Do Your Own Choices

[NC17]- Twincest Not Related - Romantico, Angst, Lemon... e il resto ve lo leggete negli avvisi xDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Georg fan
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    con tanto di gambone pelose a vista xDD

    O__________O
    ma anche no! >___<
    Piò benissimo essere un billino SENZA gambe pelose(=P)
    Mi farebbe immensamente più piacere U____U
    Meglio ancora se senza freni inibitori... anzi si... visto che ssennò si ammazza a 200 all'ora =P
     
    Top
    .
  2. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragona_95 @ 4/6/2010, 22:23)
    CITAZIONE
    con tanto di gambone pelose a vista xDD

    O__________O
    ma anche no! >___<
    Piò benissimo essere un billino SENZA gambe pelose(=P)
    Mi farebbe immensamente più piacere U____U
    Meglio ancora se senza freni inibitori... anzi si... visto che ssennò si ammazza a 200 all'ora =P

    xD
    magari il mio billino travestito con tanto di scarpe alte 15 cm... (che viaggi mentali -.-)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Georg fan
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    mmmh... no XP
    Mi attizza + con i boxers xD
     
    Top
    .
  4. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragona_95 @ 4/6/2010, 22:27)
    mmmh... no XP
    Mi attizza + con i boxers xD

    xDDD già.... (sbav)

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Georg fan
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    Io ho sempre ragione U___U
    E sono anche veggente

    morale? sono la reincarnazione di un veggente u___u
    Ma anche no XPPP

     
    Top
    .
  6. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragona_95 @ 4/6/2010, 22:30)
    Io ho sempre ragione U___U
    E sono anche veggente

    morale? sono la reincarnazione di un veggente u___u
    Ma anche no XPPP

    wow...
    mi sa che fra un po' andiamo OT....

    io ora vado anche a nannare perchè sono stanca stancaaaaaaaa...
    un bacioooo e buonanotteee^^

    a domenica col quarto capitolo xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Georg fan
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    A domenicaaa xD
    Te l'avrei detto io a questo possttttt xD
    Buonanotte ;)
     
    Top
    .
  8. Gaf.
     
    .

    User deleted


    Mi son persa la vostra chiacchierata bellissime..quindi uppo e torno nel mio buchino nero v.v
    Up up up up up up!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

    Group
    Georg fan
    Posts
    12,995
    Location
    Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

    Status
    Anonymous
    hahaha non ti sei persa nnt di speciale xD
     
    Top
    .
  10. Gaf.
     
    .

    User deleted


    Posti domani??
    perché io me l'ero persa?!! o__o aspetterò u.u
     
    Top
    .
  11. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    ooooo ragazzeeeeeeeeeee^^

    salveeeee^^
    scusate la mia assenza ma come vi avevo già detto, sono andata sabato a Gardaland (panico pauraaaaaaa xD stupendo ) e oggi sono stata via tutto il giornooo... quindi, ora mi ricontrollo il capitolo e lo posto come promesso^^


    Quarto Capitolo
    EVA




    -Nate!!! Ma secondo te che ne dici se mi provassi queste scarpe??? –domandò Bill in preda all’euforia mentre osservava un paio di scarpe taccute.
    -Bill, non credi che siano esageratamente alte??? – Nate sgranò gli occhi teatralmente.
    -NO Nate, la tua è solo invidia perché non ci sapresti camminare.
    -Vipera di un Trumper… - commentò lei.
    Bill si sedette su una poltroncina portando con sé le scarpe della sua taglia, nonostante la commessa lo stesse fissando incredula, e le provò.
    Alte almeno 15 centimetri (come se Bill non fosse già abbastanza alto), nere, con plateau e stringhe di vinile.
    Il moretto si fermò ad osservarsi i piedi, con le unghia laccate e ben curate, e si alzò camminando per il negozio con la stessa indifferenza con cui portava le ciabatte.
    Si fissò allo specchio incantato dalla sua stessa figura e sorrise ad un ragazzo che se ne stava appollaiato su una poltroncina poco lontano da lui.
    Nate lo guardò ridendo. Se esistesse una scala di gayaggine, Bill Trumper sarebbe già in cima alla vetta, forse solo dopo Jeffree Star.
    -Le compro! – sentenziò fissandosi allo specchio e sistemandosi i boccoli con fare da diva e avvicinandosi al bancone con la scatola delle scarpe tra le mani affusolate.
    -O-ok… - disse la commessa ancora interdetta.
    -Ah, le tengo ai piedi, quindi gliele pago direttamente.
    Natalie lo aspettava impaziente davanti all’uscita e con decine di borse in mano, quando finalmente furono fuori si avviarono verso un bar lì vicino.
    Trovarono il primo tavolo libero e vi appoggiarono le borse sopra come per tenere occupato il posto.
    Bill si sedette di fronte a lei accavallando le lunghe gambe lisce mettendo in bella mostra le scarpe nuove. Si sistemò gli occhiali da sole e si portò una sigaretta alla bocca.
    Prese dal taschino della borsa l’accendino con impresso sopra l’immagine di un modello in biancheria intima, e l’accese espirandone l’aria dalle labbra rosse.
    Oggi aveva scelto di essere Eva, ossia il suo alterego femminile. Portava un vestitino nero arricciato sul “seno”, un paio di leggins lunghi sino alla caviglia e un cappottino nero aderente.
    Era quasi più femminile della stessa Natalie.
    Un cameriere di bell’aspetto sui 25 anni si fermò davanti al loro tavolo.
    -…e per queste due belle ragazze cosa porto?? – domandò sorridendo apertamente.
    -Io prendo una cioccolata calda...con la panna – disse Bill/Eva passandosi una mano fra i lunghi capelli neri boccolosi accennando un sorriso seducente verso il ragazzo.
    -Io prendo un cappuccino… - disse Natalie osservando Bill con un ghigno stampato in volto.
    -Ok ragazze, arrivano subito! – e il barista s’incamminò verso il bancone facendo voltare Bill che lo guardò per una manciata di secondi e poi si girò con la bocca spalancata.
    -Natalie Franz, hai visto che ragazzo orgasmico?? – domandò Bill enfatizzando ogni parola.
    Natalie rise portandosi la mano alla bocca e piegando il collo verso destra.
    -Ahahahah, Bill…
    -EVA – puntualizzò il moretto.
    -Si si, EVA…ma più che altro ho osservato te che ci flirtavi…
    -Io non ci stavo FLIRTANDO!!! – acutizzò la voce.
    -Mavvvaaa!!! Sbattevi le ciglia come un’ochetta e gli sorridevi come un’adolescente in piena tempesta ormonale…
    -Non è verooo!!! – ribatté Bill divertito.
    Il ragzzo tornò dopo pochi istanti con due tazze in mano e due croissant in un piattino.
    -E questi li offre la casa!! – esclamò il cameriere appoggiando il vassoio sul tavolino.
    -Grazie mille – sussurrò Bill con un leggero pizzico di sensualità in più nella voce.
    -Di niente cara… - il barista sorrise e tornò ad occuparsi del lavoro al bancone.
    Natalie si portò il cappuccino alla bocca e lo sorseggiò con lentezza mentre Bill era intento a sistemarsi il trucco con uno specchietto preso dall’enorme borsa in pelle nera.
    Ogni tanto il cameriere lanciava occhiate furtive verso Bill che puntualmente faceva finta di niente.
    -Nate, dopo voglio andare al negozio di intimo… - disse Bill con nonchalance.
    -Mi auguro che ti servano dei boxer…
    -Ermh…no veramente devo comprare le autoreggenti…sai…quelle che piacciono ad Andre…le ultime me le ha distrutte…
    -E basta??
    -No, devo prendere un paio di tanga da mettere sotto i legging…
    -Uff…speriamo di non trovare la commessa dell’altra volta… - sbuffò Natalie.
    -Uuu chi se ne importa!!! Non vedo perché un bel ragazzo, che si crede una ragazza, come me non possa portare delle sexy autoreggenti in pizzo…- rise Bill.
    -Credo ti sia arrivato un messaggio Bill…
    Con ancora il cucchiaino della cioccolata calda tra le labbra, Bill frugò nella grande borsa e vi tirò fuori un Nokia touchscreen nero…
    Aprì il messaggio pensando che il mittente fosse Andreas, mordendo poi un pezzo di croissant.
    “ Ehi ciao Bill!!! Sono Tom^^, il tipo del durex, ricordi???…ho riflettuto…”
    Bill sbarrò gli occhi strozzandosi quasi con il pezzetto di croissant al cioccolato che stava masticando.
    -Chi è?? Che è successo?? – domandò preoccupata Natalie, dandogli delle pacche sulla schiena per farlo smettere di tossire.
    -È Tom, il ragazzo che mi sono fatto al durex!!! Quello etero!!!!
    -Oddio!!! E che dice che dice???? – Natalie cominciò a battere le mani come una bambina davanti ad un ovetto Kinder.
    -Mi ha detto che ha riflettuto!!
    -Dai rispondigli!!!!!!
    Bill digitò in fretta la risposta ed inviò il messaggio… “Wow Tom^^…e cosa hai elaborato??? Sono curioso^^”.
    Un’ulteriore risposta non tardò ad arrivare…
    T: “Sono arrivato alla conclusione che se io e te iniziassimo a frequentarci sarei pronto a compromettere il mio orientamento sessuale…”
    B: “E perché mai???^^”
    T: “Perché mi piaci troppo e baci fottutamente bene…XD”
    B: “O grassie^^ tesoro…beh,allora credo che ci dovremmo vedere”
    T: “Oddio si^^ sarebbe perfetto…già non vedo l’ora!! Quand’è che sei libero??”
    B: “Se vuoi ci possiamo vedere sta sera…io sono libero…”
    T: “Si, stasera ci sono…ok allora sarebbe perfetto^^…ti va di andare da qualche parte in particolare???”
    B: “C’è il locale che gestiscono dei miei conoscenti…Fanno musica dal vivo e tipo un happy hour…e non è un GAY BAR ahahah!!”
    T: “Perfetto!! Allora ci becchiamo sta sera…ciau^^”
    B: “Ok, ciau Tom a stasera^^”.


    Natalie lesse l’intera conversazione con estrema curiosità, poi non appena finì il cappuccino prese Bill per un braccio.
    -Ehi Nate che ti prende???
    -Dobbiamo correre dal negozio di intimo, ricordi???
    Così uscirono di corsa ammiccando al barista e Bill si fece quasi trascinare dalla bionda fino al negozio, entrando dentro e scegliendo le calze autoreggenti e i tanga per il moretto.
    -Nate, devo comprare un reggiseno…
    -O.o
    -Si mi serve uno di quelli con le coppe, almeno da sotto le magliette sembro più o meno tettuto…
    - -.-
    -Va bene ho capito, me lo cerco da solo…
    Si aggirò per il negozio esaminando tutti i reggiseni di taglia 1^/2^ finchè non ne scelse uno leopardato che si abbinava al tanga appena scelto.
    Li provò sotto lo sguardo esaminatore di Natalie e quello interrogativo dei pochi clienti che avevano capito che Bill fosse uomo.
    Dopo aver pagato uscirono nuovamente dal negozio e si avviarono fino a casa del moretto.


    Stettero davanti all’armadio di Bill circa un’ora scegliendo e provando decine di abiti fino ad ottenere un abbinamento semplice ma abbastanza sexy.
    Bill aveva indosso un paio di calze nere spesse e un vestitino viola con le maniche a pipistrello stretto sul sedere, che esaltava il suo corpo longilineo e sensuale.
    Sotto di esso portava il reggiseno comprato poco prima che lo rendeva ancora più femminile e un cinturone nero gli avvolgeva i fianchi.
    -Vai in bagno che finisco di farti i capelli – ordinò Natalie verso Bill.
    -Ok ok…vado…mettimi anche le extension bionde per favore…
    -Si certo tesoro mio^^ XD.
    Bill si andò a sedere sul water mentre Natalie gli passava velocemente il babyliss fra i capelli.
    Quando fu pronto e dopo essersi ritruccato esclamò facendo sobbalzare Natalie
    -EVA IS READY!!!
    -Oddio Bill, tu sei pazzo…
    -Dai dai dai…muoviamoci che c’è un bel maschione che mi attende…ahahah!! –disse allacciandosi le scarpe alte.
    Si infilò il cappotto e prese la borsa, si girò verso lo specchio dando l’ultima ritoccata al trucco e poi si rivolse a Nate.
    -Come sto???
    -Wow che sventola! – esclamò senza entusiasmo.
    Uscirono di casa e ognuno prese la propria macchina, Bill sparò la musica a tutto volume nello stereo della sua BMW e cominciò a cantare con la sua voce dolce.
    La sua voce maschile veniva fuori solo quando cantava, a differenza di quando parlava che sembrava proprio una donnina.
    Arrivò alla meta e parcheggiò in fretta la macchina, poi scese dirigendosi davanti al locale.
    Poi lo vide.
    Era lì, in piedi contro il muro che fumava una sigaretta. Era vestito di nero e blu. Portava dei jeans larghi neri e una maglietta nera non molto larga con sopra una camicia blu a quadri.
    Era bellissimo, le treccine nere gli ricadevano sulle spalle e il piercing al labbro sembrava splendere sopra quelle labbra rosee e carnose.
    Era perfetto.

    *



    Era arrivato da pochi minuti davanti al locale. Aveva fatto un po’ di difficoltà a trovarlo, l’orientamento e la geografia non erano il suo forte. Anzi proprio la scuola non era il suo forte.
    Si appoggiò contro il muro, accanto all’entrata del locale, e si accese una sigaretta aspettando che Bill arrivasse.
    Si era curato i minimi dettagli per l’occasione, sperando che il ragazzo avrebbe gradito.
    Indossava dei jeans neri, una maglietta nera con sopra una camicia blu e delle adidas nere. Aveva lasciato la fronte scoperta, e le treccine gli ricadevano sulle spalle libere sopra la Kefiah.
    Mentre guardava l’ora sul display del suo telefono vide qualcuno avvicinarsi a lui.
    Era Bill che camminava leggiadro su dei tacchi che a occhio potevano essere alti almeno 12 centimetri, con indosso un cappotto nero lungo sino al ginocchio e un borsone di pelle.
    -Tom!!! – trillò con voce estremamente acuta dirigendosi verso il ragazzo.
    -Ehilà!! – esclamò Tom avvicinandosi a Bill.
    Bill si fermò davanti a Tom con fare impacciato e guardò n basso, poi si rivolse a lui accennando un timido sorriso.
    -Dimmi come ti dovrei salutare…
    Tom sorrise e si avvicinò alle sue labbra
    -Come preferisci tu…. – sussurrò quasi sfiorandole.
    Bill non si fece scappare l’occasione e premette le labbra contro quelle di Tom approfondendo poi il bacio e chiudendo gli occhi mentre la mano dell’altro si andava a posare sul suo fianco.
    -Ciao Tom… - sussurrò Bill non appena si fu staccato dalle sue labbra.
    -Ciao, Bill…



    Note: il babyliss è lo strumento che si usa per arrivviare i capelli...per chi non lo sapesse xD

    l'accendino di Bill mi è venuto in mente all'ultimo momento perchè una mia amica ne ha uno simile XD

    spero che questo chappy vi piaccia...^^ lo so non ci sono scene NC17...
    perdonatemiiii!!!!
    fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando^^ xDDDD
    un bacio a tutteee^^

    Edited by *ValeryVampire* - 7/6/2010, 15:22
     
    Top
    .
  12. BäRb΀BläCk
     
    .

    User deleted


    Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
    Bravo tommolo bravissimo!!!!
    Oddio Bill fa abbastanza impressione ma è ok U.U
    Ah indovina da cosa mi hai salvata?
    Da un'altra ora di informatica! Come sempreeeeeeee!

    Brava bella complimenti

    Fede.
     
    Top
    .
  13. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BäRb΀BläCk @ 7/6/2010, 10:12)
    Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
    Bravo tommolo bravissimo!!!!
    Oddio Bill fa abbastanza impressione ma è ok U.U
    Ah indovina da cosa mi hai salvata?
    Da un'altra ora di informatica! Come sempreeeeeeee!

    Brava bella complimenti

    Fede.

    XDDD sono contentaaa di averti salvato dall'ora d'informaticaa^^ io per fortuna ho finito la scuola venerdì xDDDD

    quindi...
    boh, io adoro Bill nella sua pazzia xDDD ma perchè ti fa impressione??? o.O
    dimmi dimmi che lo voglio sapere xDDD

    Baciiiiiii
     
    Top
    .
  14. BäRb΀BläCk
     
    .

    User deleted


    Boh è strano!! Non riesco a inquadrarlo bene..
    Ma ci piace xD xD xD image
     
    Top
    .
  15. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BäRb΀BläCk @ 7/6/2010, 17:15)
    Boh è strano!! Non riesco a inquadrarlo bene..
    Ma ci piace xD xD xD image

    ahh xDDDD
    ^^
     
    Top
    .
1342 replies since 26/5/2010, 18:18   13992 views
  Share  
.