LNPDSP | Deliciously Insane,

«Follemente assurdo, terribilmente logico.»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Marissa° @ 30/5/2011, 12:49) 
    Cazzo, Miri, se manchi.
    Eccome, se manchi.

     
    Top
    .
  2. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Nightmare; @ 30/5/2011, 13:49) 
    CITAZIONE (°Marissa° @ 30/5/2011, 12:49) 
    Cazzo, Miri, se manchi.
    Eccome, se manchi.

     
    Top
    .
  3. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Marissa° @ 30/5/2011, 12:49) 
    Cazzo, Miri, se manchi.
    Eccome, se manchi.

    Quoto pienamente ç____ç
     
    Top
    .
  4. Dya witthaskate
     
    .

    User deleted


    Un altra nuova lettrice & fan ammaliata da questo tuo inconcluso capolavoro si aggiunge alla lista,dopo taaanto tempo. Anzi no, proprio quando questa storia è " finita " e senza seguito.
    SPOILER (click to view)
    Ti avevo già fatto i miei più sinceri complimenti su fb (:

    Quando ho iniziato a leggere questa storia non ero consapevole del fatto che fosse incompleta, ma ciò non cambia niente, tutt'ora sono orgogliosa di averla letta, perchè: Scrivi come poche, hai a mio avviso una grande capacità che non tutti possiedono, che è quella di scrivere, e oltretutto questa storia mi ha trasmesso sensazioni indelebili, e ancora forti emozioni.
    Non sono in grado di commentare il tutto, perchè oltre che sono le due di notte e ho sonno, non ci sono parole per descrivere quest'incompleta ma affascinante storia. Posso però dirti, che il mio capitolo preferito è quello in cui Miri/Alyssa ( non ho capito quale fosse delle due in quel preciso istante) rimane una nottata assieme ad un barbone, la quale ammette di invidiare i pochi vantaggi dell'essere un barbone, che però sono tanti, e oggi come oggi poche persone ne sono al corrente,o arriverebbero mai a dire cose simili. Questa parte mi ha aperto gli occhi su molte cose (:
    Sono innamorata di questa storia.
    Duunque, non scrivo o posto in un forum un messaggio da non so quanti mesi, a malapena ci entro, ma stavolta ho voluto lasciare un commento e magari farti capire che c'è un supporto in più, anche se probabilmente ciò non ti incoraggerà a continuare. Ma c'ho voluto provare u.u
    -Dya-
     
    Top
    .
  5. °Anto.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Nightmare; @ 30/5/2011, 13:49) 
    CITAZIONE (°Marissa° @ 30/5/2011, 12:49) 
    Cazzo, Miri, se manchi.
    Eccome, se manchi.

    ...
     
    Top
    .
  6. alyssamirii
     
    .

    User deleted


    Sì, ma io ci capito per caso visto la nuova news dei crucchi e mi ritrovo tutto ciò?
    Sapete che ho preso un colpo inaspettato e terribilmente dolce. Sono ancora qui incredula. Siete meravigliose. E vi ringrazio, ancora.

    La storia no, non la finirò, so che non sarà lo stesso, ma forse preparerò una specie di "riassunto massimo" per dirvi almeno come tutto ciò sarebbe finito. (:

    Mi avete accompagnato durante tutto questo e vi terrò sempre con me.
    Volevo dirvi che ogni tanto vi penso, mi capita di pensarvi ed è così dolce. Vi ritrovo su Facebook, ma anche chi non scorgo non dimentico, come te, Simo. Sai, l'altro giorno, in tedesco, stavamo parlando della Romantische Straße. Inevitabile era parlare di Neuschwanstein, e inevitabile era ricordarti.

    Una ad una, vi voglio ringraziare di cuore.
    Sono in un periodo statico, ma terribilmente... Penoso, direi, della mia vita. Ho alcuni problemi fisici, dicono sia lo stress, ma sinceramente non so. E' giugno e ancora devo fare la mia tesina. Haha Ma so che la farò sul magnifico mondo di Dandy, Estetismo e Decadentismo. Tema ripetuto e ripetuto, lo so, ma c'ho aggiunto un pizzico di me all'interno. Non scrivo più nulla, da un mese non scrivo nemmeno poesie, cosa che facevo spesso. Sono statica, ed è un periodo in cui sento invece che al mio interno c'è sempre di più, sempre di più. Dopo gli esami ho in mente di fare un video. Sì, perché ho preso la decisione di esporre la mia arte al completo, o meglio, ciò che io credo di possedere di artistico. Magari per alcuni è tutta una stronzata.
    Ma voglio scrivere, voglio dipingere, voglio fare foto e video. E non vedo l'ora di finire la scuola per potermi dedicare a me stessa, a tutto ciò.
    La fan fiction, non la concluderò, ormai è certo.
    E non so che dire al riguardo.
    Se non Grazie, Grazie d'avermi sempre sostenuta. Vi ringrazio e vi auguro ogni bene nelle vostre vite. Vi auguro che i vostri sogni si realizzino, vi auguro di star bene, semplicemente.
    Vi voglio bene. Un bacio grande.
    Tornerò per sfamare la vostra ultima goccia di curiosità riguardo la storia.
    Come tutto sarebbe continuato e come sarebbe andata a finire. (:

    Che dite, lo volete sapere, o no? Una mia amica che ha letto la storia mi ha detto che preferiva non sapere più nulla. Preferiva ricordarla così, senza fine, "eterna". Come il sogno stesso che rappresentava.

    Ma credo voi siate curiose, birbone, no? Haha ♥
    Ancora grazie.
    E grazie.

    Non dimenticatevi di me, perché al prossimo concerto vi voglio abbracciare! Ma visto che io non riuscirò a ricordarvi bene associandovi ad un volto, vi chiedo se voi potrete gridare: Deficiente! Sono io!" Venendomi incontro, perché lo sapete che sono semplicemente... Deficiente, al riguardo. haha (: ♥

    Un bacio.
    Siete, ripeto, meravigliose.
     
    Top
    .
  7. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Proprio ieri stavo ripensando a te, al tuo dolce sogno-fanfiction e al rapporto che si era creato tra noi due mediante la tua storia. Mi pare quasi ovvio che mi manchi tutto questo, sai non ho mai dato così tutta me stessa per un fic come ho fatto con te, ma di questo non me ne pento, perché so che meritavi ogni singola parola che ti ho detto, ogni contorta fantasia che ti ho svelato, dopo aver letto e ogni supposizione.
    Manchi, Miri, manchi tanto tanto.
    Ti voglio bene. ♥
     
    Top
    .
  8. Dya witthaskate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La storia no, non la finirò, so che non sarà lo stesso, ma forse preparerò una specie di "riassunto massimo" per dirvi almeno come tutto ciò sarebbe finito. (:

    Sìì,ti prego, deliziaci per un ultima volta di questo capolavoro!


    CITAZIONE
    Non dimenticatevi di me, perché al prossimo concerto vi voglio abbracciare! Ma visto che io non riuscirò a ricordarvi bene associandovi ad un volto, vi chiedo se voi potrete gridare: Deficiente! Sono io!" Venendomi incontro, perché lo sapete che sono semplicemente... Deficiente, al riguardo. haha (: ♥

    Ma io che ti ricordo per quel tenero abbraccio che ci siam scambiate a Padova? *-*
    Anche se sicuramente ora non ti ricorderai chi sono :') Ma devo riabbracciare la scrittrice di questa sensazionale storia, che non vedo l'ora di leggere il riassunto **
     
    Top
    .
  9. °Marissa°
     
    .

    User deleted


    Eh, beh, Miri. Sei riuscita a farmi quasi commuovere anche con questo tuo ultimo messaggio. Come poterti ringraziare per averci continuamente destato splendide emozioni con i tuoi scritti? Cazzo, sei una persona fantastica, l'ho sempre sostenuto dal primo momento che ti ho "conosciuta". Mi piacerebbe tanto conoscerti realmente ed instaurare un'amicizia più profonda con te, ci ho pensato molte volte, anche perchè condividiamo parecchie passioni ed opinioni.
    Il riassunto, sì, sarebbe fantastico! Decidi tu, ovviamente. E mi dispiace tanto per i problemi che stai affrontando adesso. In quanto a problemi, ne ho avuti e ne ho un bel po' anch'io, ed è davvero un peccato averceli proprio in questa nostra giovinezza che dovrebbe essere goduta al meglio!
    Dai, dobbiamo beccarci su fb che voglio risentirti, bella!
    Ti auguro anch'io il meglio.
    Sei speciale, te lo ripeto <3
     
    Top
    .
  10. °Anto.
     
    .

    User deleted


    A quanto pare non è stato e non è tutt'ora un bel periodo, per tutti.
    Ma ancora una volta, sono qui, anche se stavolta, purtroppo, non ho nessun capitolo da commentare, tranne che quest'ultimo messaggio che hai da poco trascritto.
    Sai Miri, in quest'ultimo periodo mi è capitato molte volte di pensarti e di pensare alla profonda nostalgia e mancanza di questo splendido capolavoro.
    Si per me lo è, proprio perché nessuna storia mi è mai entrata dentro come la tua, ed aggiungo, con una facilità assurda.
    Non dimenticherò mai ciò che mi ha fatto DI, ed insieme a ciò i sorrisi, i pianti, le risate, le ansie, il dolore, l'amore totale che ho provato, per ogni singola riga di cui tu stessa sei la creatrice.
    Non dimenticherò mai, nemmeno te, Miriana, perché non sai quanto tu abbia inciso 'in me stessa', davvero.
    E spero, spero vivamente che tu un giorno possa iniziare nuovamente a saziarci 'diversamente' con altre tue folle idee, io ... noi saremo sempre qui, pronte ad emozionarci nuovamente.
    Ti auguro tutta la felicità di questo mondo.
    Sei una persona meravigliosa, e non smetterò ne di dirlo e ne di pensarlo.
    DI, sei tu.



    Edited by °Anto. - 7/6/2011, 19:59
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Non so nemmeno cosa dire. Mi sento una schifezza perché erano secoli che non passavo di qui, ma ti capisco perfettamente.
    Sai la mia E se volessi un bacio? L'ho finita ieri. Sei mesi per scrivere un epilogo di duemila parole in croce! AHAHAHA x) Per cui ti capisco. Anche le mie fonti di ispirazione sono cambiate, e la cosa da una parte mi fa paura, dall'altra mi allieta. Il mio mondo non può continuare solo di Tokio Hotel, giusto?
    Nonostante tutto, però, loro rimangono fondamentali per me. E se rileggo qualcosa che ho scritto sono capace di ritornare quasi all'inizio. Con la stessa passione e la stessa voglia di sognare.
    Però, beh, al cuor non si comanda, e non nego che anche per me sia un periodo sotto zero in questo senso.
    Sono stata una pessima lettrice, davvero e mi dispiace infinitamente.

    E, sì, vorrei tanto sapere come sarebbe finita x)
    Se ripenso a tutte le supposizioni che ho fatto in proposito mi sembra di parlare di secoli fa, Dio santo. Non so se è davvero passato così tanto, o sono io che sono cambiata, ancora.
    Mi sento male a pensarci...
    Che stia crescendo anch'io? Mah!

    Ad ogni modo spero che la tua vita prosegua sempre nel nome della ricerca di emozione, come ti si addice!
    Manchi davvero qui dentro ♥
     
    Top
    .
  12. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    E se io ti dicessi che non ci sto, Miri?

    Mica per me o per noi eh, ma per te, questa storia devi proprio finirla. Devi e basta.

    Anche se lo so, in fondo in fondo, al limite tra il proprio bianco e il proprio nero, non ci si vuol mai arrivare ( e io non finirò mai Fallen e tutti i suoi spin off...) tu DEVI finirla.
    Scusami, ma non riesco ad accettarlo e dirti ciao brava grazie ç_ç
    Non ci riesco.

    Non ci siamo mai viste, ma io leggendo questa storia che un giorno troverò tempo di commentare come dio vuole, e soprattutto tu, lasciandomi in Fallen uno dei commenti più mastodontici e coscienti che abbia mai ricevuto...noi non ci siamo conosciute, ma spolpate un po' sì, però.

    Noi ci siamo viste dentro, Miri.
    La carne viva.

    Che emozione che sentendo Neuschwanstein tu mi abbia ricordata (e con me, la mia polpa).
    Io ti ricordo spesso, ogni qualvolta abbia bisogno di ricordare che ci sono anime simili alla mia - proprio nel profondo nero - in giro per il mondo.

    Questo non toglie che io non accetti affatto questa dichiarazione di resa per DI. Sia chiaro.

    Oh, Miri.
    Torna, qui e subito.

    <3





    ps: che tristezza irrimediabile che non ti avrò in The Open Door ç_ç ci avevo tanto sperato ç_ç
     
    Top
    .
1961 replies since 31/1/2010, 21:29   38004 views
  Share  
.