Do Your Own Choices

[NC17]- Twincest Not Related - Romantico, Angst, Lemon... e il resto ve lo leggete negli avvisi xDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BäRb΀BläCk @ 10/6/2010, 22:25)
    Te lo so dire come il mio nome U.U
    l'ho letto davvero troppe volte xD
    Mi piace la risposta di bill *-*

    u behhh che bello^^ <333

    allora quella è l'anticipazione del quinto capitolo^^
     
    Top
    .
  2. jandira
     
    .

    User deleted


    posti domani? daiiiiiiiiiiiiii posta dove i pare ma posta cioè voglio eva billa insomma posta e basta e la firma lho letta da quando lhai cambiata U.U
     
    Top
    .
  3. BäRb΀BläCk
     
    .

    User deleted


    Uffa :nghè: :ohcielooo!: :minchia!mammavoglioillatte: :mistosparando,chevuoi?:
     
    Top
    .
  4. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jandira @ 10/6/2010, 22:33)
    posti domani? daiiiiiiiiiiiiii posta dove i pare ma posta cioè voglio eva billa insomma posta e basta e la firma lho letta da quando lhai cambiata U.U

    uuddddì....
    cacchio mi dispiace dirvi di nooo... T.T

    è che ho solo due capitoli pronti... e se no poi dopo vi ritroverete ad aspettare una vita prima di leggere gli altri....




    CITAZIONE (BäRb΀BläCk @ 10/6/2010, 22:35)
    Uffa :nghè: :ohcielooo!: :minchia!mammavoglioillatte: :mistosparando,chevuoi?:

    nooooooooooooooo non voglio avere morti sulla coscienza!!!! :nghè:
     
    Top
    .
  5. BäRb΀BläCk
     
    .

    User deleted


    Come vuoi tu.. ç_ç
    I vado a dormire U.U Decidii Gnocca :wub:
     
    Top
    .
  6. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BäRb΀BläCk @ 10/6/2010, 22:39)
    Come vuoi tu.. ç_ç
    I vado a dormire U.U Decidii Gnocca :wub:

    ooo....
    ti canto la ninna nanna baby^^

    buona notteeee
     
    Top
    .
  7. jandira
     
    .

    User deleted


    ok * si rassegna incurvando le spalle in giù * una lacrima mi solca il viino* lo asciuga con la manina punta il ditino * mi avrai sulla coscenza stanotte mi toccherà sognare evabill uff cattiva cattiva * pesta il piddino a terra e fa il broncio , e scappa nel sul lettino singhiozzando u.u* BUONA NOTTE
     
    Top
    .
  8. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jandira @ 10/6/2010, 23:12)
    ok * si rassegna incurvando le spalle in giù * una lacrima mi solca il viino* lo asciuga con la manina punta il ditino * mi avrai sulla coscenza stanotte mi toccherà sognare evabill uff cattiva cattiva * pesta il piddino a terra e fa il broncio , e scappa nel sul lettino singhiozzando u.u* BUONA NOTTE

    O.o

    NOOOOOOOOOO
    T.T

    :nghè: :nghè: :nghè: :nghè: :nghè: :nghè:

    *fa tante tante coccoline alla jandi*
     
    Top
    .
  9. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    Ragazze mie, confermato^^
    Posto domani appena posso^^

    poi prima o poi cercherò in qualche modo di postare anche l'orrendo trailer che ho fatto...
    bene bene bene
    un bacio a tutte bimbee -----> <333333

    a domani
     
    Top
    .
  10. Gaf.
     
    .

    User deleted


    Ehm io mi perdo sempre tutte le vostre chiacchierate ò.ò però ci sono! v.v
    e con grande tempismo ho appena letto che posterai domani :sisi: e la cosa piaceee e non poco! Finalmente leggeremo di Eva/Bill! u.u e soprattutto leggeremo il dialogo che hai in firma!! Vabbè via me ne vado nel letto che qua 'sti solo blaterando XD notte a tutte bellezze!
     
    Top
    .
  11. BäRb΀BläCk
     
    .

    User deleted


    Ooooooooooooooooooooooooooooh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    *Balla e canta* Posta,posta,post-A..posta,posta,post-A :cazzomuoiodifelicitààà!: :ooooh!cherobe!: :nghè: :ossì: :nonèbellissimo?: :woot:

    Ok,ok,ok La pianto U.U uuuuuuuh che mal di testa >.<
     
    Top
    .
  12. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzuole mieee tesoreee^^

    allora...
    scusate se non ho potuto postare prima di adesso, ma mi sono svegliata all'alba delle 10 e mezza e poi ho dovuto fare le pulizie di casa -.-

    va beh, ho ricontrollato il capitolo e non dovrebbero esserci errori.
    spero che vi piaccia, a me mi diverte in alcune parti...spero di non aver deluso le vostre aspettative dato che avete atteso abbastanza...
    un bacio a tutte babiessssssss <333333




    Qunito Capitolo
    IL PRIMO APPUNTAMENTO




    Bill si tolse il cappotto nero e lo appoggiò accanto a lui piegandolo con cura e sedendosi vicino a Tom.
    Tom lo osservava nei minimi dettagli, soffermandosi sulle lunghe gambe e sui fianchi, avvolti da quel vestitino viola stretto sul sedere.
    Alzò lo sguardo verso i suoi capelli boccolosi e sul trucco impeccabile, su rossetto rosa, su un piccolo ciondolo dorato a forma di cuore e sul…seno…
    Seno??
    -Bill, sbaglio o …sabato scorso quelle non le avevi??- disse Tom sorridendo indicando il seno.
    -Ahahah!!! Parli di queste?? Beh, sta mattina mi sono svegliato più femmina del solito…oggi conosci Eva, il mio alterego femminile, che non è altro che la vera me…quello che porta il reggiseno - sorrise Bill, giocando con un pezzo di carta che stava sul tavolino.
    -A wow… - Tom si avvicinò di più – Allora ciao Eva…
    -Ciao Tom – sorrise Bill – sembrano vere??? – si toccò il “seno” preoccupato.
    -Si, credibili insomma.
    -Ah ok, non vorrei sembrare ridicolo.
    Tom rimase in silenzio a guardare Bill per un po’, che se ne stava assorto nei suoi pensieri controllandosi la manicure.
    Incrociarono lo sguardo per un momento e giurò di aver visto il moretto arrossire, gli si avvicinò sorridendo dolcemente e gli sfiorò la guancia col palmo della sua mano calda.
    -Ehi, lo sai che sei bellissima sta sera?? – sussurrò guardandolo negli occhi nocciola.
    Bill arrossì mormorando un grazie.
    Non si sentiva così impacciato dal tempo del liceo. Tom l’aveva fatto sbarellare per un istante.
    Cercò di concentrare i pensieri su qualcos’altro finché Tom non ruppe il silenzio commentando “è carino qua!”.
    Bill sorrise e disse ridacchiando:
    -La cosa che apprezzo maggiormente è il fatto che ci siano i gabinetti comuni, così non devo scegliere in quali devo andare…
    Tom rise e gli prese una mano facendolo sembrare casuale.
    Sembrava che non potesse stare un istante senza sentire il suo calore e il suo odore.
    Passò un cameriere ed ordinò una Vodka alla fragola e una red.
    -Uu te ne sei ricordato?? Che tenero…- Bill guardò Tom con gli occhioni da cerbiatto luminosi.
    -Ovvio. Sarò patetico ma ho pensato solo a te in questi 5 giorni.
    -Forse hai pensato a Bill, Eva non la conosci ancora… - sussurrò prendendo la cannuccia tra le labbra.
    Entrambi sorrisero.
    -e dimmi allora, Eva com’è??
    -Eva è femminile, sensuale, dolce, fedele, vanitosa e ha le tette…
    -E che differenza c’è tra Bill ed Eva??? – domandò Tom ridacchiando.
    -Semplice: le tette.
    -Ahahah!! Su dai, parlami un po’ di voi due, insomma sia di Eva e sia di Bill.
    -Ooookkeeeeey …ma…non ti preoccupare, a volte parlo solo al femminile, è che devi sapere che io ho fisicamente il cazzo ma mentalmente la figa quindi…io sono una donna ma nuda sono un uomo…
    -Dai …quanti anni hai??
    -Devo farne 21…la femminuccia è giovane^^ - rise Bill.
    -Uuu io ne ho 24, quasi 25…poi vediamo…che lavoro fai??
    -Ahhh wow, io amo il mio lavoro!!! Faccio la parrucchiera…lavoro con una ragazza di trent’anni…siamo grandi amiche… ooops, ecco che parlo al femminile ahaha!!
    -Ahah!! Wow! E…boh, abiti da solo???
    -Si…abito in un appartamento microscopico in periferia più o meno. È carino lì. Ci abito da quando avevo 17 anni…
    -Così presto???
    -Si…perché i miei sono morti quando ero piccolo e dato che mi ha cresciuto mia nonna mi ha fatto scegliere se continuare a stare con lei o se vivere da solo e io ho scelto la seconda. Ma alla fine lei abita a cinque minuti a piedi da casa mia…!!
    -Ma tua nonna lo sa???
    -Cosa?? Che mi piacciono gli uomini??
    Tom annuì senza sire nulla.
    -Si si, certo che lo sa. Pensa che quando ero piccolo, cioè avrò avuto 13 anni mi faceva provare i suoi vecchi vestiti da ballerina!!! Ma… dai su …ora dimmi un po’ di te….
    -Io?? E che devo dirti???
    -Ma su insomma….perché ti sei deciso ad uscire con me nonostante io sia fisicamente un uomo, per quanto sia complicato pensarlo ma lo sono…??
    -Ma sinceramente l’ultima cosa a cui ho pensato e cos’hai in mezzo alle gambe… diciamo che uno dei miei migliori amici mi ha fatto riflettere…e perciò ho deciso di chiamarti.
    -Ma tu non sei impegnato??
    -No ma ti pare?? Ho voglia di una storia, ma non ho trovato ancora una persona giusta. Tu??
    -No…cioè, insomma…c’è una persona con cui divido l’intimità ma poi nulla di più, io non provo nulla per lui se non una profonda amicizia. Ma di solito facciamo sesso solo quando non siamo impegnati…
    -E da quanto sei single??
    -Mmmpf così tanto che manco mi ricordo…forse 3 o 4 anni??? Ho vissuto una delusione dopo l’altra con i ragazzi…mi hanno trattato tutti come un oggetto, una bambolina…e io non sono così cazzo.
    Bill strinse un pugno con rabbia e Tom gli accarezzò il dorso della mano come per farlo rilassare, facendolo sorridere timidamente.
    -Tom, tu sei pronto??
    -A cosa???
    -Dico, tu saresti pronto a metterti più seriamente con me se ci frequentassimo di più?? No perché se è solo perché tu vuoi toglierti lo sfizio di venire a letto con me allora lo dici subito, così si fa senza che io soffra e almeno ci chiariamo dall’inizio. Io sono anche pronto ad innamorarmi ma se devo soffrire subito allora preferisco arrendermi e lasciar stare. Voglio che sia chiaro, non ho intenzione di essere usato ancora come qualcosa da provare… non esigo una risposta immediata. Voglio che tu ci rifletta. A me piaci, Tom…Ma se tu punti al sesso devi dirmelo prima che io possa pensare a qualcosa di più.
    -Bill, senti…io vorrei approfondire prima qualcosa con te…mi piace la tua compagnia e sono molto attratto da te…ma non credo di avere intenzione di farti soffrire…quindi prima di stabilire qualcosa, preferisco conoscerti di più…Ok?? – gli strinse la mano e gli sorrise.
    Bill annuì e piegò la testa da un lato.
    -Scusami, è che ero un po’ nervoso… - sussurrò Bill.
    -Ma va, non preoccuparti.
    -No perché sai, col fatto che sono “frocio”, che poi frocio non sono, allora un sacco di gente tenta di allontanarmi, altri mi scambiano per donna e quando poi scoprono che sono un ragazzo mi insultano e mi fanno stare male…ho sempre i miei soliti amici, alcuni gay e poi le mie amiche…allora ogni volta che devo conoscere qualcuno sono sempre un po’ teso…
    -Ma non ti devi giustificare…non preoccuparti….
    -Grazie
    Entrambi si guardarono per un momento che sembrò durare un infinità di tempo, interrotto solo dall’arrivo di un ragazzo, visibilmente gay, che si precipitò di fronte a Bill.
    -Uhm?? EVAAAA!!!! L’amore mio!!!! – strillò battendo le mani e precipitandosi ad abbracciare il moro.
    -STEFAN!!!! – strillò con voce ancora più acuta Bill avvinghiandosi al ragazzo.
    -Era da un po’ che non ti facevi più vedere, brutta stronza!! – rise Stefan mentre si staccava da Bill e si sedette accanto a lui.
    Tom rimase muto ad osservare i due “ragazzi” con gli occhi spalancati e un sacco di punti interrogativi che vorticavano sempre più velocemente nella sua mente.
    -E il tuo amico qui non me lo presenti??? Stai diventando sempre più stronza…!!! – esclamò sorridendo Stefan.
    -Ooo, lui è Tom. Ci siamo conosciuti sabato scorso al Durex. Tom, lui è Stefan, un mio grande amico, nonché uno dei gestori del locale.
    I due si strinsero la mano e si presentarono, Bill guardava Tom con occhi quasi adoranti.
    -Scommetto che sei etero… - disse Stefan osservando Tom dalla testa ai piedi.
    Tom annuì e rise domandandosi mentalmente in che razza di luogo fosse finito.
    -C’avrei giurato…si vede che lo sei…questa puttana di Bill riesce sempre a baccagliare gli etero, non ho ancora capito come faccia….
    -EVA…ma lo sai che io non m’innamoro mai dei Gay - lo corresse subito Bill.
    -Si si quello che è, tanto sempre stronza rimani.
    Entrambi risero, Tom un po’ meno perché non riusciva a capire cosa ci fosse da ridere.
    -Non ci fare caso, è solo invidioso perché io sto bene vestito da donna e lui no. – sussurrò Bill a Tom nell’orecchio con l’intento di farsi sentire dall’altro.
    -Oddio Eva, ancora con sta storia?!?!? Ormai ho chiuso con il crossdressing…
    -Si, perché tutte le gonne che mettevi ti facevano il culo piatto!!! – rise Bill sguaiatamente.
    Stefan incontrò lo sguardo di Tom e gli mimò il gesto con la mano sussurrando “è fuori non farci caso”.
    Quando Bill si calmò aveva le guance arrossate e gli occhi lucidi, respirava a fatica e sventolava un tovagliolo per farsi aria.
    -Bill hai tutta la matita sbavata –disse Stefan preoccupatissimo e avvicinandosi sempre di più al viso di Bill.
    -ODDIOOO DOVE DOVE DOVE?? – cominciò a frugare nella borsa in cerca dello specchio, che poi tirò addosso a Stefan.
    -Stronzooo non è vero!!
    -Lo so, mi sono vendicato per la battuta sul mio culo…che poi, dobbiamo parlare del tuo di culo????? Puttana che non sei altro!!!
    Bill lo fulminò e Tom continuava ad osservarli quasi in silenzio, cercando di capire ciò di cui stavano parlando animatamente.
    Stefan volse la sua attenzione verso Tom, ignorando le proteste di Bill che sembrava una ragazzina in piena crisi ormonale.
    Se avesse mai voluto continuare a frequentarlo avrebbe dovuto forse farci l’abitudine, sorrise dell’idea e poi osservò Stefan.
    -Quanti anni hai?? – gli domandò.
    -Quasi 25 …perché??
    -Allora forse sei abbastanza maturo da capire…quindi se intendi frequentare questa donna di nome Bill Trumper, vedi di trattarmela bene…perché è ancora una ragazzina e se gli fanno del male giuro che ucciderei. Ok?? Non è una minaccia, è solo che voglio mettere in chiaro le cose. Non ce l’ho con te ovvio, ma è quello che dico a tutti quelli che vogliono Bill. Ha già sofferto tanto, non voglio che capiti ancora. Quindi…
    -Gliel’ho già detto io, Stefan, non preoccuparti. – sussurrò Bill.
    -Io non intendo fare del male a Bill…lo tratterò con cura,non preoccuparti Stefan… - sorrise Tom.
    -Mi fido, mi sembri a posto. Ragazzi, ora vado… ciao!!!
    -Ciaoo!! – esclamarono all’unisono Tom e Bill.
    Tom si avvicinò a Bill e gli cinse le spalle baciandolo sulla guancia.
    -Bill, posso sapere come mai tutta questa diffidenza riguardo a me o alle altre persone con cui sei uscito??
    Rimase muto, a fissare il tovagliolo davanti a lui fece un profondo respiro e poi sussurrò.
    -Ora non mi va di parlarne, prima o poi ti spiegherò…
    -Ok…posso???
    -Uhm?? Cos..??
    Tom gli chiuse la bocca con un bacio, tenendogli il viso fra le mani calde mentre sentiva Bill che si rilassava. Chiusero gli occhi entrambi e si lasciarono andare in un lungo bacio…
    …uno solo…
    …quanti ce ne sarebbero ancora stati???



    Note: allora il capitolo come ho già detto non spiega molto, l'ho scritto anche per far capire (spero di esserci riuscita) di più il carattere dei personaggi...soprattutto di Bill^^
    vi assicuro che il sesto è più bello (a me piace di più)

    poi, per evitare dubbi vi chiarisco una cosa:

    CITAZIONE
    col fatto che sono “frocio”, che poi frocio non sono

    allora... Bill dice a Tom questa frase.
    Volevo chiarire: *inforca gli occhiali da prof*
    allora Bill non è Gay nella mia twc ma bensì un transessuale (che però ovviamente non ha subito ancora alcun tipo di operazioni etc, quindi è ancora effettivamente un uomo).
    La differenza tra omossessuali e transessuali è moltissima. Perchè il transessuale non cambia sesso perchè è omosessuale, ma perchè soffrono del cosiddetto DIG (disturbo di identità di genere) e non ha nulla a che fare con l'orientamento sessuale.
    in pratica il trans è ovviamente una persona che è nata nel corpo sbagliato, in parole povere.
    Nel caso della mia twc, Bill è un transessuale ETEROSESSUALE. Questo perchè: lui è nato UOMO, ma nella sua testa è una DONNA, perciò è un eterosessuale perchè da donna eterosessuale ama gli uomini.
    (Ma ovviamente i trans possono essere anche omosessuali e bisessuali)...

    Spero solo che nella mia twc riuscirò a far capire bene questa differenza, e rendere più reali possibili i disagi che ne comporterà etc...

    Le mie fonti sull'argomento trans sono tutte "vere", anche perchè ho parlato bene con mia madre, che ha avuto un'amica che poi è diventata uomo. Per cui le fasi della transizione le conosco anche io molto bene. Poi prima di scrivere mi sono anche informata più che potevo per non rendere questa storia banale...

    bene, Dopo tutta questa pappardella noiosa vi lascio e spero che abbiate avuto una buona letture bimbe...^^

    fatemi sapere né cosa ne pensate...^^

    *abbraccia tutte tutte tutte*
    vi voglio bene tessoreeee

    Vally


    SPOILER (click to view)
    con la scrittura più piccola sembra che ho scritto meno T.T ma sono tre pagine e 1/2 di word....
    comunque mi piace la nuova graficaaa xDDDD
     
    Top
    .
  13. Gaf.
     
    .

    User deleted


    Vally ma io Eva l'adoro *____* ahahah m'ha fatto troppo ridire la parte con stefan..
    Certo che mi fai preoccupare con tutta questa diffidenza nei confronti di Tom..mi fa pensare
    che gli sia successo qualcosa di particolarmente brutto in passato.. Comunque grazie anche per la spiegazione finale perhe diciamo che "conosco" l'argomento a grandi linee, ecco, non di più..quindi ancora grazie per tutta la spiegazione precisissma ((:
    per quanto riguarda il capitolo ho già detto che adoro bill-->Eva XD tipico comportamento da bimba on. Calore XD ahahah no, seriamente sei stata brava a rendere l'idea!
    Mi manca solo di mettermi i attesa per il prossimo chappy!
    *ricambia l'abbraccio* un bacione bellissima, continua a scrivere! ;DD
    Giulia.
     
    Top
    .
  14. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaf. @ 13/6/2010, 14:31)
    Vally ma io Eva l'adoro *____* ahahah m'ha fatto troppo ridire la parte con stefan..
    Certo che mi fai preoccupare con tutta questa diffidenza nei confronti di Tom..mi fa pensare
    che gli sia successo qualcosa di particolarmente brutto in passato.. Comunque grazie anche per la spiegazione finale perhe diciamo che "conosco" l'argomento a grandi linee, ecco, non di più..quindi ancora grazie per tutta la spiegazione precisissma ((:
    per quanto riguarda il capitolo ho già detto che adoro bill-->Eva XD tipico comportamento da bimba on. Calore XD ahahah no, seriamente sei stata brava a rendere l'idea!
    Mi manca solo di mettermi i attesa per il prossimo chappy!
    *ricambia l'abbraccio* un bacione bellissima, continua a scrivere! ;DD
    Giulia.

    WAAAAAAAA

    ma io sono stra felice che ti piaccia e sono felice che sei riuscita a capirci qualcosa sul discorso che ho scritto sotto (quando l'ho riletto mi girava la testa ahahah)

    bene bene^^ intanto ieri notte ho già iniziato a scrivere il nono capitolo^^ *gongola*
    *ma quanto è bello gongolare???* :ossì:
    Ok sto sclerando...

    al prossimo sclero credo che questo coso----> (perchè non so proprio come definirlo -.-)
    uscirà dal monitor e mi rincorrerà x casa massacrandomi....

     
    Top
    .
  15. Gaf.
     
    .

    User deleted


    noooooo non può massacrarti O.O
    sennò chi ci posta la storia? u_____u
    ashuahahahah
    *me sclera con te* :ossì: via basta vengo a ucciderti il coso così non dovrò tememre per la fine della twc v.v
     
    Top
    .
1342 replies since 26/5/2010, 18:18   13992 views
  Share  
.