Chiarimenti/domande sulle Fan Action in votazione per il tour 2010.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pisenlove
     
    .

    User deleted


    ciao a voi ragazze! insieme stiamo facendo un ottimo lavoro! perchè l UNIONE di cui parliamo NOI è quella vera, di intenti comuni e NON DI COMODO! ;)

    bacissimi a tutte!
     
    Top
    .
  2. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Cinziuss *w*
     
    Top
    .
  3. pisenlove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 6/2/2010, 15:05)
    Cinziuss *w*

    aleeeeeeeeee! :nghè:
     
    Top
    .
  4. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pisenlove @ 7/2/2010, 11:04)
    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 6/2/2010, 15:05)
    Cinziuss *w*

    aleeeeeeeeee! :nghè:

    è stranissimo leggerti qui cicci stranissimo ma bellissimo
     
    Top
    .
  5. *Mano*
     
    .

    User deleted


    Giocare sporco? Vincere una gara d’appalto? Votare ripetutamente da uno stesso ip?
    A parte che la state mettendo giù come se l’approvazione di una fanaction portasse gloria e onore, prima di lanciare accuse almeno documentatevi per cortesia!
    Il sito spagnolo a cui siamo affiliate ha semplicemente linkato la fanaction da noi proposta per darle visibilità, nessuno ci ha mai detto che le fanaction non si potessero promuovere! E di certo non è stato fatto per “vincere” e “prevalere sugli altri”, dato che non ce ne può fregare di meno di queste cose, ci pensano già altre persone a tentare di essere superiori agli altri (col risultato di essere ormai una specie di barzelletta per il fandom). E’ stato fatto per promuovere un’idea che, indipendentemente dal fatto che arrivasse dal nostro forum, ci sembrava originale e un po’ diversa dalle solite banalità.
    Ma dato che, per qualche strano motivo, la gente non ci vede di buon occhio, è stato tutto tempo perso. Ma non importa.

    *Mano* - una delle admin del forum AdulTH

    CITAZIONE (pisenlove @ 6/2/2010, 08:52)
    sono fra quelle persone che ama unire piuttosto che dividere per sciocchi arrivismi

    Tu sei proprio la peggio, sei quella che deve stare più zitta di tutte per quanto riguarda l’arrivismo, dato che sei l’arrivismo personificato!
    Millanti conoscenze a destra e a manca per avere più consensi, spari più palle tu che un cannone in tempo di guerra, miri a persone vicine al tuo reale interesse, le avvicini viscidamente e le prendi pure per il culo, ti associ persino a forum storicamente twincest, tu che tanto ci tieni alla tua profonda moralità e al rispetto che hai per i gemelli! Ipocrita e falsa che non sei altro, ma vergognati va! Prima di giudicare gli altri renditi conto di che razza di persona sei tu!
    E questa è la mia opinione personale, in questo momento non rappresento il mio forum, lo specifico prima che tu e le tue socie ci ricamiate sopra come al solito.

    Chiedo scusa all’admin di questo forum se ho usato questo spazio per dare contro alla simpaticona qui sopra che è membro di un altro gruppo, ma la frase che mi ha fatto sbroccare è in questo topic e comunque nel suo forum non potrei entrare lo stesso, dato che sono stata bannata praticamente il giorno stesso che l’ha aperto, senza aver mai postato nulla per altro. E anche questo la dice lunga sul fatto che “sono una persona che ama unire”… Ma fammi il piacere va!

    Manola Rigamonti

    Tolgo il disturbo.
     
    Top
    .
  6. [ ale ]
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazze, mi scuso in anticipo se non mi sono presentata ma ho perso i dati dell'account con cui ho scritto qui altre volte ._.

    Sono aletta90 del forum ufficiale e vorrei semplicemente far presente alcune cose. Non ritengo che si tratti di "gioco sporco", perché:
    1. non è stato mai detto che non si potessero postare le proposte su altri siti/blog ecc.
    2. il sito spagnolo è un blog NON ufficiale. nel caso lo fosse stato la faccenda avrebbe avuto un altro peso.
    3. il forum adulth è gemellato con quel blog, questo significa che le spagnole possono tranquillamente postare a loro discrezione le iniziative provenienti dal forum delle adulte, le quali immagino facciano lo stesso nei confronti delle spagnole.

    E' uscita fuori una polemica del tutto inutile e poco costruttiva dal momento che ci stiamo impegnando sul serio per organizzare al meglio le FA per i nostri concerti, e si presuppone che siamo noi stesse le prime a volere un'atmosfera serena e collaborativa.

    Detto ciò specifico che vengo in pace e che non parlo a nome del THOIF bensì a titolo personale.

    Alessandra
     
    Top
    .
  7. .Ema'
     
    .

    User deleted


    O.O non ho parole.
     
    Top
    .
  8. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ ale ] @ 7/2/2010, 20:55)
    1. non è stato mai detto che non si potessero postare le proposte su altri siti/blog ecc.
    2. il sito spagnolo è un blog NON ufficiale. nel caso lo fosse stato la faccenda avrebbe avuto un altro peso.
    3. il forum adulth è gemellato con quel blog, questo significa che le spagnole possono tranquillamente postare a loro discrezione le iniziative provenienti dal forum delle adulte, le quali immagino facciano lo stesso nei confronti delle spagnole.

    Ciao Alessandra, ti chiami come me XD
    Innanzitutto benvenuta, non devi presentarti se non hai intenzione di frequentare il forum, non preoccuparti ;D

    Ciò che tu hai detto è del tutto esatto, e sono perfettamente d'accordo con te: non è stato che le FA non si possano postare su altri siti/blog, il sito spagnolo non è ufficiale e le spagnole possono postare tutto quello che vogliono.
    La questione non è questa, come ho avuto modo di chiarire anche nel THIFC a chi mi chiedeva spiegazioni. La mancanza è stata solo riguardo al fatto che le admin delle adulth hanno chiesto di pubblicizzare una sola FA, e di votare quindi quell'unica proposta (quella degli ossi per Dogs Unleashed), e capisci bene che ciò ha reso la votazione, almeno da parte delle spagnole, del tutto parziale.
    Votare nel sondaggio è come votare per le elezioni, e scusami se utilizzo un esempio così assurdo: nessuno ha il diritto di dirti chi votare, perchè il voto è soggettivo, e il voto, in quel sito, è stato del tutto pilotato.

    Non è stato detto "votate le 6 fan action che più vi piacciono nel sondaggio", bensì "votate solo la fan action degli ossi nel sondaggio", il che è diverso come vedi.
    A mio avviso, è stata solo questa l'ingiustizia da parte delle adulth, non intendo minimamente sindacare sul fatto che abbiano fatto pubblicizzare o meno il sondaggio, anzi.
    Più persone votano, meglio è. Anche se non dovessero venire ai concerti. L'importante è che il voto sia dato in base a ciò che singolarmente si pensa, non perchè qualcuno ti ha detto che bisogna votare solo quella determinata cosa.

    Per me possono votare nel sondaggio anche dal Burundi o dal Pakistan.
    Spero di essermi spiegata, forse mi sono espressa male nel primo post e non ho saputo inquadrare bene ciò che non andava.

    Buona serata ^^






    (Manola, scusami se non ti ho risposto subito, ma necessito di più tempo per il tuo post, risponderò anche a te entro domani sera, e scusami se non l'ho fatto adesso)
     
    Top
    .
  9. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Ciao Manola!
    Dunque: innanzitutto, tutte le frasi che hai quotato, scritte da me, riguardo al giocare sporco, vincere la gara d'appalto e votare dallo stesso ip, non si riferivano in alcun modo a voi, nè a nessuno in particolare. Voglio che tu questo ce lo abbia presente, non ho indetto alcuna cacciata al vostro forum, e non voglio scagliarmi contro nessuno: il "giocare sporco", almeno, come l'abbiamo visto io e altre admin della lega, è stato, come ho detto ad Alessandra, semplicemente l'indirizzare ad una sola FA tutti i voti di un blog molto famoso che, comunque, potevano sbilanciare la votazione e del tutto immeritatamente.
    Capisci da sola che, nel momento in cui si apre un sondaggio alle fans italiane, è prerogativa di tutte le fans italiane, prima di tutto, di ponderare bene sul voto (così come stanno facendo le stesse utenti del mio forum, alcune sono indecise e, anzichè votare senza soppesare tutte le proposte con calma, preferiscono pensarci qualche giorno) e poi, in secundis, delle fans straniere che possano o no partecipare ai concerti italiani. Ma non è questo il problema. Di nuovo, come ho detto ad Alessandra, la cosa mal vista -da tutte le admin, spero- è stata l'azione di indirizzare diverse potenziali votanti su un unica FA, senza lasciare spazio alle altre 18 in "gara".

    L'approvazione di una FA non porta gloria o onore nè a me, nè a nessuno, a partire dalle admin della lega per finire con le fans di tutta Italia. Piuttosto, l'importanza su cui non transigo, a costo di andare contro tutti, è la ragione per cui si vota una FA piuttosto che un'altra. E' di vitale importanza per la riuscita del progetto ai concerti.
    Altrimenti poi non lamentatevi delle FA che non riescono.

    Io non penso che voi avete voluto vincere o prevalere su nessuno, ma sono rimasta personalmente interdetta quando mi è stato mostrato quel link, e del tutto, se posso permettermi, ingiusto verso le altre fan. Rileggiti il post che ho scritto Alessandra, perchè andiamo a parare sempre sullo stesso punto.
    Non sto a sindacare che voi abbiate passato il link alle spagnole, bensì il dirottamente su quell'unica FA.

    Se la FA non vi interessa, allora non fate di queste cose. Siate coerenti.

    Da parte mia, non sto tentando di essere superiore a nessuno, e se ho aperto questo post è solo per confrontarci (fra utenti o admin è la stessa identica cosa), e per chiarire certe cose che non mi piacciono e che ritrovo ingiuste nei confronti delle fans italiane, tutto qui. Non so a chi si riferisce la tua frase "col risultato di essere ormai una specie di barzelletta per il fandom", e spero che non sia un'allusione alla nostra mentalità di forum indipendente o altro.

    Per quanto riguarda tutti gli insulti che hai lanciato a Cinzia, che possano essere appoggiati da cognizione di causa o meno, ti chiedo di moderare il linguaggio e di chiarire le tue incontingenze con la persona in questione, non ho voglia di cancellare i post di nessuno o di bannarti, perchè sei una persona intelligente e non hai bisogno che te lo dica io. Di arrivismi, di millantanze, di associarsi per interesse, per quanto io conosca Cinzia, potresti parlarne con qualcun altro che non è lei, e te lo posso assicurare e dimostrare quando vuoi.
    Io non credo che tu abbia bisogno di alcuna dimostranza da parte mia, in ogni caso, di nessuna persona, perchè se Cinzia non ti piace, non puoi fare altro che ignorarla.

    Spero di averti chiarito ogni dubbio, e, in caso contrario, fammelo presente in questo stesso topic, è stato aperto apposta, ma ti chiedo di non usare più certe espressioni in casa mia.
     
    Top
    .
  10. [ ale ]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 7/2/2010, 21:17)
    CITAZIONE ([ ale ] @ 7/2/2010, 20:55)
    1. non è stato mai detto che non si potessero postare le proposte su altri siti/blog ecc.
    2. il sito spagnolo è un blog NON ufficiale. nel caso lo fosse stato la faccenda avrebbe avuto un altro peso.
    3. il forum adulth è gemellato con quel blog, questo significa che le spagnole possono tranquillamente postare a loro discrezione le iniziative provenienti dal forum delle adulte, le quali immagino facciano lo stesso nei confronti delle spagnole.

    Ciao Alessandra, ti chiami come me XD
    Innanzitutto benvenuta, non devi presentarti se non hai intenzione di frequentare il forum, non preoccuparti ;D

    Ciò che tu hai detto è del tutto esatto, e sono perfettamente d'accordo con te: non è stato che le FA non si possano postare su altri siti/blog, il sito spagnolo non è ufficiale e le spagnole possono postare tutto quello che vogliono.
    La questione non è questa, come ho avuto modo di chiarire anche nel THIFC a chi mi chiedeva spiegazioni. La mancanza è stata solo riguardo al fatto che le admin delle adulth hanno chiesto di pubblicizzare una sola FA, e di votare quindi quell'unica proposta (quella degli ossi per Dogs Unleashed), e capisci bene che ciò ha reso la votazione, almeno da parte delle spagnole, del tutto parziale.
    Votare nel sondaggio è come votare per le elezioni, e scusami se utilizzo un esempio così assurdo: nessuno ha il diritto di dirti chi votare, perchè il voto è soggettivo, e il voto, in quel sito, è stato del tutto pilotato.

    Non è stato detto "votate le 6 fan action che più vi piacciono nel sondaggio", bensì "votate solo la fan action degli ossi nel sondaggio", il che è diverso come vedi.
    A mio avviso, è stata solo questa l'ingiustizia da parte delle adulth, non intendo minimamente sindacare sul fatto che abbiano fatto pubblicizzare o meno il sondaggio, anzi.
    Più persone votano, meglio è. Anche se non dovessero venire ai concerti. L'importante è che il voto sia dato in base a ciò che singolarmente si pensa, non perchè qualcuno ti ha detto che bisogna votare solo quella determinata cosa.

    Per me possono votare nel sondaggio anche dal Burundi o dal Pakistan.
    Spero di essermi spiegata, forse mi sono espressa male nel primo post e non ho saputo inquadrare bene ciò che non andava.

    Buona serata ^^

    Beh sì, nel primo post l'accusa è abbastanza grave secondo il mio umilissimo parere

    Per quanto riguarda quello che hanno scritto le Groupies, nel loro post si legge: "Da Official Groupies vogliamo mostrare tutto il nostro appoggio all'azione creata dalle Adulth"..poi una volta aperta la schermata del sondaggio con tutte le proposte ognuno poteva votare le 6 che preferiva, quindi altre 5 oltre alla #17. Questo per dirti che è normale che le spagnole abbiano postato solo la FA delle adulth..sono gemellate con loro non con tutti i siti italiani, ma ciò non toglie che le loro utenti abbiano potuto fare anche altre scelte ^^
    Inoltre queste ultime avranno certamente ragionato con la propria testa e capito che non era obbligatorio seguire l'invito a votare, quindi i problemi non sussistono ^^

    Buona serata anche a te :*
     
    Top
    .
  11. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Se ho calcato la mano sull'accusa, è stato perchè secondo me è grave che si pilotino i voti, ripeto. Però chiedo scusa se sono caduta nell'eventuale cattiveria, anche se a me non sembra, o qualcosa del genere.
    Non potevo, visto come stavano le cose, dire loro "brave, avete fatto bene!" se io non condividevo ciò che è stato fatto, a maggior ragione se è una situazione in cui noi admin abbiamo discusso e quasi litigato per giungere ad un punto comune.

    Ale, secondo me è stata apertamente pilotato il voto su una sola fan action, quella degli ossi, e a dimostrarlo ci sono anche due banneroni enormi che raffigurano proprio la tematica della FA suggerita.
    E, se il traduttore di google non mi inganna, chi ha postato nel sito non ha scritto "votate altre fan action, se volete", ma ha invece descritto quanto le admin hanno loro suggerito.
    Poi oh, posso passare per fessa e dire che la loro era un'azione nobile, ma se alle suddette ragazze non importava nemmeno del sondaggio.. perchè l'hanno fatto?
    Non importa, dai, secondo me staremo qui a parlare all'infinito senza giungere ad una conclusione, e non ne ho il tempo scusami ç_ç

    No, ovvio che non che era obbligatorio! E meno male XD nemmeno qui le fans italiane sono obbligate a votare, ci mancherebbe!

    Saluti ^^
     
    Top
    .
  12. danyta
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Redda @ 3/2/2010, 14:55)
    PS: XD sono andata sul sito spagnolo...non per dire, ma la ragazza che ha commentato, l'unica, anche se ha votato ha scritto che era un'idea di cacca XD per usare il termine meno volgare. Cioè...io da quest'unico commento traggo le mie conclusioni...

    Per tua informazione e visto che qui la qualunque spara sentenze a destra e manca
    senza avere cognizione di causa...il commento a cui ti riferisci


    oye pues es una idea q te cagas xD


    in italiano vuol dire che è un'idea fighissima...

     
    Top
    .
  13. Asuchan
     
    .

    User deleted


    Perdonate l'intrusione nella discussione, e in generale nel forum, senza neanche essermi presentata. Mi chiamo Stefania e sono una delle admin del forum adulTH.
    Per evidenti ragioni quindi intervengo in quanto sono stata chiamata in causa e mi sembrava giusto e legittimo farvi sentire la mia campana.

    Risponderò alle cose in ordine sparso senza fare quote, tanto l'essenziale per me è far capire il nostro punto di vista, non ribattere frase su frase.

    Volevo rispondere innanzitutto all'affermazione che noi admin abbiamo espressamente detto alle fan spagnole di votare solo la "nostra" fanaction, falsando in questo modo il voto.
    Ora, non abbiamo mai detto alle spagnole "votate solo noi"; noi abbiamo pubblicizzato nel nostro forum l'iniziativa (a cui avevamo già aderito da molto tempo anche se gli organizzatori si erano "dimenticati" di scrivere il nostro nome tra i forum che aderivano. Questo per spiegare che non ci siamo alzate la mattina e abbiamo detto "proponiamo questo e facciamoci votare"-siamo state espressamente contattate per partecipare a tutta l'iniziativa in toto, e questo noi abbiamo fatto, aggiungendo anche una nostra idea, la cui vittoria o meno va al di là della partecipazione alla fa)...io ho fatto il famigerato e orribile bannerino (chiamato "fotomontaggio", ma mi sfugge il perchè.. ) per rendere la cosa carina e pubblicizzarcela in firma (cosa normale e tranquilla, non mi sembra questa azione così scandalosa) e ovviamente nel nostro forum c'è chi vota anche la "nostra" idea, oltre alle altre. O anche solo le altre e quella degli ossi no, ognuno ovviamente fa quello che gli pare!
    Le spagnole frequentano più o meno quotidianamente il nostro forum dato che siamo affiliati e molte di noi le conoscono anche personalmente; hanno visto l'iniziativa, l'hanno trovata simpatica e hanno deciso di "sostenerla". Tutto qui. Nessuno ha scritto "votate solo quella e basta", e il link del banner porta alle istruzioni ovviamente, dove c'è scritto di votarne appunto massimo 6.

    Ci tengo poi a virgolettare la parola "nostra" riferita a fanaction perchè è vero che l'idea è venuta da noi, ma l'iniziativa sarà cmq corale, di tutto il fandom. Da nessuna parte sarà scritto "fanaction delle adulTH" perchè non è così, ovviamente. Quindi non è che vogliamo chissà cosa da questa iniziativa, metterci in mostra, spiccare ai concerti per farci vedere da chissachi, o roba del genere. Detta proprio in soldoni, a noi che vinca l'idea nostra o una delle altre 18, in tasca ce ne viene molto poco!A noi come forum, intendo. Ci viene di fare una bella iniziativa ai live, a noi come alle altre 15.000 persone che ci saranno nei palazzetti, nè più nè meno.

    Tutto questo per dire che non volevamo e non vogliamo in alcun modo pilotare chissà quali voti, fare cose scorrette o danneggiare nessuno, visto che non ne trarremmo comunque alcun vantaggio.

    E, ultimo chiarimento: ma da dove è uscita la cosa che dovremmo "tirare gli ossi" addosso ai Tokio Hotel?
    Ammetto che ho riso a crepapelle quando in giro ho letto questa cosa! Ma come tirare?...ma è folle dai! Non si capiva che sono dei cartoncini a forma di osso da tenere in mano durante Hunde?....no perchè oggettivamente sono due cose diverse...non capisco, davvero. Questo mi sembra uno screditamento quantomeno "pretestuoso", permettemi di dirlo.

    Ok ho finito, scusate il papiro e grazie per l'attenzione.
     
    Top
    .
  14. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Io dico una cosa breve perchè mi sto stufando veramente: mi sembra tanto ma tanto assurdo sostenere dall'estero la scelta di una o un'altra FA in italia, a men che queste persone (e quante saranno mai?) non vengano anche ai concerti in Italia.

    Quindi, minimo, avrei voluto una bella scritta con "solo per chi va in Italia ai concerti" a protezione di tutta questa mobilitazione che facciamo per mettere d'accordo chi verrà ai 4 concerti.

    Che la decisione possa essere influenzata da chi non ci sarà, e soprattutto dall'estero, è veramente il massimo! Santo cielo basta la ragione per capire certe cose. Siete gemellate? fategli presente l'assurdità così si eliminano alla radice questi problemi.

    Mi sembra veramente di avere a che fare con l'asilo, e meno male che siete adulte.

    Ah scusa: mi ricordi con quali nick avete partecipato alla discussione tra admin per sfoltire le FA? grazie
     
    Top
    .
  15. Asuchan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 8/2/2010, 00:27)
    Ah scusa: mi ricordi con quali nick avete partecipato alla discussione tra admin per sfoltire le FA? grazie

    Si scusa, penso di essermi spiegata male: ci è stato chiesto di partecipare come forum alla fanaction, ma ci è stato detto che altri avrebbero deciso quali fa proporre, non noi.
    Perdona il freintendimento.
     
    Top
    .
64 replies since 3/2/2010, 14:33   1130 views
  Share  
.