Do Your Own Choices

[NC17]- Twincest Not Related - Romantico, Angst, Lemon... e il resto ve lo leggete negli avvisi xDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BäRb΀BläCk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*ValeryVampire* @ 30/5/2010, 01:57)
    comunque per la gioia (forse) di qualcuno, non mancheranno di certo le parti HOT... ----> (e qui entra in giuoco lo sporcaccione xDD)
    xDDDD

    Ecco,quella è una mia gioia *-* xD
     
    Top
    .
  2. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BäRb΀BläCk @ 30/5/2010, 11:12)
    CITAZIONE (*ValeryVampire* @ 30/5/2010, 01:57)
    comunque per la gioia (forse) di qualcuno, non mancheranno di certo le parti HOT... ----> (e qui entra in giuoco lo sporcaccione xDD)
    xDDDD

    Ecco,quella è una mia gioia *-* xD

    xDD
    Beh, meno male xDD
     
    Top
    .
  3. Gaf.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque per la gioia (forse) di qualcuno, non mancheranno di certo le parti HOT... ----> (e qui entra in giuoco lo sporcaccione xDD)
    xDDDD

    siii! anche la mia gioia u.u
     
    Top
    .
  4. BäRb΀BläCk
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuup U.U
     
    Top
    .
  5. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    ragazze mi fate arrosshire con tutti queshti Up...^^

    sono così contentaaaaaaas <3

    p.s. *me sta completando il settimo capitolo*
     
    Top
    .
  6. BäRb΀BläCk
     
    .

    User deleted


    Posti?Ti prego.. :nghè:
     
    Top
    .
  7. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    Non saprei... è che ho paura di esaurire i chappy....!!!
     
    Top
    .
  8. BäRb΀BläCk
     
    .

    User deleted


    E di esaurire noi?? U.U
    *Fa occhioni dolci* Pleaseeeeeeee
     
    Top
    .
  9. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    onnoooooooo gli occhioni dolci nooooooooooooooooo.... così mi sciuolgoooooooooooo


    ooooo e va bene daiiiiiiii xDDD

    un momentino che mi organizzo e poi posto xDD
     
    Top
    .
  10. BäRb΀BläCk
     
    .

    User deleted


    Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ti adoro!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *Balla la samba*
    :ossì:

    Fede,contieniti U.U
     
    Top
    .
  11. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BäRb΀BläCk @ 30/5/2010, 22:02)
    Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ti adoro!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *Balla la samba*
    :ossì:

    Fede,contieniti U.U

    XDDD


    allora... ancora qualche attimo di astinenza.... xDD
     
    Top
    .
  12. BäRb΀BläCk
     
    .

    User deleted


    Ecco T_T Mio padre mi ha detto di andare a dormire e io devo aspettare domani per leggere,non è giusto.
    Dopo questa,me ne vò, a domani bella gente.

    Fede
     
    Top
    .
  13. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BäRb΀BläCk @ 30/5/2010, 22:24)
    Ecco T_T Mio padre mi ha detto di andare a dormire e io devo aspettare domani per leggere,non è giusto.
    Dopo questa,me ne vò, a domani bella gente.

    Fede

    cacchio... mi disp!!
    va beh...è che sto modificando un po' il terzo... quindi domani sarà più bello ^^

    un kissoneeee e buona nottee^^

    a domani^^
     
    Top
    .
  14. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì, Fede mi ha convinto...

    ho ricontrollato il capitolo un miliardo di volte e spero non ci siano errori e che sia scorrevole...
    io lo trovo molto divertente...

    mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate XDDDD
    un bacio a tutti... <3





    Terzo Capitolo
    IO NON SONO GAY!




    -Tutto ciò ti crea problemi?!?! – domandò Bill rivolto al ragazzo seduto sotto di lui, ma ottenne solo silenzio.
    Tom rimase qualche secondo ad osservare il pavimento e pensando al fatto che si era appena limonato un maschio…
    Bill lo guardò negli occhi e sbuffò.
    -Me ne vado…- sussurrò mentre si alzava dalle sue ginocchia.
    Tom lo trattenne per un polso e lo pregò di rimanere.
    Bill si risedette sopra di lui e gli sorrise.
    -Senti scusa…ehrm…Bill…è che non sono mai stato con un…ragazzo…e…si insomma…sono etero…
    -Fai come vuoi…io sono qui…anzi…guarda…io ti lascio il mio numero…rifletti e casomai telefonami. Io me ne torno dal mio amico…- e se ne andò schioccandogli un bacio sulle labbra.

    Camminò velocemente fino ad Andy, che se ne stava seduto al bancone degli alcolici intento a chiacchierare con la barista.
    Bill gli mise una mano sulla spalla e si sedette proprio accanto al biondino, accavallando le gambe e poggiando i gomiti sul bancone.
    La barista gli sorrise e disse rivolta ad Andy
    -E questa è la ragazza di cui mi parlavi prima???
    -Erm… - abbozzò il biondino
    -Piacere, Bill! – disse Bill con nonchalance.
    La barista sgranò leggermente gli occhi e poi sorrise
    -Vuoi ordinare qualcosa?!?!?
    -No…grazie… - fece una pausa e si rivolse ad Andy – andiamo via?!?!? Mi sto annoiando….
    Andy lo guardò e assunse un’espressione contrariata.
    Il moretto gli sorrise facendogli gli occhioni dolci. L’altro sbuffò.
    -No…sta volta non mi freghi con quell’espressione…
    Bill si avvicinò di più e, facendo finta di farlo succedere casualmente, gli poggiò una mano sulla coscia dicendogli con voce sensuale…
    -Beh…sai…è che mi è venuta…una certa…idea…ma va beh. Se non vuoi non importa…
    Andy lo guardò e sorrise, si alzò in piedi e prese Bill per un braccio.
    -Che fai?!?!? – domandò il moro con finta incredulità.
    -Andiamo via e soddisfiamo le tue voglie…
    Bill pensò a quanto era facile manovrare Andy, rise del pensiero senza farsi notare dal biondo.

    Uscirono dal locale e si avviarono fino alla macchina senza proferire parola.
    Andy già pregustava il dopo mentre Bill aveva la testa che rimbombava ancora di musica.
    Salì in macchina col suo solito fare da super diva e stette muto durante tutto il tragitto fino a casa sua, si limitò ad osservare Andy che teneva gli occhi fissi sulla strada.
    Lo sguardo ancora sveglio, le labbra leggermente incurvate all’insù in un sorriso di soddisfazione.
    Non appena entrarono nell’appartamento il moretto si spogliò e aprì il divano letto preparandosi per la notte.
    Il biondo sbottonò la propria cintura facendosi scivolare di dosso i jeans, lasciandoli accartocciati sopra il pavimento, e buttò la maglia della “Drop Dead” in un angolo della stanza.
    Mentre si infilava sotto le coperte accendendo la tv, l’altro si era rifugiato al bagno per struccarsi e probabilmente per prepararsi alla nottata che si annunciava hot…
    Sentiva l’emozione crescere, il battito cardiaco che accelerava e le farfalle nello stomaco gli facevano quasi male. Bill. Tutto per Bill…
    Ammazzò il tempo ricordandosi la prima volta che si erano incontrati:

    “Bill aveva 19 anni, Andreas ne aveva 26. Una mattina di settembre era entrato in un negozio di parrucchieri che aveva appena aperto. Entrò e si trovò davanti una creatura così meravigliosa che rimase senza fiato. Non riuscì a dargli né un nome né un’identita. Sapeva solo che era meraviglioso e allo stesso tempo fottutamente eccitante. Non gli era più capitato di desiderare qualcuno in quel modo dopo essersi sposato con Alexis. In fondo aveva una donna stupenda, invidiata da tutti e pazzamente innamorata di lui. Cosa poteva desiderare ancora?? Eppure, non appena quella creatura gli rivolse lo sguardo e la parola, aveva sentito lo stomaco abbandonarlo e il cuore battere all’impazzata…
    Si era fregato con le sue mani. Non appena quegli occhi nocciola truccati di nero si posarono su di lui, capì che la sua vita non sarebbe stata più la stessa”


    Bill uscì dopo mezz’ora dal bagno, completamente struccato, con i capelli sciolti e leggermente mossi con indosso il pigiama rosa chiaro di Hello Kitty.
    Si mosse lentamente verso il divano letto sbadigliando sonoramente, prendendo dal frigo una bottiglia d’acqua. Si sedette sul letto lanciando le ciabatte nere per aria e si accoccolò tra le coperte sotto lo sguardo interrogativo del biondo, che aveva finalmente realizzato che Bill l’aveva semplicemente raggirato.
    Lo guardava, anzi lo fulminava.
    Quando Bill si girò scrutandolo con occhi da cucciolo indifeso gli domandò un “che c’è??” con voce da bimba, ma sapeva benissimo perché Andy lo guardava così.
    Ridusse gli occhi a due fessure e Bill dovette nascondere la bocca sotto le coperte per evitare di scoppiare a ridere.
    Il biondo sbuffò rassegnato e si girò su un fianco mormorando “buona notte”e spegnendo l’abat-jour.
    Bill lo guardò ridendo, poi facendosi più serio, si girò verso di lui e gli si strinse la vita.
    -Andy??? – sussurrò il moretto…
    -Mmm??? – mormorò l’altro.
    -Ti voglio bene...- sussurrò Bill stampandogli un bacio sulla scapola.
    Andy di tutta risposta afferrò la mano del moretto e si portò il braccio intorno alla vita per farsi abbracciare più forte, il moro si accoccolò contro la sua schiena e si addormentò sussurrandogli buonanotte.


    *




    Teneva ancora gli occhi fissi verso il finestrino senza dire una parola, osservando le luci della strada senza nemmeno notare le donne che spuntavano come funghi in ogni angolo illuminato.
    -Tom come mai così silenzioso?? - Domandò Gustav mentre guidava.
    -La bella moretta gli avrà inghiottito la lingua…- osservò Georg ridendo girandosi quanto basta per notare l’espressione di Tom dietro di lui.
    Tom si limitò a guardarlo in cagnesco senza dire nulla, poi tornò ad osservare il vetro senza dare troppo peso alle prese in giro dei due amici.
    -Maa magari non gliel’ha data e ci è rimasto male… - rise Gustav.
    -Ahahah…credo che non lo sapremo mai…il grande Tom Kaulitz non ammetterà mai di essere andato in bianco…- sussurrò Georg facendo finta di non volersi far sentire.
    -Piuttosto si ucciderebbe…mi sa che il suo orgoglio ne risentirà!
    -Appunto…lo senti questo rumore, Gusti???- domandò serio.
    -No, cos’è??? – si allarmò l’altro.
    -È l’orgoglio di Tom che sta cadendo a pezzi!!!
    Entrambi si guardarono in faccia e scoppiarono in una fragorosa risata
    -Ah…Ah…Ah…siete simpatici come un dito nel culo…- commentò Tom stizzito facendo ammutolire per un istante gli amici, che subito dopo cominciarono a ridere ancora più forte.
    -Piccolo… si è offeso il Kaulitz!!!! – rise sguaiatamente Georg.
    -Georg PIANTALA!!! – alzò la voce Gustav facendo ammutolire il piastrato – Non ho voglia di avere problemi con sua madre!!!- sbottò ridendo.
    -RAGAZZI CAZZO PIANTATELA!!! – urlò Tom.
    Entrambi stettero zitti. Poi continuarono a parlottare facendosi le loro ipotesi.
    -Ma secondo te la tipa non gliel’ha data?!?!? – chiese ancora Georg rivoltò all’amico.
    -Probabile ma non certo.
    -Ragazzi che palle… -borbottò Tom.
    -Oppure gliel’ha data ma non era brava… - ipotizzò ancora il piastrato.
    -Uff… - continuò a borbottare Tom.
    -Oo…magari era un tipo!!!! – esclamò Georg.
    Entrambi stettero zitti poi esclamarono
    -Naaaaaaaaaaaaaaaaa AHAHAH!!
    Tom stette zitto come una tomba e assunse un’espressione abbattuta.
    Georg, non sentendo l’amico borbottare si girò incuriosito.
    -Kaulitz, come mai quel muso lungo???
    -…
    -E come mai non borbotti???
    -…
    -E come mai non rispondi?????
    -…
    -E come mai fai un silenzio di approvazione…??? Ho casomai azzeccato il tuo problema??!?!? – domandò con la curiosità di un bimbo davanti ad un albero di Natale.
    -… - Tom strizzò gli occhi.
    Il piastrato lo guardò ancora più incuriosito poi trasformò la sua espressione in pura sorpresa
    -Era un tipo?!?!?
    -Georg basta con le domande!
    -Aveva il coso?!?!?
    -Georg mi hai stufato
    -Era senza tette?!?!
    -Uff
    -Kaulitz mi sto innervosendo…dimmi… era un T-I-P-O????
    -Ma io che cazzo ne sapevo?!?!?!?!?!?! – sbottò Tom incrociando le braccia e sbuffando sonoramente.
    -Gusti!!! L’ha ammesso, l’ha ammesso?!?!?! L’hai sentito??? Ha pomiciato con un tipo!!!! Lui!!! Tom Kaulitz!!!! Ahaha – esclamò Georg eccitato.
    -Dai Georg, non lo prendere in giro…piuttosto Tom… com’è stato?!?!?!
    -Cosa??? – chiese Tom irritato.
    -Scoparsi un tipo!!!
    -Ma io non me lo sono scopato!!! Io che ne sapevo che c’aveva l’uccello!!!! Cazzo siamo andati a ballare, poi abbiamo iniziato a baciarci, poi si è seduto in braccio a me…io gli ho messo le mani dove avrebbe dovuto avere le tette e cosa mi ha detto?!?!? “ne ho sicuramente più di Kiki Kannibal!!”… ma chi cazzo è Kiky Kannibal????
    -È una scen
    -NON è questo il punto Hobbit!! E poi mi ha detto “se ti dovesse interessare mi chiamo Bill”…
    -E tu che hai fatto??? – chiese Gustav serio.
    -Lei…erhm, lui si è innervosito e se ne stava andando, io gli ho detto di rimanere ma lui mi ha lasciato il suo numero e mi fa “rifletti e casomai telefonami” e poi se n’è andato e mi ha baciato.
    -Che schifo Tom!! – disse Georg.
    -E che c’è di male?!?! –disse Gustav.
    -No va beh, è che ancora non posso credere come Tom sia riuscito a scambiare un tipo per una tipa…
    -Comunque Tom, che intenzioni hai ?? – domandò ancora Gustav
    -Di cosa??
    -…ti ha dato il suo numero,no?? Che ne farai??
    -…non lo so…non sono GAY e tanto meno voglio diventarlo…
    -Cosa centra???
    -Che lui è un uomo…!!!! Per quello che sembra ma comunque lo è…
    -Tom, se anche uscissi con lui non è che diventeresti omosessuale… infondo non hai mica compromesso il tuo orientamento sessuale…andrai ancora dietro alle gonnelle mio caro... – disse saggiamente Gustav lasciando Tom in balia di riflessioni…


    Note: mi sono divertita tantissimo a scrivere questo capitolo, è venuto da sé senza che ci riflettessi.... spero che per voi sia lo stesso xDD

    Per chi non ha presente, ecco Kiki Kannibal

    SPOILER (click to view)
    kiki kannibal Pictures, Images and Photos

    per questo Bill dice di aver più tette di lei... perchè ne ha veramente poche xDD
    ---parla una che purtroppo porta la quinta... T.T


    P.S. per quanto io odi Hello Kitty, mi sembrava tenero e mooolto femminile mettere a Bill il suo pigiamino (in netto contrasto con l'accappatoio di Jack Skeletron XDDD)

    beh un baciooo
     
    Top
    .
  15. BäRb΀BläCk
     
    .

    User deleted


    Ooooh Hello kitty *-*

    Ci sono rimasta male volevo una bella nottata di sesso tra andy e bill invece..
    Andy mi ha fatto tenerezza metre tom mi ha stupito..pensavo lo mandasse a fanculandia invece l'ha trattenuto,mi ha stupita!
    Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e mi ha nuovamente distratto dalla,assai,pallosa ora di informatica!
    Quindi ti ringrazio 3 volte :
    _Per la buona notte di ieri sera
    _Per il capitolo tra l'altro fantastico,come sempre
    E in fine per avermi salvato dal farmi 2 palle giganti di informatica!

    Baci bella e brava.

    Edited by BäRb΀BläCk - 31/5/2010, 15:18
     
    Top
    .
1342 replies since 26/5/2010, 18:18   13991 views
  Share  
.