Ricominciare?

la mia seconda ficci^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Designers
    Posts
    24,914
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    quando posti cara? *----------*
     
    Top
    .
  2. gelosa94
     
    .

    User deleted


    posto domani pomeriggio^^
    comunque continuate a commentare please^^
    ciao!ciao!
     
    Top
    .
  3. **_kikka_**
     
    .

    User deleted


    postaaaa!
    please *-*
    (:
     
    Top
    .
  4. gelosa94
     
    .

    User deleted


    ecco il terzo capitolo^^
    commentate^^







    Il mattino seguente la prima a svegliarsi fu Simone ,che cominciò a preparare la colazione,poi andò a svegliare Gordon e poi i gemelli
    B:giorno mamma!
    T:uon ionno wawwa !
    Disse anche Tom sbadigliando
    S:alzatevi che di sotto c’è la colazione,io vado a svegliare Cristie!
    B:no ci andiamo noi!
    S:ok come volete!
    Simone usci dalla camera dei ragazzi ,che poco dopo andarono a svegliare Cristie
    Aprirono piano la porta della sua camera ed entrarono
    B:Tom guardala senza trucco sembra una bambina!
    Tom si avvicino al letto della ragazza e si sedette cominciò a guardare le foto che aveva messo sul comò
    T:hey Bill,questa deve essere la madre!
    B:si le somiglia davvero tanto!questa altra ragazza chi sa chi è?
    T:che so forse la sua migliore amica!
    Bill cominciò a guardare un po’ in torno ,il suo sguardo cadde sulla chitarra
    B:non capisco cosa se ne fa di una chitarra ,se non sa suonarla?
    T:cosa cazzo vuoi che ne sappia io?
    B:avanti svegliamola
    Disse mentre si andò a sedere anche lui sul letto ,dove vi era seduto anche Tom,Bill balzò dall’altra parte del letto dove c’era la parete e si stese accanto a Cristie,poi cominciò a scuoterla un po’
    B:hey dormigliona svegli…
    Non fini la frase che Cristie aveva aperto gli occhi,dopo essersi guardata intorno ed aver notato i due gemelli accanto a lei che la guardavano ,si tirò a sedere
    Cosa ci fanno questi due in camera mia?pensai
    B:buongiorno!
    C:b-buon giorno!
    B:hey terra chiama Cristie!ci sei ?
    L’espressione confusa di Cristie fece sorridere Bill
    Tom invece fece una faccia più tosto schifata
    T:avanti andiamo di sotto che altrimenti Gordon si mangia tutto!
    Mentre uscivano dalla camera Tom si accorse che Cristie lo guardava con un sopracciglio alzato,era sorpresa per il fatto che non l’avesse ancora chiamata stronza o qualcosa del genere
    T:cazzo!vuoi?
    Disse in malo modo
    Cristie continuo a guardarlo

    B:avanti,prima che Gordon si mangi tutto x davvero!
    Scendemmo al piano di sotto,Gordon venne subito a darmi un bacio in fronte
    G:come sta la mia piccola Cristie?
    Lo guardai con un sopracciglio alzato,mi stava forse prendendo x culo o faceva sul serio,questa fu la domanda che mi posi in quel momento
    ,la mia reazione fece scoppiare a ridere Simone che venne ad abbracciarmi anche lei,venni poi trascinata da lei a tavola
    S:allora Cristie con cosa vuoi fare colazione?
    C:io…
    S:ci sono i cereali,ci sono le brioche o i toast ,ci sono i biscotti!
    C:Simone io…
    S: o forse vuoi un caffè ,stretto o lungo!
    C:Simone!
    G:Simone lei ….
    S:ah,vuoi il latte caldo o freddo ,ci vuoi del cacao?
    G:Simone lei di solito al mattino beve soltanto un succo di frutta!
    Disse Gordon tutto d’un fiato
    S:Gordon,Cristie può benissimo dirlo da sola!vuoi un succo di frutta tesoro?
    G:lo avrebbe fatto se tu glielo avessi permesso!
    S:Gordon quante storie che fai!Cristie sei proprio sicura di volere soltanto un succo di frutta?
    Annuii
    B:Gordon Cristie non ha affatto preso da te?tu non faresti mai colazione soltanto con un succo di frutta!
    G:Cristie no,ma voi si,!potreste mangiarvi da soli voi due anche un bue ogni mattina!
    T:esagerato!
    G:Tom parli proprio tu che ti sei mangiato già la seconda tazza di latte con i cereali!
    Li guardavo divertita erano davvero ridicoli,un uomo adulto e due ragazzi che litigano per affermare che l’uno mangia più dell’altro
    S:tranquilla fanno così tutte le mattine!
    B:no,non tutte le mattine!
    S:se non è di mattina,è in un altro momento della giornata!
    G:dai Simone mi stai facendo apparire agli occhi di mia figlia come un deficiente!
    T:se ne sarebbe comunque resa conto anche senza che la mamma glielo facesse notare!
    B:secondo me del fatto che tu sia un deficiente se ne è già accorta ieri,Tom!
    T:e di te se ne è accorta non appena la mamma le ha aperto la porta di casa!
    S:ok ,ok basta ragazzi!
    Passò più o meno un quarto d’ ora e tutti finimmo la propria colazione
    G:allora Cristie vai a prepararti che andiamo!
    C:andiamo?
    S:ecco lo sapevo ,ti sei dimenticato di dirglielo!
    G:no non mi sono dimenticato!
    S:ah no? Cristie sai di cosa stiamo parlando?
    Guardai Gordon,non sapevo cosa dire
    G:allora davvero non te l’ho detto?
    Feci di no con la testa
    S:visto avevo ragione non le hai detto niente!
    B:potremo sapere anche noi di cosa state parlando?
    S:no,anche voi ve ne siete dimenticati!allora ascoltatemi bene tutti oggi andiamo tutta la famiglia,andrà ai grandi magazzini,a fare compere di ogni genere,io e te Cristie ci daremo alla pazza gioia,faremo shopping sfrenato,poi compreremo tutte le cose necessarie alla scuola,qualche trucco,poi faremo la spesa,e poi torneremo qui per l’ora di pranzo
    G:e io pago!
    B:vengo anche io a fare shopping con voi!
    G:e io pago!
    T:devo venirci per forza?
    S:si ho detto tutta la famiglia !
    T:si ma se incontro qualcuno che mi conosce,io non so chi siete!
    G:e io pago!
    S:avanti tra un ora vi voglio tutti pronti,Cristie tu ovviamente puoi usare il mio bagno!
    Andammo tutti a prepararci .Dopo essermi lavata faccia e denti,andai in camera mia a cambiarmi
    Per prima cosa mi truccai poi decisi quello che avrei indossato,scelsi una minigonna in jeans,una canotta azzurra,e poi decisi di indossare anche una felpa viola, indossai delle calze differenti a una gamba era a rete mentre a quell’altra era viola come la felpa a pois azzurri ,mi stirai i capelli e mi alzai il ciuffo con un fermagli a forma di stella,decisi che avrei messo le convers ,nere. ero pronta cosi decisi di andare al piano di sotto,dove c’erano già Gordon eBill,
    non appena mi videro entrambi spalancarono gli occhi,l’espressione di Gordon era davvero buffa
    G:Cristie tesoro mio quella gonna non è un tantino troppo corta?
    C:no!
    G:sei ,proprio sicura?
    C:si!
    G:non credi che potresti avere freddo ?
    C:no,ho la felpa!
    Intanto era scesa al piano di sotto anche Simone,Bill aveva cominciato a ridere x via di Gordon
    S:che stà succedendo?
    B:Gordon è geloso di Cristie,stà cercando in ogni modo di non farle indossare quegli shorts!
    G:Simone xke non le dici anche tu che sono troppo corti,e che qui,avrebbe freddo con quelli!
    S:ma no non sono poi così corti e poi qui non fa ancora freddo,e poi non vedi che ha la felpa!
    G:ma è una bambina ,non voglio che nessuno la guardi così come la stà guardando Bill!
    S:Gordon non è proprio una bambina ha ben 16 anni,e in oltre è impossibile che i ragazzi non la guardino,è troppo carina!
    Cominciai a guardarmi,mi vesto spesso così,non capivo che problema avesse Gordon,che fosse davvero geloso?
    Mi venne da sorridere
    G:Bill basta non guardarla così!!
    B:così come?
    G:come se volessi saltarle addosso !
    B:ma è impossibile!
    T:cosa è impossibile?
    B:non guardare Cristie come se volessi saltarle addosso!
    Disse indicandomi,Tom si voltò verso di me,e spalanco gli occhi
    B:visto è impossibile!
    G:Bill ti ci metti anche tu?
    B:Tom?
    G:Tom?
    B:è andato!
    S:dio Gordon quante storie che fai x una minigonna!
    G:ma io…
    S:tutti in auto,su!
    Uscimmo di casa,e Gordon aprì la sua auto
    T:io voglio stare avanti!
    G:avanti con me viene tua madre!
    T:ma
    S:niente ma!
    Bill cominciò a ridersela da sotto i baffi,
    T:lo,trovi così divertente ?
    B:tantissimo!
    T:stronzo!
    B:coglione!
    T:femminuccia!
    B:babbuino!
    S:basta,voglio che la finiate subito!
    T/B:è stato lui a cominciare!
    T/B:no,non è vero sei stato tu a cominciare!
    T/B:tu
    T/B:no tu
    S:basta non voglio sentire altro!
    Simone inspirò profondamente,poi si voltò verso di noi e disse
    S:Cristie x favore potresti stare seduta in mezzo,mi faresti così il grande favore di evitarmi di dover dividere questi due idioti ogni due secondi
    Seduta tra questi due maniaci nemmeno per sogno,
    C:si!
    Sarei la ragazza più felice del mondo se x almeno una volta facessi quello che penso.
    Così mi ritrovai con Bill a sinistra e Tom a destra. Partimmo ,c’era molto silenzio nell’auto
    Mi stavo annoiando ,mi appoggiai allo schienale del sedile,e mi misi a guardare fuori dal finestrino,quello dalla parte di Bill,dopo nemmeno dieci minuti,cominciai a guardare fuori a quello dalla parte di Tom,xke dalla parte di Bill non c’era niente di interessante da guardare,molto presto mi accorsi,che era lo stesso x quello dalla parte di Tom.
    ,Questo posto è una noia mortale ,se non trovo niente da fare ,mi verrà l’esaurimento
    Cominciai a guardarmi in torno,ad un tratto cominciò a squillarmi il cellulare,lo presi e guardai il display,era Kiko
    Mi detti un piccolo schiaffetto sulla fronte,x punirmi del fatto di aver dimenticato di chiamarlo
    Cosi risposi,pensando:Ecco ,ora mi rimprovererà come al solito
    C:Kiko,ti prego non arrabbiarti,me ne sono dimenticata,
    Dissi tutto d’un fiato ad occhi chiusi
    K:Kiko non arrabbiarti!ti sei forse rincretinita ,mi sono spaventato a morte!
    Dovetti allontanare il cellulare dall’orecchio,xke Kiko stava sclerando di brutto dall’altra parte,urlava talmente forte che anche tutti gli altri potevano sentire benissimo quello che diceva
    K:mi sono fatto mille film,ho avuto una paura tremenda,ho temuto che i gemelli ti avessero potuto violentare,o che avessi potuto fare a botte con uno di loro,ti rendi conto,e tutto questo soltanto xke ti sei dimenticata di accendere il cellulare!
    mi disse con la voce tremante,e per di più tutto d’un fiato
    lo sentii riprendere fiato
    C:sei ancora arrabbiato?
    K:no,ma adesso dimmi com’è la famiglia di Gordon?cos’è successo ieri?com’è la casa e la tua camera,ora cosa stai facendo?
    C:ora stò in macchina xke stiamo andando …stiamo andando…
    Mi voltai verso Bill
    C:dove stiamo andando?,me ne sono dimenticata!
    K:come devo fare con te,sei incredibile!
    B:stiamo andando ai grandi magazzini!
    C:ai grandi magazzini!
    K:ho sentito!
    C:antipatico,puoi almeno fingere,x farmi felice,dopo tutto quello che ho fatto!
    K:capirai,xke ci vogliono davvero tante energie a domandare dove stai andando
    Tutti in auto,tranne me ovviamente scoppiarono a ridere,
    K:ma sono in viva voce?
    C:no,è il telefono che si sente troppo!
    K:non puoi abbassare un po l’audio scusa?
    C:ah!si…coma si fa?
    K:dio ma sei proprio irrecuperabile tesorino mio!
    C:non è vero?
    Risero di nuovo tutti,
    K:se ridono vuol dire che sono d’accordo con me?
    C:antipatico!
    K:allora!erano come li avevamo immaginati?,sai vorrei proprio vederli!
    C:ehm…boh!
    K:come boh?
    Dalla parte di Kiko si sente una voce,chiamarlo
    K:ora devo proprio salutarti!è arrivato Alex!ti amo!
    C:ok. ci sentiamo presto,ah,mi raccomando salutami tutti,!
    K:ok,tesoro !ci sentiamo stasera,e tieni il cellulare acceso!
    C:ciao,ciao!
    K:fai la brava!
    Così dicendo chiudemmo la telefonata
    S:Cristie è davvero simpatico il tuo ragazzo!
    C:no,Simone,lui non è il mio ragazzo ,è il mio migliore amico!
    S:ma ti ha detto che ti ama!
    C:oh anche io lo amo,noi ci amiamo ,ma come si amano due sorelle!
    B:caso mai si dice come si amano due fratelli,in questi casi si usa il maschile!
    C:lo so ma siccome Kiko è gay ,noi usiamo sempre il femminile?
    T:Kiko è gay?
    C:si!
    B:allora tu non c’è l’hai il ragazzo?
    C:no!
    B:ma c’è qualcuno che ti piace?
    C:xke mi fai tutte queste domande?
    B:xke tu non mi rispondi?
    T:hey piccioncini avete finito?
    S:Tom dai non prenderli in giro!comunque tornando in tema ,Cristie davvero mi farebbe piacere se invitassi i tuoi amici,quando vuoi,mi farebbe davvero piacere conoscere Kiko,
    Simone vorrebbe vedere i miei amici ,
    C:piacerebbe rivederli anche a me!
    Dissi con un filo di voce e tanta tristezza,che venne percepita da tutti
    G:xke non parliamo di qualcos’altro?
    S:ho detto qualcosa di sbagliato?
    C:no,no!
    Sorrisi a Simone,x non farla stare in pena x me,lei ricambiò il sorriso,e tornò a guardare avanti.
    Mi misi nella stessa posizione di poco fa ,con le braccia incrociate,e sprofondai tra i miei pensieri
    =============================================================
    Bill,non appena vide la reazione che Cristie,aveva avuto, ,cominciò a credere che Cristie stesse nascondendo qualcosa,che Gordon molto probabilmente sapeva,poggiò un braccio sul finestrino,e con quello si sostenne il capo,poi cominciò a guardare la ragazza con un sopracciglio alzato,che intanto aveva incrociato le braccia e fissava un punto indefinito d’avanti a lei
    Anche a Tom sembrò strana la reazione di Cristie,dopo averla fissata per un po’cercando invano di capirne qualcosa,spostò lo sguardo sul fratello,che stava guardando anche lui la ragazza,sospirò e poi si mise a guardare fuori dal suo finestrino,
    ============================================================
    Nessuno parlò ,fino a quando
    G:siamo arrivati!
    Mi risvegliai da quella specie di stato di trans in cui ero caduta ,scossi la testa e guardai fuori dal finestrino di Tom,si vedeva un grandissimo edificio,quello molto probabilmente erano i grandi,magazzini,Gordon parcheggiò l’auto ,e così scendemmo tutti
    S:su ragazzi cosa sono quei musi lunghi,fino a poco fa eravate così felici,vedrete ci divertiremo!
    Così dicendo si mise a braccetto con me e mi trascino dentro i grandi magazzini.
    Fummo seguite da Gordon e i gemelli.
    S:facciamo prima un po’ di shopping,poi andiamo a fare un poi di spesa x il pranzo!ok?
    Prima che qualcuno potesse protestare il programma di Simone ,lei mi trascinò in un negozio di intimo
    S:devo comprare assolutamente della biancheria!tu hai bisogno di qualcosa?che so slip ,culottes ,canotte ,reggiseni?
    C:si avrei bisogno di qualche reggiseno!
    Simone chiamò una commessa x farci dare una mano.
    Com:prego signora,!
    S:vorremo comprare dei reggiseni!
    Com:che taglie?
    S:x me una quarta,ma forse anche una quinta!tu Cristie?
    Beata te Simone ,una quarta ,ma forse anche una quinta
    C:ehm …proviamo una prima?
    Sentii qualcuno ridere erano Bill e Tom,mi voltai ed alzai loro il dito medio
    Io e Simone aspettammo che la commessa ci mostrasse o modelli
    Com:ecco a voi
    Ci mostrò parecchi reggiseni,Simone non dovette nemmeno provarli la commessa le assicurò che quelli che aveva deciso di comprarle sarebbero andati alla perfezione,mentre a me non toccò la stessa fortuna ,non c’era un solo reggiseno che mi andasse ,
    S:cara provati questo!
    Simone mi passò l’ennesimo reggiseno da fuori il camerino
    ==========================================================
    B:ma cosa diavolo stanno combinando?
    G:si divorano il mio stipendio,mi sembra ovvio!
    T:andiamo a dare un occhiata!
    Così entrarono nel negozio e si avvicinarono a Simone
    T:che succede?
    S:cara come ti sta?
    C:orribile! me le fa sembrare ancora più piccole!
    S:posso dare un occhiata?
    C:ok!
    Simone si affacciò nel camerino
    S:questo non è così male,forse regolando le spalline…
    C:no,non credo mi starebbe bene!
    Si affaccio anche Tom nel camerino
    T:no mamma non le starebbe bene!
    Disse mentre aveva lo sguardo fisso sulle mie tette,mentre si leccava il pirsing
    Io urlai ,quel deficiente mi aveva spaventata,e in oltre come si era permesso di guardarmi le tette? Simone,che si era spaventata anche lei ,cominciò a prendere a borsate Tom
    S:non provarci mai più hai capito?ma che razza di modi sono?io non ti ho insegnato a fare così!ma vedi un po’ xke il figlio maniaco doveva capitare proprio a me!
    T:ok!ok!
    Simone sospirò,poi venne ad affacciarsi ci nuovo nel camerino
    S:Cristie ,vado a dare un occhiata a quei reggiseni laggiù ?ti prometto che ti troverò il reggiseno che ti calzerà a pennello!
    C:Simone ma non e una questione di così vitale importanza!
    S:no,no cara,non ammetto repliche se ho detto che ti troverò il reggiseno perfetto allora ti troverò il reggiseno perfetto!
    Così dicendo si allontanò
    Intanto Tom aveva iniziato a frugare tra dei reggiseni che non avevo ancora provato,ne scelse due o tre,sotto lo sguardo incredulo di Bill,Gordon e commessa
    Tom si avvicinò a Simone
    T:mamma,falle provare questi dovrebbero starle
    S:perche?
    T:fa glieli provare e basta!
    S:la stai aiutando?
    T:no!cerco solo di far presto!
    La donna allora bussò al camerino della ragazza e le disse di provare
    Dopo un po’
    S:.allora?
    C:non lo so ?
    S:dov’è il problema?
    C:Simone Guarda che ne dici!x ora sono i migliori che ho provato,soltanto,che…
    S:Cristie ti sta benissimo,sembra fatto apposta per te!
    C:dici?
    S:anche gli altri due ti stanno così?
    C:si!
    S:ok!allora li prendiamo!avanti rivestiti,che così ci spostiamo in un altro negozio!
    Mi rivestii,ed uscii dal camerino,ora nel negozio c’erano anche Gordon e Bill
    G:allora io ho già pagato!ora che facciamo?
    S:io e Cristie,non abbiamo ancora finito di fare shopping ,perciò…
    G/B/T:perciò?
    S:perciò,o ci fate compagnia ,o mentre noi andiamo in giro x negozi ,voi andate nel reparto alimentari e fate la spesa,ma come si deve ,non voglio vedere nessuna cavolata nel carrello!
    B:io vengo con voi!
    G:Tom non abbiamo scelta dobbiamo andare con loro!
    Cosi Simone mi prese a braccetto,e mi trascinò con Bill,verso un negozio,dietro di noi ,c’erano Gordon e Tom,che ci seguivano,con l’aria di chi tra poco sa di subire le peggiori pene,
    passarono almeno due ore,e Simone ed io avevamo comprato non so quante cose;tutto il necessario x la scuola,tra le mie ricordo,la mini a fantasie scozzesi,dei Jeans stretti strappati sulle ginocchia ,i reggiseni,delle t-shirt con varie fantasie,una felpa nera tigrata di azzurro,con cappuccio con orecchie,e,e,e….cazzo non ricordo più cos’altro ho comprato!
    Simone,ha fatto molti più acquisti di me,non li elencherò ,perche è impossibile ricordarsi quello che ha comprato
    Bill,ha comprato,delle cinte con teschi,e delle t-shirt,dalle fantasie spettrali,è in un negozio x capelli un infinità di prodotti:gel,lacche,shampi specifici eccetera
    Gordon x tutto il tempo ha continuato a dire:e io pago!Tom non si lamentava come Gordon,ma comunque ha fatto anche lui la sua parte,sbuffando ogni tre secondi e incitandoci a far presto,in poche parole ci hanno soltanto rotto la palle!
    Continuando dopo lo shopping andammo nel reparto alimentare,e Simone cominciò a gettare nel carrello tutto quello che probabilmente le sarebbe servito,io camminavo dietro Simone e Tom,e avevo Gordon e Bill a fianco.
    Finimmo la spesa e ci dirigemmo alle casse,pagammo,e ci dirigemmo verso l’auto,durante il viaggio nessuno parlò
    ==========================================================
    Arrivammo a casa ,entrammo posammo le buste per terra,
    Gordon mi venne vicino è mi abbracciò
    C:no!Gordon se mi abbracci ogni 5 minuti mi fai sentire una deficiente!
    posso andare in camera mia,?
    G:Cristie!
    S:certo cara vai pure!cosi ti sistemi le cose che abbiamo comprato!
    Andai di sopra,ma sentii Simone dire
    S:Gordon,!dai, non fare l’offeso!ormai non è più una bambina se la abbracci ogni 5 minuti come dice lei la metti a disagio!
    Entrai in camera mia e mi lanciai sul letto,mi sdraiai a pancia in su e mi misi a fissare il soffitto
    Intanto al piano di sotto,ci fu silenzio fino a quando
    S:io..io comincio a preparare il pranzo!
    Ero stesa sul mio letto,e fissavo il vuoto,quando ad un tratto la porta della camera si spalancò con violenza,mi tirai a sedere,era stato Tom
    C:Tom che cosa vuoi?
    Non mi rispose,,entrò seguito da Bill,
    vennero a sedersi sul letto
    mi alzai,non mi fidavo a stare seduta sullo stesso letto
    B:che fai?
    C:io?niente!voi più tosto mi dite cosa volete?
    B:ci annoiavamo!
    T:cosi abbiamo pensato di venire a romperti le scatole!
    C.ah!
    Calò il silenzio
    I ragazzi si guardavano in torno,e Cristie non sapeva cosa dire
    Ad un tratto
    B:allora ci dici perche tieni una chitarra se non sai suonarla?
    C:è un regalo della mia migliore amica!
    B:tipo per ricordarti di lei?
    C:si,in effetti…
    B:già ti mancano?
    C:da morire!
    T:sei patetica!
    Disse con un espressione schifata
    Poi continuò
    T:se ti manca la tua amichetta perche non te ne torni a casa?
    B:Tom perche fai cosi?
    C:guarda che non lo scelto io!
    T:certo dimenticavo ti ci ha mandato tua mamma qui!
    C:vuoi farti un altro occhio nero?
    Dissi prendendolo per il collo della maglia
    Bill ci divise
    B:ok!ok!stiamo calmi!
    T:cosa centro io?e lei che si deve calmare!
    C:senti rasta del cazzo!finiamo la cosa una volta per tutte!
    Io non ti piaccio!tu non mi piaci!perfetto ignoriamoci!
    T:se non ci hai fatto caso viviamo sotto lo stesso tetto!frequenteremo la stessa scuola!
    B:perche non ci mettete una pietra sopra?e mettiamo la parola fine a questa cosa con un bell’abbraccio?
    Tom e Cristie si voltarono verso Bill e lo fulminarono con lo sguardo
    B:ok!ok!facciamo una stretta di mano!
    I due continuarono a fissare il ragazzo
    B:ok!ok!come non detto!
    Disse sbuffando
    C:è cosi difficile ignorarmi?fai come se non esistessi!
    Disse la ragazza sedendosi di nuovo sul letto
    T:basta mi hai rotto!me ne vado!
    C:era ora!
    T:non credere che ti ignorerò,ora sei il mio bersaglio!
    C:tze!dovrei preoccuparmi?
    T:si dovresti!
    Mi venne da ridere
    C:e quella patetica sarei io?
    Il rasta non seppe replicare
    T:andiamo Bill!
    B:ma io…
    T:Bill o me o lei!
    Disse facendo intendere che non gli sarebbe affatto andata giù,se Bill avesse scelto Cristie
    Bill abbassò lo sguardo
    Che bastardo come può trattarlo cosi è suo fratello!
    B:andiamo…
    Ecco mi ha voltato anche lui le spalle
    Prima di uscire dalla mia camera,si voltò di nuovo e disse guardandomi dritta negli occhi
    T:me la pagherai!
    Mi venne un brivido lungo la schiena,avrebbe potuto uccidermi con lo sguardo
    Possibile che mi odiasse tanto?
    Cosa gli avevo fatto?
    Dovevo davvero preoccuparmi?
    Sbatté la porta
    Lasciai cadere la testa all’indietro affondandola nel cuscino
    C:perche capitano tutte a me?
    Dissi abbracciando il cuscino
    Mi sentivo sola,
    tutti sembravano uniti,e vicini
    mentre io ero fuori dal coro,quasi un alieno
    poco dopo Gordon venne a dirmi che il pranzo era pronto
    scesi a malincuore al piano di sotto
    G:cos’hai tesoro?
    C:niente
    Dissi sforzando un sorriso
    G:hai già nostalgia di casa?
    C:non è questo!ma non mi va di parlarne!
    G:ok!ma ricorda con me puoi parlare di tutto!io ci sono sempre per te
    Non posso dirgli che per via del rasta che sono di cattivo umore,poi dicendoglielo avrei combinato un casino
    Non volevo creargli altri problemi
    C:grazie!
    S:oh!siete già qui stavo per venirvi a chiamare!
    Disse rivolta ai gemelli che erano appena scesi
    Non guardai nessuno dei due
    Ci sedemmo a tavola
    Cominciammo a mangiare
    Nessuno parlava e si percepiva una certa tensione
    S:ma è successo qualcosa?
    T:niente!
    S:e tu Cristie perche non mangi?
    C:….
    S:Cristie?
    C:cosa?ah!si?
    S:non ti piace?devi mangiare,da quando sei arrivata che non mangi come si deve!
    C:no,no ripeto la tua cucina è buonissima,e solo che non ho appetito!
    B:domani si ricomincia!
    S:infatti!quest’anno non voglio più lamentele!ci siamo capiti?
    T/B:non preoccuparti!
    G:domani vi accompagno io!
    B:no!
    G:perche?devo accompagnare anche Cristie!accompagno anche voi!no?
    B:a Cristie ci pensiamo noi!
    Disse guardandomi
    Cosa voleva?che lo perdonassi per avermi voltato le spalle?
    Tom guardò di traverso Bill
    B:almeno per il primo giorno!
    Tom sbuffo
    Finimmo di pranzare
    I gemelli e Gordon erano seduti in soggiorno a guardare la tv,intenti a guardare delle corse automobilistiche
    Simone era intenta a lavare i piatti,e io non sapendo cosa fare decisi di uscire per conoscere meglio Loitche e trovare in lei almeno un lato positivo
    Mi affacciai in soggiorno
    C:Gordon io vado a fare un giro!
    G:si,si!
    Disse liquidandomi
    Menomale che doveva sempre esserci
    S:vai glielo dico io dopo
    Grido Simone dalla cucina
    B:Cristie aspetta dove vai?
    C:in giro
    B:ti faccio compagnia?
    C:no!voglio stare da sola!
    B:senti mi dispiace per prima io non…

    C:non mi importa!
    B:scusa!
    Quello fu l’ultima cosa che gli sentii dire prima di chiudere la porta alle mie spalle
    Mi misi a gironzolare senza avere una meta precisa,era cosi noioso quel posto
    Non facevo caso a niente camminavo a testa bassa,e le mani nelle tasche della felpa
    Quando a una tratto
    Andai a sbattere contro qualcosa,o meglio qualcuno!














    ciao!ciao!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Designers
    Posts
    24,914
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    stupendo come capitolo.. come al solito mio non mi accorgo che qualcuno posta.. ma fa niente.. ripeto capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere l'altro. (:
     
    Top
    .
  6. gelosa94
     
    .

    User deleted


    ih ih ih grazie mille^^
     
    Top
    .
  7. saretta_96
     
    .

    User deleted


    bellooooooooo!!! chi è questo qualcuno?? posta prestooo^^
     
    Top
    .
  8. SaReTtA_93
     
    .

    User deleted


    wow...
    chi è questo qualcuno?!?!
    curiosaaaaa
    posta prestooo
     
    Top
    .
  9. gelosa94
     
    .

    User deleted


    ih ih ih grazie posto presto^^
    ciao!ciao!
     
    Top
    .
  10. Anto483
     
    .

    User deleted


    Stupendoooooo!!!
    Tomi mi fa arrabbiare però
    Posta presto!
     
    Top
    .
  11. **_kikka_**
     
    .

    User deleted


    sono curiosaaa chi è??? XD

    Ma perchè Tom è così arrabbiato con lei? ç.ç
     
    Top
    .
  12. gelosa94
     
    .

    User deleted


    ih ih ih
    4 capitolo!U.U













    Mi ritrovai col sedere a terra
    C:aglia!
    X:ti sei fatta male?
    C:scusa mi dispiace,non ti ho visto!scusami!
    Dissi mentre afferravo la mano che il ragazzo mi aveva teso per aiutarmi
    X:macché sono io che ti sono venuto a dosso!
    Mi tirò a se
    Dovevo avere l’espressione di una deficiente rimasi incantata
    Forse un lato positivo di Loitche lo avevo trovato
    Bellissimo,alto capelli con un taglio tipo emo biondo platino occhi azzurrissimi
    Continuai a guardarlo fino a quando non mi accorsi che mi stava fissando anche lui
    Arrossii
    C:ok!scusami ancora!
    Rise,aveva un sorriso bellissimo
    X:comunque vorrei farmi perdonare ti andrebbe un gelato?
    C:guarda che è stata colpa mia,sono io quella che dovrebbe farsi perdonare!
    X:perfetto,se accetti ti perdono!
    Prima che potessi rispondergli
    X:non accetterei un rifiuto!quindi seguimi ti farò mangiare il miglior gelato che tu abbia mai mangiato!
    C:dunque non ho altra scelta?
    Dissi ridendo
    X:no!
    Disse ridendo anche lui
    Lo segui
    E cominciai a pensare che non ero stata molto prudente
    Stavo seguendo un perfetto estraneo,solo perche era tremendamente carino!
    Che stupida che sono
    Potrebbe anche farmi del male
    X:hey?ci sei?siamo arrivati!
    C:scusami mi ero distratta!
    X:vieni andiamo a scegliere i gusti!
    Andammo al bancone
    X:cosa prendi?
    C:fragola e limone!
    Rise
    C:perche ridi?
    X:niente,niente!
    Io prendo nocciole e pistacchio!
    C:Quant’è?
    X:non ti azzardare pago io!
    C:non se ne parla!
    X:pago io e basta!
    Disse mettendomi un dito sulle labbra per zittirmi
    X:com’è?
    C:delizioso!
    X:sei nuova?non ti ho mai visto in giro?
    C:si,sono arrivata due giorni fa!
    X:da dove vieni?
    C:Berlino!
    X:ah!e come mai sei venuta in un paesino del cavolo come questo?
    C:mio padre,ha voluto che andassi a vivere con lui e la sua nuova famiglia,secondo lui non potevo vivere con mio nonno,avevo bisogno di una madre e dei fratelli!quindi eccomi qua!
    X:capisco…
    Il ragazzo non fece altre domande per non sembrare troppo invadente
    X:quanti anni hai?
    C:16,quasi 17!tu?
    X:17,quasi 18!
    Disse per poi ridere
    X:a proposito,come ,c’è la nuova famiglia come ti ha accolto?
    C:la nuova donna di mio padre,lei e gentilissima con me,ma i figli…loro mi odiano,soprattutto uno,con cui mi sono già scontrata,un paio di volte,e assurdo…
    X:vedrai che è una cosa temporanea,prima o poi gli passa!
    C:e tu?
    X:io cosa?
    C:cosa mi racconti?
    X:niente di particolare,sono un ragazzo come tanti!
    C:vai a scuola?
    X:frequento un liceo a Magdeburgo,ricomincio domani!tu?
    C:anche io!uff!
    Rise
    X:ti capisco!comunque non ci siamo ancora presentati^^
    Io sono Andreas
    C:cazzo e tardissimo,Gordon mi uccide!
    Dissi alzandomi frettolosa mente
    X:Gordon?
    X:aspetta!!come ti chiami?ci rivedremo?
    gridò
    C:Mi chiamo Cristie!ciao!
    Cominciai a correre,ero in un ritardo pazzesco
    Arrivai a casa col fiatone
    Bussai il campanello
    Mi aprì Gordon,e tirò un sospiro di sollievo
    G:dove sei stata,stavo per chiamare la polizia!
    Disse abbracciandomi
    S:Gordon!lo dicevo io che stava bene!era uscita per farsi un giro!
    Avanti falla entrare!
    B:ci siamo spaventati!
    Entrai,Simone era accanto a Gordon
    Sotto la porta del soggiorno c’era Bill
    E il rasta era spaparanzato sul divano con una lattina di Red Bull ,in mano
    Che schifo pensai tra me e me
    G:dove sei stata?
    C:ma…un po’ in giro…
    G/B:e…
    C:e…niente…no,anzi,
    tutti,cominciarono ad ascoltare la ragazza
    C:ho conosciuto un ragazzo bellissimo!
    Dissi con un sorrisino da ebete
    Gordon,Bill e Tom spalancarono gli occhi
    S:sei arrivata solo due giorni fa,e già fai conquiste?
    G:macché conquiste e conquiste,sta scherzando,non e vero tesoro mio?
    C:no!non scherzo,mi ha offerto un gelato!che carino!
    Bill e Tom si guardarono intensamente,quasi stessero per iniziare una guerra
    Senza sapere perché
    Non si erano mai guardati cosi
    Entrambi provarono una stretta allo stomaco
    Una sensazione di fastidio,che nessuno dei due sapeva spiegarsi
    Entrambi si chiedevano se stessero provando la stessa cosa
    Bill freddamente ruppe quella specie di combattimento distogliendo lo sguardo
    S:sento odore di cotta nell’aria!
    G:t-ti sei f-fermata,a mangiare un gelato con un perfetto sconosciuto???
    C:è stato gentile,per questo ho accettato il suo invito!
    S:dai Gordon non essere geloso!
    Disse Simone ridendo
    G:non sono geloso!sono solo un po’ apprensivo ecco tutto!
    S:allora???
    C:allora che?
    G:non ti avrà mica baciato?perche altrimenti vado li e gli faccio un c…
    S:Gordon!
    G:ok!ok!ma nessuno deve toccare la mia piccola Cristie!
    E dico nessuno!
    disse guardando Bill e Tom,che ignorarono la provocazione dell’uomo,e stringendo a se la ragazza
    che lo respinse guardandolo in malo modo
    Simone scoppiò a ridere
    S:non dargli retta Cristie,esci con chi vuoi!
    G:ma anche no!
    S:non fare il bambino!ha 16 anni!
    G:se mai dovesse uscire con qualche ragazzo,ci uscirà solo quando io avrò valutato,che sia un bravo ragazzo!
    S:si!sai che vuoi vedere!
    Disse Simone,facendo scoppiare a ridere Cristie e Bill,che aveva iniziato ad ascoltare la conversazione
    G:perche?cosa vorresti dire?
    S:in poche parole:che le sceglieresti,uno di quei cessi,sfigati!
    Disse facendo scoppiare a ridere i due ragazzi
    G:ma..
    S:per te un bravo ragazzo,non deve guardarti,non deve baciarti!
    G:non ho detto che deve essere gay!
    dovrebbe essere un ragazzo che sappia tenere le mani al suo posto!
    Bill senza dar più ascolto a Gordon cominciò a guardare la ragazza
    B:sei pronta per domani???
    C:e?cosa?
    B:sei pronta per domani???
    Disse ridendo
    C:ehm…
    B:???
    C:cosa succede domani???
    Disse imbarazzata
    Bill rise ancora
    B:la parola “scuola “ti dice qualcosa?
    C:ou!
    Disse con un espressione buffissima
    B:te ne eri dimenticata!
    Disse scuotendo la testa e ridendo
    B:comunque sei pronta?sai il primo giorno…
    C:si!ma ora smettila,mi fai pensare che non ne uscirò viva!
    Cristie se n andò al piano di sopra,seguita dallo sguardo di Bill
    E di Tom
    Bill e Tom si guardarono di nuovo
    Di nuovo quella strana sensazione
    Entrambi si chiedevano se fossero gelosi,
    Bill pensò che forse Tom aveva ragione,le cose sarebbero cambiate tra di loro per via di Cristie?





    comentate !
    ciao!ciao!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Designers
    Posts
    24,914
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Mi piace cara! Posta.. *-----*
     
    Top
    .
  14. gelosa94
     
    .

    User deleted


    ih ih ih grazie!
     
    Top
    .
  15. SaReTtA_93
     
    .

    User deleted


    anche a me piace tanto!!
    postaaaaaaaaa
     
    Top
    .
1795 replies since 27/11/2009, 23:17   23971 views
  Share  
.