"Se solo questi muri potessero parlare.."

ONE SHOT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    E se avessi le parole, credimi, le spenderei fino a restare muta.
     
    Top
    .
  2. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 7/1/2010, 15:11)
    E se avessi le parole, credimi, le spenderei fino a restare muta.

    Grazie Ale. So che non sei una persona facile da stupire nè a cui piacere; e poi, la tua stima è una delle cose più preziose al mondo.
    Grazie, grazie, grazie mille di aver commentato, cosi so che hai letto anche qua...<3333333
     
    Top
    .
  3. Salatina
     
    .

    User deleted


    Non ... non ce la faccio.
    Ho il cuore a pezzi e la pelle tirata dalle lacrime.
    Commenterò quando mi ritornerà la voce e la facoltà di pensiero.

    CITAZIONE
    E se avessi le parole, credimi, le spenderei fino a restare muta.

     
    Top
    .
  4. ´tomilicious
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi farei una foto e te la invierei... Devi vedermi! Devi assolutamente vedere cosa hai causato! Ho la bocca spalancata e non riesco a chiuderla... Una pozza di lacrime sulla scrivania, altrettante rapprese sulle guance, e molte che ancora scendono...

    Il dolore di Tom, è come se l'avessi provato anche io leggendo questa one shot. E' stato un colpo al cuore giuro. Sarà che quando si parla della morte di uno dei due mi manca il respiro. E' sembrato tutto così reale; sentivo le urla di Tom nella testa e la voce di Bill mentre leggevo la lettera.
    CITAZIONE
    E se avessi le parole, credimi, le spenderei fino a restare muta.

    Che ti devo dire?
    Grazie.
    Solo questo. Mi hai fatta emozionare.
     
    Top
    .
  5. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salatina @ 7/1/2010, 23:34)
    Non ... non ce la faccio.
    Ho il cuore a pezzi e la pelle tirata dalle lacrime.
    Commenterò quando mi ritornerà la voce e la facoltà di pensiero.

    oddio, detesto sapere di farvi piangere ç_ç
    grazie mille per il commento, sono felice che "ti piaccia" e ho letto in tag e sono diventata bordò!!!! *-* grazie!!!

    CITAZIONE (´tomilicious @ 8/1/2010, 00:09)
    Il dolore di Tom, è come se l'avessi provato anche io leggendo questa one shot. E' stato un colpo al cuore giuro. Sarà che quando si parla della morte di uno dei due mi manca il respiro. E' sembrato tutto così reale; sentivo le urla di Tom nella testa e la voce di Bill mentre leggevo la lettera.

    Che ti devo dire?
    Grazie.
    Solo questo. Mi hai fatta emozionare.[/size]

    Oh dio, prego allora....sono contenta e commossa di farvi questo effetto. Grazie mille!
    Pare che una mia caratteristica sia far immedesimare la gente e sono cosi poco abituata a creare vero angst che mi sento in colpa come una ladra a farvi stare male....però mi sa che dovrei esserne solo contenta eheheheh.
    grazie ancora *-*
     
    Top
    .
  6. Salatina
     
    .

    User deleted


    vai a dare un'occhiata qui, al post di simplythebest ;)
     
    Top
    .
  7. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    ehehhehe sì, lo so grazie...me l'aveva detto la Ele.

    grazie di avermeo linkato...e a grazie mille ad Ele per quello che ha scritto <33333333333
     
    Top
    .
  8. fixautomatic
     
    .

    User deleted


    Ok, sono distrutta. Ho sentito il dolore di tom, le sue urla, la sofferenza di bill. ci sono voluti TRE GIORNI INTERI per trovare tutto il coraggio che c'è in me e leggerla tutta fino alla fine. è straziante. sono quelle cose che ti prendono il cuore e te lo strappano in mille pezzi. ho sentito il ruore della carta da parati che tom strappava come se fossi lì vicino a lui. è devastante. soprattutto quando sai che prima o poi succederà, dovrà succedere una cosa simile, dovrà. e poi quel dolore sarà il tuo. il mio. e ci stai male il doppio. il triplo. questa notte non sono riuscita a dormire. questa mattina mi sono svegliata con le lacrime agli occhi. ho fatto un incubo: bill morto, tom che urlava, io urlavo, il sangue, le lacrime di tutti... ho provato a rileggerla, non ce l'ho fatta. è troppo. complimenti davvero. sei riuscita a farmi sentire tutto così vicino, come se lo provassi io in prima persona. come se... facessi sia la parte di bill che di tom.
    Ok, diciamo che mi sono ripresa solo ora e sono riuscita a mettere di seguito una manciata in più di parole sensate.
     
    Top
    .
  9. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fixautomatic @ 10/1/2010, 14:23)
    Ok, sono distrutta. Ho sentito il dolore di tom, le sue urla, la sofferenza di bill. ci sono voluti TRE GIORNI INTERI per trovare tutto il coraggio che c'è in me e leggerla tutta fino alla fine. è straziante. sono quelle cose che ti prendono il cuore e te lo strappano in mille pezzi. ho sentito il ruore della carta da parati che tom strappava come se fossi lì vicino a lui. è devastante. soprattutto quando sai che prima o poi succederà, dovrà succedere una cosa simile, dovrà. e poi quel dolore sarà il tuo. il mio. e ci stai male il doppio. il triplo. questa notte non sono riuscita a dormire. questa mattina mi sono svegliata con le lacrime agli occhi. ho fatto un incubo: bill morto, tom che urlava, io urlavo, il sangue, le lacrime di tutti... ho provato a rileggerla, non ce l'ho fatta. è troppo. complimenti davvero. sei riuscita a farmi sentire tutto così vicino, come se lo provassi io in prima persona. come se... facessi sia la parte di bill che di tom.
    Ok, diciamo che mi sono ripresa solo ora e sono riuscita a mettere di seguito una manciata in più di parole sensate.

    Oddio non so che dire..avevi già scritto due righe e sei tornata per commentare..
    Grazie mille del commento, anche se ti è costato fatica. Sono felice che si sia "sentita" anche se come ho già detto ad altre mi fate sentire in colpa a pensare che poi ci state così male ç_ç
    Grazie ancora!! *-*

    SPOILER (click to view)
    se sei fan dei TH come band, non leggere la mia "News", che non voglio renderti insonne per sempre
     
    Top
    .
  10. billintheheart
     
    .

    User deleted


    Ci metto sempre tanto per varie ragioni a commentarti.. ma spero che tu sappia comunque ciò che le tue FF/OS mi creano.
    Fa male, tanto male ..un male che è paragonabile solo all'ammutinamento fisico ... perchè è questo che accade.
    Tom resta mutilato, strappato dalla sua metà ...dal suo volto, dalle sue mani, dal suo corpo e ciò che rimane ora è solo un anima vuota e senza dimora.
    Come si può vivere senza SE STESSI??
    Come si può continuare un percorso nato per essere condiviso... soli.. e senza gambe?
    Ma soprattutto senza alcuna voglia di andare avanti..
    Perchè c'è un cammino di regressione negli occhi, nella mente di Tom..
    Perchè quando perdi qualcuno ... quando perdi te stesso ..ripercorri ciò che sei stato.. ciò che hai provato, persino un sorriso fotografico può essere appiglio.
    Così è facile..quasi oleato l'arrivo della vita alle tue spalle che impunemente ti pugnala ricordandoti che c'è stata.
    Hai sorriso.. hai pianto.. hai litigato .... hai giocato ...mangiato... parlato.. imprecato gioito... maledetto... amato.. scherzato... dormito..sognato..suonato... VISSUTO.. con LUi.
    e lui CON TE.
    Ma non è stato solo questo.. non c'è solo VITA tra due gemelli.. non tra loro...
    c'è molto di più.. " è tutto ad un altro livello"..
    Non consideri la divisione ne la condivisione di momenti.. perchè non li hai ne divisi ne condivisi.. li hai vissuti ..come si vive con la propria anima, con le proprie cadenze, con i propri movimenti.. con il proprio cuore.
    E cosa accade quando il tuo cuore perde il battito??
    cosa accade quando ti accrogi che non era un solo cuore??.. che in realtà erano DUE dividi organi INVOLONTARI l'uno dall'altro??
    Accade che MUORI.
    Ma non di dolore... perchè " è tutto ad un altro livello"..
    ..perdi la vita perchè non c'è più la VITA. in te.
    perchè scopri questo meccanismo assurdo ..che è la divisione ficica...
    Poi c'è il muro.. il muro che divide...ORA e che vi ha sempre divisi...
    Perchè tra due gemelli...il livello è superiore.. ma l'amore può diventare terrestre.. carnale.. passionale.. ossessivo.
    La morte è la soluzione.. se non vuoi morire ogni giorno.
    Allora muori... ma lasci il tuo amore-dolore a chiare lettere su un muro che nessuno aveva scorto... nemmeno LUI.
    Ora che Tom sa... il muro si abbatte.. peccato non possa aprire una finestra su di LUI...

    FANTASTICA.. come te <3

    Grazie ancora...

    Edited by billintheheart - 16/1/2010, 23:48
     
    Top
    .
  11. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (billintheheart @ 16/1/2010, 20:53)
    Ci metto sempre tanto per varie ragioni a commentarti.. ma spero che tu sappia comunque ciò che le tue FF/OS mi creano.
    Fa male, tanto male ..un male che è paragonabile solo all'ammutinamento fisico ... perchè è questo che accade.
    Tom resta mutilato, strappato dalla sua metà ...dal suo volto, dalle sue mani, dal suo corpo e ciò che rimane ora è solo un anima vuota e senza dimora.
    Come si può vivere senza SE STESSI??
    Come si può continuare un percorso nato per essere condiviso... soli.. e senza gambe?
    Ma soprattutto senza alcuna voglia di andare avanti..
    Perchè c'è un cammino di regressione negli occhi, nella mente di Tom..
    Perchè quando perdi qualcuno ... quando perdi te stesso ..ripercorri ciò che sei stato.. ciò che hai provato, persino un sorriso fotografico può essere appiglio.
    Così è facile..quasi oleato l'arrivo della vita alle tue spalle che impunemente ti pugnala ricordandoti che c'è stata.
    Hai sorriso.. hai pianto.. hai litigato .... hai giocato ...mangiato... parlato.. imprecato gioito... maledetto... amato.. scherzato... dormito..sognato..suonato... VISSUTO.. con LUi.
    e lui CON TE.
    Ma non è stato solo questo.. non c'è solo VITA tra due gemelli.. non tra loro...
    c'è molto di più.. " è tutto ad un altro livello"..
    Non consideri la divisione ne la condivisione di momenti.. perchè non li hai ne divisi ne condivisi.. li hai vissuti ..come si vive con la propria anima, con le proprie cadenze, con i propri movimenti.. con il proprio cuore.
    E cosa accade quando il tuo cuore perde il battito??
    cosa accade quando ti accrogi che non era un solo cuore??.. che in realtà erano DUE dividi organi INVOLONTARI l'uno dall'altro??
    Accade che MUORI.
    Ma non di dolore... perchè " è tutto ad un altro livello"..
    ..perdi la vita perchè non c'è più la VITA. in te.
    perchè scopri questo meccanismo assurdo ..che è la divisione ficica...
    Poi c'è il muro.. il muro che divide...ORA e che vi ha sempre divisi...
    Perchè tra due gemelli...il livello è superiore.. ma l'amore può diventare terrestre.. carnale.. passionale.. ossessivo.
    La morte è la soluzione.. se non vuoi morire ogni giorno.
    Allora muori... ma lasci il tuo amore-dolore a chiare lettere su un muro che nessuno aveva scorto... nemmeno LUI.
    Ora che Tom sa... il muro si abbatte.. peccato non possa aprire una finestra su di LUI...

    FANTASTICA.. come te <3

    Grazie ancora...

    Ti quoto tutta, perchè tu capisci tutto.
    A volte, spesso, qausi sempre.....tu capisci anche quello che io fatico a capire, a volte sei tu a sapere come a me vengano in mente le storie, o perchè..sei incredibile mi lasci sempre a bocca aperta.
    Grazie a te amore mio, perchè tu vedi oltre, non solo senti....ma vedi, guardi....vai, oltre tutto e dritta alla mia anima e al mio cuore.
    E non solo perchè mi conosci bene: ma perchè TU sei fantastica.
    Veramente, mi hai ridotta in lacrime.
    Tu sei un faro per me, un punto di riferimento. Tu sei me; punto.
    <333333333333333333333333333
     
    Top
    .
  12. ~ RadioHysteria
     
    .

    User deleted


    Non è nel mio stile commentare a persone che non conosco, perché potrebbero fraintendere ciò che dico. Ma come si può fraintendere questo?; grazie.
    Non conosco il tuo vissuto ma di certo il dolore devi conoscerlo bene per scriverlo così a chiare lettere. Il dolore. Senza via d'uscita. Perché a un certo punto le pareti che non rispondono, e tu gli parli e loro restano lì, non bastano più.
    Bisogna uscire da sé stessi, spesso, per farsi capire. Specie dalle persone che ami di più.
    Io non ho mai avuto il coraggio di farlo. Non penso che l'avrò mai. Ma quel dolore qui rappresentato in Bill, e quel dolore rappresentato in Tom, sono due dolori complementari, due dolori inevitabili. Due dolori che sovrastano corpo e mente. Li posso percepire chiaramente dentro di me, entrambi. Li posso toccare e farli miei.
    Con una sola speranza: che entrambi trovino ciò che avevano nascosto, l'uno agli altri, l'altro a sé stesso.

    Un abbraccio, Heilig, anche se non ci conosciamo.
     
    Top
    .
  13. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ RadioHysteria @ 18/1/2010, 21:45)
    Un abbraccio, Heilig, anche se non ci conosciamo.

    Grazie, e un grande abbraccio anche a te, di cuore. Grazie infintie di questo commento bello e sentito, veramente. Mi fa piacere sentire che mi avete capita, mi fa piacere se riesco a tirare fuori emozioni difficili da tirare fuori.
    Sì, conosco il dolore; non ho mai vissuto questo tipo di dolore, ma altri sì, e la scrittura per me è soprattutto esternazione di un vissuto, mio o vicino al mio, per esorcizzare proprio tutti quei momenti nella vita in cui il tuo corpo, la tua testa, il tuo cuore...non bastano a sopportarlo.
    Ancora grazie a te.
     
    Top
    .
  14. Ciù,
     
    .

    User deleted


    Oh Dio sono sconvolta, sei così estremamente brava.
    è così.... Senza parole, giuro.
    Mi ha tolto il respiro, parola per parola e sentivo il dolore di Tom e quello di Bill.
    è scioccante quanto tu abbia espresso bene i sentimenti, sei bravissima. Mamma mia.......

    Okay , okay. Mi sono ripresa, davvero complimenti *O*
    Sei fantastica!
    Sentivo la consapevolezza farsi avanti nel cervellino di Tom, è mitico.
    Okay stop o rischio di rovinare tutto con una descrizione che non riuscirebbe mai a contenere tutta la fantasticheria di questa OS.

    Bravissima
     
    Top
    .
  15. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille *-*
    Siete di un tenero quando mi scrivete i commenti ancora in fase di shock <3 XD
     
    Top
    .
73 replies since 27/12/2009, 14:12   2387 views
  Share  
.