"Sembra Tom al Femminile" 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SonyTH
     
    .

    User deleted


    Devo leggere il sesto capitolo, e lo leggerò il prima possibile.
    E comunque è davvero bella. (:
     
    Top
    .
  2. Bobbillina.89
     
    .

    User deleted


    Beh, come sai, ho cominciato a leggere i primi due capitoli sul sito del forum. Se sono qui, non ho resistito al pensiero che avrei potuto leggere il seguito in questo topic. Sono in lacrime da ieri, ho fatto le ore piccole per poterla leggere tutto d'un fiato poi mi sono preservata il finale per stamattina prima di andare a studiare. SEI INDESCRIVIBILE UN MENTORE AI MIEI OCCHI SAPPILO! Mi streghi anima e corpo con le tue storie specialmente questa. Ognuna é stata particolare per me, ma questa le supera tutte. Non lo so forse esagero, sarà perche' ti segua da tempo ormai e che soltanto ora mi vedi allo scoperto, commentando cio' che penso riguardo i tuoi lavori. Ma se a distanza di anni, dovessi pensare ai Tokio Hotel, alle fan fiction e tutto quello che ne consegue, sei una di quelle persone che resterà nei miei ricordi. BRAVISSIMA non smetterò mai di ripetertelo. GRAZIE per avermi fatto sognare.
     
    Top
    .
  3. ‚inveins.
     
    .

    User deleted


    Oddio, questa storia l'ho letta qualche settimana fa, massimo un mese posso dire. Ed è bellissima, ma commento meglio sotto Choose ç_ç
     
    Top
    .
  4. *Stern!*
     
    .

    User deleted


    M'hai tenuta incollata al computer per una notte intera.
    M'hai fatto sognare. immagiandomi Tom ed Athena insieme.
    M'hai fatto emozionare, nel leggere la dolcezza delle loro parole, dei loro gesti, dei loro baci.
    M'hai fatta piangere.

    Semplicemente stupenda.
    Non la scorderò mai una storia come questa<3
     
    Top
    .
  5. rafuTh
     
    .

    User deleted


    E' strano che leggo fan fiction normali,
    ma pensavo fosse impossibile che leggessi per più di una volta la stessa storia.
    Eppure la tua è la seconda/terza volta che la leggo ed è sempre BELLISSIMA!
    Mi piaceva l'originale, mi fa impazzire questa!
    Beh mi vado a leggere il resto
    che come dissi già tempo fa, AMO DA MORIRE ♥
     
    Top
    .
  6. Mary_Ann
     
    .

    User deleted


    Ehi ciao :3
    Questa storia é sempre bellissima! L'ho letta in prima media e ho intenzione di rileggerla anche adesso u.u
    Ma io sapevo che c'era anche un continuo no? Se non é troppo disturbo per te potresti mandarmi il link?
    Grazie mille :3
    Ciao ciao u.u
     
    Top
    .
485 replies since 25/4/2010, 16:02   22237 views
  Share  
.