Making of "Arthur und die Minimoys 2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    My SunShine

    Group
    Tom fan
    Posts
    3,478
    Location
    Dall'aria che respirano i Kaulitz -.-

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (millie. @ 17/9/2010, 22:56)
    tantotantotantotantotroppoamore♥

     
    Top
    .
  2. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Quantoooo mi garbaaaaaa, quantooo, quantooooo, quantooooo dietro a questa saga movie-carton hooo scopertooo un mondoo !! Quando vidi nel 2006/7 per la prima volta il primo capitolo, me lo riguardai un centinaio di volte, mi appasioonai in maniera talee, grazie al cieloo fùù ancora più eccezionale perchè capendo il tedesco potevo ascoltarmelo con la meravigliosa vocee del Guglielmoo , quantoo aspettai il secondoo, grazie a questoo film ho proclamato definitivamente il mio attore preferito in assoluto Freddie Highmoree, bel piccirellooo fijo d'arte come non si fosse capitoo , la profondità nell'adentrarsi nella parte tuttoo quanto troppoo bellooo non vedooo l'ooora escaa il terzooo dovee sconfiggerannoo per sempre il cattivoo Maltazarr !! Graziee al nostrooo Guglielmo, è un doppiatore perfettoo , laa suaa alchimia e poi finalmente ho realizzato davvero come ipoteticamente possaa essere l'orgasmo dIi stàà creaturaa !! Quandooo zummmzummmreggerellàà con la Principesssa Seleniaa ?!
     
    Top
    .
  3. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Seeeeeeii tuuuuuuuu un minimeoooo, il piùùùùùùùù incredibile al globooo terrestreee !!!! Segnateloo stòò complimento perchèè saràà il primo ed ultimo che ti faccio lo sai amoo buttarmi più sulla criticaa per sentiirvi vicini
     
    Top
    .
  4. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Amoreamoreamoreamoreamoreamore çWWWWç
     
    Top
    .
  5. DesyTH
     
    .

    User deleted


    basta ho pianto di nuovo :nghè:
     
    Top
    .
  6. sara_green96
     
    .

    User deleted


    ma che bellino! :D mi piace quando doppia le parti dove deve urlare!!! è buffo xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    My SunShine

    Group
    Tom fan
    Posts
    3,478
    Location
    Dall'aria che respirano i Kaulitz -.-

    Status
    Anonymous
    grazie
     
    Top
    .
36 replies since 22/11/2009, 11:31   675 views
  Share  
.