Halt Mich

OS - twc - pwp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …Deb… <3
     
    .

    User deleted


    Ehm... Ehm... O________________________O
    *fissa lo schermo immobile*

    E passarono 20 minuti...
    Ok, ora inizio a ragionare! XD
    Innanzi tutto, abbiamo cercato di calmare i bollenti spiriti, così possiamo passare a un'analisi certamente più oggettiva e tranquilla
    Dunque...
    Ok, no, non riesco a dire niente di sensato... Vado per scrivere, ma mi si intrecciano le dita e faccio solo pastrocchi, buttando giù tutte lettere a casaccio...
    La verità è che mi succede questo ogni volta che leggo una twc related, come questa... ogni volta che leggo una twc related, come questa, e che sia scritta in maniera degna e che, soprattutto, esprima in maniera degna ciò che io intendo per twc... Manco sto a dirti che tu lo fai, perchè è superfluo, insomma <3
    Ognuno di loro ha una sua vita, o quantomeno deve provare ad averla, perchè non possono permettersi di vivere quella che vorrebbero, ma l'uno c'è sempre per l'altro... Dio, si amano, è ovvio che sia così... Si amano più di ogni altra persona e cosa al mondo, più di loro stessi... Bill è sempre e solo Bill, per Tom, e Tom è sempre e solo Tom, per Bill... E tutto questo è così fottutamente giusto e sbagliato allo stesso tempo...
    Soffocarlo ed evitarlo è l'unico modo per poter andare avanti senza rovinare quel che c'è, senza farsi prendere dalla tristezza, che porta le due lacrime invisibili dei gemelli..
    Sono pochi, e sono oro quei momenti in cui possono lasciarsi andare ed essere ciò che realmente sono... Ed è una cosa così preziosa!
    Halt mich...
    Decisamente la tua ennesima meraviglia! <3
     
    Top
    .
  2. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Tu mi fai sciogliere come un ghiacciolo nel Sahara con questi commenti; lo sai, sì????

    Mio dio Deb, grazie. Grazie di cuore!!!

    (ps: un grazie speciale per l'accenno alle due lacrime invisibili. ci tenevo molto <3)
     
    Top
    .
  3. …Deb… <3
     
    .

    User deleted


    Beh... Anche io mi sciolgo come un ghiacciolo nel Sahara ogni volta che leggo qualcosa di tuo, lo sai *_*
    Cmq sì, beh, le lacrime invisibili sono la cosa che più mi ha colpita, specialmente perchè la prima è stata di Tom... Adoro quando viene descritto anche lui come un essere umano con un'Anima... Visto che in genere Bill viene descritto come un piagnone, mentre Tom come un povero cretinetto che si s***a il fratellino!
    Grazie a te <3
     
    Top
    .
  4. mikibill3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 8/6/2010, 07:14)

    <33333
     
    Top
    .
  5. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Come promesso ho letto qualcosa di tuo (: (e di sicuro leggerò anche altro eh ;D). Inizio col dirti che da poco mi sono avvicinata al mondo del Twincest, fino a poco tempo fa lo disprezzavo, lo ritenevo qualcosa di offensivo.
    La verità? Mi sono ricreduta, mi sono pentita di aver sguazzato in stupidissimi pregiudizi. Francamente non so se ciò che accade nelle storie tra i Kaulitz sia fondato su qualcosa di vero, fatto sta che mi sono perdutamente innamorata del rapporto che le Fic descrivono; è un qualcosa di talmente dolce ma non smielato, appassionato ma non volgare che quasi mette in ombra le relazioni descritte dalle Het.
    Con questa specie di introduzioni ho voluto farti presente che non so se sono in grado di commentare in modo soddisfacente questa one shot.
    Io ci provo però (:

    Innanzitutto ho trovato l'ambientazione stupenda: il mare di notte, la luna che lo illumina con i suoi pallidi raggi e che fa da custode al segreto dei gemelli. Wow! Mentre leggevo la parte iniziale mi sembrava di essere lì, nascosta in un angolo a contemplare clandestinamente quel magnifico scenario.
    Tra i due gemelli quello che più ho "sentito" è stato Tom, non riesco a spiegarmi il perché.
    Avanzo una supposizione: sono abituata a leggere het e si sà che di prassi il Kaulitz maggiore è lo stronzo insensibile senza cuore. Qui le cose sono ben diverse, qui Tom è Bill e viceversa, sono più simili che mai.. forse proprio perché solo stando insieme possono sentirsi completi, possono sentirsi vivi.

    Un'altra delle cose che voglio dirti, Simo, è che mi è piaciuto come hai descritto il loro rapporto sessuale, nessuna parola era fuori posto, nonostante non ci fossero espressioni per riassumere il tutto come "lo fece suo" (spesso in uso nelle het .-.), da ciò che hai scritto emerge sentimento, bisogno di sentirsi e amore. Tanto Amore.
    Un amore che trovo completamente diverso da quello etero, un amore che può essere ritenuto tale solo nel piccolo mondo che si sono creati, dove a parlare sono i loro sospiri, le attenzioni che si riservano solo reciprocamente, i baci carichi di sentimento.
    Ho adorato tutto ciò che hai creato e mi complimento.
    Alla prossima One Shot!
    Baciii (:
     
    Top
    .
  6. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Lost Soul; @ 26/8/2010, 01:26)
    Inizio col dirti che da poco mi sono avvicinata al mondo del Twincest, fino a poco tempo fa lo disprezzavo, lo ritenevo qualcosa di offensivo.
    La verità? Mi sono ricreduta, mi sono pentita di aver sguazzato in stupidissimi pregiudizi. Francamente non so se ciò che accade nelle storie tra i Kaulitz sia fondato su qualcosa di vero, fatto sta che mi sono perdutamente innamorata del rapporto che le Fic descrivono; è un qualcosa di talmente dolce ma non smielato, appassionato ma non volgare che quasi mette in ombra le relazioni descritte dalle Het.
    Con questa specie di introduzioni ho voluto farti presente che non so se sono in grado di commentare in modo soddisfacente questa one shot.
    Io ci provo però (:

    Intanto grazie di essere qua *-*
    Sai, io non so bene quando mi sono convita a leggere e soprattutto scrivere di twc, non lo so proprio. Anche io all'inizio la vedevo come una cosa un po' "strana" per quanto non abbia alcun problema con i rapporti omosex ecco (la scala che è la prima cosa che ho scritto è solo gay...), era più l'incesto ovviamente il problema. Sai, credo che la cosa che mi ha convinto di più siano stati i gemelli stessi, nei loro atteggiamenti e nelle parole che hanno dedicato l'uno all'altro nelle interviste che ho visto negli anni, conoscendoli a poco a poco, e nelle canzoni dei TH stesse. Ho cominciato a pensare che quello è sicuramente ed indiscutibilmente amore, una delle seimila forma che l'amore più avere e che in fondo...l'idea dell'incesto tra loro non era cos' campata per aria. A patto appunto, di vederla come espressione di una innata forma d'amore genetico. Questo è il motivo per cui, sinceramente, leggo ma non amo le storie in cui loro non sono gemelli, per esempio...perchè non capisco come il twc possa essere twc se loro non sono quello che sono. Puoi farli AU quanto vuoi nelle het, ma nelle twc...come puoi separare il loro dna? la loro anima? ripeto, pi le au le leggo lo stesso, ma non è la stessa cosa..non se la scrittrice mi fa percepire un legame unico e insostituibile di fiducia, amore, supporto e comprensione e condivisione reciproca tra loro...che è quello che io cerco di mettere nelle mie, di storie twc, ecco...
    Mi sono ritrovata alcune volte, su altre mie OS twc a sentirmi dire di aver fatto avvicinare le persone a questa visione, e sinceramente pè stupendo leggerlo anche se tu non hai cominciato con questa <3

    CITAZIONE
    Innanzitutto ho trovato l'ambientazione stupenda: il mare di notte, la luna che lo illumina con i suoi pallidi raggi e che fa da custode al segreto dei gemelli. Wow! Mentre leggevo la parte iniziale mi sembrava di essere lì, nascosta in un angolo a contemplare clandestinamente quel magnifico scenario.

    Sono contenta: che ti sia piaciuta la scena e che tu ti sia sentita lì. Io scrivo così di solito, cercando di far vedere la scena e quasi sempre di dare una prospettiva dalla parte dei personaggi.
    L'ambientazione è stata totalmente ed istintivamente data dalla canzone, ascoltandola mi è partita in testa senza volere (come fanno sempre le mie storie XD) e siccome questo album da cui è tratto tratta (scusa la ripetizione) del "mare" come allegoria della vita, ho sentito lo sciabordio delle onde, il dondolare del mare, la luna sulla cresta dell'acqua e ho visto loro, come se fossero davanti a me. Devo dire che adoro fermare attimi romantici in angoli di paradiso, l'ho fatto anche con Non dormire più, che è la più simile a questa anche se l'ho strutturata del tutto diversa.

    CITAZIONE
    Tra i due gemelli quello che più ho "sentito" è stato Tom, non riesco a spiegarmi il perché. Avanzo una supposizione: sono abituata a leggere het e si sà che di prassi il Kaulitz maggiore è lo stronzo insensibile senza cuore. Qui le cose sono ben diverse

    A me capita spessisimo di dare questa lettura, invece. intanto perchè, nel reale, io ho una stima profonda per Tom, lo reputo molto maturo, molto serio e molto dolce e sincero, al dilà del personaggio che gli hanno costruito intorno e che lui si è costruito intorno. Non a caso ho scritto dalla prospettiva di Tom sia Stella gemella, che "se solo questi muri....", che Jingle bells...e sono sempre state prospettive d'amore e di tenerezza, o di dolore per amore, dalla parte di Tom. E' implicito ammettere che è anche perchè io "adoro" (tanto la parola giusta non esiste) Bill, quindi mi riesce anche più facile la prospettiva di Tom, ma assicuro che è anche appunto per la stima che ho per lui, e perchè adoro sentirli "amarsi", a vicenda e senza vittime...

    CITAZIONE
    Un'altra delle cose che voglio dirti, Simo, è che mi è piaciuto come hai descritto il loro rapporto sessuale, nessuna parola era fuori posto, nonostante non ci fossero espressioni per riassumere il tutto come "lo fece suo" (spesso in uso nelle het .-.), da ciò che hai scritto emerge sentimento, bisogno di sentirsi e amore. Tanto Amore.
    Un amore che trovo completamente diverso da quello etero, un amore che può essere ritenuto tale solo nel piccolo mondo che si sono creati, dove a parlare sono i loro sospiri, le attenzioni che si riservano solo reciprocamente, i baci carichi di sentimento.

    Metto da parte la modestia, e ti dico che sono felice perchè sei una delle tante che me lo dice, di come io scrivo i rapporti sessuali. Non facico apposta, non li so scrivere diversamente, m'è stato detto nelle ff slash come nelle twc, ma anche nella mia het (+ sequel) che comprende frequenti (XD) rapporti sessuali. Una ragazza mi ha scritto che le ho fatto capire che esiste il rapporto d'amore carnale trascinato solo dalla pasisone e dalla voglia di stare insieme, a qualunque costo, e non me lo dimentichò facilmente perchè a volte mi dispiace di non saper scrivere le porcate neanche volendo (non voglio offendere chi ci riesce, è invida seria), però alla fine mi dico che evidentemente, va bene che io scriva così...visto che c'è chi mi capisce e lo apprezza^-^

    CITAZIONE
    Ho adorato tutto ciò che hai creato e mi complimento.

    Grazie, grazie mille di cuore.

    Ti aspetto nelle altre FF allora; sii spietatamente sincera, ok?

    kuss!!
     
    Top
    .
  7. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 26/8/2010, 13:49)
    CITAZIONE (»Lost Soul; @ 26/8/2010, 01:26)
    Inizio col dirti che da poco mi sono avvicinata al mondo del Twincest, fino a poco tempo fa lo disprezzavo, lo ritenevo qualcosa di offensivo.
    La verità? Mi sono ricreduta, mi sono pentita di aver sguazzato in stupidissimi pregiudizi. Francamente non so se ciò che accade nelle storie tra i Kaulitz sia fondato su qualcosa di vero, fatto sta che mi sono perdutamente innamorata del rapporto che le Fic descrivono; è un qualcosa di talmente dolce ma non smielato, appassionato ma non volgare che quasi mette in ombra le relazioni descritte dalle Het.
    Con questa specie di introduzioni ho voluto farti presente che non so se sono in grado di commentare in modo soddisfacente questa one shot.
    Io ci provo però (:

    Intanto grazie di essere qua *-*
    Sai, io non so bene quando mi sono convita a leggere e soprattutto scrivere di twc, non lo so proprio. Anche io all'inizio la vedevo come una cosa un po' "strana" per quanto non abbia alcun problema con i rapporti omosex ecco (la scala che è la prima cosa che ho scritto è solo gay...), era più l'incesto ovviamente il problema. Sai, credo che la cosa che mi ha convinto di più siano stati i gemelli stessi, nei loro atteggiamenti e nelle parole che hanno dedicato l'uno all'altro nelle interviste che ho visto negli anni, conoscendoli a poco a poco, e nelle canzoni dei TH stesse. Ho cominciato a pensare che quello è sicuramente ed indiscutibilmente amore, una delle seimila forma che l'amore più avere e che in fondo...l'idea dell'incesto tra loro non era cos' campata per aria. A patto appunto, di vederla come espressione di una innata forma d'amore genetico. Questo è il motivo per cui, sinceramente, leggo ma non amo le storie in cui loro non sono gemelli, per esempio...perchè non capisco come il twc possa essere twc se loro non sono quello che sono. Puoi farli AU quanto vuoi nelle het, ma nelle twc...come puoi separare il loro dna? la loro anima? ripeto, pi le au le leggo lo stesso, ma non è la stessa cosa..non se la scrittrice mi fa percepire un legame unico e insostituibile di fiducia, amore, supporto e comprensione e condivisione reciproca tra loro...che è quello che io cerco di mettere nelle mie, di storie twc, ecco...

    Ma non hai da ringraziarmi *-* E' stato davvero un piacere leggere quasta twc!
    Comunque (:
    Penso che quando nelle Fic (OS o Long che siano) i Kaulitz non sono gemelli non si tratta più di una twincest, bensì di una storia basata su una coppia omosessuale, no? Apprezzo ugualmente quel tipo di storie (ad esempio mi sono innamorata di "Loveless" *-*) ma la magia è diversa, ciò che viene trasmesso è un amore simile a quello etero quindi -forse- meno "potente".
    Da quando ho iniziato a leggere twc ho sentito subito la dannata voglia di scriverne una anche io, ma ti confesso di non sentirmi all'altezza. Mi hanno parlato del twincest come qualcosa di (quasi) sacro, è mi sono sentita un po' intimorita x) chissà se un giorno riuscirò a comporre qualcosa anche io su questo argomento (:
    CITAZIONE
    Mi sono ritrovata alcune volte, su altre mie OS twc a sentirmi dire di aver fatto avvicinare le persone a questa visione, e sinceramente pè stupendo leggerlo anche se tu non hai cominciato con questa <3

    Devo assolutamente leggere qualcos'altro di tuo u.ù mi sono tanto incuriosita (:

    CITAZIONE
    Sono contenta: che ti sia piaciuta la scena e che tu ti sia sentita lì. Io scrivo così di solito, cercando di far vedere la scena e quasi sempre di dare una prospettiva dalla parte dei personaggi.
    L'ambientazione è stata totalmente ed istintivamente data dalla canzone, ascoltandola mi è partita in testa senza volere (come fanno sempre le mie storie XD) e siccome questo album da cui è tratto tratta (scusa la ripetizione) del "mare" come allegoria della vita, ho sentito lo sciabordio delle onde, il dondolare del mare, la luna sulla cresta dell'acqua e ho visto loro, come se fossero davanti a me. Devo dire che adoro fermare attimi romantici in angoli di paradiso, l'ho fatto anche con Non dormire più, che è la più simile a questa anche se l'ho strutturata del tutto diversa.

    Penso che tu scriva come se stessi raccontando un film, infatti sei partita con la descrizione della scena iniziale, il primo personaggio.. wow *-* E il mare, come elemento, mi piace (: ispira dolcezza e mistero allo stesso tempo e credo che sia perfetto per come hai impostato la OS *-*

    CITAZIONE
    A me capita spessisimo di dare questa lettura, invece. intanto perchè, nel reale, io ho una stima profonda per Tom, lo reputo molto maturo, molto serio e molto dolce e sincero, al dilà del personaggio che gli hanno costruito intorno e che lui si è costruito intorno.

    Ho sottolineato l'ultima parte della citazione perché mi ritrovo completamente nelle tue parole. Da quando ho abbandonato lo status di bimbetta che segue i TH perché sono boni (sì ho attraversato quella fase .__.), ho iniziato ad analizzarli, per quanto mi fosse possibile. Fin da subito ho percepito che l'atteggiamento di Tom fosse solo una posa, una messa in scena per celare un animo fragile e sensibile come quello di Bill. Non immagini quanto mi sia scervellata per arrivare a giustificare questo suo modo di porsi. Forse sono arrivata ad una conclusione: Tom è insicuro e per nascondere questo suo punto debole ostenta sfrontataggine e menefreghismo come diversivo.
    Vorrei tanto sapere la vetità però (:

    CITAZIONE
    Non a caso ho scritto dalla prospettiva di Tom sia Stella gemella, che "se solo questi muri....", che Jingle bells...e sono sempre state prospettive d'amore e di tenerezza, o di dolore per amore, dalla parte di Tom. E' implicito ammettere che è anche perchè io "adoro" (tanto la parola giusta non esiste) Bill, quindi mi riesce anche più facile la prospettiva di Tom, ma assicuro che è anche appunto per la stima che ho per lui, e perchè adoro sentirli "amarsi", a vicenda e senza vittime...

    Cavolo, sì ho letto "Se solo questi muri potessero parlare.."! Ti dico che è stata dolorosa come storia, non ti nascondo che avevo gli occhi lucidi e un peso sullo stomaco che mi ha accompagnato per tutta la giornata. Non mi pento di averla letta, a volte il "dolore" trasmette di più della gioia.. ti induce a pensare, analizzare la realtà.
    Mi piace la tua visione di Tom e penso proprio che al più presto leggerò le altre OS che hai scritto (:

    CITAZIONE
    Metto da parte la modestia, e ti dico che sono felice perchè sei una delle tante che me lo dice, di come io scrivo i rapporti sessuali. Non facico apposta, non li so scrivere diversamente, m'è stato detto nelle ff slash come nelle twc, ma anche nella mia het (+ sequel) che comprende frequenti (XD) rapporti sessuali. Una ragazza mi ha scritto che le ho fatto capire che esiste il rapporto d'amore carnale trascinato solo dalla pasisone e dalla voglia di stare insieme, a qualunque costo, e non me lo dimentichò facilmente perchè a volte mi dispiace di non saper scrivere le porcate neanche volendo (non voglio offendere chi ci riesce, è invida seria), però alla fine mi dico che evidentemente, va bene che io scriva così...visto che c'è chi mi capisce e lo apprezza^-^

    Penso che le porcate scritte da te perderebbero quell'aura volgare che le circonda (: Penso che sì, va proprio bene come descrivi tu i rapporti, hai una tua tecnica, una tua visione delle cose che viene apprezzata da me e tutte le tue lettrici (: Ti conviene continuare su questa strada *-*

    CITAZIONE
    Grazie, grazie mille di cuore.

    Ti aspetto nelle altre FF allora; sii spietatamente sincera, ok?

    kuss!!

    Non hai da ringraziarmi (:
    Alla prossima FF *-*
    Bacii <3
     
    Top
    .
  8. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    mi vergogno che non hai idea, mi hai lasciato senza parole, meriti molto di più di quello che ti sto scrivendo .. io davvero sono arrivata alla fine della storia così: O.O
    *prende il defibrillatore*
    questa storia è sublime, meravigliosa, magica, armoniosa, passionale, emozionante, vera, limpida, eccitante, fatale e supecalifragilistichespiralidoso .. ecco è quello che ho pensato!
    e magari è una cosa stupida ma io sono ancora spiazata davanti alla shot... e che proprio non ti so esprimere quanto mi è piaciuta... è la prima volta che mi sento così in difficolta ò.ò
    eh vabbe... ti faccio i miei complimenti <3

    PS: questo non c'entra niente.. ma REGALAMI IL TOM DELLA STORIA
     
    Top
    .
  9. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (durchdienacht @ 29/9/2010, 21:52)
    mi vergogno che non hai idea, mi hai lasciato senza parole, meriti molto di più di quello che ti sto scrivendo .. io davvero sono arrivata alla fine della storia così: O.O
    *prende il defibrillatore*
    questa storia è sublime, meravigliosa, magica, armoniosa, passionale, emozionante, vera, limpida, eccitante, fatale e supecalifragilistichespiralidoso .. ecco è quello che ho pensato!
    e magari è una cosa stupida ma io sono ancora spiazata davanti alla shot... e che proprio non ti so esprimere quanto mi è piaciuta... è la prima volta che mi sento così in difficolta ò.ò
    eh vabbe... ti faccio i miei complimenti <3

    PS: questo non c'entra niente.. ma REGALAMI IL TOM DELLA STORIA

    *-*

    devo dire la verità, non mi aspettavo assolutamente di vedere questo commento e l'ho visto anche con molto ritardo, ti chiedo infinitamente scusa! purtroppo è stata una settimana lavorativa allucinante e non sono proprio quasi riuscita ad entrare in forum ç_ç

    In goni caso wow, è sempre così bello ricevere altri commenti e poi...così! *-* sono davvero contenta che ti sia piaciuta così tanto la storia e non ti devi vergognare affatto se sei rimasta senza paroe anzi...ovviamente per me è un enorme complimento *-*
    ti ringrazio per i mille aggettivi bellissimi che le hai dato e anche per i complimenti a me.

    il Tom che c'è in questa storia è quello che c'è in tutte le mie storie, perchè è così che io lo vedo ;)

    Grazie infinte ancora, leggi altro se ti va così mi dici che ne pensi (trovi tutto in firma) <3333333333333333333

    baci!
     
    Top
    .
  10. Lindsay.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nudi e abbastanza diversi da amarsi fino all’ultimo identico atomo in comune nel loro genoma.

    questa frase, ohh questa frase.
    credo dica tutto.
    e tu non sei brava.
    tu sei indescrivibilmente brava.
    ogni cosa tua che ho letto non è mai sprofondata nel patetico noioso.
    ogni cosa scritta da te è arte.
    e questa. dio, questa one shot è..
    *si scioglie in un mare di lacrime*
    complimenti, davvero.
     
    Top
    .
  11. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lindsay. @ 19/11/2010, 23:31) 
    CITAZIONE
    Nudi e abbastanza diversi da amarsi fino all’ultimo identico atomo in comune nel loro genoma.

    questa frase, ohh questa frase.
    credo dica tutto.

    Intanto ciao *-*
    grazie mille del commento! è arrivato inaspettato non ero neanche a casa mia e non entro quasi mai qui visto che è tanto ç_ç che non riesco a scrivere e postare ç_ç

    Ti ringrazio tantissimo, io adoro qando mi viene quotata anche una sola frase, dicendomi che lì dentro c'è tutto; perchè adoro pensare di riuscire a congelare pensieri precisi, anche brevi, che simboleggino quello che penso e quello che voglio farvi provare.

    CITAZIONE
    e tu non sei brava.
    tu sei indescrivibilmente brava.
    ogni cosa tua che ho letto non è mai sprofondata nel patetico noioso.
    ogni cosa scritta da te è arte.

    Ti ringrazio, non so che altro fare; non so e/o non ricordo cosa hai letto di mio, ma mi sento molto lusingata da queste parole. Sono importanti, anche perchè chi mi segue lo sa io sono sempre sull'orlo del voler smettere di scrivere, perchè non riuscire a farlo mi fa troppo male..
    Questi commenti e queste parole aiutano, a non lasciar andare un sogno..
    Quindi grazie di cuore <3

    CITAZIONE
    e questa. dio, questa one shot è..
    *si scioglie in un mare di lacrime*
    complimenti, davvero.

    Grazie ancora, sono davvero felice che ti sia piaciuta tanto.
    Spero di potervi dare presto altro da leggere, ho una twc long fiction in testa che ho tanta voglia di scrivere...

    baci e grazie ancora!
     
    Top
    .
  12. KHOAMNESY
     
    .

    User deleted


    Sono senza parole veramente. l'ho riletta due volte e tutt'e due le volte mi è venuta la pelle d'oca. sei una meraviglia.
     
    Top
    .
  13. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KHOAMNESY @ 25/12/2010, 21:36) 
    Sono senza parole veramente. l'ho riletta due volte e tutt'e due le volte mi è venuta la pelle d'oca. sei una meraviglia.

    Grazie infinite, sono davvero felice che ti abbia colpita ed emozionata così tanto.
    E grazie di aver commentato <3
     
    Top
    .
  14. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Chiudo ai commenti, è postata sul sito quindi potete commentare lì

    http://fiction.tokiohotel-db.com/viewstory.php?sid=17

     
    Top
    .
43 replies since 16/5/2010, 21:49   1500 views
  Share  
.