FAN ACTION UFFICIALI 2010

Welcome To Humanoid City Tour ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvy___YEAH!
     
    .

    User deleted


    Lette prima..
    Maah,speriamo bene (:
     
    Top
    .
  2. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    ......SI, mi piacciono: semplici, fattibili e che incasinano/impanicano poco(per niente direi)!!!mi preoccupa solo un pò la torcia....ma vebbeh, ci sta dai! complimenti a tutte le "Staffone" nostre e dei vari blog, per il lavoro che avete fatto per noi...ed ora tocca proprio a noiiiiiiii^^ facciamoci sentire e facciamogli vedere chi siamoooo!!!

    SPOILER (click to view)
    hemmm..hemmm...dov'è il link delle torce?!?!??!
     
    Top
    .
  3. bikeey_
     
    .

    User deleted


    sincera? non me gustano tanto XD ne avevo votata solo una, cioè gli applausi finali anche se all'80% ci sarà qualcuno che urlerà, però ho letto quello che avete scritto prima quindi ci sarà un motico se le altre sono state scartate, va bene così.... ora dobbiamo solo incrociare le dita e sperare nella perfetta riuscita di ognuna di loro in tutte le date.....
     
    Top
    .
  4. Fraa97
     
    .

    User deleted


    Aw *w* Che cosa carina! Io inizio a pubblicizzare (Y)
     
    Top
    .
  5. .Ema'
     
    .

    User deleted


    uhm, mi piacciono tutte, anche se quella degli applausi mi convince ben poco xD comunque speriamo di farcela e di riuscir a stupire per davvero i ragazzi questa volta! <3
     
    Top
    .
  6. rin@94
     
    .

    User deleted


    yeeeee gli applausiii, troppo contenta <3

    scusate una domanda...quale sarebbe il link per le torce?
     
    Top
    .
  7. .NeigeNoire.
     
    .

    User deleted


    Io credo che.... piacciono o non piacciono, l'importante é farle e coinvolgere più persone possibili U_U
     
    Top
    .
  8. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Io sono contentissima per le torce a Phantomrider e il fazzoletto legato al polso *-*
     
    Top
    .
  9. YaYa_Kaulitz
     
    .

    User deleted


    Io ho una domanda...forse è stupida ma non riesco a capire...saremo moltissime ragazze come facciamo a dare l'attacco di Sacred??? ò___o Cioè ognuna canta per se o in gruppi???Perchè non l'ho capito :grat:
    Comunque avete scelto le più semplici e belle Anche se rimpiango i guanti shock *-*
     
    Top
    .
  10. Fèh.
     
    .

    User deleted


    Scusate i miei dubbi da scema :maa!:
    Come faremo a metterci d'accordo per quando iniziare a cantare Sacred/By your side?
     
    Top
    .
  11. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YaYa_Kaulitz @ 9/3/2010, 14:58)
    Io ho una domanda...forse è stupida ma non riesco a capire...saremo moltissime ragazze come facciamo a dare l'attacco di Sacred??? ò___o Cioè ognuna canta per se o in gruppi???Perchè non l'ho capito :grat:
    Comunque avete scelto le più semplici e belle Anche se rimpiango i guanti shock *-*

    ahahhahaha quoto la domanda XD

    mi dicono dalla "regia": "vabbè tanto quando un gruppo da l'attacco tutte seguono"

    speriamo bene XD
     
    Top
    .
  12. ~ Francy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 9/3/2010, 14:34)
    CITAZIONE (lime ! @ 9/3/2010, 14:33)
    La canzone da cantare prima del concerto, va cantata prima che suonino gli special guest?
    O dopo, cioè prima che suonino i crucchi? *si crogiola nei meandri del suo cervello*

    Prima che inizino a cantare i crucchi, decisamente

    Io ovviamente come al solito non ho capito...
    Cioè, ok prima che cantino loro..
    Ma tipo, anche prima che escano sul palco o appena escono "sorprenderli" e iniziare a cantare Sacred o By Your Side che sia?
     
    Top
    .
  13. Biba;;
     
    .

    User deleted


    speriamo bene..
     
    Top
    .
  14. ~ Kesy ~
     
    .

    User deleted


    Queste fan action sono stupende!
    Sono quelle che avevo votato ù.ù
    Mi piace soprattutto quella degli applausi, che sono molto meglio delle urla disumane '-'
    Anche l'idea del fazzoletto durante WBMW è decisamente stupenda *-*
    E poi anche le altre ù.ù
    Provvederò a far sapere a più persone possibili di queste fan action
    e stamperò il foglio in modo da consegnarlo il giorno dei concerti ù.ù
     
    Top
    .
  15. ika;
     
    .

    User deleted


    *-* perfetto, vedrò di farlo sapere a quanta più gente posso ;)
     
    Top
    .
106 replies since 9/3/2010, 14:18   1952 views
  Share  
.