Do Your Own Choices

[NC17]- Twincest Not Related - Romantico, Angst, Lemon... e il resto ve lo leggete negli avvisi xDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *ValeryVampire*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaf. @ 27/5/2010, 23:14)
    Ahahah!! Odddio mi immagino la reazione di Tom!! Credo che ci rimarrà un po' sconvolto! pero così gli fai prendere un infarto! LoL ahah!
    Bill è ufficialmente una Troia con la T maiuscola! Se ne approfitta va di sembrare una bella ragazza!! Con i suoi atteggiamenti da prima donna! u.u

    cooomunque, non so se l'avevi già capito dal mio entusiasmo ma questo chappy è veramente bellissimo, mi piace come scrivi e poi come ti ho detto questo Bill attizza troppo!

    Povero,povero,povero Andy!! T.T mi sa che c'avra una bella concorrenza se porta Bill fuori in quel modo! XD e poi lui è innamorato! Cioè no dico, mica una cosa da tutti i giorni v.v

    ok, basta sto sparando cavolate! *me troppo eeuforica* perdonami ma dopo un pomeriggio passato a studiare matematica mi s'è fuso il cervello modello sottiletta filante!
    Uppa presto perché devo assolutamente "vedere" la faccia di Tom!

    ahahah!!! ma più che una troia Bill per me è come una donnina a cui piace farsi scopare e a cui piacciono taaaaaaantoooo i maschietti xDD

    Andy...serberà (---> si scrive così o.O) molte sorprese....


    come sono contenta che ti piacciaaaaaaaaaaaaaa ^^ kiss^^


    CITAZIONE
    uauauaua comuqnue piacere bill
    l'ho adorato!

    xDD scusa la mia mente bacata, non ho capito se ti è piaciuta o no^^
    ma dato che mi sebra che forse è si, quindi grassieeeeeee^^



    CITAZIONE (BäRb΀BläCk @ 28/5/2010, 10:13)
    Uppo pure nell'ora d'informatica *-*

    Up,up up up up up up!!

    Posta primaaa ç_ç

    Fede

    ahahaha che teneeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaa



    CITAZIONE (~ RadioHysteria @ 28/5/2010, 22:44)
    Mio dio che puttana che è Bill! xD Come reagirà Tom? Secondo me gl'importa niente...! O forse ci rimarrà di sasso ma alla fine cederà ! Quando inizio a supporre non finisco più! Per cui posta!!
    Bacino

    xDDD sono così feliceeeeeeee^^

    devo ancora decidere quandooo postare^^
     
    Top
    .
1342 replies since 26/5/2010, 18:18   13992 views
  Share  
.