Chiarimenti/domande sulle Fan Action in votazione per il tour 2010.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redda
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. pisenlove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mano* @ 7/2/2010, 19:21)
    CITAZIONE (pisenlove @ 6/2/2010, 08:52)
    sono fra quelle persone che ama unire piuttosto che dividere per sciocchi arrivismi

    Tu sei proprio la peggio, sei quella che deve stare più zitta di tutte per quanto riguarda l’arrivismo, dato che sei l’arrivismo personificato!

    MAHUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHUHUAHAUHAUAHUAHUAHAHAUH
    AUHAUAHAAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHUHAHUAHAU..... AHEM...
    si vede che non mi conosci. mi hai stretto la mano al capannelle... dopo di che.... che rapporto abbiamo mai avuto noi per poterti permettere di dire certe cose? mi fai sganasciare....


    CITAZIONE (*Mano* @ 7/2/2010, 19:21)
    Millanti conoscenze a destra e a manca per avere più consensi, spari più palle tu che un cannone in tempo di guerra, miri a persone vicine al tuo reale interesse, le avvicini viscidamente e le prendi pure per il culo,

    MAHUAHUAHAUHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHUAH
    UAHUAHAUHAUHUHAUHAUHAUAHAHUAHUHAUAHUAHUAHAUHAUHA..... si si... verissimo! tanto vero che le mie conoscenze lavorative e professionali prescindono dai Tokio Hotel e se sono amica dei loro familiari.... mi sa che è questo quello che vi disturba davvero. perchè sono amica di famiglia e posso essere in contatto con queste persone che VOI (adulths) rincorrete a destra e a manca, solo per unico scopo sessuale!!!
    e vi sembra così "strano" che una donna matura abbia la stima dei tokio e dei loro familiari e amici senza avere alcun tipo di mira simile alla vostra, perchè sieteo voi per prime che avreste "sfruttato" un'occasione simile per ottenere chissà cosa dai ragazzi! è qui che cadi, Mano. non mi conosci abbastanza.
    tu e seregnam FUORI alla sfilata, io DENTRO fino nel backstage coi gemelli, INVITATA.
    QUESTA è LA DIFFERENZA. sostanziale direi....

    CITAZIONE (*Mano* @ 7/2/2010, 19:21)
    ti associ persino a forum storicamente twincest, tu che tanto ci tieni alla tua profonda moralità e al rispetto che hai per i gemelli! Ipocrita e falsa che non sei altro, ma vergognati va! Prima di giudicare gli altri renditi conto di che razza di persona sei tu!
    E questa è la mia opinione personale, in questo momento non rappresento il mio forum, lo specifico prima che tu e le tue socie ci ricamiate sopra come al solito.

    la nostra coalizione nasce per sostenere i Tokio Hotel, le loro fans, e le FANACTIONS! non entro MAI nelle sezioni TC! non sostengo nel mio FAN CLUB questo tipo di cosa e la mia considerazione sul TC è uguale a quella di chi potrebbe essere padre o madre di quei gemelli. e ho anche spiegato a lungo questa mia solidissima posizione!
    è questo il motivo per cui io sono qui e sono amica di Trapnest, del suo forum e di Seipth!
    dovreste vergognarvi voi che abusate del vostro ruolo di gente "adulta" che invece di essere di esempio per le più giovani, non fate altro che essere infantili e patetiche! conosco fans di 12 anni più mature di voi!
    noi non siamo le paladine dell unione ma siamo fra le poche che cercano di mantenere equilibri e dialoghi fra fans. cosa che MAI prima si era verificata! gli animi si scaldavano solo perchè pisenlove vi sbatteva in faccia (intendo un VOI collettivo non riferito alle adults) che c'era una realtà che voi non volete accettare?
    la realtà è che le mie conoscenze sono REALI e non MILLANTATE e non mi struscio in modo viscido addosso ai parenti dei Kaulitz , e questo è sotto gli occhi di tutte le mie amiche qui dentro! io rispetto i miei amici tedeschi e loro rispettano me. e se questo vi dà fastidio, è inutile che cerchiate di lanciare cacca addosso a pisenlove... chi ha constatato con mano la mia serietà e non si è lasciata soggiogare da stupide invidie a prescindere... HA CAPITO CHI SONO E COME SONO. e ti assicuro che non ho proprio NIENTE di cui vergognarmi! ANZI!
    sono sempre e comunque in prima linea per difendere i ragazzi da gente che non si fa scrupolo di andare nello stesso albergo dove vanno loro agli ema, da gente che pur di entrare al party ad hamburg cerca di entrare dai garages, con gente che va a vivere ad Hamburg e insegue i loro familiari e che nonostante tutto dice di non essere stalker!
    è di questo che alcune persone dovrebbero vergognarsi. e fra queste persone NON CI SONO DI CERTO IO!


    CITAZIONE (*Mano* @ 7/2/2010, 19:21)
    Chiedo scusa all’admin di questo forum se ho usato questo spazio per dare contro alla simpaticona qui sopra che è membro di un altro gruppo, ma la frase che mi ha fatto sbroccare è in questo topic e comunque nel suo forum non potrei entrare lo stesso, dato che sono stata bannata praticamente il giorno stesso che l’ha aperto, senza aver mai postato nulla per altro. E anche questo la dice lunga sul fatto che “sono una persona che ama unire”… Ma fammi il piacere va!

    Manola Rigamonti

    Tolgo il disturbo.

    sei bannata nel nostro forum perchè noi non accettiamo fime, foto o altro che possa essere esplicitamente TC o volgare. e il tuo avatar parla per te.....

    potevi mandarmi MP o mail. non rifiuto mai il confronto... COME ADESSO.

    chiudo la parentesi che esula completamente dal discorso Fan Actions, ma siccome Mano ha voluto sputarmi addosso da queste pagine, mi sono semplicemente difesa.
    non accoglierò ulteriori provocazioni.

    anche per me, chiedo scusa per questo post, ma come spiegato... dovevo una spiegazione a chi legge.
    grazie....

    ora posso tornare a lavorare sulle FA.


    P.s. abbiamo passato più di due mesi nel forum delle Fanactions, ma nessuna admin delle Adulths si è mai vista. è già MOLTO che la vostra proposta sia stata inclusa fra le altre, provenienti da forum e gruppi che si sono spremuti le meningi per giorni e hanno elaborato dati, fattibilità e così' via.
    se c'è chi pretende le cose e pretende rispetto NON DANDOLO, per me è solo da deplorare.



    Edit by *HEILIG: stacco le righe di risata unita perchè mi sformano il forum

    Edited by *HEILIG* - 9/2/2010, 15:44
     
    Top
    .
  3. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Io personalmente dei vostri precedenti non so nulla e capisco veramente poco di questo scambio.

    Cinzia, io ti voglio bene, e sinceramente ti appoggio nell'ambito delle FA .

    Ma rivolgendomi ad entrambe però, come per le utenti normali viene chiesto di risolvere gli attriti personali ed esterni al forum in privato, vi chiederei da qui in poi la stessa cosa, o almeno di contenere la discussione all'argomento FA (mi riferisco alla questione twc ecc ecc, che non c'azzecca proprio nulla ma nulla)

    Grazie :)


    PS: leggo ora la coda del tuo post Cinzia. Un'altra Admin delle Adulth mi fa sapere che è stata CHI le ha invitate (il thoif nella persona di circe FORSE ma non lo so eh, ipotizzo) a dire loro di affilirarsi al progetto ma che non avrebbero potuto intervenire sulla scrematura delle proposte. Questa è l'ennesima anomalia della questione, ed è l'ennesimo motivo per cui ODIo che in questo progetto ci siano nomi di fourm che volenti o nolenti, poco hanno avuto a che fare con questa NOSTRA mobilitiazione

    Edited by *HEILIG* - 9/2/2010, 15:45
     
    Top
    .
  4. pisenlove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 9/2/2010, 15:29)
    Io personalmente dei vostri precedenti non so nulla e capisco veramente poco di questo scambio.

    Cinzia, io ti voglio bene, e sinceramente ti appoggio nell'ambito delle FA .

    Ma rivolgendomi ad entrambe però, come per le utenti normali viene chiesto di risolvere gli attriti personali ed esterni al forum in privato, vi chiederei da qui in poi la stessa cosa, o almeno di contenere la discussione all'argomento FA (mi riferisco alla questione twc ecc ecc, che non c'azzecca proprio nulla ma nulla)

    Grazie :)

    infatti cara .. ho scritto che era solo una replica DOVUTA ad un attacco che meritava risposta. e che per me la questione è chiusa qui. ;)

    CITAZIONE (*HEILIG* @ 9/2/2010, 15:29)
    PS: leggo ora la coda del tuo post Cinzia. Un'altra Admin delle Adulth mi fa sapere che è stata CHI le ha invitate (il thoif nella persona di circe FORSE ma non lo so eh, ipotizzo) a dire loro di affilirarsi al progetto ma che non avrebbero potuto intervenire sulla scrematura delle proposte. Questa è l'ennesima anomalia della questione, ed è l'ennesimo motivo per cui ODIo che in questo progetto ci siano nomi di fourm che volenti o nolenti, poco hanno avuto a che fare con questa NOSTRA mobilitiazione

    anomalia? ah... ottimo! per quanto mi riguarda, il problema non è stato inserire una FA proposta dalle adulths, perchè siamo tutte fans, il punto è che la cosa sia stata manipolata! e come dicevate tu, redda e trap, sappiamo noi che cose abbiamo passato fra riunioni, mail, topic ecc ecc...
    quindi se una persona ti consente di entrare in modo educato, porgendoti una mano, non se ne deve abusare!
    ed è questo che è parso a me, a trapnest e a chi ha poi letto questo topic e uno simile nel nostro forum.
    se non ci tenevano poi così tanto affinchè la loro FA arrivasse fra le prime sei che andremo ulteriormente a valutare, non avrebbero fatto quello che hanno fatto.
    nessun altro gruppo ha fatto niente del genere. probabilmente perchè all'interno della "Lega" vige un discorso di massima lealtà... e probabilmente, come è stato dimostrato dalla lingua tagliente di alcuni elementi, non è una caratteristica di tutti.
    e poi mi pare opportuno RIMARCARE e SOTTOLINEARE che non è detto che le fanactions più votate siano poi quelle realizzate.
    e saranno proprio le admins della LEGA a decidere, come è giusto che sia

    :ossì:
     
    Top
    .
  5. *Mano*
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare *HEILIG*, come ho già detto a Trapnest nel mio post precedente non ho intenzione di ribattere oltre, anche perchè questo post si commenta e stracommenta da solo...

    Hai detto bene nel tuo PS: siamo state invitate a partecipare al progetto molto dopo rispetto agli altri e ci è stato detto che le admin di vari forum avrebbero deciso quali fanaction mettere nel sondaggio, e il nostro forum non era incluso. Amen, abbiamo accettato la cosa senza fare storie (e senza polemiche o risentimenti nei confronti del THOIF o di Circe, che ci ha contattato per aderire al progetto, sia chiaro ;) ).

    Tolgo il disturbo, mi scuso ancora con te e le altre admin per questa incursione, ma sia io che le mie colleghe tenevamo a chiarire un attimo la situazione. Spero solo che questa storia non lasci inutili rancori tra i nostri forum ;)

    Un saluto,
    Manola
     
    Top
    .
64 replies since 3/2/2010, 14:33   1130 views
  Share  
.