I want to dream only for a night

OS twc not related-au-ooc-fluff-pg13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aissha75
     
    .

    User deleted


    Ciao Redda... finalmente qualcuno che non mi da' della pazza.. bhè forse tanto normale non lo sono.. è solo che mi sembra che tutti mettano la testa sotto la sabbia invece di guardare la realtà... perchè fa troppa paura.. e allora si costruiscono un mondo di illusioni.. o forse sono io che ho solamente perso la mia parte bambina (tanto tempo fa!!!) e ora vedo solo lo schifo che mi circonda... mi chiedo tutti i giorni come fa la gente a continuare questa farsa che si chiama vita... e mi rispondo pensando che fanno tutti come me... ficcano la testa nella sabbia e fanno finta che vada tutto bene..sperando che finisca tutto presto...
     
    Top
    .
  2. Redda
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, se tu sei pazza io lo sono quanto te.
    L'ho detto, ormai le persone vivono in un mondo utopico, dove non vedono la realtà, ma solo quello che vogliono loro. Si tappano gli occhi di fronte all'evidenza solo perché é la strada più semplice da seguire, senza complicazioni; come si sul dire è più facile scavalcare i problemi che affrontarli, ma scavalcandoli restano sempre lì, non si risolvono. E' così per le persone che vivono di soli sogni, se la vita fosse fatta solo di quelli vivremmo tutti in un cartone della Disney.
    Alla fine a uno passa anche la voglia di provare a sognare, perché è il mondo stesso che ti strappa via il tuo "bambino interiore", ormai nemmeno più i bambini sanno fare i bambini, e questo mi fa capire che nemmeno più i sogni hanno un valore, perché se nemmeno un bambino sogna più come può farlo un adulto?
    Quasi spero visceralmente che quello che mi son tenuta stretta fino ad oggi si realizzi, perché almeno vedrei un briciolo di luce in mezzo a tanto schifo. Ma chi lo sa, chi vivrà vedrà.
     
    Top
    .
  3. Fèh.
     
    .

    User deleted


    Io non so come commentare, ti giuro non ho parole. Bellissima, stupenda mi sembrano aggettivi fin troppo banali. E' originale, e l'ho apprezzata tantissimo nonostante non mi piaccia il twc.
    Non è assolutamente un commento che rende giustizia alla OS, ma ripeto non ho parole.
    Complimenti davvero!
     
    Top
    .
  4. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    Redda questa OS mi è piaciuta tantissimo.
    Un raggio di luce in un cielo scuro. Bill ha lottato per avere ciò che più desiderava e alla fine ha avuto la meglio. E Tom....è la dimostrazione vivente di quanto le persone possano cambiare, in meglio. Ho trovato un significato molto profondo in questa storia. Complimenti.
     
    Top
    .
  5. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Non l'avevo letta Reds, mea culpa.
    Ho lo stomaco sottosopra e non riesco a tornare a posto!

    Dio...come ti sto odiando!!!!!!!!!!!! e TU sai che l'odio tra noi ha un certo peso in queste cose!!!!!


    SPOILER (click to view)
    questa storia è amore <33333333333333333333
     
    Top
    .
  6. Redda
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per i vostri commenti (: *gongola come una matta e non si riprende più* chiedo scusa se commento solo ora >.< ma ho il brutto vizio di non ricontrollare mai le os.
    Simo lo sai quanto io ami essere odiata xD da matti
     
    Top
    .
  7. .•Ally;
     
    .

    User deleted


    Cacca??
    Scherzi vero?
    Oddio scontato dire che è stupenda...ma lo è davvero.
    Mentre la leggevo mille brividi si sono impossessati di me.
    Wow... *O*
     
    Top
    .
21 replies since 24/5/2010, 12:58   1104 views
  Share  
.