RICHIESTE BETA EDITOR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene Giulietta, farsi aiutare non è un male, la FF l'ho letta ma effettivamente ha bisogno di una aggiustatina ;)

    Fabry ho aggiornato il tuo stato ;)
     
    Top
    .
  2. **Giulietta_Kaulitz**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai fatto bene Giulietta, farsi aiutare non è un male, la FF l'ho letta ma effettivamente ha bisogno di una aggiustatina ;)

    Me ne ero accorta, per questo ho raccolto un po' di coraggio e ho chiesto aiuto...^^
     
    Top
    .
  3. .faBry‚
     
    .

    User deleted


    Figurati, Giulietta. ^^
    Comunque ti capisco. Io non ho mai richiesto l'aiuto di una Beta, ma qualche anno fa, al solo pensiero di farlo, storcevo subito il naso. Non perché pensassi che fosse una debolezza o perché disprezzassi questo compito - se fosse così, non sarei qui a farlo -, ma perché credevo che dare la mia storia a qualcun altro, affinché la correggesse, la 'trasformasse' in qualcosa di meno personale. In parole povere, ero convinta che l'avrei sentita meno mia.
    Invece poi ho capito che non è così, perché, se ci pensi, anche i libri pubblicati dalle case editrici sono comunque revisionati e corretti da persone diverse dall'autore. Anche lo scrittore più bravo non sempre si accorge di un piccolo errore, ma l'aiuto di qualcun altro può essere utile a, diciamo, rendere più pulita l'opera e quindi di alta qualità.
    SPOILER (click to view)
    "Granarolo! Latte di altissima qualità!".
    ...
    Va beh, compatitemi.

    Comunque cercherò di rispettare il più possibile quello che tu hai scritto. ^^


    Grazie per l'aggiornamento dello stato! xD
     
    Top
    .
  4. **Giulietta_Kaulitz**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.faBry‚ @ 1/6/2010, 19:12)
    Figurati, Giulietta. ^^
    Comunque ti capisco. Io non ho mai richiesto l'aiuto di una Beta, ma qualche anno fa, al solo pensiero di farlo, storcevo subito il naso. Non perché pensassi che fosse una debolezza o perché disprezzassi questo compito - se fosse così, non sarei qui a farlo -, ma perché credevo che dare la mia storia a qualcun altro, affinché la correggesse, la 'trasformasse' in qualcosa di meno personale. In parole povere, ero convinta che l'avrei sentita meno mia.
    Invece poi ho capito che non è così, perché, se ci pensi, anche i libri pubblicati dalle case editrici sono comunque revisionati e corretti da persone diverse dall'autore. Anche lo scrittore più bravo non sempre si accorge di un piccolo errore, ma l'aiuto di qualcun altro può essere utile a, diciamo, rendere più pulita l'opera e quindi di alta qualità.
    SPOILER (click to view)
    "Granarolo! Latte di altissima qualità!".
    ...
    Va beh, compatitemi.

    Comunque cercherò di rispettare il più possibile quello che tu hai scritto. ^^

    Vedo, che qualcuno era nella mia stessa situazione riguardo alle beta!!xDD
    Anch'io mi sono bloccata molte volte dal richiederne una, perchè avevo paura che me la cambiasse in qualche modo, ma leggendo quello che hai scritto mi sento un po' più rassicurata!!^^
    Quindi grazie ancora!!^^
     
    Top
    .
  5. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Giulietta_Kaulitz** @ 1/6/2010, 18:39)
    Allora...
    Premetto che all'inizio della mia carriera di scrittrice (sì, sì.. ), avrei voluto che quello che scrivevo, lo correggesse qualcuno, ma poi, per orgoglio e perchè sono la cocciutaggine in persona, ho preferito fare di testa mia e correggere i miei capitoli da sola....
    E be, io faccio quello che posso, però rileggendoli più volte mi sono accorta che ci sono ripetizioni e alcuni piccoli errori di battitura, che mi piacerebbe tanto correggere.
    Così, combattendo contro l'istinto di uscire da questa pagina e fare come il mio solito, ho lasciato perdere orgoglio e cocciutaggine e chiedere l'aiuto di una beta...
    E ancora adesso sono super indecisa tra il chiudere la pagina o inviare il messaggio...
    Ma so che sbaglierei tantissimo, quindi adesso mi farò coraggio e invierò la mia richiesta...

    Ti stimo! :) la tua non è mancanza di bravura, ma pura voglia di migliorare! Sei coraggiosa a parer mio! ^___^
     
    Top
    .
  6. **Giulietta_Kaulitz**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti stimo! :) la tua non è mancanza di bravura, ma pura voglia di migliorare! Sei coraggiosa a parer mio! ^___^

    Oddio!!*w*
    Ma Grazie mille per il complimento...**
    Non son così coraggiosa come sembra, però..xD
    Di solito mi ritiro sempre davanti alle cose difficili...>.<''
     
    Top
    .
  7. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    Bene, visto che le cose sembrano essere un pò "ferme", faccio un attimo il punto della situazione! ^___^

    CITAZIONE
    Autrice: DiANaReN
    Fan Fiction: Tom, il mio amore violento

    Allora.. Non ho finito la correzione dell FF, ma essendo conclusa ed io essendo occupata con la scuola, in accordo con l'autrice, me la sono presa con calma. Ora che la scuola è agli sgoccioli avrò di certo più tempo libero e la terminerò senz'altro! :) [sono a buon punto.]

    CITAZIONE
    Autrice: cewie*
    Fan Fiction: Hazel Eyes

    La situazione qui è un pò più particolare. I quattro capitoli -o cinque, non ricordo xD- che l'autrice ha scritto di questa FF sono stati corretti e inviati alla suddetta diverse settimane fa, precisando che se avesse voluto che continuassi a betarle anche i capitoli successivi me lo facesse sapere. La ragazza sembra offline da un pò -probabilmente è molto occupata con la scuola- e non mi ha fatto avere sue notizie, eppure aspetterei un suo nuovo avviso, entro un certo limite di tempo, prima di considerare concluso il suo betaggio. A mio parere, non è ha bisogno: le ho fatto notare i pochi errori che aveva fatto e sono per lo più distrazioni.
    In conclusione, aspetto ancora un pò sue notizie e nel mentre finisco la correzione della prima FF!
    A presto! ^___^
     
    Top
    .
  8. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Che Beta diligente che sei *O*
     
    Top
    .
  9. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    Waaah! *-* ma grazie! Sono un pochetto lenta, ma vedo di darmi una mossa! xD
     
    Top
    .
  10. -sensationell
     
    .

    User deleted


    Presa da Isy88
    Link al tuo profilo (questo serve a trovarti anche se cambi nick): https://tokio-hotel.forumcommunity.net/?act...ile&MID=3861856
    tipo (os/lf): LF
    se è LF - n° capitoli già scritti: 3
    se è LF - lunghezza media capitoli (in times new roman 12 su word a interlinea singola) dalle 3 alle 4 pagine

    Edited by *HEILIG* - 20/8/2010, 08:53
     
    Top
    .
  11. Isy88
     
    .

    User deleted


    prendo io
     
    Top
    .
  12. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Aggiornato ;)
     
    Top
    .
  13. Isy88
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti: ho finito di betare Cyber di (sheisoblivion), ma appena mi manda i capitoli farò anche il sequel ^^
     
    Top
    .
  14. ~ F r @ n c y *
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mi scuso con tutte per non aver avvisato l'assenza che mi ha vista protagonista in quest'ultima settimana, ma sono stata in vacanza -senza pc ovviamente- e la sera prima della partenza il modem ha deciso di farmi il solito scherzetto, smettendo di funzionare e lasciandomi senza possibilità di avvertirvi. ç_ç

    Mi mancano pochi capitoli di "Tom, il mio amore violento", poi manderò tutto all'autrice e sarò completamente libera! =)
     
    Top
    .
  15. .faBry‚
     
    .

    User deleted


    Aggiorno anch'io: ho finito di betare tutti i capitoli postati fino ad ora sia della fan fiction "Zoom Into Me" sia di "Why I loved you... Then if you're gone?"; essendo entrambe in fase di scrittura, man mano che le autrici scrivono, correggo i nuovi capitoli. Per il momento sono ferma e aspetto. ^^
     
    Top
    .
161 replies since 20/3/2010, 03:20   2891 views
  Share  
.