[CONCLUSA] Te lo ricordi, Bill?

PG15, Slash, AU, Angst, Fluff, Hurt/Comfort, Lime, Romantico, Twincest.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,zucchera'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*stella__kaulitz* @ 23/1/2010, 17:01)
    Ma...ma..ma.... :nghè:
    Stavo piangendo e sto scrivendo questo commento con le lacrime agli ochhi..
    L'ultimo capitolo è indescrivibile ora ho veramente capito perchè Bill non parlava poveroo,sono ancora scossa dal capitolo

    Grazie :nghè:

    CITAZIONE (*stella__kaulitz* @ 23/1/2010, 17:01)
    Non posso quotare niente perchè mi è piaciuto tutto una frase che mi è piaciuta èstata:
    CITAZIONE
    «Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita»

    è BELLISSIMA

    Concordo *-*
    È di Jim Morrison **

    CITAZIONE (*stella__kaulitz* @ 23/1/2010, 17:01)
    Beh come ho sempre detto tu scrivi benissimo
    E non vedo l'ora di leggere altre storie perchè mi fai sempre commuovere anche se sono storie piccole come questa
    Ti adorooo a presto

    Ancora grazie mille ç_ç

    CITAZIONE (*stella__kaulitz* @ 23/1/2010, 17:01)
    SPOILER (click to view)
    quando ti becco su MSN ti dico alcune
    cosine :angry:

    Bacii <3

    SPOILER (click to view)
    :unsure:
    *ha paura*
     
    Top
    .
  2. *stella__kaulitz*
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    devi averne muaaaaa XD
     
    Top
    .
  3. ,zucchera'
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    XD
     
    Top
    .
  4. annalaura
     
    .

    User deleted


    bellissima fan fictionnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!...
    stupenda, meravilgiosa... e non so più come definirla vrava!!!!... :nghè: :nghè: :nghè: :ècosìbellochemitraumatizzo:
     
    Top
    .
  5. Lindsay.
     
    .

    User deleted


    Personalmente, sono sempre molto critica nel commentare una fan fiction, specialmente se twincest. Mi spiego; non mi ritengo assolutamente in grado di sparare sentenze su nessuno, per carità. Solo che, solitamente, non mi và mai bene niente.
    Però, Dio, questa twincest.. anzi, no. Questa storia è davvero, ma davvero, Bella. Credo di aver adorato l'intesa che c'era fra loro due anche senza bisogno di parlare, un incantesimo direi. Il modo in cui sei riuscita a coinvolgermi nel racconto, immegermi nei loro ricordi è semplicemente straordinario. Ci sono riuscite poche, ma veramente poche, fan fiction twincest e non. Tu hai un talento. Quello che scrivi arriva dritto nel cuore di chi legge e lì rimane.
    CITAZIONE
    Sai quando ti senti bene e male allo stesso tempo? E non capisci perché? O quando hai uno strano mal di pancia, un buon mal di pancia, per qualcosa di bello?


    Non sò, questa frase è quanto di più vero possa esistere.
    Ancora complimenti (:

     
    Top
    .
  6. ,zucchera'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annalaura @ 21/7/2010, 05:56) 
    bellissima fan fictionnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!...
    stupenda, meravilgiosa... e non so più come definirla vrava!!!!... :nghè: :nghè: :nghè: :ècosìbellochemitraumatizzo:

    Grazie **

    CITAZIONE (Lindsay. @ 8/12/2010, 02:32) 
    Personalmente, sono sempre molto critica nel commentare una fan fiction, specialmente se twincest. Mi spiego; non mi ritengo assolutamente in grado di sparare sentenze su nessuno, per carità. Solo che, solitamente, non mi và mai bene niente.
    Però, Dio, questa twincest.. anzi, no. Questa storia è davvero, ma davvero, Bella. Credo di aver adorato l'intesa che c'era fra loro due anche senza bisogno di parlare, un incantesimo direi. Il modo in cui sei riuscita a coinvolgermi nel racconto, immegermi nei loro ricordi è semplicemente straordinario. Ci sono riuscite poche, ma veramente poche, fan fiction twincest e non. Tu hai un talento. Quello che scrivi arriva dritto nel cuore di chi legge e lì rimane.

    Prima di tutto... grazie, grazie davvero ♥
    Ogni volta che scrivo una storia non mi sembra mai di renderla come avrei voluto, quindi il tuo commento mi ha fatto veramente piacere, specialmente in un momento come questo in cui le uniche cose che riesco a scrivere sono gli appunti di arte per il compito di domani o strane trame che mi vengono in mente nei momenti più impensabili °°
    Quindi ancora grazie, di cuore ♥

    CITAZIONE (Lindsay. @ 8/12/2010, 02:32) 
    CITAZIONE
    Sai quando ti senti bene e male allo stesso tempo? E non capisci perché? O quando hai uno strano mal di pancia, un buon mal di pancia, per qualcosa di bello?


    Non sò, questa frase è quanto di più vero possa esistere.
    Ancora complimenti (:

    Già, ogni tanto mi succede...
    Grazie ancora ♥
     
    Top
    .
140 replies since 18/12/2009, 22:42   4883 views
  Share  
.