[CONCLUSA] A long summer

NC17-twc not rel-au-slash-lenguage-ooc-lemon-drug use-angst-voyeurism-bondage -fluff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redda
     
    .

    User deleted


    X°D sì, in realtà non volevo dirlo, ma è tutto merito di Peter
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    So che sono in ritardo, ma non sono riuscita a commentare prima. Ho letto subito, quando hai postato l'ultimo capitolo, ma... Dio, ma davvero era l'ultimo capitolo?
    Mi verrebbe quasi da chiederti un Sequel, Reds, ma sto zitta che è meglio u.u
    Questa storia mi è piaciuta davvero tanto. Tu sei sempre una ventata di aria fresca, con le tue storie.
    Solitamente leggo storie più impegnative, ma le tue non me le perdo mai perché la tua vena ironica non al troverò mai in nessun'altra autrice. Sei fantastica, lo sai?
    Ogni volta che posti qualcosa si può notare anche come stai crescendo come scrittrice, e sono contenta che tu ti stia dedicando anche a un libro.

    Per la storia non so nemmeno cosa dire.
    Credo di aver passato tutti i venerdì, da quando hai postato la prima volta, in trepidazione, ad urlare 'Capitolooooo' appena postavi XD
    Poi, tutte le volte, alla fine, mi lamentavo perché non potevo leggere di più, e tu avresti postato solo il venerdì successivo (o martedì).
    Spesso rimanevo insoddisfatta delle cose che succedevano, a dir la verità. Delle volte perché volevo di più, altre perché il non-sentimentalismo di Bill mi faceva saltare i nervi.
    Eccitante da morire: non posso mettere bocca qui. Ma avevo sempre la sensazione che mancasse qualcosa.
    Ecco, è stato meraviglioso giungere a quel qualcosa nel modo che hai utilizzato tu.
    Un qualcosa che è nato lentamente; dolcemente, soprattutto.
    La fine è stata abbastanza semplice da calzare a pennello. Non un finale da cioccolatino e nemmeno qualcosa di impossibile.
    L'amara verità; che, per quanto amara, resta sempre il finale migliore, perché è quello che, nonostante tutto, risulta più vicino al lettore. Che non facciamo fatica a figurarci e ci arriva proprio fino in fondo.

    Complimenti! ♥
     
    Top
    .
  3. ~ Nene •
     
    .

    User deleted


    Volevi fregarci eh?! ù.ù
    Cicciolo lui <3

    SPOILER (click to view)
    Lo so che mi stai odiando, ma ormai ho chiesto il cetificato di residenza per questo topic, quindi resterò qui finchè morte non ci separi. Non ho alcuna intenzione di lasciarli "da soli".
     
    Top
    .
  4. mella
     
    .

    User deleted


    Oddio non ci credo ti ho travata *-*
    I miei occhi luccicano e le mie labbra vanno a formare un enorme sorriso per l'emozione. Cioè io tempo fa ho letto questa long fic e capitolo dopo capitolo mi sono innamorata sempre di più. Poi, con grande tristezza, ho perso il link e l'idea di poterla rileggere e sparita via... Ma adesso è qui, l'ho trovata e sto impazzendo di gioia!!! Ho amato troppo questa long fic. E' bellissima... Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. Sisi adesso penso proprio che la rileggerò v.v

    Edited by M a r t a. - 7/5/2011, 16:16
     
    Top
    .
  5. AalyahReyka
     
    .

    User deleted


    ho letto questa twincest tutta d'un fiato (due visite) e l'ho trovata davvero stupenda *-* sei stata bravissima complimenti
     
    Top
    .
  6. Redda
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    Top
    .
  7. sterminatrice
     
    .

    User deleted


    bellissimaaaaaaaaaaaaaa** davvero stupenda mi è disp che è conclusa ç__ç xke non fai il seguito del tipo una spece di skech molto breve solo per far vedere (in qst caso leggere xD) che tom va a natale da bill magari una cosa breve ^^ un bacio^^
     
    Top
    .
  8. Redda
     
    .

    User deleted


    Ma di fatti ci sono altre due one shot e presto ci sarà anche un sequel. Puoi trovare i link nel mio archivio delle FF
     
    Top
    .
  9. Shine <3
     
    .

    User deleted


    ciao sono una nuova lettrice...ti volevo dire che mi piacciono tantissimo le tue storie e il modo in cui scrivi...un bacio =)
     
    Top
    .
  10. Redda
     
    .

    User deleted


    Grazie (:
     
    Top
    .
  11. Macky483
     
    .

    User deleted


    Oddio che FF mi sono persa o__o recupero subito comunque complimenti alla scrittrice arrivata al capitolo 4 ed è stupendo u__u stavolta la password del forum non me la dimentico giuro AddEmoticons126112
    Ciaoo
     
    Top
    .
  12. luna97
     
    .

    User deleted


    Non commento molto spesso, ma questa volta ho duvuto farlo. Questa ff è stata stupenda fin dall'inizio. Ho condiviso tutte le emozioni di Bill e Tom dal primo capitolo all'ultimo e giuro che l'ultimo capitolo ho pianto. Va beh, volevo solo complimentarmi con te sopratutto per la scrittura, hai scritto di un bene cane, è per quello che ti biasimi facilmente in tutto. Spero che se ne farai altre saranno come questa, cioè STUPENDA.... :D
    Sono diventata una fan dei twicest con questa ff, e se mi permetti ci terrei che mi informassi se ne hai fatte altre ;)
     
    Top
    .
1181 replies since 5/3/2010, 18:17   69479 views
  Share  
.