Adam Lambert ribadisce la sua infatuazione per Bill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † v e l e n o †
     
    .

    User deleted



    bill è già impegnato è_é sparisci!

    u_u

     
    Top
    .
  2. lastay
     
    .

    User deleted


    c'è solo da farci una risata sopra XD cumunque è molto carina questa cosa XD certo se bill lo sapesse sarebbe imbarazzante e come se una ragazza vi dicesse che si è innamorata di te ecco è buffo in un certo senso imbarazzante nell'altro.
     
    Top
    .
  3. Stefybella
     
    .

    User deleted


    io dico solo che Bill sarà contento perchè basta che si parli di lui.....non importa se in bene o in male....quindi ringraziamo adam per tutta questa pubblicità..poi se a lui piace sul serio Bill...bè BEN VENGA non è l'unico di sicuro =)
     
    Top
    .
  4. x°°Bordeline°°x
     
    .

    User deleted


    Ha ottimi gusti il ragazzo ò.ò
    Ma.. aspetta e spera..
    Cioè mai. xDDDDD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Fourteenth of the Hill.

    Group
    Member
    Posts
    10,037
    Location
    The Matrix.

    Status
    Offline
    Ottimi gusti ciccio, mi dispiace per il numero delle tue possibilità... ._____.
     
    Top
    .
  6. rin@94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (millie. @ 1/2/2010, 20:30)
    Ottimi gusti davvero :cazzomuoiodifelicitààà!:

    ma quanto ti quoto!
     
    Top
    .
  7. *_Sabry93_*
     
    .

    User deleted


    Bè mi sta in culo sta storia che gli copia il look! Almeno così sembra! Anzi è palese!!

    Ho ascoltato la sua Whataya want from me, dal sapore molto americano, la voce non mi dispiace, anzi! e il fatto che sia gay non mi disturba per niente, sono assolutamente contro l'omofobia in modo più assoluto!..

    ..sono curiosa di vedere un loro futuro incontro! ai prossimi video music awards o altre premiazioni americane!
    Me lo immagino esultare con un cartello con "I love Bill" quando Bill sale sul palco! xD Ahahah caro!
     
    Top
    .
  8. `Ashley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («ELLEphobia» @ 1/2/2010, 20:25)
    Ma mi dispiace dirtelo, Bill non te lo darà mai, tesoro, lo dà solo a Tom. u.u

    Oddio non puoi capire quanto ti amo
     
    Top
    .
  9. Anna;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elektrisch, @ 1/2/2010, 20:32)

    A me ste cose mi fanno saltare i nervi, non perchè son contro l'omosessualità o altre cose, anzi tutto il contrario se piace o ci si innamora di una persona dello stesso sesso ben venga.
    Ma sta cosa di sto Adam Lambert mi sta veramente sul cavolo -.-" c'è ma io mi immagino Bill appena legge ste cose, sarà stufo pure lui di sentirsi dire ste cose.. e di sentire certi tipi che sparano cavolate! Perchè secondo me è una cavolata, bella e buona!
    Basta, HANNO ROTTO veramente i maroni ora!


    si, sono daccordo. Il ragazzo sarà pure dolce ma chi ti conosce, mha,,
    comunque un piccolo sondaggio: ma in questo forum io sono l'unica a credere che Bill non sia omosessuale? Non che ci veda niente di male.. ma mi riferisco anche al twincest :ciao,iosonounpuffo!:
     
    Top
    .
  10. ...Skyzimmer...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Megga @ 1/2/2010, 20:47)
    Ragazze ma perché lo odiate così tanto?
    Io non conosco la sua musica, né so un piffero su di lui (ho scoperto pochi secondi fa che è gay xD) e non so se lui dice ste cose solo per farsi pubblicità o per attrarre attenzione... però, se non fosse così, che male c'è se si sente attratto da Bill? E ditemi, chi non lo è? xD



    CITAZIONE
    comunque un piccolo sondaggio: ma in questo forum io sono l'unica a credere che Bill non sia omosessuale? Non che ci veda niente di male.. ma mi riferisco anche al twincest :ciao,iosonounpuffo!:

    no anche per me non è omosessuale
     
    Top
    .
  11. Anna;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (...Skyzimmer... @ 2/2/2010, 17:54)
    CITAZIONE ('Megga @ 1/2/2010, 20:47)
    Ragazze ma perché lo odiate così tanto?
    Io non conosco la sua musica, né so un piffero su di lui (ho scoperto pochi secondi fa che è gay xD) e non so se lui dice ste cose solo per farsi pubblicità o per attrarre attenzione... però, se non fosse così, che male c'è se si sente attratto da Bill? E ditemi, chi non lo è? xD

    CITAZIONE
    comunque un piccolo sondaggio: ma in questo forum io sono l'unica a credere che Bill non sia omosessuale? Non che ci veda niente di male.. ma mi riferisco anche al twincest :ciao,iosonounpuffo!:

    no anche per me non è omosessuale

    menomale, perchè vedo che il twincest spopola
     
    Top
    .
  12. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    Se devo dare un giudizio oggettivo su di lui devo dire che non mi piace fisicamente e non mi pace nemmeno la sua musica, personalmente non mi trasmette nulla, ma il mondo è bello perchè è vario, come si dice in latino, degustibus

    Per quanto riguarda la storia di Bill, bhè non mi piace quando cerca di imitarlo e la cosa è eccessivamente visibile, ma dopo tutto se lo apprezza è quasi normale imitare qualcuno che si ammira.
    Comunque penso che abbia usato la cosa anche per pubblicità, ha fatto pubblicità ad entrambi.

    In conclusione, non mi interessa quel che dice
    Dopo tutto non è malvagio, c'è di peggio
     
    Top
    .
56 replies since 1/2/2010, 20:18   416 views
  Share  
.