Diaro di un Kaulitz.

non è semplice amore fraterno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara_green96
     
    .

    User deleted


    oddio povero Bill!!!!!
    speriamo solo che non si cacci in qualche guaio!
     
    Top
    .
  2. StellaF
     
    .

    User deleted


    Brava! :)
     
    Top
    .
  3. lastay
     
    .

    User deleted


    mappa che ansia e adesso che succede? lo voglio sapere mi ha trioppo preso il capitolo.
     
    Top
    .
  4. tombillina
     
    .

    User deleted


    Non affrettatevi a trarre conclusioni ;)
     
    Top
    .
  5. vaLe.KauLitz__
     
    .

    User deleted


    posta posta postaaa, nuova lettrice! *__*
     
    Top
    .
  6. tombillina
     
    .

    User deleted


    Tesoro, sono molto contenta che tu stia seguendo questa ff. Cerco di postare il più presto possibile, ora mi metto a scrivere. Per oggi non vi prometto niente perchè non sono sicura di fare in tempo a finire il capitolo. Non disperate. Mi farò perdonare
     
    Top
    .
  7. Gaf.
     
    .

    User deleted


    Ok, immaginare il vicolo con la neve e il freddo con sto caldo è leggermente difficile XD ma sorvolando questi dettagli u.u te mi hai tipo fatto prendere un infartocon la fine! Ti pare il modo di laSciare le tue lettrici?! :minchia!mammavoglioillatte: cooominque per il resto ancora sappiamo pochissimo-o sono io che non ho capito ò.ò tutto può essere v.v- quindi già inizio a rompere per il nuovo chappy!
     
    Top
    .
  8. tombillina
     
    .

    User deleted


    Oggi sono andata a mare e mi sono ustionata. Credo mi stenderò sul letto e dormirò tutto il pomeriggio, ho quasi finito il capitolo, credo di postarlo domani. Mi dispiace, è davvero difficile scrivere in casa con questo caldo e con il mare a due passi. Faccio il possibile. Bacio.
     
    Top
    .
  9. sara_green96
     
    .

    User deleted


    beata te che abiti vicino al mare!!!
    comunque fai con comodo noi aspettiamo!
     
    Top
    .
  10. tombillina
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze per fortuna mi capite *w* questo capitolo lo devo studiare bene.
    Leggendo i vostri commenti mi rincresce sviluppare la storia in modo tragico e forse riscriverò di nuovo il terzo chappy
     
    Top
    .
  11. sara_green96
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  12. tombillina
     
    .

    User deleted


    Ho scritto solo il riepilogo così è più chiaro per chi non ha capito intanto potete leggere questo aspettando il capitolo 3

    RIEPILOGO DEI CAPITOLI 1 E 2
    Bill e Tom sono due fratelli separati alla nascita perché gemelli siamesi, la mamma e il papà hanno deciso così per paura del giudizio degli altri sulla loro natura. Non hanno vissuto un’infanzia felice, la mamma Simone ha divorziato quando erano ancora bambini. I gemelli sono vissuti con un amore reciproco l’uno per l’altro, ma prima di Natale litigano per un bacio tra di loro e Bill manda via Tom molto bruscamente. Il gemello non esita un attimo ad andarsene anche se è molto addolorato. Bill si sente ferito, ha bisogno di qualcuno accanto in questo momento difficile, di Tom che è l’unico che lo può aiutare. Così, pentito, una notte decide di scappare di casa per ritrovarlo e per farsi perdonare.

    Sono stata buona e ho anticipato un po’ di cose, ma non tutte!!! Le posto all'altra pagina se commentate :D
     
    Top
    .
  13. Gaf.
     
    .

    User deleted


    Grazie del riassunto! ;D
     
    Top
    .
  14. tombillina
     
    .

    User deleted


    o di niente :D era solo per rendere un pò più chiare le idee aspettando il capitolo
     
    Top
    .
  15. tombillina
     
    .

    User deleted


    Dai... commentate così posto le anticipazioni ;)
     
    Top
    .
74 replies since 7/6/2010, 14:09   972 views
  Share  
.