Paranormal Activity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,,GìorGìna''
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io vorrei andarlo a vedere XD più che altro perchè sono curiosa ò_ò

    CITAZIONE
    però questo mi fa un pò impressione ad essere sincera XD
    più che altro perchè sono sempre stata terrorizzata da queste tipo di storie che parlano di fantasmi o cose paranormali >.<

    Anche per me è lo stesso xD
    Però ci andrò perchè voglio proprio vederlo sto film, non mi importa se dopo avrò paura, cosa sicurissimissima tra l'altro xD
    Male che va mi intrufolo nel lettone con i miei u.ù
     
    Top
    .
  2. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    Io penso proprio di NON andarlo a vedere.
    Già il trailer mi inquieta.. durante il film mi cagh**ei in mano! xD
     
    Top
    .
  3. ~ new moon
     
    .

    User deleted


    io solo vedendo il trailer non ho dormito 4 notti ._.
     
    Top
    .
  4. ´tomilicious
     
    .

    User deleted


    io AMO gli horror! da piccola avevo troppissima paura, ma da qualche anno non mi fanno più niente .__. ammetto che al cinema fanno 10 volte più paura (uuh a "Drag me to hell" quando ho urlato O__O).. se li vedo a casa invece rischio di addormentarmi (come è successo con "Il silenzio degli innocenti" e "Saw 3".. che noia -.-").. Paranormal Activity lo andrò a vedere sicuro! Dicono che fa più paura dell'esorcista (ho visto "L'esorcismo di Emily Rose a 10 anni e non fa affatto paura -.- neanche Homen, o come si scrive.) quindiii.. C:
     
    Top
    .
  5. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 3/2/2010, 17:07)
    Io non ho mai visto film horror e mai li vedrò XD sono una cagasotto per certe cose XD
    non capisco perchè la gente si ostini a spendere soldi per vedere cose che poi ti fanno solo star male o_O è come dire di pagare per essere terrorizzati e/o shoccati.. ma sti cazzi XD la mia vita è già abbastanza incasinata senza queste scemenze, senza offesa per chi ama il genere

    Esattamente XD
    Sinceramente sto prendendo ad odiarlo, ne parlano tutti ormai =ç= l'idea è carina, il demone terrificante che mangia energie negative (muhahaha se ci fossi io in quella casa ) ecc ecc, ma non ho veramente intenzione di vederlo ù.ù preferisco non dormire e deprimermi piuttosto che non dormire e morire di paura XD tu yeah ù.ù
     
    Top
    .
  6. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Chemma« @ 4/2/2010, 16:56)
    'idea è carina, il demone terrificante che mangia energie negative (muhahaha se ci fossi io in quella casa )

    *scoppia a ridere e sputacchia seriamente tanto sullo schermo piatto del pc*
     
    Top
    .
  7. .Ema'
     
    .

    User deleted


    i flm sugli spiriti e cose così sono quelli che pù mi inquietano perchè io credo nel paranormale (cioè agli spiriti dei morti xD) e questi flm me lo fanno solo ricordare e quindi non ce vojo pensà xD
    preferisco dormire la notte, ecco U.U
     
    Top
    .
  8. °emsì.
     
    .

    User deleted


    Io sono masochista ed è risaputo...
    Più fanno paura e più voglio vederli!!!
    Sono un amante degli horror e questo non me lo perderò...
    A costo d non dormire per un mese!!!
     
    Top
    .
  9. kitty^^
     
    .

    User deleted


    lo stesso per me :machecazzostaiadì?: qst tipo di horror mi fa piu paura del solito
     
    Top
    .
  10. mikibill3
     
    .

    User deleted


    io adoro gli horror e vorrei vederlo...ma meglio se c'è qualcuno con me quando lo vedo xDDDDD
     
    Top
    .
  11. tokiotellina fur immer
     
    .

    User deleted


    voglio vederlo...urlerò tutto il tempo..ma vabè..
     
    Top
    .
  12. kitty^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tokiotellina fur immer @ 7/2/2010, 14:34)
    voglio vederlo...urlerò tutto il tempo..ma vabè..

    quoto XD è credo che per un paio di notti nn dormirò :nghè:
     
    Top
    .
  13. ;tokiohotel
     
    .

    User deleted


    io sono andata a vederlo,con mia sorella e un suo amico,mi aveva incuriosito dalla pubblicità (anche perchè a me piacciono i film horror XD) pensavo che faceva paura,invece niente,anzi mi sono pentita di esserlo andata a vedere XD l'unica volta che mi sono spavevanta e quando quella specie di fantasma ha sbattuto violentemente la parta improvisamente ù.ù
    quando sono usicta dal cinema,tutti dicevano che schifo di film,voglio rimborsato il biglietto ahahah XD
    se questo è il film che ha terorizzato l'america,gli americani si spaventano per poco ... -.-"
    poi ha una fine di m.... XD

    Edited by ;tokiohotel - 9/2/2010, 16:28
     
    Top
    .
  14. ,,GìorGìna''
     
    .

    User deleted


    Come detto anch'io me lo sono visto u.ù sinceramente pensavo fosse moooolto meglio e molto più pauroso u_____ù invece niente, è una cagata di film, seriamente!
    Dicono che ci sono varie versioni, se lo vedi al cinema è diverso da quello scaricato da internet, io me lo sono dovuto scaricare xD e infatti confrontando la mia versione e la versione dei miei amici,che lo hanno visto al cinema, il finale è diverso..
    L'unica scena che mi ha spaventata è stata quella del letto, quando il demone l'ha presa e ha chiuso la porta a mikah ù.ù
    E poi se ti dicono non provocarlo che è peggio, perchè cazz ogni volta quello gli va a rompere le palle oh!
     
    Top
    .
  15. ,ying
     
    .

    User deleted


    '-' è noioso!
    sarà che io sono scoppiata a ridere vedendo IT .-.
     
    Top
    .
42 replies since 2/2/2010, 20:38   669 views
  Share  
.