nolove's gallery.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaaallore, ebbene si, apro anche io la mia gallery. Mi rendo conto di non essere bravissima, ma non manca di certo la voglia di imparare e migliorare. Chissà magari un giorno inizierò a graficare come Dio comanda, chi lo sa!
    Anyway, dovrò pur iniziare postando un po' di roba. Per cui, ecco i lavoretti che ho fatto ieri a tempo perso.











    SPOILER (click to view)








    Okay, per ora ho finito!
    Peace&love c:
     
    Top
    .
  2. empty‚
     
    .

    User deleted


    La tua Chìs si è connessa solo per commentare la tua gallery ed eccomi qui. Sei brava amore, lo sei, lo sarai, lo sei sempre stato. Vabbè, basta fare la filosofica perchè devo concludere un litigio che ho su msn. Amore, mi piace molto come grafichi eppure credo tu sia agli inizi o sbaglio? ò.ò
    Brava brava amore bello bello dolce u.u *se la spupazza*
    Torno su msn, io sono lì amore, ti amo tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto!
     
    Top
    .
  3. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empty‚ @ 22/2/2011, 22:08) 
    Amore, mi piace molto come grafichi eppure credo tu sia agli inizi o sbaglio? ò.ò

    No che non sbagli! *annuisce* Ci provo a far qualcosa, col tempo magari uscirà fuori qualcosa che possa piacere all'occhio umano!
    Anyway, ti amo anche io, tanto tanto, ossi!
     
    Top
    .
  4. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    sei partita proprio bene é_è
    Sicura di aver appena iniziato? XD
    Mi piacciono molto i tuoi lavori, continua così *_*
     
    Top
    .
  5. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    Oddio, ieri è stata praticamente la prima vera volta che ho messo seriamente mano a photoshop.
    Anyway, grazie continuerò sicuramente sperando di far qualcosa di migliore *w*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    Grafichi da così poco?! Caspita! Sei ad un buonissimo livello!
     
    Top
    .
  7. 'rescueme
     
    .

    User deleted


    graficando anche io da poco rispetto a te faccio schifo ò.ò veramente complimentoni sei davvero brava ^^
     
    Top
    .
  8. {Ely.Humanoid‚
     
    .

    User deleted


    Bebs.
    Io l'ho sempre detto che tu diventerai più brava di me. Aspetta, io non sono brava. ò_ò
    Comunque, continua così *____*
    E siccome la fantasia ce l'hai, fai una preghierina ogni volta al Dio Sangokk *sempre sia lodato* che ti aiuterà. *w* Prova a fare qualche colorazione. u.u
     
    Top
    .
  9. flynn.
     
    .

    User deleted


    Complimenti!
     
    Top
    .
  10. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Ely.Humanoid‚ @ 23/2/2011, 16:46) 
    Bebs.
    Io l'ho sempre detto che tu diventerai più brava di me. Aspetta, io non sono brava. ò_ò
    Comunque, continua così *____*
    E siccome la fantasia ce l'hai, fai una preghierina ogni volta al Dio Sangokk *sempre sia lodato* che ti aiuterà. *w* Prova a fare qualche colorazione. u.u

    Ely il tuo post non potevo non quotarlo nella mia risposta!
    Non sei brava? *1..2..3..scoppia a ridere* Dai, vallo a raccontare a qualcun'altro u.u
    Anyway, grazie. Proverò a fare qualche colorazione, se mi serve aiuto resta a mia disposizione che sei il mio punto di riferimento!
    (p.s. Quando sei su msn, mi passi gli stamp di Sangokk? Sono andati persi quando il disco del pc s'è fuso, portando con se tutti i dati t.t)

    Oh ragazze, vi quoterei una per una, ma non so quanto possa essere conveniente una risposta lunga mezza pagina u.u
    In ogni caso, grazie a tutte, siete troppo gentili! Spero che col tempo riesca a migliorare ancora tanto tanto tanto tanto *w*
     
    Top
    .
  11. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚moodyMOON @ 22/2/2011, 22:30) 
    sei partita proprio bene é_è
    Sicura di aver appena iniziato? XD
    Mi piacciono molto i tuoi lavori, continua così *_*

    mi associo! diamine io all'inizio facevo delle cose che.. oddio
    piace tutto anche a me, seguirò la tua gallery *-*
     
    Top
    .
  12. lime !
     
    .

    User deleted


    ma che cose stupende *ç*
     
    Top
    .
  13. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    Oddio ragazze, grazie a tutte ç_ç
    Che dire cercherò ancora di migliorare, speriamo! u.u
     
    Top
    .
  14. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    Puah, ragazze alle otto di sera, ora di cena, che faccio io? Aggiorno °-°
    Per la gioia di non so quante persone nel forum, ecco la mia adorata Katy! :3





     
    Top
    .
  15. empty‚
     
    .

    User deleted


    Amo la prima e la penultima, amore.
    Anche se non mi piace Katy Perry, devo ammettere che sei molto brava. Continua così amore, ti amo!
     
    Top
    .
89 replies since 22/2/2011, 22:06   944 views
  Share  
.