Narcizist

In fase di scrittura.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Rocker_
     
    .

    User deleted


    Ora mi stai incuriosendo, ti prego non puoi tenerci così sulle spine xD
    Sono troppo rincretinita per accorgermi delle sottigliezze quindi sii clemente con noi sbadate che non riusciamo subito a capire *-*
     
    Top
    .
  2. Linny;
     
    .

    User deleted


    Eh ma non posso mica dirlo così, vi toglierei tutto il gusto.
    Comunque quando salterà fuori metterò un insegna con anche delle frecce luminose per segnalare il dettaglio come mi ha suggerito Gaf (come ti chiamo? XD).
    PS: Diciamoci come ci dobbiamo chiamare che così forse mi ricordo e rispondo in modo migliore perché alcuni nick magari non sono soprannomi. *si rende conto di star delirando*
     
    Top
    .
  3. Gaf.
     
    .

    User deleted


    Piacere Giulia! Eh si le frecce mi serviranno! Te come posso chiamarti? :]
     
    Top
    .
  4. Linny;
     
    .

    User deleted


    Io mi chiamo Laura però tutti oramai mi chiamano o Linny o Linn e nomignoli più o meno imbarazzanti, quindi se vuoi fallo pure tu -lo preferisco anche-! XD

    Comunque ti dirò, al momento non l'avevo notato nemmeno io ma inconsciamente devo aver fatto parlare qualcuno. *annuisce convinta*
    Ed ora basta che mi state strappando troppo >.< Pensate a Tom che ben presto rimpiangerà tutto questo perché vedrà qualcosa di mooooolto peggio u.u
     
    Top
    .
  5. toki_doki
     
    .

    User deleted


    Ma.... Liiiiiiiiiiiiiiiinnyyyyyyyyyyyy.... Non puoi dirmi certe cose ç___ç Ora lo rileggo e stanotte mi farò tutti i miei viaggi mentali per capire cosa nasconde questa storia. Ci sentiamo appena capisco qualcosa >< Saaaaaaaalve!
    PS= Ich bin Vero!
     
    Top
    .
  6. Linny;
     
    .

    User deleted


    Piacere Vero, io sono Linny! XD

    Sisì, fammi sapere! XD
     
    Top
    .
  7. Me_Against_The_Music
     
    .

    User deleted


    Piacere a tutte, sono Dalia e sono una "nuova lettrice".
    Tra virgolette perchè seguo questa storia da quando è stata postata la prima volta e ormai mi ci sono affezionata =)
    Mi scuso per i mancati commenti, ma prima di scrivere ho solitamente bisogno di leggere almeno due o tre capitoli, giusto per inquadrare la situazione.

    Dunque, dunque...da dove comincio?
    Innanzitutto, sò di risultare noiosa ma mi complimento ugualmente con te: mi piace come scrivi, le descrizioni accurate e l'empatia che sei in grado di creare tra i personaggi della storia e il lettore, il tuo stile,semplice ma che allo stesso tempo lasciando come una nebbia che copre gli avvenimenti.
    Questa, infatti, è una delle poche twincest che non riesco ancora a capire appieno; è criptica e indecifrabile, non me la sento di azzardare troppe ipotesi, mi sembra di camminare su un terreno minato, nessuna certezza, molti dubbi e ancora molte cose da scoprire.

    Mi pare ovvio che questa storia sia diversa dalle altre, come giustamente hanno detto le mie colleghe, la trama è originale, le caratteristiche dei personaggi innovative e inusuali; ne sono rimasta spiazzata.

    Le domande mi sorgono spontanee, dati i comportamenti attuali dei gemelli in forte contrapposizione con le azioni e i sentimenti che traspirano dai flashback; il motivo di un così radicale cambiamento deve essere dovuto a qualcosa di estremamente grave.Per quanto riguarda l'indizio nascosto, se così si può chiamare, preferisco non scervellarmi per scoprirlo ma aspettare che gli eventi facciano il loro corso e dopo darmi della cretina per non averci fatto caso.

    Credo che ci aspetteranno ancora molti avvenimenti e colpi di scena, percui non vado oltre con il mio noioso monologo e aspetto pazientemente un altro -sicuramente bellissimo- capitolo.
    Posta presto ;)
    Daly.
     
    Top
    .
  8. Linny;
     
    .

    User deleted


    Ciao Dalia, Linny piacere u.u
    Ora so che non c'entra niente e che mi crederai poco normale ma... Complimenti per il nome! Mi piace davvero molto *_*
    *torna al punto centrale*
    Prima di tutto ti ringrazio per i complimenti e sono felice -e sembrerò monotona a furia di ripeterlo ma è così- che ti piaccia.
    Detto ciò, c'è tanto per me qua dentro. Non pubblicavo nulla da due anni. Ho scritto tantissime one-shot e long e sono tutte sul mio pc perché la prima long twc che volevo postare era questa e fatico ancora a credere di aver trovato la forza di pubblicarla. Ma di questo ve ne fregherà poco o nulla, perlomeno ho spiegato il motivo di tanta gioia! XD
    Sono felice anche di essere riuscita a lasciarti dei dubbi, nonostante i più grossi insorgeranno coi prossimi capitoli.
    Posso solo ripetere che il comportamento di Bill è davvero giustificato ed anche quello di Tom, perché è ooc apparente per tutti i personaggi.
    Beh, ti ringrazio del commento e smetto di rompere! XD

    In questi giorni starò a casa da scuola in quarantena -per forze maggiori, alias mia madre ed il medico- e ne approfitterò per scrivere u.u
     
    Top
    .
  9. ~Rocker_
     
    .

    User deleted


    Chiamami semplicemente Marty xD
     
    Top
    .
  10. Linny;
     
    .

    User deleted


    Okay, Marty u.u

    Non so se me li ricorderò sempre tutti t.t Ci proverò! *riot*

    Madò, che mal di testa, ragazze... t.t
     
    Top
    .
  11. Me_Against_The_Music
     
    .

    User deleted


    Grazie Linny -o preferisci Laura?- mi fa piacere che ti piaccia il mio è un nome *-*
    Preferirei essere chiamata Daly, ma se vuoi usare anche la "a" finale, fai pure come preferisci ^^

    Non è assolutamente vero che a noi ce ne fregherà poco o nulla: per quanto mi riguarda, sono felice che tu ci faccia partecipe della tua felicità.Come dice un vecchio detto:'ciò che rende felice la tua writer, rende felice anche te' u.u

    Per ricordare i nomi io faccio così: una pagina di word con nickname e nomi salvata sul desktop, così quando ho dei dubbi controllo lì.

    Ei come stai?? :(
     
    Top
    .
  12. Gaf.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per ricordare i nomi io faccio così: una pagina di word con nickname e nomi salvata sul desktop, così quando ho dei dubbi controllo lì.

    ottima idea! ^______^ penso che anch'io te la rabberò! xD

    *me troppo sbadata*
     
    Top
    .
  13. Linny;
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando di farlo su un block notes, adotterò l'idea! XD
    Chiamami Linny u.u Volevo chiamarti Daly però pensavo fosse troppo confidente xD

    Sto veramente da cani ._.
    Comunque una cosa che io amo è il rapporto tra fan, sarò un'illusa o una scema ma ci credo ancora e quando c'è è fantastico. Le fanfiction sono un ottimo modo.

    Giulia, tranquilla, io ho la memoria di un criceto u.u
     
    Top
    .
  14. Gaf.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sto veramente da cani ._.
    Comunque una cosa che io amo è il rapporto tra fan, sarò un'illusa o una scema ma ci credo ancora e quando c'è è fantastico. Le fanfiction sono un ottimo modo.

    mi dispiace che tu stia male :(


    *W* anch'io ci credi tantoooo;D(spero si stia parlando della stessa cosa xD) e poi è bellissimo conoscersi così solo grazie a quei quattro figliuoli! :] specialmente ai concerti quando ci si abbraccia così senza neanche sapere chi siamo *____* mi sarebbe piaciuto a Roma andare all'incontro con tutte voi del forum ma ero con mia mamma .-.

    Oddio spero di non essere andata fuori dal discorso xD
     
    Top
    .
  15. Linny;
     
    .

    User deleted


    Nono, intendevo proprio questo. Ho trovato più amicizia nelle fan che in altri. È proprio un mondo, nel bene e nel male, ma a me piace. Mi sento a casa nei forum.
    Comunque io ho fatto i concerti di Torino e Milano, non Roma ma me li sarei fatti tutti! XD
     
    Top
    .
487 replies since 5/4/2010, 21:49   7231 views
  Share  
.