[CONCLUSA] » Just pull the trigger ;

Premi il grilletto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccina_ciccina
     
    .

    User deleted


    Ciao sono una nuova lettrice ^^ ho letto questa ff in due giorni, purtroppo per via dell'inizio della scuola sono stata un pò impegnata,però volevo dirti che mi è piaciuta veramente molto; è una storia diversa dalle altre, molto particolare, vista la presenza di Perrine, ma è scritta in maniera semplice e scorrevole, così da far apprendere al lettore tutte le emozioni che descrivi.
    Ti faccio i complimenti per questa ff e spero di leggerne presto altre.
     
    Top
    .
  2. .Enigmatic
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuta =)
    Ti posso consigliare "What if...?" nella sezioe Het&General che sto ancora scrivendo, se vuoi =)
    Un bacio.
     
    Top
    .
  3. H a c h i ˜
     
    .

    User deleted


    *-* Lessi la tua Fiction mesi orsono su EFP, ma non commentai x''D
    Comunque, mi piace troppo *-*
    É scritta veramente bene e mi piace.
    C'erano parti dove mi batteva il cuore,convinta di essere io la protagonista e altre dove mi mangiavo le mani *W*
    Ho letto anche Lovegame u.u
    E devo dire che sei un'ottima scrittrice *-*

    Mi dileguo,và ♥
     
    Top
    .
  4. Rei*
     
    .

    User deleted


    Non posso fare a meno di rileggere questa storia ogni tanto!!!
    Sarà il nome che mi "Coinvolge" ahhaha!!!!
    Comunque ancora complimentiiiiiiiii =)
    sono la tua fan 1!|
     
    Top
    .
  5. ‚inveins.
     
    .

    User deleted


    Questa FF è davvero bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato, in un giorno e mezzo. Non riuscivo a staccarmene, leggevo tipo dieci capitoli, spegnevo il pc, e dopo due minuti ero di nuovo lì a rileggerla. E' una storia davvero molto molto bella, e mi sono meravigliata molto del fatto che Rei abbia salvato la vita a Tom, mettendosi davati a lui e facendosi perforare dallo sparo. Mi è piaciuto molto il ruolo che ha avuto Bill, che ci ha visto giusto, ha avuto i propri dubbi, ha avuto un bel carattere secondo me. Complimenti per la stupenda ff che ne è venuta fuori, davvero. **
     
    Top
    .
1159 replies since 13/2/2010, 02:20   17882 views
  Share  
.