non andrebbe male, però io voto per il no u_u
    *protesta*
     
    Top
    .
  7. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Augenblick. @ 10/7/2010, 12:18)
    Io ho votato SI' a trasferire la gallery ma la mia motivazione è da considerare solo in parte. Io la trasferirei, non tanto per far spazio alle sezioni in forum, ma per evitare di perdere le immagini più vecchie (grazie imagebam e soci -.-). Io anche a casa non butto via praticamente nulla e anche se la gallery verrà visitata relativamente poco sarebbe comunque molto bello sapere che da qualche parte c'è ancora tutto, della serie, un giorno mi esplode il pc, voglio risalvarmi tutte le foto ma i siti di hosting rompono la cippa e invece nel sito c'è ancora tutto! *O*
    Il problema è che gli svantaggi sono tanti e troppi e visto che il sito non lo aggiorno io qualsiasi decisione presa mi andrà bene <3

    Anch'io ho votato sì per questo motivo, nonostante l'idea di farvi lavorare come matte per passare tutte le foto non mi piaceva un granchè - lo dico per voi >_< però se è per una questione d'ordine e di spazio (anche di praticità alla fine, perchè anch'io avevo notato che molte foto non si vedono) sono d'accordo a sposarla sul sito, tra l'altro lì ci vado sempre per i testi e le traduzioni, magari con la gallery sarà ancora più frequentato
     
    Top
    .
  8. sara_green96
     
    .

    User deleted


    io ho votato SI!
    se può servire a migliorare...allora ok!
     
    Top
    .
  9. tomgasm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (( ireheydu ) @ 10/7/2010, 13:15)
    Io penso che è giusto che la gallary rimanga in forum, lo preferisco riesco ad "organizzarmi" meglio o.o però beh, anche sul sito non andrebbe male, però io voto per il no u_u
    *protesta*


    Mi aggrego, anche io la preferisco sul forum. Lo trovo più comodo v.v
    Comunque, nel caso sia proprio necessarissimissimissimissimisssssssssimo spostarla sul sito, ovviamente andrà bene perchè dopotutto i motivi ci sono
    Per ora sono per il nein v.v
     
    Top
    .
  10. neversaygoodbyetomk`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ema‚ @ 10/7/2010, 12:50)
    ho votato anche io, anche se inizialmente ero combattuta per il fatto della fatica e del costo, cioè è brutto caricarsi questo peso e magari vedere che la gente non apprezza la fatica fatta, e sarebbe davvero brutto se capitasse.
    ma poi comunque ho pensato che sarebbe più ordinato sia per il forum e sarebbe anche un'opportunità per il sito per essere visitato di più, il che è inevitabile dato che si sa che siamo delle curiosone ed amiamo ammirare le nuove foto o qualunquealtracosa dei cruccons u_ù quindi sarà un successo in ogni caso, si spera!
    è bello che siate disposte a faticare così per noi *w*

    Esattamente.
    Ho votato si.
     
    Top
    .
  11. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    Io ritengo che sia più funzionale sul sito, così le foto sono più semplici da trovare e non spariranno.
     
    Top
    .
  12. ika;
     
    .

    User deleted


    Io ho votato no, perché (sarà stupido) ma mi trovo più comoda ad avere la gallery in forum.
    E' accessibile più in fretta.
    Ma si potrebbe fare un rasferimento per metà?
    Nel senso, le recenti rimangono qui e le vecchie vengono spostate.
    Si ok, è ridicolo xD
    *si ritira*
     
    Top
    .
  13. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ika; @ 10/7/2010, 13:27)
    Ma si potrebbe fare un rasferimento per metà?
    Nel senso, le recenti rimangono qui e le vecchie vengono spostate.
    Si ok, è ridicolo xD
    *si ritira*

    Assurdo, hai indovinato ciò di cui abbiamo parlato in staff
    Questa era una mia idea, e tu l'hai riassunta alla perfezione, complimenti

    Il progetto era: postare le foto nuove nel forum, lasciare la possibilità di commentarle qui, e poi, dopo un mesetto, trasferirle sul sito, in modo da creare l'archivio. Ma le foto "novità", diciamo, andrebbero tutte qui, sul forum, temporaneamente.
    L'idea di fondo è questa, sì (:
     
    Top
    .
  14. ika;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 10/7/2010, 13:30)
    Assurdo, hai indovinato ciò di cui abbiamo parlato in staff
    Questa era una mia idea, e tu l'hai riassunta alla perfezione, complimenti

    Il progetto era: postare le foto nuove nel forum, lasciare la possibilità di commentarle qui, e poi, dopo un mesetto, trasferirle sul sito, in modo da creare l'archivio. Ma le foto "novità", diciamo, andrebbero tutte qui, sul forum, temporaneamente.
    L'idea di fondo è questa, sì (:

    oddio non sono rimbambita del tutto allora!

    Ecco io direi che questa sarebbe un'ottima soluzione :ooooh!cherobe!:
    Che efficenti che siete *ama*
     
    Top
    .
  15. •. Sonija
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Augenblick. @ 10/7/2010, 12:18)
    Io ho votato SI' a trasferire la gallery ma la mia motivazione è da considerare solo in parte. Io la trasferirei, non tanto per far spazio alle sezioni in forum, ma per evitare di perdere le immagini più vecchie (grazie imagebam e soci -.-). Io anche a casa non butto via praticamente nulla e anche se la gallery verrà visitata relativamente poco sarebbe comunque molto bello sapere che da qualche parte c'è ancora tutto, della serie, un giorno mi esplode il pc, voglio risalvarmi tutte le foto ma i siti di hosting rompono la cippa e invece nel sito c'è ancora tutto! *O*
    Il problema è che gli svantaggi sono tanti e troppi e visto che il sito non lo aggiorno io qualsiasi decisione presa mi andrà bene <3

    Per gli stessi motivi ho votato anche io sì Ale ;D
     
    Top
    .
73 replies since 10/7/2010, 11:08   1513 views
  Share  
.