Milano, Italia (12.04.2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SweetBill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*DIA'S GOTH TH* @ 9/3/2011, 13:48) 
    è stato tutto troppo inponderabile, ancora tutt'ora non ho mai le parole per descrivere i passati momenti, stò solo male male male,pur sia stata presente ed abbia potuto viverli immanamamente e umanamente, sentirli, percepirli, perchè sfortunatamente sono consapevole ben consapevole non sia da tutti,sò quegli istanti non torneranno più anche se ne avverranno altri ma tutti questi anni sono tanti sono veramente tanti troppi eh .. . non lo sò reagisco sempre così

    Grazie Sil

    ahahah verissmo tutto ero li anchio seduta ma li che bello
     
    Top
    .
  2. Mary_Shadow
     
    .

    User deleted


    Oddio quanti ricordi.
    Io ero al Palalottomatica il giorno prima, ed è stato stupendo.
    Credo che sia difficile non farsi pesare le 15 ore di fila per un posto prenotato, ma io ci sono riuscita grazie soprattutto alle persone che mi circondavano.
    Ero all'anello, così distante da loro, ma non sono mai stata così felice in vita mia, avevo finalmente realizzato il mio sogno dopo 5 anni di attesa.
    Non mi compro più nulla, tutti i soldi che ho sono lì, per loro, aspettando il loro ritorno.
    Grazie mille per il video.
     
    Top
    .
  3. [H]ysteria*
     
    .

    User deleted


    Dio, è già una settimana che ci penso che tra poco sarà già un anno.
    Mi manca tantissimo quella sera T.T
    Mi sembra quasi di rivivere la stessa ansia che avevo nell'attesa, ma sto giro non c'è la sorpresa finale, me tapina.
    Però i ricordi sono comunque meravigliosi.
    Grazie mille Milano <3
     
    Top
    .
32 replies since 13/4/2010, 16:22   920 views
  Share  
.