Spieglein, Spieglein an der Wand, wer bin ich ?

[NC-17], Twincest, Erotico, Romantico, Drug-use, Threesome.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billintheheart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*ValeryVampire* @ 31/5/2010, 22:31)
    bravissimaaa!! scrivi da dio e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, complimenti xDD

    Oddio sono troppo felice d'incutere curiosità *O*
    e ancora grazie per i complimenti *_____* non li merito in fondo, quindi non esagerate XDXDXD

    CITAZIONE
    Ehm, ma io dopo questa non sono più cosciente per commentare decentemente ò.ò perdonami!
    Cooomunque vediamo se riesco a esprimere anche in minima parte cosa hai appena fatto passare dentro me! Allora te scrivi,scrivi veramente bene e sembrerò monotona visto che lo dicono tutti, ma quando una cosa è vera e non si può dire meglio, va detta così! E poi bhé dire che quello che scrivi e da puro genio è dir poco! Perché ci volgiono i complimenti anche alla twc oltre che all'autrice v.v
    e poi io pretendo il seguito! Devo sapere..mi piace molto davvero! Soprattutto come a *HEILIG* questo pezzo:
    CITAZIONEErano uno yin e yang perfetti.
    L'uno contro l'altro, l'uno posto al contrario dell'altro.
    I volti vicini e rivolti al soffitto.
    Placida calma.
    Per un attimo si fermò tutto e tutto perse senso.
    Tom accese il piccolo rotolo tra le sue dita e ne succhiò un pò.
    Rimasero zitti, fissi verso quel bianco intonaco crepato, passandosi la marijuana l'uno con l'altro.
    Era da parecchoio che non lo facevano.
    Amavano perdersi assieme.
    La domanda che poco prima aveva posto Tom ed ogni possibile prematuro discorso in procinto, persero completamente rilevanza, tutto divenne confuso e tremendamente bianco.
    - Vorrei diventare un fottutissimo lampadario.

    bhé non ho molto altro da dire...mi metto in attesa e spero di leggere moooolto presto! ((:

    Santa miseria, sono io che divento ripetitiva con voi! ma non posso che ringraziarti/ vi perchè davvero mi riempite il cuore di gioia.
    E' una soddisfazione bellissima poter scavare nelle emozioni di chi legge.
    Spero di farmi seguire ancora! ;)
    Grazie grazie grazieeeeee *O*

    *abbraccia tutte*
     
    Top
    .
  2. billintheheart
     
    .

    User deleted


    Buongiorno pulzelle mieeeeeeee

    Oggi, posto
    peeeeeeeerò ...c'è un però u.u
    :ciao,iosonounemo:

    Vi posterò solo un capitolo e sarà sempre così da ora in poi anche perchè ho finito il quinto e devo iniziare il sesto, e voglio assolutamente essere almeno due capitoli avanti a voi che leggete, perchè io non so scrivere se so che c'è gente che aspetta la mia ispirazione :ohcielooo!: , credo di soffrire d'ansia da prestazione
    eccovi il terzo...e AH....
    preparatevi per il prossimo.....
    *v'amo*



    Cap. 3 - Lass unf Laufen


    Singhiozzò stanco e si abbandonò ad un gemito dolorso.
    Tom restò immobile dinnanzi a quell'immagine.
    Suo fratello era diventato una crisalide di cotole e lana, e lo specchio che lo rifrangeva gocciolava dal centro fino al pavimento di qualcosa che somigliava tanto a liquido seminale.
    Si sentì di troppo, per la prima volta con Bill.
    Cosa cazzo era successo?
    Si mosse di qualche passo tentando di non farsi sentire, e chiuse la porta alle sue spalle girando la chiave.
    Sapeva che qualunque cosa fosse accaduta, era comunque, solo, affar Loro.
    Conosceva a menadito suo fratello, quindi era perfettamente al corrente anche di cosa gli stava succedendo in quel periodo tanto travagliato, lo sapeva da tempo anche se aveva voluto fingere di non capire, per sentirselo dire.
    Bill si zittì all'improvviso, aveva avvertito dei rumori.
    Rimase congelato in posizione fetale per cercare di percepire meglio ogni fremito.
    Tom scostò piano il lenzuolo, restando qualche passo indietro .
    Aveva paura di spaventarlo, di scoprirlo nell'intimo. Ma lo voleva fare, d'altronde.
    Bill oppose resistenza e tirò forte le coperte sul volto, singhizzò ancora e tremò leggermente.
    Sapeva chi era.
    Aveva sentito l'odore di suo fratello trafiggere il lenzuolo metri prima.
    Tom tirò più forte senza parlare e lo scoprì sino alle spalle.
    Il fratello si girò di scatto affondando il volto sotto il cuscino, si vergognava tremendamente per quella situazione.
    Cosa e come gli avrebbe spiegato?!
    Non voleva farlo poi.
    – Bill, non è niente, ora ci sono qui io.
    Lo tranquillizzò carezzandogli la testa come spesso faceva sua madre, come spesso faceva Bill stesso con lui.
    Il moro si voltò dal lato opposto al suo.
    Si sentiva un fottuto malato mentale.
    – Bill, ti prego, dimmi cos’ hai, lo sai che io posso capirti.
    Si sedette accanto al fratello che rimase muto e fermo per qualche attimo, poi si piegò leggermente e gli posò un bacio delicato sui capelli.
    Bill si girò rabbioso e distrutto in viso, e lo spinse via.
    – Lasciami nella mia merda Tom, voglio annegarci solo.
    Il rasta rise e lo girò completamente verso di se.
    – Sei vestito là ....sotto?
    Gettò un occhiata sfuggente da sopra le coperte, verso il suo sesso.
    Bill si sentì ardere dall'imbarazzo e si tirò nuovamente il tessuto fin sopra i capelli.
    Il gemello sorrise superiore.
    - Oh beh tanto dovresti essere più o meno come me anche da quelle parti se non ricordo male.
    Alzò un lembo di lenzuolo laterale e vi si infilò sotto con un solo scatto.
    Bill guizzò verso di lui e lò scalciò senza fargli male.
    – Ho detto di lasciarmi in pace Tom, non ti voglio qui, non ti voglio in questa situazione.
    Il rasta sapeva bene che non era così.
    – Non sei nudo allora! - Disse sfiorando con un ginocchio il pube avvolto nella lycra.
    – Oh cazzo, finiscila di fare il coglione, sparisci, merda...
    Tom lo tirò a se e richiuse le coperte sopra le loro teste, era una situazione tremendamente familiare, tremendamente gemellare, e quasi uterina.
    – Ora nuotiamo, o anneghiamo se preferici, nella stessa merda! - disse comipiaciuto il rasta.
    Bill rimase spiazzato, era un gesto davvero tenero, ma si sentì scoperto e senza parole, per la prima volta nella sua vita e questo lo destabilizzò ed innevosì ulteriormente.
    Cercò di tranquillizzarsi chiudendo gli occhi, deciso a lasciarsi cullare da quel dolce tepore.
    Tom lo fissò pronto a scoccare la freccia velenosa.
    – Allora, mi spieghi cosa ci fa il tuo sperma su quello specchio, e perchè piangi disperato da settimane?
    Gelò.
    Apri velocemente gli occhi e prima che il fratello potesse accorgersene lo spinse giù dal letto. Sapeva essere estremamente violento quando si sentiva ferito e nudo.
    Tom si rialzò, lo spintonò verso l'altro lato e ricevette un pugno negli stinchi. Scoprì il gemello lasciandolo in boxer e si premette contro il suo corpo per evitare d'essere colpito nuovamente.
    Faceva male se voleva, e tenerlo “a bada” era l'unico modo per salvarsi.
    – Sei uno stronzo Tom, un fottutissimo stronzo, devi farti i cazzi tuoi - lo spinse con tutte le forze verso il pavimento.
    – Non c'è bisogno di scaldarsi tanto Bill -disse prendendogli i polsi e restando a cavalcioni su di lui - non è mica colpa mia se sei gay!
    L'ultima frase la disse a due centimetri dai suoi occhi.
    L'aveva colpito in pieno centro e ucciso.
    L'aveva appena sotterrato nello stesso letame di anni prima.
    Bill rimase fermo e sembrò incassare il colpo.
    Sorrise indifferente e nei suoi occhi si formò veloce una lacrima pesantissima.
    – Mi fai schifo, Tom – disse mollandogli uno schiaffo in pieno viso - sei come tutti gli altri, sei solo uno dei tanti!
    La risposta forse arrivò proprio in quel momento nel cervello confuso e lucidissimo.
    No, lui non era gay.
    Lui non era il frocetto che tutti credevano.
    Bill Kaulitz non era una checca.
    Aveva combattuto per anni per convincere il mondo.
    Aveva combattuto contro i suoi compagni, contro le sue amiche, contro le sue fidanzate, contro suo padre, contro i fans, e contro l'opinione pubblica.
    Perchè essere gay voleva dire essere meno.
    Per questo era un'offesa.
    Anche suo fratello aveva usato quel termine come tale. L'aveva usato contro di lui.
    O no?
    Tom era diventato uno di loro, uno di quelli da dover convincere.
    Non l'avrebbe mai pensato possibile…
    Il rasta restituì il ceffone con meno convinzione e poi restarono muti a fissarsi come due pugili sul ring.
    Chi avrebbe colpito ora?
    Bill si dimenò cercando una via di fuga, gli occhi stavano diventando incandescenti in quelli del gemello.
    Aveva bisogno di scoppiare, Tom l'aveva appena innescato.
    Spinse, scalciò, pizzicò, morse finchè non cadde a terra.
    Suo fratello ancora su di lui.
    Tom non voleva mollare e Bill non avrebbe resistito ancora per molto.
    Era pressato ancora, stavolta contro il pavimento, il corpo del rasta iniziava a far male, a disturbare, ad imprimere duro.
    Gli sfuggì una lacrima colma e pesante.
    Non poteva fargli così male. Non lui.
    La rabbia del tradimento crebbe fortissima, e in piena collera scaraventò Tom contro il parquet e si alzò veloce cercando di imboccare la porta.
    Girò la maniglia e tirò ma la serratura rimase chiusa, imprecò dentro di se, iniziò a manovrare la chiave, ma il braccio di Tom lo raggiunse prima che potesse sbloccare la porta.
    Prese il suo fragile polso e con violenza fece ruotare l'intero busto verso di se, e premette il suo corpo contro la porta.
    Respiravano i loro stessi respiri.
    Le lacrime ormai erano lunghe e calde sul volto di Bill.
    Cosa cazzo stava succedendo, perchè si trovavano così?
    Perchè Tom lo stava pressando con tanta forza e convinzione contro quell'asse di legno?
    Come e perchè erano arrivati a tanto?

    Edited by billintheheart - 14/6/2010, 16:11
     
    Top
    .
  3. Gaf.
     
    .

    User deleted


    O.O no!
    Non mi puoi lasciare così! Torna e posta anche il prossimo!! Questo è un colpo al cuore u.u
    oh mamma mia che roba! Brava,compimenti un altro chappy delizioso!
    Quando hai intenzione di postare il prossimo?? Giorno fisso o quando capita? Scusa ma a lasciarni in quella stanza in quel modo mi hai tramautizzata! XD scrivi, scrivi!
    CITAZIONE
    *abbraccia tutte*

    *ricambia l'abbraccio*
     
    Top
    .
  4. ‚alyssa
     
    .

    User deleted


    Questa storia mi affascina sempre di più, credimi.

    CITAZIONE
    Tom lo tirò a se e richiuse le coperte sopra le loro teste, era una situazione tremendamente familiare, tremendamente gemellare, e quasi uterina.
    – Ora nuotiamo, o anneghiamo se preferici, nella stessa merda! - disse comipiaciuto il rasta.
    Bill rimase spiazzato, era un gesto davvero tenero, ma si sentì scoperto e senza parole, per la prima volta nella sua vita e questo lo destabilizzò ed innevosì ulteriormente.

    Il gesto di Tom è splendido e mi ha davvero strinto il cuore, ma la reazione di Bill è ciò che più mi ha fatta emozionare. Purtroppo non ho alcuna gemella e non posso capire la situazione vissuta tra due gemelli, ma comunque io stessa ho la sua nervosa reazione quando una persona cerca di invadere la mia intimità, i miei dolori, perchè sono un peso, ma un dolce peso che preferisco tenere per me a volte. Anche se mi servirebbe sfogarmi, anche se la persona lo fa ricca semplicemente di benevolenza. Sì, mi ha strinto il cuore questa reazione del moro.
    Lo stesso vale ovviamente per quella piccola situazione creata. Per quel mondo tutto loro, sotto un semplice lenzuolo.

    CITAZIONE
    – Non sei nudo allora! - Disse sfiorando con un ginocchio il pube avvolto nella lycra.

    Qui ho permesso a un sorrisino di rotolare già dalle mie labbra. HAHA (:

    CITAZIONE
    Sorrise indifferente e nei suoi occhi si formò veloce una lacrima pesantissima.
    – Mi fai schifo, Tom – disse mollandogli uno schiaffo in pieno viso - sei come tutti gli altri, sei solo uno dei tanti!

    CITAZIONE
    Era pressato ancora, stavolta contro il pavimento, il corpo del rasta iniziava a far male, a disturbare, ad imprimere duro.
    Gli sfuggì una lacrima colma e pesante.
    Non poteva fargli così male. Non lui.

    ♥ Quel sorriso e questo pensiero sono davvero strazianti.

    CITAZIONE
    Prese il suo fragile polso e con violenza fece ruotare l'intero busto verso di se, e premette il suo corpo contro la porta.

    Troppe parole in una stessa frase che mi suscitano emozioni divinamente indescrivibili.

    E' tutto così splendido, continua, ti prego! (:

     
    Top
    .
  5. mikibill3
     
    .

    User deleted


    O r a - t u - p o s t i
    cioè ç______ç
    ti prego
    non me l'aspettavo un capitolo già oggi! *w*
    e non puoi dirmi che ce ne sono anche altri e non postarli°ç°

    CITAZIONE
    Perchè essere gay voleva dire essere meno.
    Per questo era un'offesa.

    ç.ç
    CITAZIONE
    Prese il suo fragile polso e con violenza fece ruotare l'intero busto verso di se, e premette il suo corpo contro la porta.
    Respiravano i loro stessi respiri.
    Le lacrime ormai erano lunghe e calde sul volto di Bill.
    Cosa cazzo stava succedendo, perchè si trovavano così?
    Perchè Tom lo stava pressando con tanta forza e convinzione contro quell'asse di legno?
    Come e perchè erano arrivati a tanto?


    adoro adoro adoro questa ff *-*

    adoro il tuo modo di scrivere amò *-* ti adoroooo *w* <333333
     
    Top
    .
  6. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Io se fossi in voi andrei due giorni in meditazione zen prima del n. 4

    Amò mandami altri capitoli da sbav.................aehm cioè volevo dire: da betareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  7. Gaf.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io se fossi in voi andrei due giorni in meditazione zen prima del n. 4

    Amò mandami altri capitoli da sbav.................aehm cioè volevo dire: da betareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    bisogna prepararci psicologicamente??!! *-*
     
    Top
    .
  8. ‚alyssa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io se fossi in voi andrei due giorni in meditazione zen prima del n. 4

    Tutto ciò mi alletta deliziosamente, caz*o.

    (:
    POSTAAA! u.ù
     
    Top
    .
  9. mikibill3
     
    .

    User deleted


    postaaa :ossì:
     
    Top
    .
  10. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaf. @ 1/6/2010, 14:38)
    bisogna prepararci psicologicamente??!! *-*

    parecchio
     
    Top
    .
  11. Gaf.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Gaf. @ 1/6/2010, 14:38)
    bisogna prepararci psicologicamente??!! *-*

    parecchio

    la cosa attira u.u
    up up up!!
     
    Top
    .
  12. billintheheart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaf. @ 1/6/2010, 14:16)
    O.O no!
    Non mi puoi lasciare così! Torna e posta anche il prossimo!! Questo è un colpo al cuore u.u
    oh mamma mia che roba! Brava,compimenti un altro chappy delizioso!
    Quando hai intenzione di postare il prossimo?? Giorno fisso o quando capita? Scusa ma a lasciarni in quella stanza in quel modo mi hai tramautizzata! XD scrivi, scrivi!
    CITAZIONE
    *abbraccia tutte*

    *ricambia l'abbraccio*

    XDXD Scusa certo che posterò presto anche il prossimo.
    Ho riflettuto molto sulla domanda che mi hai fatto, e sinceramente mi era venuta la malsana idea di scegliere un giorno fisso per postare...poi mi sono ricordata della mia ansia da presazione e ho celermente cambiato ideaXD
    Però ho deciso di postare 2 volte alla settimana.
    Va bene??
    sono felice d'averti traumatizzataXDXD


    CITAZIONE
    Questa storia mi affascina sempre di più, credimi.


    CITAZIONETom lo tirò a se e richiuse le coperte sopra le loro teste, era una situazione tremendamente familiare, tremendamente gemellare, e quasi uterina.
    – Ora nuotiamo, o anneghiamo se preferici, nella stessa merda! - disse comipiaciuto il rasta.
    Bill rimase spiazzato, era un gesto davvero tenero, ma si sentì scoperto e senza parole, per la prima volta nella sua vita e questo lo destabilizzò ed innevosì ulteriormente.

    Il gesto di Tom è splendido e mi ha davvero strinto il cuore, ma la reazione di Bill è ciò che più mi ha fatta emozionare. Purtroppo non ho alcuna gemella e non posso capire la situazione vissuta tra due gemelli, ma comunque io stessa ho la sua nervosa reazione quando una persona cerca di invadere la mia intimità, i miei dolori, perchè sono un peso, ma un dolce peso che preferisco tenere per me a volte. Anche se mi servirebbe sfogarmi, anche se la persona lo fa ricca semplicemente di benevolenza. Sì, mi ha strinto il cuore questa reazione del moro.
    Lo stesso vale ovviamente per quella piccola situazione creata. Per quel mondo tutto loro, sotto un semplice lenzuolo.


    CITAZIONE– Non sei nudo allora! - Disse sfiorando con un ginocchio il pube avvolto nella lycra.

    Qui ho permesso a un sorrisino di rotolare già dalle mie labbra. HAHA (:


    CITAZIONESorrise indifferente e nei suoi occhi si formò veloce una lacrima pesantissima.
    – Mi fai schifo, Tom – disse mollandogli uno schiaffo in pieno viso - sei come tutti gli altri, sei solo uno dei tanti!


    CITAZIONEEra pressato ancora, stavolta contro il pavimento, il corpo del rasta iniziava a far male, a disturbare, ad imprimere duro.
    Gli sfuggì una lacrima colma e pesante.
    Non poteva fargli così male. Non lui.

    ♥ Quel sorriso e questo pensiero sono davvero strazianti.


    CITAZIONEPrese il suo fragile polso e con violenza fece ruotare l'intero busto verso di se, e premette il suo corpo contro la porta.

    Troppe parole in una stessa frase che mi suscitano emozioni divinamente indescrivibili.

    E' tutto così splendido, continua, ti prego! (:

    E' una cosa bellissima che ti senta così dentro questa storia.
    Noto con piacere che spesso "ti inserisci" nelle scene e mi sento felicissima di poterti permettere questo, perchè in fondo è questo lo scopo.
    Mi piace sentire che sei così presa ed affascinata e che hai tutta questa curiosità grazie mille a te caVa
    *abbraccia*

    CITAZIONE
    O r a - t u - p o s t i
    cioè ç______ç
    ti prego
    non me l'aspettavo un capitolo già oggi! *w*
    e non puoi dirmi che ce ne sono anche altri e non postarli°ç°


    CITAZIONEPerchè essere gay voleva dire essere meno.
    Per questo era un'offesa.

    ç.ç

    CITAZIONEPrese il suo fragile polso e con violenza fece ruotare l'intero busto verso di se, e premette il suo corpo contro la porta.
    Respiravano i loro stessi respiri.
    Le lacrime ormai erano lunghe e calde sul volto di Bill.
    Cosa cazzo stava succedendo, perchè si trovavano così?
    Perchè Tom lo stava pressando con tanta forza e convinzione contro quell'asse di legno?
    Come e perchè erano arrivati a tanto?

    BhauauauauauXD lo so amò è una cosa che irrita anche me da lettrice, ma ti ho spiegato perchè; ho paurissima di scrivere sotto pressione!
    In ogni caso come ho scritto anche a Gaf , posterò 2 volte alla settimana ...(almeno queste sono le intenzioni...XD) quindi non dovrai attendere molto *-*
    Sono così felice e fiera che ti piaccia *______________________*

    Grazie grazzissimooo, non merito tanto cavolo ç____ç *si commuove*



    CITAZIONE
    Io se fossi in voi andrei due giorni in meditazione zen prima del n. 4

    Amò mandami altri capitoli da sbav.................aehm cioè volevo dire: da betareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    bhauuauauaau amò non si danno anticipazioni di sorta alle lettrici XD
    Domani al max (se riesco oggi stesso, ma c'è giò, quindi non credo) ti mando il 5
    EBBENE SI, DONNE, PREPARATEVI


     
    Top
    .
  13. Gaf.
     
    .

    User deleted


    Due volte a settimana *-*
     
    Top
    .
  14. lady tokio 483
     
    .

    User deleted


    Dioooooooooo che capitoloooooo......
    Non puoi lasciarci così però posta presto voglio sapere che combinanooooo!!!!!
    Se Bill parla...e voglio anche sapere anche come reagisce Tom e Bill come si giustifica...
    Postaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  15. ‚alyssa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *abbraccia*

    (: *La stritola ancora più forte!*

    E poi?
    *si siede e attende buona buona il chappy!*
    u.ù
     
    Top
    .
287 replies since 30/5/2010, 23:40   9148 views
  Share  
.