M&G Roma, Italia (11.04.10)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. < Kleiner Android >
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi ci chiediamo che gente vince i Meet.

    La risposta è ovvia, purtroppo. ç_ç

    Gradirei anche se smettessero di dire "Can you say..?"
    Mica sono i tuoi pappagallini personali cavolo! Io se fossi in loro le manderei tutte a quel paese, fra quella che non sa nemmeno come si chiama Gustav, le altre che vogliono farsi dire ti amo.
    Non le posso sentire ste cose.
     
    Top
    .
  2. ~•GiadLiTz
     
    .

    User deleted


    Io più guardo il video e più i sale sia l'invidia che la rabbia: una che chiama Gustav Georg.
    Prima figura di merda.
    L'altra che chiede a Tom di dire ti amo a una che manco sta al meet. E lui ovviamente, da mitico shcietto quale è gli dice no.
    Ennesima figura di merda.
    Io avrei pagato oro, venduto l'anima al diavolo per avere un posto in quelle ragazze quel giorno e quelle??
    Non sanno nemmeno come si chiamano i componenti della band e vogliono fargli dire cose come si fa con i baambini di 5 anni.
    E' assurdo. Allora è davvero vero che è tutto una raccomandazione, altro che sorteggio...
    Fanc**o, che schif proprio... tantissime ragazze avrebbero voluto essere lì quel giorno, e di sicuro se lo meritavano più di queste ragazzine che non sanno nemmeno i nomi dei loro "idoli".
    Bleah...
     
    Top
    .
  3. Saralux
     
    .

    User deleted


    Posso andare a riempire di schiaffi quella che ha chiamato Georg a Gustav??
    Ok, ok, mi calmo.
    Ma quelle nel secondo video si sono fumate qualcosa prima di entrare?? O___O
    Tom che dice "ciao" è... *___________*
    Ahahah mi ha fatto ridere quella che fa "Che cazzo c'ha lì?? Un fazzoletto?!" x°°°°DD
    E poi stimo con tutto il cuore Tom per la frase "I don't love Ludo! Maybe is an ugly man!" ahahah fantastico x°°°°°°DD
     
    Top
    .
  4. ØblivionÐisëasë
     
    .

    User deleted


    *si taglia le vene*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    Quella che chiama Gustav Georg gli darei un pugno in faccia. Si deve sotterrare dalla vergogna.
    E non si può neanche scusare dicendo che era emozionata. Se era per quello si correggeva !
    E poi...
    "Can you say? , can you say? , can you say? "
    Madonna mia ! E basta!
    Quand'è che ci saranno dei Meet davvero meritati ???
     
    Top
    .
  6. •Cami;
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, se mai vincessi un Meet (Sia mai .-.) probabilmente anch'io chiederei di dire qualcosa o.ò
    Forse non il solito: *Nome* Ti amo, I love you, Ich liebe dich..
    Magari qualcosa di carino x°°°
    Per poter dire che per una volta nella vita, io ho potuto dire qualcosa a loro e viceversa.

    Ma tanto il meet lo vince sempre la stessa gente, e quindi meglio che mi metto l'anima in pace .__.
     
    Top
    .
  7. † v e l e n o †
     
    .

    User deleted



    c'è anche questo che è mio www.youtube.com/watch?v=S1hP94g5m4s
     
    Top
    .
  8. LudoTH;
     
    .

    User deleted


    devo smettere di guardarli
     
    Top
    .
  9. ;Drinni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fèh. @ 14/4/2010, 14:44)
    Voglio sperare che colei che ha chiamato Gustav "Georg" stava scherzando.

    :._.:
     
    Top
    .
23 replies since 14/4/2010, 13:32   873 views
  Share  
.