FAN ACTION UFFICIALI 2010

Welcome To Humanoid City Tour ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¿wo bist du?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Chemma« @ 1/4/2010, 12:16)
    CITAZIONE (!vally @ 27/3/2010, 17:35)
    sono funzionate le FA a Torino e Padova? *w*

    a Torino decisamente no =.=
    Per Sacred io e Bia siamo state tipo mezz'ora a urlare nel parterre che si doveva cantare (con tutto che durante la fila abbiamo chiesto a più gente possibile e nessuno sapeva niente, quindi abbiamo ripetuto qualcosa come 25 volte cosa dovevamo fare). Alla fine abbiamo iniziato a cantare solo noi due, ma nessuno ci seguiva, perchè credevano davvero che ci sarebbe stato un gruppo di apertura.
    Gli applausi li hanno fatti durante Zoom into me, inutile dire che alla fine del concerto tutti urlavano.. invece per WBMW ho visto qualche fazzoletto bianco, ma per poco perchè non ce la facevo più a stare sulle punte XD le torce di phantomrider non le ho viste e neanch'io l'ho cacciata perchè ero praticamente incastrata in una posizione inumana tra due signori un po' molto enormi .-. e Bill aveva detto qualcosa tipo di mettere via le macchine fotografiche e i cellulari, anche se quella cosa non l'ho capita molto bene - causa urla ._.

    Dalla mia parte - pedana/parte tom- abbiamo inziato a cantare sacred e io ho iniziato da quando siamo entrate dentro a chiedere quando iniziare a cantare precisamente . XD
    Secondo me sarebbe stato meglio fare tutta la canzone dalle 20.30 alle 21 (:
     
    Top
    .
  2. ~Fabi‚
     
    .

    User deleted


    Speriamo che a Roma e Milano filerà tutto liscio
     
    Top
    .
106 replies since 9/3/2010, 14:18   1952 views
  Share  
.