Sanremo (19/02/2010) Meet&Greet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ankipanki
     
    .

    User deleted


    E' vero sono molto freddi nei meet, ma sinceramente anche io avrei " paura " di ragazze che appena mi vedono mi assalgono, mi urlano in faccia e così via.. E' vero che nei meet sono tutte più " calme " ma c'è sempre da tenere di conto che loro non sanno neanche chi siamo. Certo, potrebbero concedersi un pochino di più, ma purtroppo grazie ad alcune fan molto maleducate ecco a che situazione siamo arrivate.. So di alcune che in America hanno strappato i capelli a Bill, per non parlare di quella salita sul palco.. Ma ci rendiamo conto che sono dei ragazzi normali? Sono come noi! Non sono fatti di cristallo questo significa che dovrebbe esserci più disponibilità da parte loro ma anche meno pazzia da parte nostra... Scommetto che se ci comportassimo tutte in modo migliore, con il tempo riusciremmo persino ad averci una conversazione che non sia " Hi, can you say ciao **** to the camera "
     
    Top
    .
  2. -moonlight
     
    .

    User deleted


    chissà che tentazione a buttarli sul letto xDD
     
    Top
    .
  3. Silvy___YEAH!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mackyssima @ 22/2/2010, 22:03)
    Ragazze guardate in faccia la realtà.
    Quella ragazza ha chiesto a Bill: "can I hold you?"
    e non è che l'hanno tolta, è stato Bill a dire no a priori. L'ha capito bene a mio parere, ma non ha proprio voluto -.-
    in questo mi sforzo di capirli ma perdono molti punti.
    Dovrebbero ricordarsi di essere anche loro umani, e non intoccabili diamanti di platino più unici che rari.
    Parla una fan, eh? Quando fanno così mi vengono i nervi.
    Perché cantano e predicano, ma poi chi è l'Automatisch? Io direi quello che firma autografi, dice "HI, HI, HI" con una freddezza lancinante, fà la foto e se ne va. E RIFIUTA UN DOCILE ABBRACCIO DA UNA FAN.
    Uno schiaffo glielo darei pure, a quella faccia d'angelo ;)

    Hai ragione :maa!:
    Comunque la ragazza che voleva abbracciarlo ha detto che ha chiesto a lui se poteva abbracciarlo,lui non ha capito,poi è arrivato il bodyguard per far spostare la ragazza.contrariato,e poi Bill ha capito e detto "no,mi dispiace".
     
    Top
    .
  4. Hilfeschrei'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A_l_e_k_a_u_l_i_t_z @ 22/2/2010, 16:13)
    Voglio smetterla di soffrire :cry:

    :nghè:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    Beh, per la questione della ragazza io avevo letto un commento che aveva lasciato lei e diceva che aveva chiesto a Bill se poteva abbracciarlo, allora lui ha guardato il boyguard che gli ha fatto cenno di no e le ha detto "No, sorry".

    CITAZIONE
    E' vero sono molto freddi nei meet, ma sinceramente anche io avrei " paura " di ragazze che appena mi vedono mi assalgono, mi urlano in faccia e così via.. E' vero che nei meet sono tutte più " calme " ma c'è sempre da tenere di conto che loro non sanno neanche chi siamo. Certo, potrebbero concedersi un pochino di più, ma purtroppo grazie ad alcune fan molto maleducate ecco a che situazione siamo arrivate.. So di alcune che in America hanno strappato i capelli a Bill, per non parlare di quella salita sul palco.. Ma ci rendiamo conto che sono dei ragazzi normali? Sono come noi! Non sono fatti di cristallo questo significa che dovrebbe esserci più disponibilità da parte loro ma anche meno pazzia da parte nostra... Scommetto che se ci comportassimo tutte in modo migliore, con il tempo riusciremmo persino ad averci una conversazione che non sia " Hi, can you say ciao **** to the camera "

    Si, quoto.
    Qualche anno fa, nel 2007, c'erano dei Meet stupendi.
    Provate a guardare qualche video.
     
    Top
    .
  6. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Cristoo Santoo , quale miraggioo e quanto fegato mi son mangiata quel giorno !
     
    Top
    .
  7. <3 angioletta <3
     
    .

    User deleted


    Nell'ultimo ho levato l'audio.." Bill, Bill, Tom, Tom! " -.-'
    CITAZIONE
    Ragazze guardate in faccia la realtà.
    Quella ragazza ha chiesto a Bill: "can I hold you?"
    e non è che l'hanno tolta, è stato Bill a dire no a priori. L'ha capito bene a mio parere, ma non ha proprio voluto -.-
    in questo mi sforzo di capirli ma perdono molti punti.
    Dovrebbero ricordarsi di essere anche loro umani, e non intoccabili diamanti di platino più unici che rari.
    Parla una fan, eh? Quando fanno così mi vengono i nervi.
    Perché cantano e predicano, ma poi chi è l'Automatisch? Io direi quello che firma autografi, dice "HI, HI, HI" con una freddezza lancinante, fà la foto e se ne va. E RIFIUTA UN DOCILE ABBRACCIO DA UNA FAN.
    Uno schiaffo glielo darei pure, a quella faccia d'angelo ;)

    Quoto ogni singola parola..!

    Ma se ci pensate sotto sotto però forse il rifiuto di quell'abbraccio è stato causato dal fatto che poi sicuramente anche altre ne avrebbero voluto uno e mica potevano fare quello che di solito si fa con dei peluche.
     
    Top
    .
66 replies since 21/2/2010, 20:19   966 views
  Share  
.