Halt Mich

OS - twc - pwp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. billintheheart
     
    .

    User deleted


    quanto t'amo *O*

    Posso scrivere un UP per farla restare sempre in alto??
    si vè???
    anche se non posso, lo faccio, tiè u.u
     
    Top
    .
  2. Redda
     
    .

    User deleted


    rimedio subito, ti odio dal più profondo del mio cuore u__u
     
    Top
    .
  3. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redda @ 21/5/2010, 12:28)
    rimedio subito, ti odio dal più profondo del mio cuore u__u

    ecco musica per le mie orecchie :ècosìbellochemitraumatizzo:
     
    Top
    .
  4. Redda
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
  5. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    Tu mi vuoi morta, ecco la verità!
    Sapevo che non dovevo leggerla, lo sapevo!
    Solo che....non riesco a commentare :nghè:
    Lo sai che mi ci vuole del tempo per commentare i tuoi capolavori! Ripasserò per un commento decente, promesso!
    Si siede in un angolino a riflettere.
     
    Top
    .
  6. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua, ma sarò in grado di commentare?
    Boh, non lo so, ma non me ne frega niente, tanto ormai sarai abituata ai miei commenti privi di significato.
    Ma prima di tutto c'è una cosa da fare : evvaiiii la Simo ha scritto un'altra meraviglia!!!!
    Concedimela, questa ci voleva proprio.
    Tornando a noi....
    Te l'ho già scritto ma te lo ripeto, tu mi vuoi morta. Defunta. Dentro una bara.
    Come si fa? Dico io, come si fa a scrivere in modo così meraviglioso? Hai le ditine magiche, tesoro, lasciatelo dire. E' inutile che stia qui a dirti che la storia mi è piaciuta perchè dovresti saperlo senza che sia io a dirtelo. E' tutto. E' amore, passione, sesso selvaggio, tristezza, sì, pure quella traspare. Leggerla con la canzone in sottofondo è qualcosa di magico, veramente, non potevi scegliere una canzone migliore, è molto azzeccata.
    La storia poi....Mi è piaciuto come sei riuscita a trasmettere la loro paura di amarsi, la loro tristezza nel sapere che è una cosa sbagliata, forse. Perchè non ne sono veramente convinti. Si amano troppo, si cercano, si vogliono. Se li dovessi paragonare ad un fiore sceglierei il croco e la petunia. Il croco perchè simboleggia amore appassionato e giovinezza spensierata, ed è quello che sono loro: due giovani spensierati che vivono il loro amore nel modo più passionale possibile, una passione che scaturisce da ogni singola cellula del loro corpo. Un qualcosa che viene da dentro, dal cuore, dall'anima, è quasi scritto geneticamente nel loro dna che loro si devono amare così. E poi sceglierei la petunia perchè rappresenta l'amore che non si può nascondere. E anche qui credo di averci azzeccato in pieno. Loro vogliono far finta di poter fare a meno dell'amore dell'altro ma non è così. Non ci riescono. Non vogliono. Non possono. E anche se cercano di nascondersi dagli occhi altrui il loro è un amore forte, di quelli con la A maiuscola. Un amore che, appunto, non si può nascondere. Perchè è un amore puro, sincero, per il quale sarebbero disposti a pagare un prezzo altissimo, perchè la verità è che divisi sono incompleti. Sono come due calamite: per quanto cerchino di staccarsi, finiscono per attrarsi l'uno con l'altro.
    E' una storia romantica e allo stesso tempo dannatamente eccitante, provocante, un piccolo capolavoro di emozioni che si scontrano tra di loro, come le onde su quella barca. Non le manca niente, veramente.
    Io non so più cosa scrivere, non riesco più a fare dei commenti originali perchè....boh! Ogni volta che leggo qualcosa scritto da te il mio cervello si azzera, va in blackout. Ormai sono consapevole del fatto che sei un genio che riesce a sfornare solo dei capolavori. E non solo con la c maiuscola, con tutte le lettere maiuscole. Sai creare una magia attorno a quello che scrivi, sai coinvolgere, sai far ridere, piangere, sospirare, sognare, emozionare....Dio! Mi basterebbe essere brava la metà di quello che sei tu! E te lo dico sinceramente, col cuore in mano.
    Ho terminato le parole, veramente, non so più cosa scrivere. A dire la verità non so neanche se sono riuscita a costruire delle frasi di senso compiuto o con un minimo di significato. Ma spero che ti sia arrivato quello che volevo dirti.
    Bene, lo sclero è finito.
    Sei unica Simo! Se ti avessi qui, adesso, ti stritolerei !
    Baci tesoroooo! TVB! Ery
     
    Top
    .
  7. °emsì.
     
    .

    User deleted


    Forse è sbagliato e azzardato, ma io tutta questa meraviglia di One Shot la riassumerei in una sola frase che fa intendere tutto.

    CITAZIONE
    Qualcosa di inaccettabile eppure vitale.

    Quello che hai descritto non è solo sesso occasionale come può sembrare, o stress o altro, no. E' amore.
    Puro e semplice.
    Ma anche sbagliato e complicato.
    E' strano, contraddittorio.
    Percepivo, leggendo, la lentezza disarmante e la voglia di Tom di rendere eterni quegli attimi di piacere; la voglia irrefrenabile di intensio amore di Bill; il loro bisogno di sentirsi uniti, profondamente, completamente.
    Ed è brutto avere la consapevolezza di commettere qualcosa di sbagliato, immorale, illegale, ma così fottutamente vitale.
    Loro sono l'uno la vita dell'altro e se è amore non è mai sbagliato.
    Nessuno può impedire loro di amarsi.
    Immagino le lacrime di Bill per quella consapevolezza dell'errore commesso ancora una volta, quelle lacrime che si mischiano al sudore di Tom.
    Mi sembra di sentire la loro eccitazione, il loro godimento, il loro piacere, la loro furia, il loro amore.
    Li sento.
    E tutto questo grazie a te, Simo che rendi sempre tutto così reale e perfetto.
    Le tue storie sono un sollievo ed un piacere per tutti i cinque sensi; mi fai vedere ciò che scrivi, mi fai ascoltare ciò che tu ascolti scrivendo, mi fai gustare ogni momento, mi fai sentire i profumi, gli odori e mi fai toccare con mano tutti gli elementi che rendono viva la storia. Mi fai vivere la storia e con la storia.
    Non so se è chiaro il concetto.
    Spero di essermi spiegata e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
    Ti ringrazio, Simo, dal profondo.
    <3
     
    Top
    .
  8. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    Tu, o Grande Capa, sei una donna dalle mille risorse. Sei una donna benevola e malefica allo stesso tempo. Sei.. Sei.. Sei un genio! *-*
    Ok, come ho già detto, non amo molto le Twincest, ma se qualcosa è ben scritto è giusto che venga letto e ammirato, senza limitazioni. Appena ho saputo che avevi dato alla luce un nuovo "pargoletto" [questa OS], ho deciso di venire a leggere senza farmi troppi problemi, della serie: "Bando alle ciance!".
    Ne ho lette di Fan Fiction in cui si ritrovano rapporti -sessuali e non- così profondi, così intensi... Ma mai scritti in questo modo. Mai ben miscelati fra l'amore e il sesso. Sempre qualcosa di troppo smieloso o con troppo "sesso, sesso, sesso!".
    Tu hai saputo unire le due cose, fondamentali, in maniera impeccabile. Tu sei riuscita a dare ai gemelli una voce, una voce sincera, profonda, che viene dal cuore.
    Insomma, non so mai come commentare al meglio. Ma sappi che ho apprezzato, e molto anche.
    Continua così. ♥ ^___^
     
    Top
    .
  9. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phantom Rose @ 22/5/2010, 17:31)
    Te l'ho già scritto ma te lo ripeto, tu mi vuoi morta. Defunta. Dentro una bara.

    X°D ma noooooooooooooooooooooooooooooo *rotola

    CITAZIONE
    E' tutto. E' amore, passione, sesso selvaggio, tristezza, sì, pure quella traspare.

    deve trasparireeee *-*

    CITAZIONE
    La storia poi....Mi è piaciuto come sei riuscita a trasmettere la loro paura di amarsi, la loro tristezza nel sapere che è una cosa sbagliata, forse. Perchè non ne sono veramente convinti. Si amano troppo, si cercano, si vogliono. Se li dovessi paragonare ad un fiore sceglierei il croco e la petunia. Il croco perchè simboleggia amore appassionato e giovinezza spensierata, ed è quello che sono loro: due giovani spensierati che vivono il loro amore nel modo più passionale possibile, una passione che scaturisce da ogni singola cellula del loro corpo. Un qualcosa che viene da dentro, dal cuore, dall'anima, è quasi scritto geneticamente nel loro dna che loro si devono amare così. E poi sceglierei la petunia perchè rappresenta l'amore che non si può nascondere. E anche qui credo di averci azzeccato in pieno. Loro vogliono far finta di poter fare a meno dell'amore dell'altro ma non è così. Non ci riescono. Non vogliono. Non possono. E anche se cercano di nascondersi dagli occhi altrui il loro è un amore forte, di quelli con la A maiuscola. Un amore che, appunto, non si può nascondere. Perchè è un amore puro, sincero, per il quale sarebbero disposti a pagare un prezzo altissimo, perchè la verità è che divisi sono incompleti.

    oh yes *-* e wow, che bella questa cosa dei fiori. non so se stando due giorni con me ti sei accorta che io faccio similitudini allegoriche o meno, di continuo, e non a caso ce ne infarcisco anche i racconti, ma seriamente è una cosa che adoro fare, e leggere. per me la similitudine è qualcosa di indispensabile, mi esce spontanea, ma qua...ai fiori non ci avevo proprio pensato, che bello grazie!azzeccatissime *-*


    CITAZIONE
    E' una storia romantica e allo stesso tempo dannatamente eccitante, provocante, un piccolo capolavoro di emozioni che si scontrano tra di loro, come le onde su quella barca. Non le manca niente, veramente.

    <3

    CITAZIONE
    Ho terminato le parole, veramente, non so più cosa scrivere. A dire la verità non so neanche se sono riuscita a costruire delle frasi di senso compiuto o con un minimo di significato. Ma spero che ti sia arrivato quello che volevo dirti.

    certo che ci sei riuscita, e il significato è arrivato tutto

    CITAZIONE
    Se ti avessi qui, adesso, ti stritolerei !
    Baci tesoroooo! TVB! Ery

    shi stritolamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cazzomuoiodifelicitààà!: *abbraccia la ery e si attacca come una cozza*
    TVB anche io stellina!!!! muakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk <3



    CITAZIONE (°emsì. @ 22/5/2010, 22:07)
    Forse è sbagliato e azzardato, ma io tutta questa meraviglia di One Shot la riassumerei in una sola frase che fa intendere tutto.
    CITAZIONE
    Qualcosa di inaccettabile eppure vitale.

    non lo trovo azzardato. ci sta tutto
    CITAZIONE
    Quello che hai descritto non è solo sesso occasionale come può sembrare, o stress o altro, no. E' amore.

    sì, il loro è amore; sia chiaro che il sesso occasinale e lo stress....è il sesso che fanno con gli altri, o il motivo per cui a volte non lo fanno, non è quello che lega loro. il loro legame è talmente forte da non avere bisogno di fare sesso di continuo, solo che quando c'è la particolare congiuntura astrale tipo una vacanza e allora possono farlo - e si intende l'amore - allora lo fanno, con i tempi che vogliono, perchè il loro amore non si spreca nel tempo rubato. il loro amore ha bisogno di poter fermare il tempo, senza fretta...
    CITAZIONE
    E' strano, contraddittorio.
    Percepivo, leggendo, la lentezza disarmante e la voglia di Tom di rendere eterni quegli attimi di piacere; la voglia irrefrenabile di intensio amore di Bill; il loro bisogno di sentirsi uniti, profondamente, completamente.
    Ed è brutto avere la consapevolezza di commettere qualcosa di sbagliato, immorale, illegale, ma così fottutamente vitale.

    contraddittorio rende perfettamente, sì *-*
    CITAZIONE
    Loro sono l'uno la vita dell'altro e se è amore non è mai sbagliato.

    questo oserei dire che è il motto della mia vita ;)
    è il tema portante di tutte le mie storie, angst a parte...
    CITAZIONE
    Li sento.

    awwwwwwwwwww *________________________________*

    CITAZIONE
    Le tue storie sono un sollievo ed un piacere per tutti i cinque sensi; mi fai vedere ciò che scrivi, mi fai ascoltare ciò che tu ascolti scrivendo, mi fai gustare ogni momento, mi fai sentire i profumi, gli odori e mi fai toccare con mano tutti gli elementi che rendono viva la storia. Mi fai vivere la storia e con la storia.
    Non so se è chiaro il concetto.

    è chiarissimo <3
    è il motivo per cui scrivo <3
    grazie dal profondo del cuore <3


    CITAZIONE (~ F r @ n c y * @ 23/5/2010, 12:11)
    Sei.. Sei.. Sei un genio! *-*

    seee magari XD
    CITAZIONE
    Ne ho lette di Fan Fiction in cui si ritrovano rapporti -sessuali e non- così profondi, così intensi... Ma mai scritti in questo modo. Mai ben miscelati fra l'amore e il sesso. Sempre qualcosa di troppo smieloso o con troppo "sesso, sesso, sesso!".
    Tu hai saputo unire le due cose, fondamentali, in maniera impeccabile.

    grazie infinite Francy, veramente, quelli sono gli stessi difetti che IO vedo nelle tante twincest che leggo, e se non è così tutta una storia, a avolte lo sono comunque interi capitoli, a vlte quando fanno sesso, improvvisamente in molte storie è solo sesso carnale senza cuore nel mezzo, o all'improvviso arriva la frasetta da dodicenne rincitrullito per amore, che stona completamente. La realtà è che se ami di parole ne servono poche e l'amore c'è sempre e anche nel momento in cui è la crna e il corpo a comandare, in realtà il corpo è solo uno strumento, ma quello che fai, e come lo fai, lo comanda il cuore e l'amore che senti. Questo volevo che passasse....e vedo che è passato *-*

    CITAZIONE
    Continua così. ♥ ^___^

    ci provo, speriamo ^-^
    grazie!
     
    Top
    .
  10. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Perché così ogni volta è l’ultima… - si interruppe inspirando a bocca aperta.
    I loro occhi si guardarono.
    - …e la prima insieme… - finì Bill per lui.

    Stavo già per dire: see see Tom, voglio proprio vedere se non torni la prossima volta!
    Ed ecco quì invece la spiegazione (eccezionale dico!) e credo che me la appunterò, non si sa mai u.u *prende carta e penna*


    E comunque...
    ... la barca, l'acqua, di notte... che romantico ç_ç





    P.S. Simo, anche se non c'entra niente ma finchè ci sono te lo chiedo... hai visto A Single Man? Se no te lo consiglio vivamente! *O*
    P.P.S. E la canzone è bellissima *-*
     
    Top
    .
  11. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Augenblick. @ 26/5/2010, 11:43)
    Ed ecco quì invece la spiegazione (eccezionale dico!) e credo che me la appunterò, non si sa mai u.u *prende carta e penna*

    ahaha addirittura? *-*


    CITAZIONE
    P.S. Simo, anche se non c'entra niente ma finchè ci sono te lo chiedo... hai visto A Single Man? Se no te lo consiglio vivamente! *O*

    oh grazie no, non l'ho visto e non so cosa sia *O*

    CITAZIONE
    P.P.S. E la canzone è bellissima *-*

    ero stracerta che avresti apprezzato ;)

    Grazie tesò!!! <3
     
    Top
    .
  12. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    A Single Man è il film di Tom Ford XD Con Colin Firth e Julianne Moore XD Rinnovo il consiglio u_u
     
    Top
    .
  13. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Io amo letteralmente Julianne Moore *-*
     
    Top
    .
  14. mikibill3
     
    .

    User deleted


    Faccio la solita premessa: non so commentare
    comunque xD eh che devo scriverti simo, sempre le solite cose^^

    CITAZIONE
    Si ritrovarono spinti di nuovo al muro, con la lingua in quella dell’altro, la bocca in quella dell’altro, ma nudi. Nudi come animali. Nudi e uguali. Nudi e abbastanza diversi da amarsi fino all’ultimo identico atomo in comune nel loro genoma.

    poesia pura *-*

    CITAZIONE
    ..Halt mich..

    Bill emise un gridolino, e un attimo dopo finì sott’acqua, bevve un po’, e riemerse sputacchiando e ridendo.
    Il mare buio non gli piaceva ma non poteva avere paura; non era solo e Tom lo stringeva a sé, lo abbracciava come se fosse qualcosa da cui non potesse staccarsi. Ringraziò la notte e l’acqua, e soprattutto il bacio stretto in cui Tom lo aveva coinvolto, cosicchè la sua lacrima si potesse perdere tra le loro guance, e Tom non se ne potesse accorgere. Non potesse saperlo.
    Risalendo per la scaletta non si dissero niente, neanche mentre sulla scaletta stessa, con difficoltà, si rimettevano i costumi aiutandosi. Non si dissero niente neanche quando riscesero nel corridoio sotto coperta, e neanche quando arrivarono davanti alle porticine, una davanti all’altra, delle loro cabine. Non era per non fare rumore, non era per svegliare nessuno degli amici, o della famiglia.
    Era per non ammettere e non chiedere. Era per lasciare a quella notte i suoi segreti e le sue bellezze. Fecero una cosa sola prima di allontanarsi. Si strinsero. Si strinsero così forte da perdere il respiro entrambi; quella stretta doveva durare a lungo, molto a lungo, almeno fino alla prossima volta in cui sarebbero stati soli, e insieme, abbastanza da potersi stringere così. Abbastanza per potersi appartenere ancora.
    Chissà quando.

    questo è tipico della tua scrittura...è *_* è *_*
    *incapacità di esprimersi mode ON*

    CITAZIONE
    Ti odio, Ti odio quando mi fai sentire così.
    Mi sento piena e vuota allo stesso tempo e vorrei riuscire a respirare ma il battito accelerato del mio povero cuore non lo permette.

    esattamente

    e mi vergogno perchè l'ho letta così tardi e giorni fa (se non settimane) ti ho detto che l'avrei letta, ma non mi andava di leggerla così, di fretta. Le tue opere hanno bisogno di tempo.
    E mi vergogno pure del mio commento. Vedo i papiri delle altre, talmente lunghi che mi fermo ai primi righi, e poi guardo il mio e mi scappa un risolino xD

    tanto sai già cosa penso, no?! u______u
    bon, alla prossima
     
    Top
    .
  15. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikibill3 @ 7/6/2010, 11:54)
    Faccio la solita premessa: non so commentare

    ma smettila non è vero XD
    CITAZIONE
    questo è tipico della tua scrittura...è *_* è *_*

    ahahah chetttenera *-*
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ti odio, Ti odio quando mi fai sentire così.
    Mi sento piena e vuota allo stesso tempo e vorrei riuscire a respirare ma il battito accelerato del mio povero cuore non lo permette.

    esattamente


    CITAZIONE
    e mi vergogno perchè l'ho letta così tardi e giorni fa (se non settimane) ti ho detto che l'avrei letta, ma non mi andava di leggerla così, di fretta. Le tue opere hanno bisogno di tempo.

    non preoccuparti cucciola, le storie non hanno mica una data di scandeza ;) e poi, se il motivo per cui aspetti è questo, ossia ritenere che abbiano bisogno di un loro tempo dedicato per essere lette, non può farmi che piacere e la cosa non vedo perchè debba farti vergognare.
    CITAZIONE
    E mi vergogno pure del mio commento. Vedo i papiri delle altre, talmente lunghi che mi fermo ai primi righi, e poi guardo il mio e mi scappa un risolino xD

    ma chissenefrega della lunghezza, ognuno ci mette quello che vuole nei commenti. per capire cosa intendo guarda la reds: reds mi fa commenti spesso cortissimi ma io la conosco e capisco da due sole parole cosa ha pensato del capitolo e se le è piaciuto davvero. tranquilla tesò!

    Grazie come sempre, di esserci, di leggermi e beh, della stima che hai di me <3
     
    Top
    .
43 replies since 16/5/2010, 21:49   1500 views
  Share  
.