BILD.DE - Tom dei Tokio Hotel dovrà andare in tribunale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    A causa della rissa in una stazione di benzina
    Tom dei Tokio Hotel dovrà andare in tribunale!

    image
    Teen-idolo e chitarrista dei Tokio Hotel
    Tom Kaulitz (20 anni) dovrà presto rispondere in tribunale per le lesioni arrecate.



    Lui è un modello da imitare per milioni di fans, l’idolo degli adolescenti e il sogno di molte ragazze, il chitarrista Tom Kaulitz (20 anni ) dei Tokio Hotel dovrà presto sedersi sul banco degli imputati.

    BILD: la Procura di Amburgo presenterà le accuse contro Tom Kaulitz (20 anni) per l’aggressione .

    Antefatto: Tom il 15 aprile alle ore 23.15 si trovava in una stazione di benzina ad Amburgo, quando si è scontrato con una gang di ragazze. Ci fu una tangibile controversia.


    Dopo una discussione, una delle ragazze ha tirato fuori una sigaretta e l’ha spenta sull’automobile sportiva (Audi R8) di Kaulitz. Il musicista si è girato e ha colpito una delle francesi.

    La band poi si è difesa contro il gruppo delle quattro ragazze, chiamato "Le Afghane in Tour”, in quanto i fratelli Kaulitz, come è stato riferito, erano inseguiti in privato da oltre un anno.

    Una persona che sapeva, ha aggiunto accuse contro le ragazze - di età compresa tra 20 ai 25 anni - dicendo a BILD: "Quelle hanno deliberatamente voluto provocare i ragazzi, hanno preparato i loro attacchi meticolosamente gettando cose sulla loro auto. Questo è successo perché Perrine, una delle ragazze, era ossessionata dal desiderio di dormire con Tom. "

    Il manager dei Tokio Hotel, David Jost ha detto ieri a Bild: "la nostra ultima opinione è che non ci sarà nessun processo".

    Ma stando alle informazioni di Bild, Tom si deve preparare per il processo. Se è colpevole, rischia fino a 5 anni di carcere.


    fonte


    Traduzione by morgana, credits to:
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net/





    edit by : billintheheart

    SOSTENIAMO TOM



    Immancabile la petizione da parte di alcune fans se volete anche voi sostenere Tom cliccate questo LINK e firmate virtualmente!


    AVVISO IMPORTANTE: La vostra firma sarà registrata anche SENZA ALCUNA DONAZIONE. Infatti la donazione che compare subito dopo la compilazione dei vostri dati (nome ed e-mail) è del tutto FACOLTATIVA ergo NON OBBLIGATORIA ne compromettente ai fini della petizione.


    Edit by Ashley 11.12.09

    Tokio Hotel: Tom Kaulitz presto dietro le sbarre?


    A causa di un contrasto di Tom Kaulitz con una una gang di ragazze nella primavera del 2009, adesso un procedimento legale minaccia il chitarrista dei Tokio Hotel.

    Amburgo (DSC) - La procura di Amburgo, secondo i rapporti dei media, ha mosso un'accusa per aggressione contro Tom Kaulitz. Sembra che il chitarrista dei Tokio Hotel abbia picchiato nel mese di aprile 2009 una fan di sesso femminile e secondo una fonte del giornale Bild pare che rischi una condanna fino a cinque anni di carcere

    Zuffa ad una pompa di benzina

    Oggetto di un'udienza sarebbe stato lo scontro tra Tom Kaulitz e la banda di ragazze francesi, "Les afghane in tour" il 15 Aprile 2009. In una pompa di benzina di Amburgo, una delle quattro ragazze avrebbe spento una sigaretta sulla vettura sportiva del musicista, guadagnandosi un fracco di legnate.

    Prima, la "gang di ragazze" avrebbe già perseguitato e molestato la band per più di un anno. Anche la madre di Bill e Tom sostiene di essere stata attaccata dalle stalker.

    Caso per la Corte minorile?

    L'ufficio stampa della procura di Amburgo non ha voluto confermare né smentire le accuse-indagine a laut.de. Le storie su una possibile condanna fino a cinque anni di carcere "sono tuttavia infondate", ha risposto la procura di Amburgo.

    Al momento del reato, infatti, il chitarrista è legalmente considerato un adolescente dal momento che aveva già diciotto anni ma non ne aveva ancora compiuti ventuno. Così, a determinate condizioni, il caso potrebbe passare alla Corte minorile - di conseguenza una pena detentiva è altamente improbabile.

    Fonte
    Traduzione di Ashley Anaesthetic; - credits al forum obbligatori.




    Edit by Redda 11.12.09

    Foto di Tom che colpisce Perinne D?
    image


    Edit by millie.
    image



    EDIT BY *HEILIG*
    Traduzione mia: credito obbligatorio al forum
    (ndt - mi sembrano cosa già sapute e risapute sinceramente.....)

    LA FOTO PROVA DEL PROCURATORE DISTRETTUALE
    E’ Tom dei Tokio Hotel qui di fronte a una ragazza?
    Di Damian Imöhl e Sven Kuschel
    Questa foto che mostra il colpo potrebbe portare Tom Kaulitz (20) dei "Tokio Hotel" dietro le sbarre?
    Il chitarrista rock, e la sua lite con la sua fan Perrine D. (21) otto mesi fa a un distributore di benzina di Amburgo – presto vedrà imputato Tom Kaulitz di danni in tribunale.
    Ora le registrazioni segrete della telecamera di sorveglianza hanno mostrato la stazione di benzina! Con il contenuto esplosivo ...
    Si vede Tom Kaulitz, che si siede nella sua Audi R8. Diverse ragazze, tra cui Perrine D. avvicinano la macchina sportiva, parlando con Tom.
    Improvvisamente, una sigaretta vola fuori dalla macchina.
    Perrine D. spegne la sigaretta sulla vernice della Audi.
    Tom esce dalla macchina, si avvicina alla giovane donna!
    Nella scena seguente del video, sembra come se Tom oscilli indietro, con la mano destra e colpisca la vittima sul capo.
    La ragazza cade a terra. Tom rientra poi di nuovo in macchina.
    Secondo BILD le informazioni tratte dalle immagini della telecamera vengono ora utilizzate come prova in un procedimento nei confronti del musicista.
    A Tom è sfuggita la situazione di mano alla stazione di benzina?
    La componente del quartetto che si fa chiamare "Le afghane in tour" avrebbero reso lui e suo fratello gemello, Bill Kaulitz (20) mesi prima della rissa già stanchi e li avrebbero disturbati privatamente ancora e ancora.
    I Tokio Hotel non hanno voluto commentare ieri le immagini degli scatti ora emersi.

    Fonte: Bild.de




    Edit by *HEILIG

    QUI IL SERVIZIO DI RTL PUNKT CON IL VIDEO + TRADUZIONE




    Edit by millie.

    Tom Kaulitz stringe un accordo finanziario con Perrine?


    Image Hosted by ImageShack.us
    Sono ormai molti mesi che la band tedesca Tokio Hotel han dovuto tener conto di vari problemi con una giovane banda chiamata “Le Afgane in Tour”. Quest’ultime hanno continuato perseguitare i gemelli Kaulitz, Tom e Bill, senza fermarsi per svariati mesi, inviando ai gemelli carte di minaccia, lanciando uova sulle loro macchine e, finalmente, ad aprile di quest’anno quando la situazione giunse nelle mani del chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz e D. Perrine, una delle ragazze della band, la situazione si sconvolse. Ecco cosa è stato detto secondo un informatore privilegiato da Bild:

    "Loro (le ragazze) hanno deliberatamente provocato i ragazzi, loro avevano già preparato meticolosamente i piani inseguendo la macchina ”

    Il resto della storia



    Lavorano provocando. In quella notte d’Aprile, la banda di ragazze aveva iniziato a inseguire Kaulitz dal suo studio di registrazione fino ad una stazione di benzina a Hamburgo, dove ci fu una specie di rissa fra Tom e Perrine. Questa è la storia:

    "La donna [Perrine] fotografò Tom Kaulitz attraverso il finestrino della machina mentre lui si trovava nella stazione di benzina.

    Secondo l’informatore di Bild, il ragazzo abbassò il finestrino e le tirò una sigaretta che poco dopo lei la spiaccicò sulla finestra della macchina.


    E’ stato allora che Kaulitz uscì repentinamente dalla macchina, colpì la ragazza e la buttò per terrra. I locali informarono che Kaulitz spinse anche un’altra ragazza facendola sbattere contro il bagagliaio della macchina, prima di tornare a guidare, allontanandosi. Bild scrisse che Perrine riportò lesioni sull’occhio e sull’orecchio. “

    Ora, pare che si possa risolvere la storia. Bild ha anche informato che il 9, la procura di Hamburgo ha presentato accuse d’aggressione contro Kaulitz.

    Un video di sorveglianza della stazione di benzina d’Hamburgo, dove ci fu l’incidente, ha fatto il giro del mondo. L’avvocato di Perrine ha detto che non solo Tom Kaulitz maltrattò Perrine, ha anche colpito la ragazza. Tuttavia, quello che è successo in realtà è davvero molto confuso, dovuto anche alla scarsa qualità del video.

    La soluzione senza il Tribunale


    Questa “saga” tra Kaulitz e Perrine potrà trovare fine tra l’avvocato della ragazza e i tentativi per risolvere la faccenda. Questa settimana, sembra che finalmente si è trovata un soluzione. In accordo con le informazioni della pagina web Tokio Hotel Red, c’è stato un accordo finanziario per danni tra l’avvocato del Kaulitz e quello di Perrine, il ragazzo dovrà versare 2000 €.

    Tuttavia, è possibile che Kaulitz debba ancora presentarsi davanti alla corte. Sebbene la storia di Bild dica che ci sono accuse contro Kaulitz, stando alle parole del manager, David Jost, giovedì disse all’Agenzia Tedesca di Stampa:

    "Non ci sono state accuse contro Tom Kaulitz dalla officina fiscale fino ad ora. Se ci saranno addebitamenti o se realmente ci sarà un processo, ancora non è chiaro”
    Oltretutto, ci sono state varie proposte recentemente, in cui i mezzi di comunicazione tedesche rivelano che Perrine potrebbe essere accusata di perseguimento. Tuttavia, quello che succederà o quello che potrebbe succedere non è ancora del tutto chiaro.
    fonte.

    traduzione by millie. - se prendi credita il forum:
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net/



    Edited by millie. - 14/12/2009, 15:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Gustav fan
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Offline
    Cosa???
    ç_ç
    Non ho parole. Sono sconvolta... Lui non si presenterà a quel cavolo di processo!!! Non ha senso!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Icons ©

    Group
    Member
    Posts
    11,949
    Location
    dalla mia tascao_ò

    Status
    Anonymous
    CINQUE anni di carcere?!
    Posso capire che, a prescindere, l'aver alzato le mani non è una buona azione, nè tantomeno lodevole.
    Ma cavoli. Cinque anni mi suonano un pochino esagerati.
    Manco avesse fatto una rapina a mano armata con tanto di ostaggi=___=

    E io che pensavo che al massimo avrebbe dovuto dare un risarcimento, in caso fosse stato considerato colpevole... ._.
     
    Top
    .
  4. »•Saretta
     
    .

    User deleted


    No vi prego, ecco mò piango... non è possibile, è un'esagerazione 5 anni di carcere! Sto impazzendo!
     
    Top
    .
  5. † v e l e n o †
     
    .

    User deleted



    O_O

     
    Top
    .
  6. Angeluna1705
     
    .

    User deleted


    non ci credo O_O
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Gustav fan
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Offline
    Stamo deliberatamente delirando tutte...
    Se quel Beduino va in prigione, io vado con lui .-.
     
    Top
    .
  8. »TanyaTeardrop
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio! Tom non si farà 5 anni di carcere,state tranquille. Se il sistema giudiziario tedesco è almeno lontanamente simile a quello americano o italiano,Tom dovrà solo pagare una somma in denaro in seguito a dei patteggiamenti con l'avvocato di quelle bestie,in modo tale che la sua fedina penale rimanga intonsa.
    E poi sarebbe il colmo! Ci sono persone famose che sono accusate di reati ben più gravi e non scontano nemmeno un'ora di carcere(esempi come Paris Hilton,Kate Moss ecc.)e Tom Kaulitz dovrebbe scontare 5 anni?!
    Ma non credo proprio! L'unica cosa è che spero che abbiano il miglior avvocato con i contro attributi su piazza a difenderlo... Io purtroppo sono solamente una potenziale avvocatessa >__<
     
    Top
    .
  9. { d i a ~
     
    .

    User deleted


    ha ragione tanya...ma io anche quando ho letto non ci ho creduto ._.
    e nemmeno ora,e non perche non ci voglio credere,perche non ci andrà,è impossibile...male che vada bill gli paga la cauzione ,ma è impossibile che vada in galera per una sciocchezza simile,,come ha detto tanya al massimo pagherà un prezzo..
    sperando che Les Deficentes non tornino alla ribalta di nuovo.Perchè hanno davvero rotto il caz*o .
     
    Top
    .
  10. rin@94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana17_69 @ 9/12/2009, 21:49)

    SOSTENIAMO TOM



    Immancabile la petizione da parte di alcune fans se volete anche voi sostenere Tom cliccate questo LINK e firmate virtualmente!


    AVVISO IMPORTANTE: La vostra firma sarà registrata anche SENZA ALCUNA DONAZIONE. Infatti la donazione che compare subito dopo la compilazione dei vostri dati (nome ed e-mail) è del tutto FACOLTATIVA ergo NON OBBLIGATORIA ne compromettente ai fini della petizione.

    idea mia nel topic delle foto nella stazione di benzina...

    si, dovremmo partecipare tutte...è il solo modo di sostenerlo
     
    Top
    .
  11. Liquirizia483
     
    .

    User deleted


    cioè...a quelle non succede niente,a quello che ha spaccato la testa a gugu non succede niente...e a TOM lo vogliono mettere dentro?? ma se levassero...se continuano sai dove glielo metto tom?!!!
    sta gente vuole solo i soldi..e basta...
    che ingiustizia
    ù.ù scusate i termini..
     
    Top
    .
  12. ƒiore
     
    .

    User deleted


    non credo possa essere permessa una minchiata del genere. si è difeso come una bestia ma non è stato lui ad iniziare. al massimo davvero risarcimento o qualche mese di lavoretti alla nazione ._.
     
    Top
    .
  13. sila chan;
     
    .

    User deleted


    che roba ragazzi...che fosse improbabile la possibilità di andare in galera l'avevo capito, anche perchè dal principio sono state loro a iniziare,ciò che ha fatto Tom ossia "difesa" dopo mesi di persecuzione è davvero poco e soprattutto lecita ,dovrebbero essere loro a pagare, se proprio questa è la legge avrà delle pene ma non sicuramente la prigionia
     
    Top
    .
  14. marykaulitz
     
    .

    User deleted


    dio grazie,se fosse andato in carcere non so cosa avrei fatto,vaf** stalkers
     
    Top
    .
  15. felicity.
     
    .

    User deleted


    mi è preso un colpo per un secondo xD ho letto altamente probabile xD ahaha ^^comunque no no lui non andrà a prescindere.. cioè ragazze lui è Tom Kaulitz.
     
    Top
    .
123 replies since 9/12/2009, 21:49   2336 views
  Share  
.