Diaro di un Kaulitz.

non è semplice amore fraterno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara_green96
     
    .

    User deleted


    ok perfetto! :D
     
    Top
    .
  2. lastay
     
    .

    User deleted


    ooooooooooooooo quindi è un triller la storia. mi piace un sacco! voglio proprio vedere come bill salverà il fratello!
     
    Top
    .
  3. tombillina
     
    .

    User deleted


    Per il fatto del sequel ovviamente scherzavo ragazze. Non credo ce ne sarà uno...
     
    Top
    .
  4. sara_green96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tombillina @ 21/6/2010, 14:24)
    Per il fatto del sequel ovviamente scherzavo ragazze. Non credo ce ne sarà uno...

    cosa???? non posti più??
    credo di non aver capito...
     
    Top
    .
  5. tombillina
     
    .

    User deleted


    No, prima avevo scritto un commento che parlava del sequel, ma credo che non ci sarà! Continuerò a postare ma credo che poi la storia conun sequel diventi monotona e noiosa.
     
    Top
    .
  6. sara_green96
     
    .

    User deleted


    bho non lo so...fai come vuoi basta che questa la finisci perchè voglio sapere cosa succede! :D
     
    Top
    .
  7. tombillina
     
    .

    User deleted


    Sisi certo... tanto è ancora presto per la fine...
     
    Top
    .
  8. sara_green96
     
    .

    User deleted


    up up
     
    Top
    .
  9. tombillina
     
    .

    User deleted


    Scusate se non ho postato in questi giorni, ma il pc e Internet danno i numeri. Oggi mi metto a scrivere, cercando di finire il chappy al più presto possibile. Un bacione a tutte!!
     
    Top
    .
  10. sara_green96
     
    .

    User deleted


    o ma non preoccuparti!!!
    aspetteremooo e soprattutto fai con comodo che alla fine i chappy fatti cn più calma sono sempre i più belli!
    un bacione anche a te!^^
     
    Top
    .
  11. sara_green96
     
    .

    User deleted


    up up
     
    Top
    .
  12. tombillina
     
    .

    User deleted


    Hallo raga sono tornata dalle ferie :) mi metto a scrivere ma non so qunado posto. Avete letto il 4° chappy? Commentate danke :D
     
    Top
    .
  13. lastay
     
    .

    User deleted


    ma dov'è il 4 chappy?
     
    Top
    .
  14. tombillina
     
    .

    User deleted


    Scusa tesoro avevo contato il riepilogo e le anticipazioni come dei capitoli... che scema che sono xD forse posto oggi ma non è sicuro...
     
    Top
    .
  15. tombillina
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4
    (Prima parte)
    Simone dormiva profondamente nel comodo letto decorato da sontuose calde coperte, ignara del pericolo che i due figli stessero correndo, forse proprio in quell'istante. Sospirò nel sonno, si girò sul lato sinistro. La molletta che tempo prima le aveva tenuto in ordine i capelli, scivolò a terra e trovò riparo nella ciabatta azzurrina. L'altra chissà dov'era finita. Sotto il letto, forse. La radiosveglia segnava le sei e mezza. Il sole stava facendo capolino dalle colline che Bill chiamava "sonnacchiose", perchè ogni volta che ci andavano si addormentavano, lui e Tom, e si perdevano la neve, diceva il papà. Ma Bill era molto scettico su questo fatto, e si impuntava cercando di rimanere sveglio, ma eccolo, dopo neanche dieci minuti, crollare sfinito dopo una giornata di gioco e divertimento con il gemello, sul sedile in pelle della BMW del padre.
    Simone aveva un parto difficoltoso alle spalle, e anche un divorzio affrontato con il sorriso, sebbene dentro soffrisse molto. Ma per il bene dei bambini, la vita andava avanti, e avrebbe spiegato la separazione anni dopo, quando sarebbero diventati più grandi e maturi per capire.
    Ma ora, adesso che neanche i suoi adorati pargoli c'erano più? Ovviamente non lo sapeva ancora; ma una volta venuta a conoscenza della bugia di Tom e della fuga di Bill, cosa sarebbe successo? La sua vita sarebbe forse finita lì?
    Avrebbe creduto che il mondo l'aveva abbandonata, per beffarsi di lei e di tutti quegli anni spesi a crescere i figli da sola, senza un marito?
    O si sarebbe lasciata andare, consolandosi e trovando riparo dietro una bottiglia di whisky?
    Alcuni dicono che ce lo creiamo noi il destino, altri che è scritto nelle stelle. Chi lo può mai sapere?
    Un altro sospiro. Chissà che stava sognando. Una cosa bella, visto il suo enorme sorriso. Forse quella era l'ultima cosa bella che le sarebbe accaduta, chi lo sa. Notti serene, giorni insanguinati.

    ***
    (seconda parte)
    Anche l’ex marito di Simone dormiva con la sua nuova compagna.
    Si mosse nel sonno, anche lui stava sognando. Le tende della camera da letto erano tirate ma penetrava comunque una fioca luce, segno che stava facendo giorno. Ma, all’orizzonte si potevano scorgere dei nuvoloni carichi di pioggia.
    Il signor Kaulitz stava sognando l’attuale compagna.
    Era seduta su una sedia a dondolo in un angolo, di spalle con le braccia conserte e la testa bassa. Che le succedeva? Piangeva forse? Evidentemente si, dato che il corpo sussultava con frequenza. Non poteva né muoversi, né urlare, era impotente; come se non avesse voce e i piedi fossero attaccati al suolo. Intanto i singhiozzi si facevano sempre di più, alla fine si girò e il compagno poté vedere il pancione.
    Stava per parlare, quando si vide tutto d’un tratto in chiesa e con al suo fianco la compagna vestita da sposa.

    Si svegliò con un urlo e si sedette di scatto. Era un bagno di sudore. Guardò la compagna. Perché aveva urlato? Forse non era quella la vita che voleva? Si stese di nuovo e sospirò.
    Affianco la compagna si mosse. La guardò nuovamente e scoprì che era sveglia. Lei gli diede un bacio e lo abbracciò.
    Giorni sereni, notti insanguinate.

    Ecco ragazze ho postato la seconda parte!! :D

    Edited by tombillina - 2/8/2010, 15:33
     
    Top
    .
74 replies since 7/6/2010, 14:09   972 views
  Share  
.